[RECE] RUMENA - valbrembo - notturna

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
NOME : SCONOSCIUTO
NAZIONALITA': RUMENA
DESCRIZIONE FISICA : BIONDA TINTA, ALTEZZA MEDIA
LUOGO : VILLA D'ALME-DALMINE - COMUNE DI VALBREMBO
SERVIZI OFFERTI : BJ - FOOT FETISH
ATTITUDINE : MEGLIO FARSI UNA SEGA

Spero con questa mia rece di evitare la fregatura a qualcun'altro..... la tipa, incontrata venerdì notte verso le 01.30 è l'ultima presenza sulla villa d'almè-dalmine, in direzione di villa d'almè, e si trova sulla dx, in territorio di Cvalbrembo, esattamente qui :
[googlemap:1xl8g180]http://maps.google.it/maps?daddr=45.720184,9.610304&hl=it&ll=45.72011,9.61014&spn=0.001438,0.003026&sll=45.72019,9.610409&sspn=0.000719,0.001513&vpsrc=6&mra=mift&mrsp=1&sz=19&t=h&z=18[/googlemap:1xl8g180]

A dire la verità non avevo intenzione di usufruire del servizio OTR.... ma provenendo da Capriate, con destinazione val Brembana, percorrendo tutta la statale da osio a dalmine e poi fino a mozzo ho visto una tale quantità di gnocca e di tale livello, che non ho resistito.
Purtroppo sono stato punito..... constatato che lei era l'ultima disponibile prima di lasciarmi alle spalle tale troiaio, faccio inversione, accosto ed intervisto....
Non è malaccio anche se da lontano sembrava meglio.... ci prova e spara 50 x scopare.
Senza difficoltà abbasso a 50-20 x BJ
La carico e mi conduce in una stradina laterale , che finisce in mezzo ai campi.... un po' troppo in mezzo ai campi, devo dire. Se da un lato la privacy è ottima, dall'altro temo di restare impantanato.
Giunti al punto, le specifico che , visto che non ha le calze ed indossa dei semplici sandaletti, mi piacerebbe anche baciarle un po' i piedi.
Subito mi chiede 50 x baciare i piedi.
Capisco con chi ho a che fare... e dico che non se ne fa niente, rimettendo in moto.
Abbassa subito la cresta, e dice ok.
mi porge il gommino (che devo infilarmi da solo) e 5 minuti di foot fetish, con le scazzatissima, dopo di che chiedo il mio bj.
Mi dice "quale pompino? no pompino".
Vabbè, ho capito l'antifona.... la mando a cagare e rimetto in moto.
Le mie paure si concretizzano... in retro le ruote slittano.
Non c'è verso.
Non mi resta che proseguire sulla stradina , con arbusti ad altezza uomo, sperando di non finire in un fosso e che sbuchi da qualche parte.
Intanto la stronza sghignazza divertita.
Qualcuno lassù mi vuole bene... dopo una curva che sembra cieca, la stradina si re-immette sulla statale.
La scarico senza manco guardarla, maledicendo la mia voglia di figa.

All'occhio, ragazzi.
molto meglio una sega, che questa qua.
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Mi spiace stinky...brutta avventura.
Per fortuna non sei restato impantanato.... :heat: altrimenti era la classica goccia che fa traboccare il vaso!!
Grazie dell'indicazione, comunque.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie per la solidarietà.
A dire il vero sono poco "sgamato" con le stradali, perchè sarebbe bastato poco per "fiutare" l'inculata già durante l'intervista.

spara subito 50, manco l'ombra di un sorriso, nel frattempo farfuglia in rumeno al cellulare.

colpa mia.


se fossi restato impantanato sarebbero stati grandissimi cazzi da cagare, peggio che esser fermato dai puffi, dato che avrei dovuto spiegare ad un po' di persone cosa ci facevo in mezzo ad un campo sulla almè-dalmine alle 2 di notte...
vebbè, dai.... nella sfiga m'è andata bene.
A proposito di puffi.... dopo averla scaricata, tempo di proseguire un centinaio di metri, fare inversione e ripassar di li, che c'era una pattuglia ferma che la intervistava.
proprio una serata da brivido.
 
Commenta
Alto