[RECE] Sabrina la semi-prof - OTR notturna - Bologna

Reaction score
985
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: viale silvani, nel posto delle 2 semi-milf
NOME: sabrina
SOPRANNOME: la semi-prof
NAZIONALITA': rumena di iasi
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): r1-bj
COMPENSO RICHIESTO: 60 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: mah 30'
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli a caschetto, non bassa, adesso è un po' ingrassata e quindi è giunonica
ATTITUDINE: simpatica ma niente di eccezionale/si può saltare

LA MIA RECENSIONE:
esperienza di un mesetto fa
l'avevo già vista e segnalata nel 3d madre l'anno scorso, ma non mi aveva considerato nessuno; vista l'anno scorso prima a porta castiglione nel posto delle uruguagie una sola volta, poi all'inizio di viale silvani interno, conosceva la ricciolona bionda (altra meteora poi sparita) con la quale OTRggiava e la favolosa Daniela che ho visto solo una volta senza farla (solo gran giri in macchina l'anno scorso una volta con la ricciolona bionda) . . .

l'anno scorso era più bellina, nell'annata ha messo su una decina di kg che la rendono abbastanza giunonica, per quanto abbastanza tonica (non ancora sfatta)
e poi mi sapeva di possibile missile . . .quindi una sfida . . .
mi fermo a parlare, lei simpatica e sorridente, trattativa da egiziano del SUK per scendere 10 euro nella tariffa "dai che ci divertiamo" alla fine la convinco e si va da lei

non è un trombodromo è proprio casa sua, lei è una bravissima ragazza lavoratrice che di lavoro fa la badante (davvero, non come la Dariona), e solo d'estate ogni tanto arrotonda perchè è libera
o almeno questa è la balla che racconta standard
comunque è simpatica e molto socievole, ottimo italiano ecc ecc

ottimo loft curato nei dettagli...scopro il nome vero ecc ecc alla fine siamo tutti nudi nel lettone
il bj è di qualità, poi vedere questa tipa abbondante tutta abbronzata chinata a pecora che mi spompina è un bell'effetto
e quindi propongo un 69 ma mi guarda come se venissi da plutone . . .
e poi il bj finisce subito
si mette a mission
la incanno devo dire piacevolmente, anche se fk rifiutato con decisione, e partecipazione molto relativa
rifiuta la pecos, che mi sarebbe così piaciuta (non si vuole stancare o forse ha paura di essere incannata in culo cosa che non gradisce) quindi mi tocca continuare a chiavarla così fino a CID finale

si torna e tanti saluti

Ultima modifica:
Reaction score
166
Ohh finalmente!!!!
Una cortesia... Sulla location di lavoro della tipa...viale silvani ok ma tenendo sulla sx Alina e socia la Sabrina a che altezza sta' prima o dopo ?

(Criptico:Le 3 Caravelle di Colombo anche se gli studiosi parlano solo di due)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
se le tieni sulla sinistra, lei è dallo stesso lato ma 200 m dopo (vai verso porta s.felice)
cioè sul viale interno

Commenta
Reaction score
73.657
CID starebbe per Cum In ?!?!? Sei un cazzone..... non c'è una parte del corpo in inglese che inizia con la D... adesso ci devi dire per cosa sta la D

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
a volte riceve nel suo ufficio sotto le le stelle, con centinaia di finestre a godersi lo spettacolo!

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
Esattamente il Cid e' cum deep inside per intenderci sborrare in figa senza condom....ovviamente sappiamo che 3alex non ha praticato questo servizio ma voleva dire che gli era arrivato dentro nel condom in quella posizione.....

Commenta
Reaction score
73.657
Mi permetto di dissentire.... CIP suona meglio Cum In Pussy.... CIV Cum In Vagina che è molto internazionalmente comprensibile..... e poi il più attuale CIPR Cum In Pussy Riot...... CDI Cum Deep Inside vuol dire na sega..... puoi essergli venuto anche dentro un orecchio

Commenta
Reaction score
73.657
Naturalmente si cazzoneggia.... anche perchè CID nell'orecchio potrebbe essere interpretato come insinuazione dimensionale.... sarai mia cinese?!?!?:rofl:

Commenta
Reaction score
3
CAI per te non va bene tixxo
Cazzo Abnorme Albaneso forse è meglio ma non suona benissimo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
cai-1500_bn.jpg

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
dai che il luogo del trombo lo conosci ahahhahahahahaha

un intero condominio (popolare) a fare da pubblico

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA : Viale Silvani
NOME: Sabrina
NAZIONALITA':Romania
ETA':28
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Mission e Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:60(Casa)
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Capelli caschetto,3a di Seno,No pearcing e No tatoo

Partito con altre mire e altri programmi mi son ritrovato con tanta figa a non sapere chi scoparmi...l'errore di aspettare la comparsa di chi ti interessa risulta essere determinante se poi non la si riesce a beccare.
La Sabrina conosciuta come Semi-Prof mi ispirava sesso anche se non è una teen/velina e non è una trombata maiala...ma certe volte bisogna seguire la voce interiore del mio pisello.
Ero un po' ditubante dal fatto che operasse only cover e che sparasse 70 euro come l'ultima volta che mi ero fermato..
Questa volta la becco al volo venivo da Lavino ed ero nervoso...ho pensato durante il tragitto..la prima che ho nella lista la chiavo e così è stato....
Per fortuna ha sparato un po' di meno con un 60 che mi ha convinto a non proseguire oltre...
L'idea che mi son fatto che la Semiprof prima era una GranProf ed ha operato quando era teen sempre nell'area bolognese...ha perso lo smalto forse di una volta anche se il fisico nonostante l'età e maternità continua ad essere tonico..
La Location piccola ma ordinata e pulita..si vede che non è adibita solo per il trombo anche per la cautela nell'entrare ed uscire dall'appartamento...dove praticamente se alzi la testa vedi 70 finestre da dove potrebbero esserci mille occhi indiscreti....alla faccia della privacy...
Arrivati in casa mette in frigo del salame calabrese che aveva in borsa regalatogli da un amico ed entriamo in camera da letto ci spogliamo e quando mi giro la vedo già con il preservativo pronto e con il reggiseno ancora su con lei in ginocchio in mezzo a letto....
Gli dico di toglierselo e lei caccia le tettone stile-car praticamente senza slacciarsi il reggiseno....
slinguazzo sulle tette ma non posso dire la vera consistenza perchè erano sotto pressione quindi non so' se erano flappe o meno.....dal seno passo scendendo giù a baciarla fino ad arrivare in mezzo alle gambe ma il tempo di toccargli la figa con la lingua che lei esordisce dicendo "che se volevo usufruire del servizio dovevo pagare di più"....ovviamente desisto...
M'incappuccia con un GoldenRed con il pisello mezzo barzotto e la lascio fare mentre gioco con i capezzoli del suo seno....il Bj è buono e sortisce l'effetto sperato per il trombo anche se ha dovuto faticarci un po' su...mi accorgo dopo che lei mette a mission che c'è dell'aria nel preservativo facendolo notare ma lei non fa una grinza invitandomi alla penetrazione ed io ho pensato "son cazzi tuoi se si rompe"..ma la cosa mi frena aldilà delle battute e pompo piano...lei fa un po' di scena anche se scoparla così vedendole le tettone mi arrapava non poco.....decido di cambiare mettendola a Doggy...il culone che non è male sarebbe stata la mia capitolazione...e dopo pochi minuti sborro nel goldone che fortunosamente non era esploso per l'aria creatasi prima...
Conclusione era da fare solo per archiviare un'altra cartella ma non da ripetere assolutamente.

Re:107

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
...l'errore di aspettare la comparsa di chi ti interessa risulta essere determinante se poi non la si riesce a beccare.

anche a me quando parto con un programma va a finire che non combino un cazzo, perchè quella sera magari non si fa vedere

lo spirito OTR è di cogliere l'attimo e non farlo è sempre un errore di cui mi pento regolarmente

15 gg fa ho visto una mai vista in un posto strano, intervistata era un full service a 50, o una noprof o più probabile una loft a corto di liquidi, non l'ho fatta e non l'ho mai più vista

e succede sempre così

Commenta
Alto