[RECE] Sabrina Trans - OTR - Bari (Stadio)

Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
ETÀ: Apparentemente sui 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Merce a vista
SERVIZI OFFERTI: Molti, ma tra il dire e il fare...
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 15m.
DESCRIZIONE FISICA: Attraente, alta, capelli lunghi mossi, abbronzata, atletica
DOTAZIONE: Moscio L
ATTITUDINE: In cerca di regalini e frettolosa
REPERIBILITÀ: Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sportello dell'auto
NUMERO DI TELEFONO: non disponibile

La settimana scorsa, a Bari per un incontro nopay con un amica che salta all'ultimo momento per un inconveniente, con il cervello offuscato dall'ormone, decido di fare un giro allo stadio, anche se non mi attira molto l'OTR.
Quasi all'imbrunire, dopo un paio di giri di ricognizione e pochissima merce in vetrina, stavo per desistere, quando noto questa bella ragazza scesa da una monovolume bianca, che faceva la sua porca figura.
Approccio e dopo intervista, in cui mi garantisce di essere attiva/passiva e che con 30€ si sarebbe scatenato l'inferno, accetto e la seguo al parco del peccato.
Parcheggio l'auto e mi fiondo nella sua.
Appena apro lo sportello e con un piede a terra e uno dentro l'auto e già mi dice: dai dammi un regalino che ti concio per le feste.
Tiro fuori un 50 e già so che ho preso il missile, ma oramai... :eek::cautious::cry:
Archivia il conquibus ed ha già il preservativo in mano ed io sentivo l'ormone volar via...
Mi offre una tetta e inizia a gemere, ma de che ?, infilo la mano giù e trovo un discreto arnese a riposo, nel frattempo, non so come abbia fatto, era riuscita ad infilarmi il preservativo nonostante mi si fosse smosciato del tutto.
Inizio a lavorarmi il suo di bocca nella speranza che la situazione si "elevasse" a livelli più consoni e mentre lecco e ciuccio, senza risultati, me la ritrovo acrobaticamente capovolta a 69 su di me, senza neanche lo schienale abbassato.
Mentre tento faticosamente di far ergere il suo "straccio" le parte con un BJ turbo tipo aspirapolvere Dyson, e con una sega talmente furiosa da doverla fermare perchè mi stava facendo veramente male.
Oramai capito l'andazzo me la tolgo di dosso e inizio a segarmi da solo, riuscendo dopo tre richieste a farmi almeno succhiare i capezzoli convincendola che così avrei fatto prima.
Cerco di essere rapidissimo e lei con il fazzolettino in mano si fionda a togliermi il guanto, mentre ancora stavo sborrando.
Mi pulisco e ricompongo e le sbatto lo sportello senza neanche salutare, ovviamente.
Mentre apro la mia auto sento le che parte lasciando in sottofondo un: cafone !

Non credo di dover aggiungere commenti !
 
Registrato
9 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
50
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari - Zona Stadio
ETÀ: Più di 40
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Vista e piaciuta
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti (incontrata più volte)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli mossi, curata, bella donna
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: A/P, leggermente dominante, si fa coinvolgere
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
NUMERO DI TELEFONO: -

Vi racconto una favoletta.
Forse aveva le sue "cose" perché la giornata no, con lei, mi è capitata soltanto una volta; un mezzo pompino, una sega frettolosa che ho terminato io, tanti saluti e via.
In compenso però, tutte le altre volte che l'ho incontrata, mi ha fatto nuovo.
Sempre in auto, il nostro rituale è: incappuccia il mio, già in tiro, mentre mi fiondo sul suo che vedo sempre crescere velocemente, pompino scoperto, 69 prolungato e con gusto, incappuciato il suo, mi gira a pecora e mi inizia a inculare, dolore poi piacere, sempre reciproco con venuta dentro (tutto coperto ovviamente). Ogni volta lei gode e geme e si sente che le piace. E piace tanto anche a me.
L'ultimo incontro, mentre mi inculava mi segava e siamo venuti insieme.
A me piace attiva, ma non disdegna di essere inculata.
Social time quasi inesistente, dritto al sodo e poi ognuno per la sua strada.
Voto: 5/5 per le sue performance, 2/5 per il carattere un po' particolare (non è propriamente sociale).
 
Ultima modifica:
7 Commenti
crazy4s3x
crazy4s3x ha commentato
E chi ti crede...
 
B
bravobravissimo74 ha commentato
È una favoletta, la racconto per quello che è, ed è evidente che è diversa dalla tua favoletta. Cosa c'è di male, magari la mia va a finire bene, la tua no, ma non per questo la mia deve essere "falsa" e la tua "vera". Ti pare?
 
crazy4s3x
crazy4s3x ha commentato
B
bravobravissimo74 ha commentato
Lo spirito del forum è confrontarsi sulle esperienze della community e non di metterle in dubbio (fatte salve quelle palesemente false). Tu in questo momento stai mettendo in discussione ciò che racconta un membro della community, sulla base della sola tua esperienza negativa. E credo che questo non sia corretto, perché mina alle fondamenta la mia libertà. Magari lascia che qualcun'altro racconti la sua di esperienza e che i membri traggano da soli le proprie conclusioni, liberamente. Magari io sono stato soltanto molto fortunato, ma a differenza tua, per quel che mi riguarda, ti dico che ti credo. Credo a quello che hai raccontato e non avrei motivo di affermare e riaffermare più volte il contrario (parole tue: «E chi ti crede... / Continuo a non crederti...»), come stai facendo tu...
 
crazy4s3x
crazy4s3x ha commentato

E tu mini la mia libertà di non crederti!
Non credo in dio, figuriamoci debba essere obbligato a credere a te!
 
B
bravobravissimo74 ha commentato
Ma chi ti MINA nulla! Sei liberissimo di non credermi, ma tienitelo per te. Hai già esposto la tua opinione raccontando la tua esperienza negativa. Lascia che io esponga la mia esperienza, positiva, senza commentare con tue ulteriori opinioni personali, non attinenti alla recensione, ma lesive della credibilità di chi l'ha fatta. Io mi trattengo dall'esprimere opinioni (e ne ho) sulle esperienze negative, fallo anche tu. Secondo me ti conviene rileggere le regole del forum e andare a fare il "di più" da qualche altra parte. Poi sarebbe meglio che anche i colleghi, che ci tengono così tanto a sostenere le tue opinioni con il like, raccontino finalmente la loro esperienza con questa OTR, se ce l'hanno (altrimenti i like ai tuoi commenti sono inutili), almeno facciamo le cose per bene e rendiamo un servizio concreto e onesto alla comunità.
 
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Per crazy4s3x e bravobravissimo74: continuate la diatriba in privato, grazie.
 
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
142
Località
Bari
Credo la tipa in questione sia Sabrina [rimosso], vecchia conoscenza OTR che frequentava il parcheggio di Pane e pomodoro prima che nascesse la spiaggia. Ci fu anche un’epoca in cui riceveva in casa dopo lo stadio, zona palestra Navarra. Ha al suo attivo anche un paio di film girati quand’era giovane. Ormai dovrebbe essere sopra i 40
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Il cognome che deriva dai social network non si pubblica.
 
1 Commenta
F
francocacciatore ha commentato
È un cognome d’arte usato anche nei filmini, non quello vero anagrafico
 

Spingitor cortese

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
44
Reaction score
73

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,4 KB · Visite: 194
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 191
  • 3.jpg
    3.jpg
    72,9 KB · Visite: 191
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
142
Località
Bari
Molti anni fa aveva un appartamentino dopo lo stadio San Nicola, vicino una palestra che sta sulla strada per Bitritto. Ora non saprei. In ogni caso dovrebbe aver superato la quarantina e non proprio da poco...
 
Commenta
Alto