[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - Bakeca

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine centri cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-orientali-nuove-nuove-t24972856195
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnalupia (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, corpo su corpo (csc), bbj, hj, fk, daty, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, negozio p.t.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx 33149843xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi reco in loco, nessun problema di parcheggio, suono, entro, nessun cliente presente eccetto io, avevo anche telefonato prima per sicurezza. Mi accoglie una cinese decisamente brutta e datata, chiedo se è lei che mi fa il massaggio e cominciano a girarmi vorticosamente gli zebedei e, nonostante sia un gentiluomo, stavolta proprio non ce la faccio e per la prima volta nella mia carriera chiedo la sostituzione. Arriva un'altra cinese, piccolina, bruttina pure lei, fisico scadente, ma decisamente meglio di quella di prima. Il volto non sarebbe male, è il fisico che proprio non c'è.
Comunque accetto e comincia la trattativa. Mi propone i soliti 50 euro per 1 ora e alla fine chiedo se per caso fa il csc e arriva la risposta che sinceramente non mi aspettavo: sì.
Quanto?
100
Tempo?
1 ora
ti spogli tutta?
si
anche le mutande?
si
...............
allora lei comincia con un massaggio abbastanza gradevole a schiena e spalle e dopo 10 minuti si spoglia tutta e comincia il csc, devo dire piacevole, lei è molto calda, non ha paura di strusciarsi per bene, mi eccitano molto le sue manine piccoline e soprattutto i suoi piedini e mi pare di non sentire il solito effetto spazzola sulla mia schiena ... una cinese con la fica depilata?
Alterna massaggio normale a schiena e gambe con il csc, e questo va bene perché con il csc rischia di essere monotona, insomma non ha molta fantasia, comunque mi piace.
Al 30° mi fa girare, ed effettivamente la fica è depilata (clamoroso), mi lava il ciccio e poi capisco che era per togliere l'olio per prenderlo in bocca ... con mio stupore lo fa, ma sinceramente non è portata, quindi si va di mano, fa tutto con molta calma, poi se lo spalma sulle tette (piccole, ma sensazione piacevole) e poi anche sulla fregna ed insiste molto (forse le piaceva?), al che le raccomando di fare attenzione perché ho la sensazione che possa anche entrare in galleria.
Accetta daty, ma ad un certo punto mi ferma (ho avuto la sensazione che non volesse venire, ma è solo un mio pensiero), accetta anche baci, non molto profondi e un po' timidi all'inizio, ma poi si scioglie di più.
Al 50° vado in goal e poi ci facciamo la doccia assieme in mezzo metro quadro (box doccia).
Devo dire che mi sono divertito, la ragazza (a parte il bbj) ci sa fare, è cordiale, sorridente, simpatica, anche sensuale ... fosse pure figa sarebbe meglio, ma preferisco una bruttina servizievole, che una bellona che ti prende per il culo!
E' stato tutto molto naturale, quasi come un gioco, come se ci fossimo capiti al volo.
All'uscita mi presenta una ragazza più giovane, carina e magra che si chiama Sonia, ma ovviamente non so quali siano i servizi che concede.

zaijian!

Reaction score
4
China anche a Campagnalupia !!! Cazzo ma questi ce li troviamo in ogni buco di culo del mondo !
cmq interessante la tua rece, anche se non fa per me...

Commenta
Reaction score
100
Grazie...nn riuscivo ad aprire il link per quello ti ho chiesto.cmq grazie ancora ciao

Commenta
Reaction score
0
Ho visitato il posto anche io dopo aver letto la recensione di amolecinesi e posso confermare quanto da lui riportato per la stessa prestazione.
Nuda non è male, abbastanza tonica nel senso che la afferri bene e si impegna parecchio nel massaggio.
Sarei molto curioso dell'altra, quella più giovane che ho visto anche io uscendo da Anna e mi è sembrata decisamente carina anche se l'ho vista per un attimo. Al limite se qualcuno si sacrifica potrebbe recensire ...

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
amolecinesi .
cosa vuol dire csc non si chiamava in altro modo una volta :w00t:

Commenta
Reaction score
48
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica vetrina buia col campanello invisibile
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...e-t24972856195
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnalupia (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Cina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, hj, fk, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, negozio p.t.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx 33149843xx

Ho fatto anch'io visita al centro di cui sopra in una giornata perfetta per tale itinerario: pioggia scrosciante tipica dell'ultimo periodo all'imbrunire! Cosa si può volere di più?
Posto facile da trovare, comodità di parcheggio, privacy un pò limitata (sotto i portici ove ricade il negozio ci sono due bar, un supermercato, un veterinario), ma il giorno che sono andato io non ho trovato anima viva!
Il centro è aperto every day domenica compresa dalle 10 alle 23! Alla faccia della crisi! Io per sicurezza ho telefonato prima confermando il mio orario di arrivo, ma mi ha dato l'impressione che l'attività sia ben avviata in quanto il via vai che ho notato (con l'udito e non con la vista per fortuna) è abbastanza buono.

Pur raccontando la mia esperienza per onore del forum, sostanzialmente confermo quanto ha detto "amolecinesi".
Solita stanza piccola con lettino, lavabo e mini doccia, illuminata da luce soffusa giallo rossa... nota negativa: i muretti che dividono le stanze fra loro e le stanze al corridoio non arrivano al soffitto ma a 50 cm da esso! Vi lascio immaginare cosa si sente: vocio, chiacchere fra le operatrici, rumore dei passi degli avventori... gli altri centri che ho visitato non sono così... sarà un parere personale ma io amo la perfetta tranquillità e silenzio!
A me ha aperto la porta una certa Laura: carina, anche se un po' paffutella, sia di viso che di corpo...vestitino nero... meglio vestita che nuda sicuramente! In compenso è carina, simpatica, un pò timida...
Appena dentro lo stanzino mi levo il giubbotto e chiedo di far pipì, lei mi indica il bagno e una volta ritornato mi spoglio. Chiedo bodymassage e doccia, lei mi spara 80 per un ora e accetto senza fare contrattazioni visto che non ne avevo voglia.
Mi lascia solo per 2 minuti, quando torna inizia il massaggio fatto decentemente direi... prima di iniziare mi aveva chiesto se doveva spogliarsi subito ma ho rifiutato, cosa che farà dopo 20 minuti sta volta su mia richiesta...
Resta completamente nuda, mi olia in abbondanza la schieda ed inizia il body (o csc ribattezzato da amolecinesi)... non è fatto proprio in maniera prof, però è molto eccitante... si struscia bene le tette e la patata, e su mia richiesta mi infila una lingua in un orecchio e sul collo! Bella sensazione... dopo2 minuti mi giro a pancia in su, mega oliata alla mia pancia e ricomincia lo strusciamento e un leggero fk... chiude gli occhi e sembra eccitata pure lei...
Mi rimetto a pancia in giù per ripetere quanto sopra, poi mi rigiro in quanto mancano 15 minuti alla fine con lei che inizia il massaggio hj al boss... fatto malissimo, allorchè chiedo un altro pò di csc in modo da farmelo rinvigorire... quando manca poco alla fine si mette a lato e ansimando insieme e baciandoci lievemente mi fa esplodere mentre fuori sentivo voci e calpestii vari di un cliente che stava andando via! Vabbè!
Ultimi 10 minuti per farci una doccia assieme e lavarci reciprocamente, con ovvie risate in quando lo spazio è molto stretto... lei si riveste e mi aspetta all'uscita... pagamento, mi fa la ricevuta, mi da la tessera punti, caramella e bacino sulle labbra!

PRO: lei gentile, bel servizio completo e stimolante, doccia e pulizia, mantenimento riservatezza fra clienti in contemporanea, possibilità di fornire altri servizi (non usufruiti per preferenze mie)
CONTRO: lei non proprio figa, stanze troppo rumorose causa divisori parziali, dialogo in cinese ad alta voce fra operatrici da una stanza all'altra, lei (Laura ) che dopo aver iniziato il massaggio deve andare ad aprire il campanello che ha suonato (evidentemente sua amica non era conciata per farlo).

Detto ciò credo che se sono in zona tornerò a farci una visitina... vorrei provare la famosa Sonia che dicono essere un bel fighino!

Bye

Commenta
Reaction score
0
Questa Laura aveva la fica depilata e delle macchie/voglie sulle chiappe ?
Sono curioso di capire se si tratta della Anna che io e Amolecinesi abbiamo visitato oppure è una terza visto che sonia non è.

Commenta
Reaction score
48
Ha la patata non completamente depilata, ma comunque curata! E non ho visto nemmeno voglie sulle chiappe... cmq la riconosci perchè ha la faccia pienotta... mi vien da dire che non sia la più bella delle tre, tutti parlano di Sonia che nessuno ha visitato e voi di questa Anna... a proposito, Anna è magra stile cinese o più sul paffutello?

Commenta
Reaction score
1
Ha la patata non completamente depilata, ma comunque curata! E non ho visto nemmeno voglie sulle chiappe... cmq la riconosci perchè ha la faccia pienotta... mi vien da dire che non sia la più bella delle tre, tutti parlano di Sonia che nessuno ha visitato e voi di questa Anna... a proposito, Anna è magra stile cinese o più sul paffutello?

Boh...forse hanno cambiato ragazze. Comunque Sonia è magra magra e molto giovane, Anna un po' bruttina e non magra, fica depilata completamente .... questa Laura forse è una new entry .... comunque mi pare di capire che fanno tutte più o meno gli stessi servizi.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrina
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: campagna lupia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sonia
NAZIONALITA': cina
ETA': bo
SERVIZI OFFERTI massaggio csc,leggero fc.hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 +20
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
ATTITUDINE: fa del suo meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: finalmente sono riuscito a testare Sonia.non mi dilungo a descrivere il centro gia ampiamente descritto ma arrivo subito al dunque! dicevo di Sonia ragazza carina e giovane ma magra molto magra quasi anoressica in poche parole niente davanti niente dietro quasi trasparente.la ragazza si applica con volontà ma non sà assolutamente massaggiare solo qualche carezza.al girare sono riuscito a toccare un pò quà e un pò là non cera niente da toccare.molto meglio a mio avviso Anna che ha un pò di ciccia in più.de gustibus....per finire un buon hj ma tutto troppo poco.a me piace l'abbondanza

Commenta
Reaction score
48
Boh...forse hanno cambiato ragazze. Comunque Sonia è magra magra e molto giovane, Anna un po' bruttina e non magra, fica depilata completamente .... questa Laura forse è una new entry .... comunque mi pare di capire che fanno tutte più o meno gli stessi servizi.

Sono tornato di sera... mi ha aperto ancora Laura e non ho avuto la forza di chiedere il cambio girls! Sono troppo buono.... Il trattamento è stato sempre lo stesso della mia recensione, anzi pure meglio, visto che mi ha riconosciuto ha aumentato la passione degli strusciamenti... l'unica cosa che è cambiata è la stanza (meglio con un lettone più grande) e la temperatura più alta (la prima volta era un pò freddino all'inizio, stavolta caldo tropicale che vista la temperatura non guasta) e uno sconto di 10 kmh rispetto alla volta precedente.. c'è da dire però che nel complesso ho fatto 55 minuti e non 1 ora piena!
Inoltre non c'era nessuno prima/durante/dopo, così ho voluto conoscere le altre due: Sonia e Anna... Sonia carina e magra veramente, ma a piacciono le acerbe... stava sul divano all'entrata! mentre Anna stava armeggiando con un pc in una stanza... corrispondono allaa tua descrizione,anche se il fisico di Anna non l'ho visto in quanto rannicchiata.
Panda

Commenta
Reaction score
48
Mi dici qualcosa di più? Il seno è reattivo? Il csc è fatto con dedizione oppure si struscia senza passione? doccia finale assieme o no? hai contrattato tu o ti ha proposto lei l'obolo da versare? A me piacciono le ragazze dal fisico "acerbo" (al contrario tuo che magari ami solo quelle con un pò di ciccia), però 120 petardi per un massaggio mi fanno desistere!!!
gRZ
pANDA

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrina
RIFERIMENTO INTERNET:non so
CITTA DELL'INCONTRO: campagna lupia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sonia
NAZIONALITA': cina
ETA': bo
SERVIZI OFFERTI massaggio csc,leggero fc.hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 +20
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
ATTITUDINE: fa del suo meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: finalmente sono riuscito a testare Sonia.non mi dilungo a descrivere il centro gia ampiamente descritto ma arrivo subito al dunque! dicevo di Sonia ragazza carina e giovane ma magra molto magra quasi anoressica in poche parole niente davanti niente dietro quasi trasparente.la ragazza si applica con volontà ma non sà assolutamente massaggiare solo qualche carezza.al girare sono riuscito a toccare un pò quà e un pò là non cera niente da toccare.molto meglio a mio avviso Anna che ha un pò di ciccia in più.de gustibus....per finire un buon hj ma tutto troppo poco.a me piace l'abbondanza

Commenta
Reaction score
0
Ti ripeto Sonia molto carina però non c'è altro.mi chiedi del seno reattivo, il problema è che non c'è.mi chiedi se si struscia più che altro scivola via.mi dici che ti piacciono acerbe ti assicuro che è quasi cruda.comunque si farà col tempo ma si farà.come ti dicevo a me piacciono belle toste grasse e pelose e con un filo di cellulite !

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SOLITE VETRINE
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...e-t24972856195
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPAGNA LUPIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LAURA
NAZIONALITA': CINA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, CSC , DOCCIA, BBJ, cim ,FK.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+20
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
ATTITUDINE: PARTECIPE BUONA
REPERIBILITA': MOLTO FREQUENTATO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33153657xx 33149843xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero già stato al centro di Campagna Lupia, ma la visita di questa estate non era degna di nota.
Incuriosito dai messaggi dei colleghi decido per una visita ieri sera.
Mi accogli Sonia, mi fa accomodare in una stanzina, ma già mi dice che è impegnata e che arriva una sua collega molto brava.
Effettivamente Sonia è un bel fighino, ma come già detto da altri "na toea".
Ho comunque potuto sentire il collega della stanzina accanto, complici le pareti basse, che stava subendo il trattamento della Sonia e posso assicurare che si stava divertendo molto. Probabilmente anche lei ci sa fare alla grande.
Ma torniamo a noi. Laura è molto esplicita e propone subito CSC.
Accetto, sono venuto per questo !
Inizia il massaggio, ma niente di che e dopo una decina di minuti si spoglia completamente e comincia lo struscio. Azz ha la spazzola!
Lavora sulla
mia schiena mordendomi collo ed orecchie.
Dopo un po mi giro e ricomincia la giostra, con Fk abbastanza profondo e continuato.
Si alza in una specie di smorza e si passa il pelatino tra le grandi labbra e rai 2 senza ovviamente penetrazione.
Incredibile, lei spruzza !
Dopo pochi minuti riprende lo struscio e le chiedo BBJ.
Accetta con obolo di 20.
Mi lava il pelato dall'olio e comincia un bbj fatto con devozione. Dopo un buon 15 minuti CIM.
Entro in doccia assieme a lei e ci laviamo a vicenda.
Direi nel complesso buono, ma vorrei provare ance la Sonia, o magari tutte e due assieme.
Tanto tra poco è Natale.

Commenta
Alto