[RECE] SABRINA Trans Sexy - Pisa -Toptrans

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2496
CITTA DELL'INCONTRO : Pisa - Cisanello - Via Paolo VI°
NOME INSERZIONISTA : Sabrina
NAZIONALITA ': Brasile
ETA' : 25-30 (difficile da decifrare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI: A/P ... soprattutto A
RATE DI PARTENZA: 50 a salire
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.85 circa, longilinea, gran bel fondoschiena, tette assenti, tarello bello lungo e grosso.
ATTITUDINE: Principalmente attiva, gentile e garbata, le piace "dominare", in maniera molto "soft", le sue vittime.
REPERIBILITA': Solo nel suo loft, non credo faccia OtR.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano di un condominio raggiungibile con scale o ascensore.

Incuriosito dalle doti fisiche della pulzella, in un caldo pomeriggio mi decido a contattarla avendo un paio d'ore a disposizione. La "location" è quella arcinota delle case popolari vicino all'ospedale di Cisanello e la strada dove abita la Sabrina è, tra l'altro, senza uscita. Si capisce peraltro che l'ambiente è piuttosto frequentato in quanto i puttanieri che baloccano spaesati in mezzo alla strada con i telefonini in mano a guardarsi intorno alla ricerca del numero civico giusto abbondano. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che in mezzo alla strada ci sono anche tante mamme, nonne e bambini piccoli che, ovviamente, vi "punteranno" come poche volte vi è successo. L'interno del condominio è invece tranquillo e poco trafficato, con ascensore.
Raggiungo il terzo piano e una porta si dischiude. Entro e dietro a essa appare Sabrina: 1.85 circa, minigonna e top nero su tacchi a spillo, capelli scuri di lunghezza medio-lunga ondulati, longilinea e un gran bel culo. Noto subito l'assenza delle tette (e se le avesse sarebbe veramente una top). Rispetto alle foto pubblicate credo abbia fatto dei piccoli interventi al viso: in particolare gli zigomi sono più pronunciati e le labbra sono diventate dei discreti gommoni... non sta male, però la versione acqua e sapone delle foto secondo me le stava meglio e la rendeva più accattivante.
Raggiunta la camera da letto ed espletata la parte economica, diamo il via alle danze. Alla richiesta "cosa vuoi fare?" le rispondo "pensa tu a tutto" e lei propone di partire con un massaggio. Mi fa sdraiare completamente nudo sul letto a pancia sotto e mani sopra la testa mentre lei mi sale a cavalcioni sopra ancora vestita e inizia un lento massaggio partendo dalle spalle a scendere verso il basso fino a raggiungere il mio fondo schiena.
Dopo alcuni minuti piacevoli si rialza per alcuni secondi e la sento armeggiare con il suo guardaroba; rimonta a cavalcioni e sento la presenza del suo birillo ancora piuttosto barzotto. Sabrina mi si sdraia sulla schiena e inizia a strusciarsi su di me tenendomi le mani ferme sopra la schiena e dandomi anche dei piccoli morsi, mentre io sento crescere qualcosa di duro sopra la mia schiena e la mia eccitazione aumenta. Poi scende dal letto, mi fa girare da un lato la testa e mi sbatte letteralmente in bocca il suo uccello ormai durissimo (e tale è rimasto fino alla fine): una grossa mazza oltre i 20 cm e parecchio larga (non ai livelli della Pamela, ma fa la sua porca figura). Inizia a pomparmi in bocca tenendomi la testa con una mano e con l'altra tenendo ferme le mie mani: un'apnea che è durata qualche lunghissimo e piacevole minuto.
Tastato il mio ano per percepire l'eccitazione, mi è saltata nuovamente sulla schiena divaricandomi con decisione le gambe: si è incappucciata, gel abbondante su lei e me e.... alla faccia della delicatezza... mi aspettavo una penetrazione delicata e invece mi ha letteralmente piantato tutto il cazzo dentro con due colpi decisi... tanto dolore al punto che mi sono dovuto divincolare per toglierlo da dentro.
Un paio di minuti di calma (e lei che mi batteva il suo uccello sulla schiena per farmi sentire quanto era duro) e abbiamo riprovato: si è straiata di fianco a me, mi ha alzato una gamba e... nuovamente me lo ha infilato dentro tutto con due colpi secchi, ma questa volta l'ho lasciata fare. Mi ha letteralmente trapanato per dieci minuti e lo avrebbe fatto anche per altri dieci se non fosse che io me ne venuto con una spruzzata come poche volte mi era successo (le ho sporcato anche il tappeto accanto al letto).
Successivo relax di rito e uso del servizio igienico (abbastanza pulito)... un pò di conversazione sui suoi prossimi "progetti" (a Pisa fino a sabato, poi a Roma e da lì a Torino) e poi il saluto definitivo.
In sintesi:
Positivo: cortesia e gentilezza, attitudine, bel fisico asciutto e curato, grande e durissima mazza, grande scopatrice
Negativo: poca anzi pochissima tendenza al FK, assenza di tette e... peccato che non resti a Pisa!

See U later
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.758
Reaction score
73
Allegata hot matrice.
 

Allegati

  • Sabrina.rar
    230,1 KB · Visite: 579
  • Sabrina2.rar
    118,6 KB · Visite: 236
Commenta
Alto