[RECE] Sabrina - OTR Migliarino (PI)

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
232
Reaction score
2
[RECE] SABRINA - OTR Migliarino (PI)


RIFERIMENTO INTERNET : arrivata da pochissimi giorni non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: MIGLIARINO (PI) / VIAREGGIO
NOME INSERZIONISTA: SABRINA (mi sembra di aver capito Noriega)
NAZIONALITA': Brasil (Fortalesa) Non era mai uscita fuori dal Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal_rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bella alta 175 femminile (quarta D) castana/rossiccia e occhi castani
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L (18/20)
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA sta a Viareggio vicino al cimitero/piazza del mercato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
MIO VOTO IN 100: 95

L’incontro:
Alle 21.16 di ven 28 sett. 2012 sono gia’ a Migliarino. Nella zona dei capannoni si iniziano a vedere qualche nostra T-amica abbastanza interessante. Due brunette tutte riccetti che erano veramente belle, due con i capelli neri lunghi, e poi mi e’ sembrato di vedere Bambola star, si !!! mi sembrava proprio lei; appostata con la macchina nello slargo di fronte ai capannoni. Alle 21,30 vedo lei: Sabrina, mi scatta la scimmia immediatamente….
Capisco che e’ nuova per l’aria un po spaesata, mi avvicino e le mie ipotesi sono confermate: primo giorno di lavoro assoluto in Italia !!!! Non capisce niente di quello che le chiedo e chiama in soccorso una collega che stazionava poco distante. Si fa tradurre le mie richieste e accetta senza nessun problema. Pero’ c’e’ un intoppo: non ha le chiavi della casa dove e’ ospite di una sua amica, non ha neanche un proprio cellulare, lo comprera’ il giorno successivo. Sempre questa sua gentile collega chiama l’amica al telefono e la sollecita a venire al lavoro a miglia perche’ la nostra Sabrina deve iniziare la sua “carriera” italiana. Mi spiega che prima delle 22,00 non potra’ arrivare e dovro’ aspettare circa una mezz’ora. Mi faccio un altro giro attendendo l’arrivo di questa sua amica; che arriva piu’ o meno all’ora fissata. Nel frattempo si era fatta caricare in macchina da un cliente per un pompino e quindi ho perso il primato di essere il primo cliente in assoluto, ma sono il primo con cui e’ andata a casa e ha fatto tutto ma proprio tutto.
In auto il fatto di non poter comunicare l’abbiamo risolto con la musica e con esplorazioni varie dei rispettivi attributi !!! Finalmente arriviamo a Viareggio l’accompagno sotto casa e vado a parcheggiare l’auto in piazza del mercato. La raggiungo in casa ed e’ uno splendore: nonostante fosse poco truccata il suo viso ha una luce molto bella. Comunque e’ molto contenta di fare le foto anzi mi dice che neanche in brasile le aveva mai fatte per qualche sito, ma qui il suo naso si allunga magicamente; le faccio la faccia da finto tonto che ci crede, ma poi mi confessa che le ha fatte per damazo, ma non capisco per quale sito.
Sono due giorni che cerco nel web ma non ho trovato nulla. Dopo la parte iconografica passiamo all’incontro vero e proprio lavora di bocca (coperto) molto bene, saliva molto e risucchia alla grande; il “soffoco” lo riesce a tenere per molti secondi, poi si fara’ scopare
anche di bocca. Le chiedo una esplorazione orale del mio regal culetto ma mi risponde con l’unico NO della serata. In compenso le faccio un primissimo piano fotografico del suo buchetto !!!! Naturalmente magnifico !!!! Ora tocca a me la incappuccio e inizio a spompinarla dolcemente gradisce molto e dopo un po’ e bello in tiro credo che siamo intorno al 18/20 se volete vi posto un primo piano ma credo che il grande capo s’incazzi un po’, vedremo. Mi in crema bene bene e inizia a entrare in me moooolto delicatamente alla missionaria; sono diversi mesi che il mio regal pertugio e’ inviolato !!!!
Comunque e’ molto paziente e inizia a stantuffarmi con delicatezza!!! E con la posizione alla missionaria la vedo bellissima davanti a me e dentro di me.
Mi riesce a dare certi baci profondi mentre mi penetra che mi fanno arrapare ancora di piu’
Il dolore cede il passo al piacere e che piacere, mi inizia quasi a sbattere come una zoccola, ma la fermo perche’ voglio essere esploratore anch’io !!!
Invertiamo i ruoli e iniziamo un susseguirsi di posizioni moooolto gradevoli, alla smorza-candela, doggy-stile e missionaria in cui la posso vedere in tutto il suo splendore !!!!
Si inizia a segare mentre la stantuffo in maniera energica, fa sgorgare la sua fontanella e la seguo di li a poco liberandomi dal gommino e mischiando in nostri liquidi sulla sua pancia.
Sono esausto non mi sentivo cosi’ appagato da tantissimo tempo, ormai gli ultimi incontri che ho avuto sembravano cronometrati al secondo, con pochissime si istaurava il giusto feeling, esattamente dalla Fernanda (la giapponesina) della prenestina a Roma aprile 2012.
IL RISCHIO INNAMORAMENTO E’ ELEVATISSIMO !!!!
Che dire lei si va a fare una doccettina veloce mentre mi riprendo della mia porno-fatica; che volete a 56 anni suonati mi sento un leone dopo che ho pompato alla grande queste nostre T-amiche, senza ausili chimici chiariamoci !!!!
Prima di riportarla a miglia le offro una red bull e poi la riporto alla sua postazione dove trova la sua amica che la ospita che mi viene a chiedere le mie impressioni sulla sua “pupilla” e quando sente i miei commenti entusiastici si pavoneggia dicendo che l’ha consigliato lei di venire in Italia perche’ non so dove stavano facendola andare altre persone. Credo di essere stato abbastanza esaustivo naturalmente ho il n. di cellulare. La notte poi l’ho conclusa alle 3,30 con Bianca una post-op ma lei nega di essere una ex trans. Vedro’ se fare una rece. Saluti a tutti da Storm


Vedi l'allegato 54595 Vedi l'allegato 54596 Vedi l'allegato 54597
 

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Caro Storm... come non volere un contatto della gentil fanciulla... E' nuova! E' do Brasil! E' carenjjii! --- alanff@libero.it Ciao e grazie 10000!!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
940
Reaction score
60
Davvero una gran bella sgnacchera, complimenti storm!!! Fratello alanf, se non ti è di troppo disturbo arimbarzame er numero magggico!!!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.785
Reaction score
19
Aò fratè statte tranqui chet'to'ggiro. ;)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
232
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
leggi il mio post del 2 ott 2012:
saluti Storm
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-migliarino-pi-vt13513-30.html


Ritorno sul mio post precedente per integrarlo delle opportune indicazioni avvalendomi del programma "Storm-view" messo a punto dal sottoscritto !!!
Naturalmente avrete capito che sono delle banali foto da me fatte il pomeriggio seguente sul luogo dell'abbordaggio alla nostra Sabrina !!! Spero di esservi stato d'aiuto; a tra poco la mia rece completa.
Saluti Storm
Vedi l'allegato 54423 Vedi l'allegato 54424 Vedi l'allegato 54425
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
232
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
Beccata su facebook con questo nome preciso:
Sabrina Nogueira
Poi fate voi.
Saluti Storm
 
Commenta
Alto