[RECE] Sabrina Trans - OTR - Bari (Stadio)

Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Merce a vista
SERVIZI OFFERTI: Molti, ma tra il dire e il fare...
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 15m.
DESCRIZIONE FISICA: Attraente, alta, capelli lunghi mossi, abbronzata, atletica
DOTAZIONE: Moscio L
ATTITUDINE: In cerca di regalini e frettolosa
REPERIBILITÀ: Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sportello dell'auto
NUMERO DI TELEFONO: non disponibile

La settimana scorsa, a Bari per un incontro nopay con un amica che salta all'ultimo momento per un inconveniente, con il cervello offuscato dall'ormone, decido di fare un giro allo stadio, anche se non mi attira molto l'OTR.
Quasi all'imbrunire, dopo un paio di giri di ricognizione e pochissima merce in vetrina, stavo per desistere, quando noto questa bella ragazza scesa da una monovolume bianca, che faceva la sua porca figura.
Approccio e dopo intervista, in cui mi garantisce di essere attiva/passiva e che con 30€ si sarebbe scatenato l'inferno, accetto e la seguo al parco del peccato.
Parcheggio l'auto e mi fiondo nella sua.
Appena apro lo sportello e con un piede a terra e uno dentro l'auto e già mi dice: dai dammi un regalino che ti concio per le feste.
Tiro fuori un 50 e già so che ho preso il missile, ma oramai... :eek::cautious::cry:
Archivia il conquibus ed ha già il preservativo in mano ed io sentivo l'ormone volar via...
Mi offre una tetta e inizia a gemere, ma de che ?, infilo la mano giù e trovo un discreto arnese a riposo, nel frattempo, non so come abbia fatto, era riuscita ad infilarmi il preservativo nonostante mi si fosse smosciato del tutto.
Inizio a lavorarmi il suo di bocca nella speranza che la situazione si "elevasse" a livelli più consoni e mentre lecco e ciuccio, senza risultati, me la ritrovo acrobaticamente capovolta a 69 su di me, senza neanche lo schienale abbassato.
Mentre tento faticosamente di far ergere il suo "straccio" le parte con un BJ turbo tipo aspirapolvere Dyson, e con una sega talmente furiosa da doverla fermare perchè mi stava facendo veramente male.
Oramai capito l'andazzo me la tolgo di dosso e inizio a segarmi da solo, riuscendo dopo tre richieste a farmi almeno succhiare i capezzoli convincendola che così avrei fatto prima.
Cerco di essere rapidissimo e lei con il fazzolettino in mano si fionda a togliermi il guanto, mentre ancora stavo sborrando.
Mi pulisco e ricompongo e le sbatto lo sportello senza neanche salutare, ovviamente.
Mentre apro la mia auto sento le che parte lasciando in sottofondo un: cafone !

Non credo di dover aggiungere commenti !

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bari - Zona Stadio
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Vista e piaciuta
SERVIZI OFFERTI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti (incontrata più volte)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, capelli mossi, curata, bella donna
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: A/P, leggermente dominante, si fa coinvolgere
REPERIBILITÀ: Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
NUMERO DI TELEFONO: -

Vi racconto una favoletta.
Forse aveva le sue "cose" perché la giornata no, con lei, mi è capitata soltanto una volta; un mezzo pompino, una sega frettolosa che ho terminato io, tanti saluti e via.
In compenso però, tutte le altre volte che l'ho incontrata, mi ha fatto nuovo.
Sempre in auto, il nostro rituale è: incappuccia il mio, già in tiro, mentre mi fiondo sul suo che vedo sempre crescere velocemente, pompino scoperto, 69 prolungato e con gusto, incappuciato il suo, mi gira a pecora e mi inizia a inculare, dolore poi piacere, sempre reciproco con venuta dentro (tutto coperto ovviamente). Ogni volta lei gode e geme e si sente che le piace. E piace tanto anche a me.
L'ultimo incontro, mentre mi inculava mi segava e siamo venuti insieme.
A me piace attiva, ma non disdegna di essere inculata.
Social time quasi inesistente, dritto al sodo e poi ognuno per la sua strada.
Voto: 5/5 per le sue performance, 2/5 per il carattere un po' particolare (non è propriamente sociale).

Ultima modifica:
Credo la tipa in questione sia Sabrina [rimosso], vecchia conoscenza OTR che frequentava il parcheggio di Pane e pomodoro prima che nascesse la spiaggia. Ci fu anche un’epoca in cui riceveva in casa dopo lo stadio, zona palestra Navarra. Ha al suo attivo anche un paio di film girati quand’era giovane. Ormai dovrebbe essere sopra i 40

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    74,4 KB · Visite: 227
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 223
  • 3.jpg
    3.jpg
    72,9 KB · Visite: 224
Ultima modifica di un moderatore:
Molti anni fa aveva un appartamentino dopo lo stadio San Nicola, vicino una palestra che sta sulla strada per Bitritto. Ora non saprei. In ogni caso dovrebbe aver superato la quarantina e non proprio da poco...

Indietro
Alto