[RECE] Sabrina la semi-prof - OTR notturna - Bologna

decollete

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma questa Sabrina è quella che parlando dice in continuazione "guarda ti dico la verità..."?

Commenta
Reaction score
3
Visto che non ti risponde nessuno mi lancio io.
L'unica che mi viene in mente che ha l'orrendo vizio di dire sempre: -"guarda ti dico la verità"- è Alexandra,la mora che sta alla rotonda Ducati.

Commenta
Reaction score
85
[RECE] Nicole (Sabrina?) - OTR notturna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: all’intervista mi ha detto Nicole, ma poi in auto ha detto Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: porta San Felice, sulla mattonella all’angolo del portico dove una volta c’era il negozio “La Murrina” (ora c’è “SCHMIDT – la tua cucina su misura”)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25/26
SERVIZI OFFERTI: Bj, Fuck, no bbj, no cim
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min compreso il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 mora capelli lisci sulle spalle, fisico non magrissimo ma slanciato e ben fatto, viso paffutello e molto bello.
ATTITUDINE: sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto che esistono diverse discussioni attive con nome Nicole, ma questa non mi sembra rientri in alcuna di quelle. Incontrata ad inizio agosto durante una tour in quel di Bologna. Passando da porta San Felice verso le 00.30 in direzione stazione vedo questa stangona con abitino corto e tacco alto, ma non riesco a vederla bene in viso. Allora completo il giro fino a porta Lame e torno indietro. Questa volta però entro nel parcheggio che c’è lì dalla porta San Felice e scendo dall’auto. Lei non si accorge della mia presenza poiché intenta a contrattare con dei clienti. Mi accendo una paglia e faccio finta di guardare la vetrina del negozio “SCHMIDT”;:whistle3: tempo 30 secondi e mi sento chiamare :”ciaooo!!” ed io rispondo facendo finta di essere sorpreso: “ma ciaooo!” :preved:, lei mi viene incontro con una paglia in mano e mi chiede se ho da accendere, io, avendo 2 accendini in tasca, uno glielo regalo. Le accendo la sigaretta e rimaniamo due minuti circa a chiaccherare sotto il portico (pochissima gente in giro a quell’ora ed il punto da me scelto per l’intervista si è rivelato strategico!). Dice di chiamarsi Nicole, che è lì da ottobre circa, che prima faceva un altro lavoro, che ha avuto un fidanzato italiano etc etc.. e devo dire che parla molto bene in italiano e risulta anche molto brillante e simpatica oltre che molto bella (ha un viso molto attraente per i miei canoni). Vengo al sodo e le chiedo i servizi: classico fuck in auto, bj e no cim né fk, volendo si può andare anche a piedi e farlo all’aperto in un posticino lì dietro, il tutto 30 euro. Opto per il fuck e bj in auto e, visto che non c’erano sguardi indiscreti, la faccio salire direttamente in auto. Mi porta in una location poco distante e abbastanza tranquilla. Giunti sul posto (durante il tragitto, chiaccherando allegramente del più e del meno, mi dice di chiamarsi Sabrina in realtà!:prankster2:), allungo il pattuito ed aveva già il guanto rosso in mano!!:nea: Al che le dico di aspettare un attimo perché avevo bisogno di eccitarmi …e lei mi risponde che non può perdere troppo tempo perché è una che lavora ! Un po’ infastidito dall’atteggiamento :scratch_one-s_head:cerco di mantenere la calma e le chiedo se almeno si spoglia un po’.. e lei alza la gonna e si mette in doggy stile iniziando un movimento del bacino molto lento e sensuale, allora le dico “ecco così brava! Ci voleva tanto?” e lei “dai scopami…” passandosi la lingua sulle labbra.. ora si che va meglio ed in un nano secondo sono già in tiro e dal lato passeggero con lei a pecora e pronto ad infilzarla (dopo vestizione del bambino) però...c’è un però… Nicole (Sabrina) inarca troppo la schiena rendendomi molto difficile il fuck! Glielo faccio notare ma lei : “su dai che non posso stare molto!” … ci riprovo ma l’atteggiamento della signorina mi fiacca la pistola :sad:al chè decido di finire con un bj sperando che almeno quello sia decente e passo sul sedile lato guida… speranza vana…. Bj frettoloso con l’uso eccessivo dello smanettamento… stavo per rinunciare, ma poi ho provato a concentrarmi e ho concluso la pratica. Pulizie di rito e la riaccompagno alla sua mattonella…
Che dire…la ragazza meriterebbe ed è un gran bel vedere…ma è troppo frettolosa …la classica “bella che non balla”.. mi ha illuso con la sua simpatia e brillantezza e per il fatto che non sembrava una mestierante di lungo corso… ma vabbè.. è andata così.

Voto: bellezza 7,5 – prestazione: 4

Non ci torno.

Coordinate :
https://goo.gl/maps/6HXftN5cQrC2

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
Sicuramente è questa qui.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
85

grande @bird :ok: Ho letto gran parte della discussione da te postata. In effetti sembrerebbe la stessa girl. Con i capelli un pò più lunghi, ma l'atteggiamento è lo stesso. Navigata..altro che "sono qui da poco..da ottobre" !!:sarcastic_hand:

Ora che ricordo durante il social mi disse anche che quest'anno andava in vacanza in Salento perchè aveva un'"amica" che la ospitava...(vabbè questo non è importante).

Chi può credo si possano riunire le discussioni :umnik2:

Commenta
Alto