[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - Bakeca

Reaction score
0
Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine centri cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnalupia (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, corpo su corpo (csc), bbj, hj, fk, daty, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, negozio p.t.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx 33149843xx

Era da tempo che tenevo sottocchio le recensioni di questo centro cinese… anche perché tutti parlavano di fighe che facevano corpo su corpo…la più gettonata e la più porca a quanto pare è una che si chiama lili… quindi ierisera mi son deciso…e mi sono avviato in quel di Campagna Lupia… e mentre guidavo chiamo mi riso una tipa che nn capisce un cazzo cm al solito e chiedo… "fra mezzora avete disponibilità per un massaggio corpo a corpo" e la tipa… "si celto" ed io mettendo le mani avanti chiedo " posso farlo con Lili?" e la tipa "fla dieci giorni con lili pelche felie lili, ma vieni ci sono lagazze blave e belle molto belle"
ok chiedo il prezzo e la tipa mi da l'indirizzo e mi dice che il prezzo si concorda li… ok dico arrivo fra mezzora ciao…
arrivo… il posto è facilissimo da trovare e di parcheggio ce n'e a bizzeffe infatti è una piazza x solo parcheggio, il centro ha le solite vetrine del cazzo coprenti suono ed entro… già con l'idea che se per caso mi avessero rifilato un cauterio di ragazza avrei sicuramente girato i tacchi e me ne sarei andato di corsa… vaffanculo cazzo… nemmeno faccio a tempo a pensarlo ed ecco che mi apre una tipa del 15/18 bassa brutta e con i denti storti… io la guarda e dopo averla salutata mi metto a circa 20 cm dai suoi occhi e le dico "ho chiamato 30 minuti fa, voglio massaggio di 1 ora corpo su corpo con una ragazza BELLA e BRAVA! capito?" e lei perplessa mi dice "petta apetta 5 min" entra in una stanzina di fronte alla reception (sempre se così si può chiamare) e dopo 2 min ne esce un petardo atomico ma un petardo atomico che stavo per venire all'istante… esce sta tipa alta circapoco più di noi in shorts e tutina con cerniera frontale entrambi neri… carnagione scura, non era cinese era giapponese… fisico magro… una seconda di tette… capelli neri lunghi occhi profondi… insomma… un petardo davvero e se lo dico io credimi… un PE TA R DO
avrò avuto la bocca aperta sbalordita mentre mi guardava ed io già mi immaninavo il suo corpo nudo sopra il mio… sperando di poterla gustare completamente nuda… mi sblocco e la saluto… lei mi sorride e mi dice di seguirla… mi apre una porta dello stanzino e dentro c'è un letto doppio con doccia li vicino e una vasca di legno non utilizzata da una vita… l'ambiente è pulito e già li mi confortava assè… mi dice di spogliarmi e di fare una doccia ed io guardandola a 20 cm dagli occhi le dico… "il massaggio lo voglio fare con te!" e lei… "con molto piacere"
mi doccia alla velocità della luce, mi asciugo e mi stendo, avevo il cazzo che fra poco faceva il buco per sotto! e non vedevo l'ora di sentire che lei bussasse alla porta…. mentre mi asciugavo cmq sentivo lei che si stava facendo la doccia in una stanza adiacente… quindi mi stendo e aspetto, sento intanto che si sta rivestendo (dal rumore della sua zip) e arriva, entra e chiude la porta a chiave… e da li ho lasciato completamente il mondo fuori… sale sul letto doppio io ero a pancia in giù e lei da in piedi sul letto mi dice… "vuoi che mi spogli subito oppure fra un po?" ed io "subito" e mi metto di fianco x godermi lo step :) si sfila prima gli shorts e sotto cela un culo disegnato da pininfarina era perfetto e non aveva segni di costume era davvero totalmente abbronzata… e poi si toglie la tutina, ed il reggiseno… era all naked in front of me…
mi guarda sorride e mi dice… "girati dai che iniziamo"… io obbediente mi giro e mi metto in modalità relax
lei mi chiude le gambe da dietro e si siede alla missionaria con il pube appoggiato alla base del mio culo e mi dice… complimenti bel cubetto tondo e sodo…io ringrazio e aspetto che inizi… mi mette l'olio dal collo all infrachiappa e con la patata fa dei cerchi per oliarsi prendendo l'olio direttamente dalle mie chiappe… e poi inizia a a stendermi l'olio sulla schiena e poi inizia a massaggiarmi con un massaggio decente… molto meglio di quello della turca cmq e alterna il massaggio con delle strisciate leggere con le unghie dal collo al culo e poi si tuffa sulla mia schiena appoggiando i seni che avevano dei chiodi al posto dei capezzuli strusciandosi dalle chiappe al collo e quando arriva al collo con la bocca mi inizia a succhiare i lobi delle orecchie… e così per 5 min non di più… e poi???? e poi la meraviglia delle meraviglie...
lei che ha una pelle di una 14enne (la tipa ti giuro se ha più di 25 anni mi uccido) e strusciandosi mi eccita da morire ad un certo punto si stende completamente con il suo corpo sopra di me e rimane completamentesopra scivolando giù dal mio fianco sx e poi ritorna in centro e poi va giù dal dx e così via facendo il tergicristallo su di me e senti i suoi capezzoli che si spostano e scivolano e poi senti i pelato della sua figa che si strusciano (ah dimenticavo nn è depilata completamente si tiene la parte superiore al clitoride con il pelati lunghi 2 cm… mentre al di sotto del clit è liscissima) e poi… e poi si gira si siede sulla mia schiena con la faccia ricolta verso i miei piedi e inizia a scivolare dalle spalle alle chiappe su e giù giù e su sentivo le labbra della sua figa che scivolavano sulla mia schiena…… poi ad un tratto si ferma e mi fa mettere le ginocchia a 90 e lei si siede sopra il mio culo e poi mi inizia a stimolare il buco del culo e sfiora il pezzo di muscolo che va dal buco del culo alle palle… ed il cazzo era di marmo… mi massaggia in quella posizione le palle a due mani e poi prende il cazzo e lo tira verso dietro lo usa come rotaia fra le sue chiappe… mammaria che goduria… poi si posiziona dietro diu me e mi inizia a fare una pseudo sega con i piedi e con i polpacci… ti giuro ci sa fare… ti fa godere ma nn vieni perché si ferma al momento giusto o perlomeno fa delle mosse che godi ma nn vieni...
e con questo ci siamo fumati mezzora… mi dice di girarmi e mi giro e lei si stende sopra di me… mi apre le braccia e le gambe come l'uomo vitruviano e mi immobilizza e con una mossa che nn saprei spiegarti senza che io la penetri si è messa il mio cazzo fra le sue chiappe mentre il suo pube strusciava contro il mio… mi stava facendo una sega con le sue chiappe lo capisci? a tratti stringeva le chiappe col mio cazzo imprigionato e sembrava che me lo succhiasse dalla pressione
poi si è girata a 180° e mi ha fatto il contropelo al cazzo strusciandosi dal collo alla figa… ed io intanto mi guardavo il suo buco del culo… alla fine si è messa prima di fianco a me succhiandomi i capezzoli mentre io la masturbavo e poi mi ha fatto una bocca… ma una bocca che ti giuro con la sborrata le sono arrivato in gola… mi sa che nn si aspettava che io le sborrassi infatti mi ha guardato strano ma nn si è staccata e appena finito di sborsare ha sputato tutto sul lavandino e si sarà fatta 10 gargarismi… alla fine ci siamo fatti la doccia assieme ho pagato e me ne sono andato… prima di uscire mi son fatto dire il suo nome fittizio… silvia

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Websparky dovresti fare il commerciale amico!!!
Mai letta una recensione così bella e mai letto un massaggio così Figo!! Direi che andare a trovare la baldracca in questione sia un MUST!

Commenta
Reaction score
0
[RECE] SAGGEZZA CORTE - CAMPAGNA LUPIA (VE) - PUNTERFORUM

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SAGGEZZA CORTE
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPAGNA LUPIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC, HJ, BBJ, RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle rece dei colleghi, finalmente ieri mattina ho avuto l’occasione di testare il cm Saggezza Corte di Campagna Lupia. Il centro si trova sotto il porticato di una piazza, affiancato da parecchi altri negozi, ma essendo domenica non c’era praticamente nessuno in giro. In giorni infrasettimanali credo che la privacy ne risenta un pochino. Entro direttamente nel negozio in quanto la porta era aperta e mi accoglie una cg non molto bella (non ne vedo altre e sono un po’ deluso) che mi accompagna nella stanza arredata con futon rialzato, un piccolo lavandino e una doccia. Le chiedo se c’è solo lei in quel momento, se sarà lei a farmi il massaggio, se fa csc, se si toglie anche le mutande e se nel prezzo (non ancora concordato) è tutto compreso. Lei risponde sempre SI con aria sperduta e capisco che non ha capito un’emerita mazza di niente. Riesco a farle capire che voglio massaggio CSC e a gesti le mimo il finale desiderato. Lei mi fa stendere e mi dice di aspettale. Dopo alcuni minuti di attesa, con mia sorpresa, entra una ragazza diversa e anche molto carina, e io mi sento molto più sollevato. Le ripeto quello che voglio e lei mi dice subito 100 euro. Provo a contrattare ma lei capisce anche meno di quella di prima e continua a ripetere 100. Le dico di cominciare, la contrattazione la rimando al momento del pagamento. Il social-time è praticamente inesistente a causa delle difficoltà di comprensione reciproche, ma lei è comunque simpatica e si sforza di fare due parole con me. Il massaggio alla schiena è il solito rituale ma fatto comunque discretamente. La situazione migliora molto quando si siede tra le mie caviglie e mentre massaggia i polpacci con le mani, con i piedi mi solletica ano e testicoli in modo molto molto eccitante. Poi si concentra sulle zone hot con le mani calde ed esperte. Dopo una ventina di minuti decide di spogliarsi per iniziare il CSC, ma tiene le mutande. Mi guarda con un sorriso malandrino aspettandosi già che le chiedessi di toglierle, cosa che faccio immediatamente, e coprendomi gli occhi con una mano, ridendo, con l’altra si abbassa gli slip. Fisicamente non ha praticamente niente delle solite CG, a parte un bel cespuglietto nero che io sinceramente gradisco : fisico curvilineo con bei fianchi e gambe proporzionate, una terza di seno (rara) con bei capezzoli rosa, e soprattutto un bel culo sodo e pieno quasi a mandolino (rarissimo). Nel CSC lei è molto coinvolta e il contatto del seno sulla schiena e sulle chiappe si sente bene ed è molto piacevole. Dopo qualche minuto mi fa girare ed è contenta nel vedere che il fratellino è (già da un pezzo, n.d.r.) bello vispo. Lo accarezza un po’ e ricomincia il CSC con leccatine varie di collo, orecchi, capezzoli, ecc. Strofina il seno anche sul mio viso e le succhio i capezzoli. La cosa le piace molto. Poi piano piano scende fino a mettersi il birillo in mezzo alle tette e inizia una spagnola ben fatta, mentre mi fissa negli occhi con sguardo maialo. Mentre fa il suo lavoro (devo dire molto bene) io ispeziono i vari di lei pertugi. La trovo bagnata, ma quando provo a infilarle un dito mi fa capire che non le va. Allora io, da galantuomo quale sono, tolgo la mano da davanti e passo al di dietro. Le massaggio le chiappe davvero sode e piano piano arrivo con il ditino al buchetto proibito. Ispeziono, e lei non dice niente. Sondo, e lei porge il sedere. Affondo, e lei gradisce molto. A questo punto , davvero presa dalla foga, inizia con un HJ molto partecipato. In preda all’euforia del momento, azzardo, e le dita nel culo diventano due e lei, con mio sommo stupore, porgendomi ancora meglio il culo comincia a dimenarsi di piacere vero. Le dico che voglio un BBJ e lei mi invita a sciacquarmelo in doccia. Cosa che faccio mentre lei sistema la carta sul futon. Quando esco dalla doccia la trovo davanti a me a 90° e non resisto. Le metto il cazzo in mezzo alle chiappe e comincio a strofinarlo su e giù tra ano e fessura e le metto di nuovo un dito nel culo. Lei ansima smpre di più. A questo punto azzardo ancora di più e le chiedo se ha un preservativo, ma non capisce. Allora prendo quello che tengo nel portafogli e me lo infilo veloce come la luce. Lei mi guarda e sorride. Non ci posso quasi credere. La rimetto a 90 e glielo infilo nel culo, e lei si capisce che le piace e anche molto. La stantuffo fino quasi a scoppiare, poi mi tolgo il cappuccio e finiamo in bellezza con un BBJ bello profondo con finale CIM. Ultimi 10 minuti di bacini e coccole da fidanzatini, doccia, saluti e a casa. Per quanto mi riguarda, la miglior esperienza in un centro cina della mia vita. Alla fine ho lasciato lì i 100 richiesti e son contento così. Uscendo dal negozio ho intravisto in uno stanzino, la capa con altre 3 ragazze di cui 2 grossette e non eccezionali e la terza, con i capelli corti, carina che mi piacerebbe testare la prossima occasione. O meglio rifare con Elena?

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi belle rece... Ma ho paura che a parlar troppo la pacchia duri poco :/

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi belle rece... Ma ho paura che a parlar troppo la pacchia duri poco :/

La penso in parte come te, ma allora bisognerebbe recensire scrivendo solo BUONO, MOLTO BUONO, PER NIENTE BUONO ecc., e capiere da soli se vale la pene frequentare o meno. E poi se facciamo così, sono gli stessi colleghi o i moderatori a riprenderci chiedendo maggiori particolari e informazioni. Oppure non recensire per niente e tenerci per noi il diverimento. Io, per esempio, non frequentando la zona e abitando piuttosto distante, senza le recensioni dei colleghi non sarei mai venuto a conoscenza del centro in questione e addio festa. Quindi mi sento anche un pò in debito verso chi ha contribuito prima di me con la sua esperienza. Diciamo, inoltre, che la questione si pone con maggior risalto nei confronti di questo posto dove, in effetti, ci si diverte molto più che in altri, e non viene esposta per quei centri dove l' HJ è pratica normale anche se ritenuta illecita dalla nostra tanto amata normativa. Quindi che fare?

Commenta
Reaction score
2
Io sono in sintonia con Zodiark..... Scrivere le proprie fantasie , fara' solo muovere chi sta qui per porre un limite ai voli del pensiero.
Un conto e' ricordarsi di aver sognato una professionista che sta a casa sua e fa quello che vuole, un conto e' 'fantasticare' su centri estetici aperti al pubblico sulle piazze comunali. Basterebbe esporre le proprie aspirazioni nella giusta maniera, tanto qui le righe le si legge! Poi non lamentatevi dei sigilli e della scarsita' delle aspettative.. se fra 30 giorni la chiave non trova piu' serratura sara' per la sfenata fantasia fatta parola! Cosi' la penso!

Commenta
Reaction score
0
Io sono in sintonia con Zodiark..... Scrivere le proprie fantasie , fara' solo muovere chi sta qui per porre un limite ai voli del pensiero.
Un conto e' ricordarsi di aver sognato una professionista che sta a casa sua e fa quello che vuole, un conto e' 'fantasticare' su centri estetici aperti al pubblico sulle piazze comunali. Basterebbe esporre le proprie aspirazioni nella giusta maniera, tanto qui le righe le si legge! Poi non lamentatevi dei sigilli e della scarsita' delle aspettative.. se fra 30 giorni la chiave non trova piu' serratura sara' per la sfenata fantasia fatta parola! Cosi' la penso!

Secondo me sanno leggere tra le righe anche quelli che poi andranno a dare un giro di chiave alla bottega. Comunque non vorrete mica dirmi che credete a quello ho scritto, no?

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Infatti S.TEN secondo me eri nel
Mondo dei sogni e ti sei fatto un viaggio :D :D

Commenta
Reaction score
0
il centro ha fatto un salto in avanti. Temo anche io i sigilli tra un po' e sarebbe un gran peccato perchè non conosco al momento una valida alternativa.
Ci sono parecchi nomi nuovi rispetto al mio ultimo giro, mi sa che devo rifarmi vivo.
Comunque bella la rece di S.Ten o meglio bello il suo viaggio nel mondo dei sogni ....

Commenta
Reaction score
2
il centro ha fatto un salto in avanti. Temo anche io i sigilli tra un po' e sarebbe un gran peccato perchè non conosco al momento una valida alternativa.
Ci sono parecchi nomi nuovi rispetto al mio ultimo giro, mi sa che devo rifarmi vivo.
Comunque bella la rece di S.Ten o meglio bello il suo viaggio nel mondo dei sogni ....

Buon Toni.... Qualcosa in giro c'e ...bisogna leggere tra le righe ....... i sogni troppo ben rimembrati li trasforma in incubi! Io li non ci andrei ora perche' troppo suscettibile di risveglirsi nel mondo dei puffi!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

Mi reco al centro nel primo pomeriggio, sotto un sole cocente che illumina e riscalda tutta la piazza antistante, suono, entro e sul divanetto di fronte alla porta giace, letteralmente stravaccata, una china di età indefinibile ed anche bruttina. Fortunatamente mi prende in consegna un'altra girl sbucata dal nulla che senza proferir parola mi accompagna nello stanzino con ampio futon vasca di legno e doccia. Mi fa spogliare, esce, nessuna traccia del fastidioso perizomino cartaceo, rientra ed inizia a massaggiare la schiena. La lascio fare e dopo un minuto biascica se voglio massaggio corpo su corpo x 100, acconsento, le chiedo se si spoglia completamente ed acconsente senza problemi. Continua il massaggio su schiena e gambe, di discreta fattura, si spoglia e comincia a strusciarsi come una biscia. La situazione mi prende e comincio a toccarla, lascia fare che è jna meraviglia.....anzi sembra proprio divertisri pure le. Dopo un po' mi giro, continuo a pastrugnare un po' ovunque, ma il ditino mi cade lì dove non batte il sole e sparisce all'interno e trovo già la situazione umida.....da lì ad infilarsi in rai2 è un attimo e la ragazza sembra apprezzare ancor di più. Procedo con un daty assai gradito mentre con prima uno e poi due dita sollazzavo rai 2 e ci trastulliamo così x un po' fino alla sua soddisfazione e a momenti mi fermava la circolazione delle dita tanto si è contratta...... poi pensa alla mia con una cantata degna dei migliori interpreti fino alla capitolazione con cim. Doccia assieme, versamento dell'obolo precedentemente pattuito e fine del sogno, durato un'oretta.....
Alla prossima

Commenta
Reaction score
19
E allora !!!!!!! Vi state proprio impegnando al massimo per farlo chiudere! complimenti, bravi...proprio bravi!

Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro lurker Tu sei a Bologna che te frega di quello che accade in Veneto

Commenta
Reaction score
1
Secondo me sanno leggere tra le righe anche quelli che poi andranno a dare un giro di chiave alla bottega. Comunque non vorrete mica dirmi che credete a quello ho scritto, no?

Esatto...sono perfettamente in sintonia con te!

Volete saperne un'altra?
Che per le FO, hj, bj, bbj, rai1 e rai2 sempre di prostituzione si tratta ... quindi che si fa?

Zaijian!

PS: sapete mica se c'è ancora Anna?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:

Mi reco al centro nel primo pomeriggio, sotto un sole cocente che illumina e riscalda tutta la piazza antistante, suono, entro e sul divanetto di fronte alla porta giace, letteralmente stravaccata, una china di età indefinibile ed anche bruttina. Fortunatamente mi prende in consegna un'altra girl sbucata dal nulla che senza proferir parola mi accompagna nello stanzino con ampio futon vasca di legno e doccia. Mi fa spogliare, esce, nessuna traccia del fastidioso perizomino cartaceo, rientra ed inizia a massaggiare la schiena. La lascio fare e dopo un minuto biascica se voglio massaggio corpo su corpo x 100, acconsento, le chiedo se si spoglia completamente ed acconsente senza problemi. Continua il massaggio su schiena e gambe, di discreta fattura, si spoglia e comincia a strusciarsi come una biscia. La situazione mi prende e comincio a toccarla, lascia fare che è jna meraviglia.....anzi sembra proprio divertisri pure le. Dopo un po' mi giro, continuo a pastrugnare un po' ovunque, ma il ditino mi cade lì dove non batte il sole e sparisce all'interno e trovo già la situazione umida.....da lì ad infilarsi in rai2 è un attimo e la ragazza sembra apprezzare ancor di più. Procedo con un daty assai gradito mentre con prima uno e poi due dita sollazzavo rai 2 e ci trastulliamo così x un po' fino alla sua soddisfazione e a momenti mi fermava la circolazione delle dita tanto si è contratta...... poi pensa alla mia con una cantata degna dei migliori interpreti fino alla capitolazione con cim. Doccia assieme, versamento dell'obolo precedentemente pattuito e fine del sogno, durato un'oretta.....
Alla prossima

Un altro sognatore?

Commenta
Reaction score
19
A Marco50- se mi sono permesso di scrivere la mia opinione e' perché abito a Bologna, ma viaggio per tutta Europa e potrei essere anch'io un cliente del centro! Sognate finché volete ma tenete per voi le situazioni speciali, indipendentemente dal fatto che siano state occasionali o frutto di una fidelizzazione durata mesi
Alla mia età di ste storie ne ho già vissute e sicuro che prima o poi qualcuno se ne vanta rovinando i bei momenti di tanti altri

Commenta
Alto