[RECE] Rumena - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: no name non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bella fica mora capelli lunghi neri bocca carnosa bel culo belle gambe . Quasi velina
REPERIBILITA':
ATTITUDINE: stronza

La recensione risale ad agosto la ragazza esercita esattamente qui 41.881202,12.572929. ho voluto tentare la sorte ma non è andata un granché bene.Mi accosto per intervistarla in una posizione veramente scomoda quasi a ridosso del semafero e le chiedo se fa a casa per una cosa più tranquilla visto la bellezza della tipa.Acconsente l' incontro a casa per la tariffa standard €50. Arrivati sotto la sua alcova Il parcheggio è facile però vedo una signora sul portone ,faccio scendere prima la tipa per parcheggiare meglio e accostare al muretto lei sale e mi aspetta sulle scale anch'io passo davanti alla signora sul portone ma talmente era la voglia che non me n'è fregato niente ovviamente la signora avrà capito tutto. La casa è un po' trasandata ma neanche tanto ho visto di peggio . Una volta spogliati incominciano le danze Bj di buona fattura con diversi affondi senza uso delle mani io in piedi e lei seduta sul letto posizione voluta da me, poi ci sdraiamo e incominciamo prima con la classica missionaria poi la faccio girare per farla venire sopra e per finire una bella pecorina per venire con quel bel fondoschiena. Nelle posizioni è stata sempre svogliata e non partecipativa soprattutto quando stava sopra . Da qui in poi precisa come un orologio svizzero incomincia ogni 30 secondi le classiche paroline che non ci esaltano , dai vieni, il tempo e finito ,non posso stare di più ,ecc ecc . Ovviamente l'atmosfera si è rotta e dopo un bel po' nel tentativo di concludere mi sono rotto le palle anche io. Le dico Ok dai va bene così andiamo ma già avevo in mente un piano. Faccio tutto il simpatico fino a quando non scendiamo giù per prendere la macchina io monto e chiudo subito le portiere la guardo abbassa il finestrino le dico stai bene così a mai più e la lascio sotto casa. Esperienza iniziata neanche tanto male ma finita di merda. Almeno ho avuto una piccola consolazione lasciarla a piedi.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Caro collega mi hai evitato una sola spaziale! Da giorni la tipa stuzzicava la mia fantasia,ma se la sua attitudine è quella sta bene dove sta ;)
 
6 Commenti
Loverit
Loverit ha commentato
Purtroppo a me è andata così ho voluto rischiare perché la tipa mi acchiappa veramente tanto bella fica,ma cattivo comportamento
 
O
omar_galanti ha commentato
Concordo,fisicamente sta ben messa,ma non so perchè qualcosa mi puzzava di missile. Ci sarò passato davanti 20 volte (mi avrà quasi sicuramente scambiato per matto) ma non mi sono mai fermato a chiedere info
 
B
brazorf ajeje ha commentato
io 50mt. Prima ho trovato Alis, magari è la stessa. Capelli lunghi ma non troppo, castana, culo spaziale, seconda soda e stanzia in lingerie da urlo. È bassina tipo 1.55. Avrà 20 anni, nasino piccolo, occhioni marroni. Se è la stessa con me non ci sono stati problemi di tempo, si è solo lamentata che quando le sono venuto addosso l'ho inondata ed ho sporcato tutta la lingerie.
 
sanpt
sanpt ha commentato
nicki75
nicki75 ha commentato

 
Loverit
Loverit ha commentato

Esattamente quello??????
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde

Alis starebbe prima dalle indicazioni di brazorf. Mi sembra di ricordare però che Iulia ha la coinquilina che si chiama Alis. Sarebbe lei? chi è stato a casa di Alis?
 
2 Commenti
B
brazorf ajeje ha commentato
Io sono stato a casa di Alis. Alis, se leggi la recensione, sta prima del punto da te messo. All'altezza dei secchioni. Nella rece ho indicato il punto esatto con le coordinate.
Mi ha portato in una casa al 3 piano. La sua camera era in fondo a sinistra.
Per arrivare al palazzo, non lo indico precisamente per privacy, bisogna prendere la salita di via delle siepi, al primo incrocio si gira a destra, e la via (contromano se si viene da li) è al secondo incrocio a sinistra.
 
F
flammescit ha commentato
Si, Alis (da me già recensita) abita con Giulia.. Me lo ha detto una sera passando in macchina davanti a lei dopo che avevamo consumato
 
Alto