CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine
RIFERIMENTO INTERNET:
http://aziende.virgilio.it/centro-estetico-e-massaggi-saggezza-corte
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnalupia (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, corpo su corpo (csc), bbj, daty, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato per provare Sofia, ragazza che avevo solo intravisto e mi era sembrata carina. Per sicurezza ho telefonato prima per fissare appuntamento con lei e sebbene la risposta sia stata SI, SI so che è automatica a prescindere da cosa uno dice, almeno so che il centro è ancora aperto. Arrivo e mi apre probabilmente Laura, bruttina e chiedo di Sofia. Mi risponde se tu che hai telefonato ? SI e chiama Sofia. La vedo e rimango un po' sorpreso, non risponde a pieno a come me la aspettavo. Comunque a prima impressione carina di viso e magra parecchio. La seguo e concordo per massaggio csc e bbj proponendo io tempo e cifra. Lei risponde qualcosa del tipo "... altra ragazza" che capirò meglio dopo ma io insisto per lei e comincia a venirmi qualche dubbio (marchese in arrivo ????, lei non fa bbj ?, speriamo di no).
A quel punto chiude a chiave (io penso bene, bene) e inizia a farmi un massaggio sulla schiena. Il massaggio è normale con le mani allora chiedo qualche bacino sul collo/orecchie. Devo dire che lei si impegna abbastanza, ma non massaggia un gran che. Mi stufo dopo poco e la posiziono a fianco supina. Le sfilo prima il vestitino, poi slaccio reggiseno e rimane in perizoma. Devo dire che ha una pella bella e sta molto meglio nuda che vestita. Non mi sembrava neppure poi così magra e sembrava anche più bella di viso. Purtroppo vedo dentro il perizoma l'assorbente, mi chiedo se sia una finzione che altre volte ho sospettato in giro per i centri. Cerco di sfilarle più volte il perizoma ma lei si sottrae e consente solo di abbassarlo. Allora inizio io a massaggiarle la schiena e la guardo con ammirazione anche se dentro inizia a venirmi la paranoia per l'assorbente. Dopo poco sfila lei il perizoma e vedo che l'assorbente è un po' macchiato ... Ahiii. Da quel punto i massaggi sono diventati superflui ed è iniziato un bel gioco di strofinamenti, avvolgimenti, sfioramenti. Ha un seno appena pronunciato, con capezzoli a spillo, le curve del corpo sono quelle di una ragazza esile e piccolina ma devo dire che a me il suo fisico è piaciuto. Finora la cinesina migliore con cui ho fatto csc (non sono da molto in attività).
Ha fatto anche csc ma è un trascinamento forzato, non lo sa fare. Meglio invece il gioco free style, peccato che non accetti fk, nemmeno bacetti sulla bocca. Capisci che evita distogliendo gentilmente la testa per cui ho lasciato perdere. Ci sono stati momenti in cui il mio naso era a pochi cm dalla sua patata, pelosetta ma carne fresca, giovane. La tentazione è stata forte ed ho accennato un daty. Lei si lascia fare, anzi. Assaggio piano piano per capire se le mestruo c'erano oppure era una finta e mi sembra bene. Ma il pensiero mi stava tormentando, provo ad assaggiare meglio e sento sapore di ferro e da quel momento inizia in me una sensazione di disagio, per cui lascio perdere il daty. Lei è molto gentile, disponibile, si strofina, ansima, è una bella ragazza, porta chiusa a chiave, per cui sarebbe tutto ideale tranne che quel pensiero di mestruo, sangue, malattie, paranoie varie (ripeto non sono un espertone). Ad un certo punto da posizione seduta si alza e mi si siede sopra, io ero a pancia in su, vedo sulla carta delle macchie rosa. Tutto ciò che poi con il suo impegno ha fatto non sono riuscito ad apprezzarlo con la tranquillità necessaria. Con la sua patata si è strofinata con decisione sul mio pisello come se corresse dentro un binario, se fossi stato in tiro era da fare attenzione a non scivolare dentro anche se non lo avrebbe consentito. Ma ormai mi sentivo sempre più a disagio, con il timore di trovarmi qualche rigata di sangue sull'uccello. Il gioco tra noi continua, un po ' di massaggi, carezze ma la distanza ero io a tenerla. Ad un certo punto mi rendo conto di aver esaurito la carica e le chiedo di passare alla fase conclusiva. Le mi dice calma, c'è tempo, dopo, dopo ...La guardo e la ammiro per il corpo giovane, fresco, ma quelle mestruazioni mi prendevano parte dei miei pensieri. Ad un certo punto inizia a menarlo, mani e bocca ma avevo intuito che sarebbe stata una impresa. Usa anche i piedi, che sono poco curati sul fondo a contrario di tutto il resto, mette anche le dita nel culo, morde i capezzoli, i lobi delle orecchie. Io perdo, recupero, perdo insomma uno strazio. Decido che era meglio lasciar stare, pazienza colpa mia. Riprendiamo a farci qualche altro leggero massaggio, la osservo ed ha lo sguardo e i pensieri chissà dove mentre i miei erano tra la paranoia e l'imbarazzo. Ma mi chiedo che senso ha prolungare ? Peccato, ormai è andata così.
Lei chiede di andare a far la doccia, Ok le dico e rimango disteso a guardare il soffitto piuttosto desolato. Dopo 1 minuto mi dico, bhe' almeno la doccia insieme posso farmela ed entro insieme. La visione di questa giovane ragazza che dimostra meno dei suoi 23 anni che mi lava e si lascia lavare, malgrado il pochissimo spazio a disposizione che limita tanto il movimento mi risveglia un po' gli animi nelle zone basse e quindi glielo propongo in bocca. Lei si china e inizia nuovamente il gioco, bocca-mani-acqua alternando che mi consente di portare a termine la missione e finisco in gloria dentro la sua bocca. Lei non distoglie subito, ti consente uno svuotamento completo. Devo dire che è stata molto tranquilla, disponibile, ho apprezzato questo suo atteggiamento. Alla fine ho capito che la sua frase iniziale era tipo "io non posso fare, meglio altra ragazza", mi aveva avvisato ma non è facile capirla perchè parla male sebbene sembri capire bene quel poco che gli ho detto. Se fosse stata in altri giorni avrei potuto gustarmela meglio, in ogni modo do un bel voto e anche un grazie per la pazienza che ha avuto.