Ragazzi belle rece... Ma ho paura che a parlar troppo la pacchia duri poco :/
Io sono in sintonia con Zodiark..... Scrivere le proprie fantasie , fara' solo muovere chi sta qui per porre un limite ai voli del pensiero.
Un conto e' ricordarsi di aver sognato una professionista che sta a casa sua e fa quello che vuole, un conto e' 'fantasticare' su centri estetici aperti al pubblico sulle piazze comunali. Basterebbe esporre le proprie aspirazioni nella giusta maniera, tanto qui le righe le si legge! Poi non lamentatevi dei sigilli e della scarsita' delle aspettative.. se fra 30 giorni la chiave non trova piu' serratura sara' per la sfenata fantasia fatta parola! Cosi' la penso!
il centro ha fatto un salto in avanti. Temo anche io i sigilli tra un po' e sarebbe un gran peccato perchè non conosco al momento una valida alternativa.
Ci sono parecchi nomi nuovi rispetto al mio ultimo giro, mi sa che devo rifarmi vivo.
Comunque bella la rece di S.Ten o meglio bello il suo viaggio nel mondo dei sogni ....
Secondo me sanno leggere tra le righe anche quelli che poi andranno a dare un giro di chiave alla bottega. Comunque non vorrete mica dirmi che credete a quello ho scritto, no?
[RECE] SAGGEZZA CORTE - CAMPAGNA LUPIA (VE) - PUNTERFORUM
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SAGGEZZA CORTE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPAGNA LUPIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC, HJ, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx
Mi reco al centro nel primo pomeriggio, sotto un sole cocente che illumina e riscalda tutta la piazza antistante, suono, entro e sul divanetto di fronte alla porta giace, letteralmente stravaccata, una china di età indefinibile ed anche bruttina. Fortunatamente mi prende in consegna un'altra girl sbucata dal nulla che senza proferir parola mi accompagna nello stanzino con ampio futon vasca di legno e doccia. Mi fa spogliare, esce, nessuna traccia del fastidioso perizomino cartaceo, rientra ed inizia a massaggiare la schiena. La lascio fare e dopo un minuto biascica se voglio massaggio corpo su corpo x 100, acconsento, le chiedo se si spoglia completamente ed acconsente senza problemi. Continua il massaggio su schiena e gambe, di discreta fattura, si spoglia e comincia a strusciarsi come una biscia. La situazione mi prende e comincio a toccarla, lascia fare che è jna meraviglia.....anzi sembra proprio divertisri pure le. Dopo un po' mi giro, continuo a pastrugnare un po' ovunque, ma il ditino mi cade lì dove non batte il sole e sparisce all'interno e trovo già la situazione umida.....da lì ad infilarsi in rai2 è un attimo e la ragazza sembra apprezzare ancor di più. Procedo con un daty assai gradito mentre con prima uno e poi due dita sollazzavo rai 2 e ci trastulliamo così x un po' fino alla sua soddisfazione e a momenti mi fermava la circolazione delle dita tanto si è contratta...... poi pensa alla mia con una cantata degna dei migliori interpreti fino alla capitolazione con cim. Doccia assieme, versamento dell'obolo precedentemente pattuito e fine del sogno, durato un'oretta.....
Alla prossima