[RECE] Sabina - OTR diurna - Bologna (Via Rigosa)

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.809
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sabina
Nazionalità: Afferma Moldava
Età apparente: 24 anni dichiarati
Descrizione fisica: Bassina, capelli castani scuri lunghi, seno piccolo (prima direi), fisico normale, leggera pancetta fiappina, pussy con peli non esagerati, culo ok.
Attitudine: Medio/bassa per via del bj scadente e silenzio nel sex ma ragazza molto alla mano. 3 posizioni e volendo nei sedili dietro senza fretta. Luogo di imbosco Top. Onesta, corretta.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 25/30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mi sembra lei, qua comunque
Coordinate: 44.5182632,11.2413345

LA MIA RECENSIONE

Dopo l'avventura con Ina di Viale Europa con cui ho fatto due chiacchiere e un giro in auto a vuoto (gratis)🖕. Procedo a cercare qualche girls per Bologna su Via Stalingrado e verso l'uscita Lame ma non vedo nessuna. Avevo del tempo da perdere e torno a Borgo/Pioppa. Solita Violetta :-p sempre vestita uguale (e dai) e la Klaudia sempre vestita uguale (e dai). Faccio un passaggio anche in Via Kennedy ma tutto piatto. Nel mentre andavo verso l'ultima Via indicata, noto dove ho segnalato una ragazza al cellulare con un discreto lato b. Vestita molto semplice: pantaloni della tuta stretti, scarpe da ginnastica, maglietta, piumino. Al passaggio la vedo e al ritorno vado a caricarla. Solito menù. Trovo una ragazza che conversa, tranquilla, molto semplice. Sono a mio agio e andiamo in un posto a me nuovo che è sotto all'alta velocità circa. Super nascosti. Mi propone di farlo nei sedili dietro e la cosa mi eccita subito, dato che nessuna a parte Ecaterina mi ha proposto così. Si toglie le scarpe e con agilità va nei sedili dietro senza uscire dall'auto, si spoglia di tutto nella zona inferiore e sopra le alzo io la maglietta. Afferma di avere due tettine piccole ma vanno bene, è tutta mignon. Gliele bacio e le bacio le chiappe un pò. Parte con un bj però alla "Pamelona", solo leccatine e quasi nessun affondo (n). Però ero già duro perchè mi sentivo a mio agio completamente. Il goldone che mi mette della durex mi sta leggermente largo e prima di fare il pompino toglie il lubrificante con il fazzoletto, non è molto delicata nel farlo. Tornando al bj, dura il giusto ma di qualità bassa. Intanto metto un dito nella pussy e la tocco tutta, come solito 🐷🐽. Ne approfitto poi e la faccio salire a smorza, dopo pochi colpi cede, si era messa che facevo fatica ad abbracciarla e a baciarle il seno. Non tento il bacio in bocca per motivi che non indico ma miei pensieri. Nella breve smorza, incrociamo gli sguardi ma niente di esaltante, poi andiamo in pecorina. Qualche difficoltà lieve ad incastrarci e via che pompo :download:. Non sono comodo per niente ma continuo, lei non fa versi e dopo pochissimo alzando il ritmo cedo facendo una mega svuotata 💦. Mi sono abituato bene e se sto fermo anche 3 giorni mi carico parecchio. Peccato che appena "vengo", si stacca quasi subito dalla posizione. Mi fa ripulire e prende i soldi. Solite chiacchiere con tranquillità e la riporto al suo posto.
Nella smorza si era sputata nelle mani e aveva usato quello come lubrificante ahahah, poi finito un pò nei sedili e pantaloni miei 😄.
La girl abita a Imola. Non lavora la notte, finisce verso le 15-30 circa. Ha lavorato anche a Reggio, Modena ecc...

Saluti.

P.S.
al ritorno a Borgo/Pioppa becco la mora davanti al "boschetto" con l'amica di poco conto ma aimè non ho 30 min per riprendermi ed andare di bj, devo tornare. Meglio così per il mio portafoglio.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.809
Località
---
  • Creatore Discussione
  • #3
Non so dirti, tutto quello che sapevo l'ho scritto. Vediamo se qualcuno risponde ;).
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
67
Età
41
In quali giorni staziona?
Possibile io non la incontri mai?
La Sabina lavora da lunedì a venerdì, ora col bel tempo la trovi magari anche al sabato, e sta da tarda mattinata fino a metà pomeriggio...però può capitare che per diversi giorni non si fa vedere: non so se lavori a casa o meno...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
13
Reaction score
52
Età
35
Nome: Sabina
Nazionalità: Afferma Moldava
Età apparente: 25 anni dichiarati
Descrizione fisica: Bassina, capelli castani scuri lunghi, seno piccolo (prima direi), fisico normale, passera depilata e tutta pulitissima culo ok.
Attitudine: Buona anche se il bbj un po scarso ... chiacchierona simpatica e onestà sembra più un amica
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 hotel
Compenso concordato: 100 hotel
Servizi offerti: chiedete a lei ma no fk
Servizi usufruiti: bj, rai1 Daty
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mi sembra lei, qua comunque
Coordinate: 44.5182632,11.2413345

LA MIA RECENSIONE: caricata sabato alle 12 00 e portatela in albergo perché essendo sposato non voglio rischiare. Lungo il tragitto tante chiacchiere lei si dimostra onesta , intelligente e tranquilla se.bra un amica. Arrivati in hotel saldo il dovuto in anticipo di mia iniziativa lei non mi aveva chiesto nulla. Ci spogliamo e partono le danze bbj non di grande qualità ma onesto lei all inizio un pochino fredda, ma si sciogliera'.... ora tocca a me leccata di fica fini a farla venire e urlare per bene da lì scopata intensa e classico ciaff ciaff alla fine ringrazio io e ringrazia lei

PS è la mia prima recensione spero di aver fatto bene per qualsiasi errore fatemi sapere thanks
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.809
Località
---
  • Creatore Discussione
  • #6
Nome: Sabina
Nazionalità: Afferma Moldava
Età apparente: 25 anni dichiarati
Descrizione fisica: Bassina, capelli castani scuri lunghi, seno piccolo (prima direi), fisico normale, passera depilata e tutta pulitissima culo ok.
Attitudine: Buona anche se il bbj un po scarso ... chiacchierona simpatica e onestà sembra più un amica
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 hotel
Compenso concordato: 100 hotel
Servizi offerti: chiedete a lei ma no fk
Servizi usufruiti: bj, rai1 Daty
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mi sembra lei, qua comunque
Coordinate: 44.5182632,11.2413345

LA MIA RECENSIONE: caricata sabato alle 12 00 e portatela in albergo perché essendo sposato non voglio rischiare. Lungo il tragitto tante chiacchiere lei si dimostra onesta , intelligente e tranquilla se.bra un amica. Arrivati in hotel saldo il dovuto in anticipo di mia iniziativa lei non mi aveva chiesto nulla. Ci spogliamo e partono le danze bbj non di grande qualità ma onesto lei all inizio un pochino fredda, ma si sciogliera'.... ora tocca a me leccata di fica fini a farla venire e urlare per bene da lì scopata intensa e classico ciaff ciaff alla fine ringrazio io e ringrazia lei

PS è la mia prima recensione spero di aver fatto bene per qualsiasi errore fatemi sapere thanks
Il modello va bene, magari scrivi un pò di più nella recensione. Però sei sulla buona strada ;):cool:. Ciaff ciaff in pecorina immagino :download:.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
13
Reaction score
52
Età
35
Il modello va bene, magari scrivi un pò di più nella recensione. Però sei sulla buona strada ;):cool:. Ciaff ciaff in pecorina immagino :download:.
Grazie cercherò di essere più lungo e chiaro nelle prossime recensioni .... si a pecorina, per me esperienza positiva però la ragazza va scaldata a dovere 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
99
Località
Bologna
Nome: Sabina
Nazionalità: Moldava
Età apparente: under 25 secondo me
Descrizione fisica: Magra, bassa, castana, poco seno, bel culetto, parla molto bene l'italiano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj + fuck
Servizi usufruiti: bj + fuck
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mi sembra lei, qua comunque
Coordinate: 44.5182632,11.2413345

LA MIA RECENSIONE: Trovata lunedì mattina verso le 11, solare, simpatica, mette buon umore, contrattazione facile, quando mi raccomando su di un incontro non sbrigativo lei ride e dice: Ma scusa preferisco di sicuro stare in macchina al caldo con te che qua fuori al freddo!! Non fa una piega.
Mi porta in un luogo più che degno, verso il pattuito e lei si spoglia quasi completamente e dopo si dedica al fratellino pelato. Bj senza infamia ne lode ma la possibilità di ravanare (superficialmente) tra quelle belle chiappette ha il suo perchè. Poi mi viene sopra, poi sopra io ed infine pecora dove vengo nel gommino. Che dire, da alcuni anni frequento OTR molto di rado causa deludenti esperienze ma mi dovrò ricredere, mi sono proprio trovato bene, dimenticavo, no fk
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
42
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sabina
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 24 anni dichiarati
Descrizione fisica: Bassina, capelli castani scuri lunghi, seno piccolo, fisico normale, pussy con ricrescita, bel culetto.
Attitudine: Buona non ha dato fretta, Luogo di imbosco buono. Onesta, corretta.
Reperibilità: Non saprei, non è la mia zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj+rai1 "per una cosa tranquilla"
Compenso concordato: 50 con aggiunta bbj una volta arrivati al posto di imbosco
Servizi offerti: credo faccia anche hotel, non ho chiesto
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 25/30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui
Coordinate: 44.5182632,11.2413345

LA MIA RECENSIONE
Premetto di averla incontrata a gennaio di quest'anno la prima volta. Passavo per caso da quelle parti, vedo due girls e in un momento di follia guidato dal cervello basso faccio retro e intervisto quella che a pelle mi attirava di più. Rapida intervista e via al luogo proposto.
Ottima esperienza che avrei voluto ripetere ma non ricordavo il nome della ragazza per ritrovarla, oltre a dover passare almeno due province per raggiungerla.
L'ho cercata nei ponti del 25 aprile e primo maggio senza successo.
La settimana scorsa avendo una scusa per stare fuori casa mi incammino verso bologna, arrivato sul posto non trovo nessuno, arrivo al parcheggio delle black di cui avevo letto sul forum per dare un'occhiata, discreta offerta ma il posto non mi emoziona.
Torno indietro e vedo un auto partire con una ragazza a bordo, quindi Sabina o un altra, decido di aspettare ma vengo preceduto da un punter che parcheggia sulla sua mattonella. Dovrò aspettare parecchio, credo siano andati in albergo in quanto al ritorno era fresca di doccia.
All'intervista chiede 40 "per una cosa tranquilla". Accetto e andiamo.
Arrivati all'imbosco ci spogliamo, lascia solo la maglietta ma scopre i seni. Chiedo se fa bbj, conferma per 50 e accetto.
Bbj discreto, lecca l'asta e alterna affondi, mi incappuccia con un goldone non rosso e si sdraia sul lato passeggero.
Lubrifica la passerina con la saliva e si lascia penetrare. Inizio a pomparla lentamente incrementando il ritmo pian piano, la giornata calda, auto con il clima acceso, e le attese precedenti, mi avevano "stancato", ma quando la sento bagnata riprendo forma e alla sua domanda se volevo cambiare posizione riempio il goldone.
Pulizie di rito, pare ci tenga alla pulizia, chiacchierina nel ritorno.
Mi ha detto che si è trasferita da Imola verso Bologna, ma non ho capito dove, non riceve a casa.
Esperienza positiva in confronto a tante altre, ci tornerei volentieri se non fosse per la distanza.
PS. Prima rece, scusate eventuali errori
 
Commenta
Alto