[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - Bakeca

Reaction score
0
Ciao Amolecinesi
Non è un idrante, ma si vede ! Premetto che nn ho altre esperienze di squirting, non mi era mai capitato prima.
Comunque era molto carica ieri sera. Mi ha detto che non fa CSC con tutti ma le credo poco! :sarcastic_hand::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
0
Mmm... Ma ma... Sbaglio o qualcuno ha avuto cim?? He He, corro il rischio di un fk dopo un cim a Christian :) :) :-P

Commenta
Reaction score
48
Sono tornato per la terza volta al centro... voglio riempire la tessera evidentemente... :lol:

Stavolta il massaggio me lo ha fatto la famosa Anna... fin dall'ingresso mi ha accolto lei nonostante fosse là seduta Laura e così mi ha evitato spiacevoli richieste di scambio...Sonia da quello che ho capito quel giorno non c'era, ma in ogni caso le amiche mi hanno confermato che era solo un caso...
Anna fisicamente non è male, ma bisogna dire che siamo nel canone 100%cina! Quindi viso normalissimo, denti un pò storti, una seconda di tette con dei capezzoli scuri sporgenti, culo piatto, fianchi inesistenti, ventre piatto ma non sodo come del resto tutto il corpo.. la voglia che ha si estente su tutta la schiena, non solo sulle chiappe come diceva qualcuno... me ne sono accorto quando ci siamo fatti la doccia assieme...
Il massaggio sul lato B non è male... solita scaletta già descritta dai miei predecessori... bisogna dire che ci mette molta passione e che la temperatura bollente della sua pelle, condita da baci e passaggi con la lingua su collo e orecchie (da me richiesti), produce un risultato davvero piacevole... PECCA: l'alito non era propriamente fresco! Una caramella mentolata se la poteva succhiare! Vabbè... per stavolta...
A pancia su (A) invece lo strusciamento della sua patata sul mio amichetto ha rischiato davvero di farmi esplodere anzitempo, tanto che l'ho fatta alzare per riprendermi fiato per farmi finire di mano 5 minuti dopo...
Il bello del gioco è che sembra che a lei lo strusciamento piaccia davvero... mi pare strano che con ogni cliente si metta a godere, però l'espressione e l'umidità alle sue parti intime qualche dubbio me lo mette...
Concludiamo: a venuta del sottoscritto mi chiede la doccia assieme, asciugatura, vestizione sua e altro massaggio di 15 min finchè non arriva la conclusione dell'ora prestabilita.. bacini e saluti... totale 80 rose (me ne aveva chieste 100 con l'aggiuta di servizi ai quali io non ho usufruito in quanto se è un centro massaggi sono ispirato solo da massaggi!)
Mi manca solo Sonia e poi le ho testate tutte:prankster2:.
Tanto vi dovevo
Panda750

Commenta
Reaction score
48
Testata qualche tempo fa anche Sonia! Ora sono al completo ;) In breve: ragazza veramente carina, molto bella di viso e giovane (dice 24, ma sembra addirittura ne abbia meno!)... certo, come diceva qualcuno la tipa è veramente magra, minuta, con un seno molto ma molto poco pronunciato... curve inesistenti e piccina piccina di statura, ma per i miei gusti è veramente piacevole! Il massaggio a dire il vero è appena accennato, nel senso che consiste nello strusciamento sulla schiena mentre ti fa sentire il respiro sulle orecchie... molto sensuale, ma da qui ad essere un massaggio ce ne vuole... Per il resto, una volta "massaggiato" a pancia in giù, si è stesa di fianco a me con aria un po' stanca... così hio approfittato per spogliarla io dal vestitino e dall'intimo... pelle stupenda, non c'è che dire... visto che lei è stanca e io no, decido di massaggiarla un po' io mentre lei si stava rilassando... da quel momento è stato un via vai di scambi sotto sopra e di massaggi reciproci molto dolci, condito da daty da parte mia, cosa che davvero non mi aspettavo :)... non accetta baci sulla bocca ne altro tipo di esplorazioni... il massaggio si è concluso con mia venuta sulla mia pancia a manovella!
Successivamente doccia assieme nella quale mi racconta in modo molto simpatico un sacco di cose, che non ho compreso totalmente causa suo italiano spezzettato... e una volta asciugati di nuovo sul letto per l'ultimo quarto d ora mancante ancora nudi in totale relax con suo atteggiamento gheisha ;)
Vestizione, rate 80, sorrisi di nuovo e via a casa! Sono stato davvero bene... A vosra disposizione. Panda

Commenta
Reaction score
0
Grande Panda, era un po' che aspettavo qualche nuova rece soprattutto su Sonia perchè vorrei provarla, finora ho conosciuto solo Anna. Come è stato il Daty ? odori, sensazioni sue, tue. La patata è curata, depilata ? Secondo te fa anche bbj ? Il corpo su corpo nudi era stato concordato prima oppure è venuto strada facendo ? Hai visto se oltre a lei ci sono ancora le altre solite ragazze ? Che dici troppe domande ma devo cercare di tornare a colpo sicuro. grazie
Inoltre bisognerebbe spostare su forum Venezia-Treviso ..., credo

Commenta
Reaction score
48
Ciao toni, tranquillo, ti rispondo. :)
Allora: il daty non è stato concordato, secondo me l'ha fatto perchè aveva voglia di rilassarsi un pochino vista la stanchezza e visto il mio comportamento educato... a dire il vero non ho insistito troppo, ho fatto solo un paio di minuti e mi sono tolto di mia iniziativa, ma l'ho vista apprezzare. Il csc invece l'ho concordato subito.
La pussy è pelosetta, ma non spiacevole... non so se fa bbj, ma io non chiedo queste cose nei centri massaggi... a riguardo delle altre, ho visto Laura ma non Anna... ne ho vista un'altra ma non era certo carina (e sicueramente superava i 30).
Vai e fammi sapere.
Panda

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.virgilio.it/centro-estetico-e-massaggi-saggezza-corte
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnalupia (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, corpo su corpo (csc), bbj, daty, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato per provare Sofia, ragazza che avevo solo intravisto e mi era sembrata carina. Per sicurezza ho telefonato prima per fissare appuntamento con lei e sebbene la risposta sia stata SI, SI so che è automatica a prescindere da cosa uno dice, almeno so che il centro è ancora aperto. Arrivo e mi apre probabilmente Laura, bruttina e chiedo di Sofia. Mi risponde se tu che hai telefonato ? SI e chiama Sofia. La vedo e rimango un po' sorpreso, non risponde a pieno a come me la aspettavo. Comunque a prima impressione carina di viso e magra parecchio. La seguo e concordo per massaggio csc e bbj proponendo io tempo e cifra. Lei risponde qualcosa del tipo "... altra ragazza" che capirò meglio dopo ma io insisto per lei e comincia a venirmi qualche dubbio (marchese in arrivo ????, lei non fa bbj ?, speriamo di no).
A quel punto chiude a chiave (io penso bene, bene) e inizia a farmi un massaggio sulla schiena. Il massaggio è normale con le mani allora chiedo qualche bacino sul collo/orecchie. Devo dire che lei si impegna abbastanza, ma non massaggia un gran che. Mi stufo dopo poco e la posiziono a fianco supina. Le sfilo prima il vestitino, poi slaccio reggiseno e rimane in perizoma. Devo dire che ha una pella bella e sta molto meglio nuda che vestita. Non mi sembrava neppure poi così magra e sembrava anche più bella di viso. Purtroppo vedo dentro il perizoma l'assorbente, mi chiedo se sia una finzione che altre volte ho sospettato in giro per i centri. Cerco di sfilarle più volte il perizoma ma lei si sottrae e consente solo di abbassarlo. Allora inizio io a massaggiarle la schiena e la guardo con ammirazione anche se dentro inizia a venirmi la paranoia per l'assorbente. Dopo poco sfila lei il perizoma e vedo che l'assorbente è un po' macchiato ... Ahiii. Da quel punto i massaggi sono diventati superflui ed è iniziato un bel gioco di strofinamenti, avvolgimenti, sfioramenti. Ha un seno appena pronunciato, con capezzoli a spillo, le curve del corpo sono quelle di una ragazza esile e piccolina ma devo dire che a me il suo fisico è piaciuto. Finora la cinesina migliore con cui ho fatto csc (non sono da molto in attività).
Ha fatto anche csc ma è un trascinamento forzato, non lo sa fare. Meglio invece il gioco free style, peccato che non accetti fk, nemmeno bacetti sulla bocca. Capisci che evita distogliendo gentilmente la testa per cui ho lasciato perdere. Ci sono stati momenti in cui il mio naso era a pochi cm dalla sua patata, pelosetta ma carne fresca, giovane. La tentazione è stata forte ed ho accennato un daty. Lei si lascia fare, anzi. Assaggio piano piano per capire se le mestruo c'erano oppure era una finta e mi sembra bene. Ma il pensiero mi stava tormentando, provo ad assaggiare meglio e sento sapore di ferro e da quel momento inizia in me una sensazione di disagio, per cui lascio perdere il daty. Lei è molto gentile, disponibile, si strofina, ansima, è una bella ragazza, porta chiusa a chiave, per cui sarebbe tutto ideale tranne che quel pensiero di mestruo, sangue, malattie, paranoie varie (ripeto non sono un espertone). Ad un certo punto da posizione seduta si alza e mi si siede sopra, io ero a pancia in su, vedo sulla carta delle macchie rosa. Tutto ciò che poi con il suo impegno ha fatto non sono riuscito ad apprezzarlo con la tranquillità necessaria. Con la sua patata si è strofinata con decisione sul mio pisello come se corresse dentro un binario, se fossi stato in tiro era da fare attenzione a non scivolare dentro anche se non lo avrebbe consentito. Ma ormai mi sentivo sempre più a disagio, con il timore di trovarmi qualche rigata di sangue sull'uccello. Il gioco tra noi continua, un po ' di massaggi, carezze ma la distanza ero io a tenerla. Ad un certo punto mi rendo conto di aver esaurito la carica e le chiedo di passare alla fase conclusiva. Le mi dice calma, c'è tempo, dopo, dopo ...La guardo e la ammiro per il corpo giovane, fresco, ma quelle mestruazioni mi prendevano parte dei miei pensieri. Ad un certo punto inizia a menarlo, mani e bocca ma avevo intuito che sarebbe stata una impresa. Usa anche i piedi, che sono poco curati sul fondo a contrario di tutto il resto, mette anche le dita nel culo, morde i capezzoli, i lobi delle orecchie. Io perdo, recupero, perdo insomma uno strazio. Decido che era meglio lasciar stare, pazienza colpa mia. Riprendiamo a farci qualche altro leggero massaggio, la osservo ed ha lo sguardo e i pensieri chissà dove mentre i miei erano tra la paranoia e l'imbarazzo. Ma mi chiedo che senso ha prolungare ? Peccato, ormai è andata così.
Lei chiede di andare a far la doccia, Ok le dico e rimango disteso a guardare il soffitto piuttosto desolato. Dopo 1 minuto mi dico, bhe' almeno la doccia insieme posso farmela ed entro insieme. La visione di questa giovane ragazza che dimostra meno dei suoi 23 anni che mi lava e si lascia lavare, malgrado il pochissimo spazio a disposizione che limita tanto il movimento mi risveglia un po' gli animi nelle zone basse e quindi glielo propongo in bocca. Lei si china e inizia nuovamente il gioco, bocca-mani-acqua alternando che mi consente di portare a termine la missione e finisco in gloria dentro la sua bocca. Lei non distoglie subito, ti consente uno svuotamento completo. Devo dire che è stata molto tranquilla, disponibile, ho apprezzato questo suo atteggiamento. Alla fine ho capito che la sua frase iniziale era tipo "io non posso fare, meglio altra ragazza", mi aveva avvisato ma non è facile capirla perchè parla male sebbene sembri capire bene quel poco che gli ho detto. Se fosse stata in altri giorni avrei potuto gustarmela meglio, in ogni modo do un bel voto e anche un grazie per la pazienza che ha avuto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma il massagio l'hai fatto con sofia o sonia :mda:

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine centri cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://aziende.virgilio.it/centro-es...saggezza-corte
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LiLi
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, corpo su corpo (csc), bbj, hj, fk, daty, doccia
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, negozio p.t.
INDEX RICERCHE(numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido per nuova puntatina massaggi e tra me e me decido di andare sul sicuro visto che non ho colto vostre buone recensioni in zona. Mi chiedevo chissà chi mi capita, Anna, Sonia o Laura ?. Mi prometto che va bene qualsiasi delle 3, Laura mai provata anche se più bruttina. Entro e mi accoglie una new entry, li da una settimana mi dice dopo. Non mi sembra male, ha un viso carino e sembra simpatica. Concordo per quanto specificato sopra, proponendo gli 80 euri visto che avevo solo 30 minuti, lei chiede 100 ma impiego 1 secondo per farle capire che 80 vanno bene visto che 100 è il costo di 1 ora con le sue colleghe.
Cerco di spogliarla subito ma lei dice "Sono cinese" e quindi ci pensa da sola. Visto che 30 minuti sono pochi la volevo nuda subito. Fisicamente non è una pin up, tette tra la prima e la seconda con capezzoli a spillo, dall'ombellico in giù abbastanza tozza con un po' di pancetta, patata pelosetta. Tra qualche anno sicuramente da buttar via. Nel complesso però per 30 minuti di allegria mi sembra più che bene visto che ero in situazione troppo pieno. La ragazza usa pochissimo olio perchè la boccia era finita e quindi il massaggio è scarsetto. Il massaggio corpo su corpo non c'è mai stato per come uno lo immagina. In realtà però con porta chiusa a chiave ci si sente abbastanza liberi e quindi si gioca, come da morosetti cercando di varcare velocemente passo dopo passo le varie barriere. Bacini per poi finire lingua in bocca, palpatine per poi andare di daty. Insomma un crescendo alternato. Lei sonnecchia ogni tanto, la stanza comincia a farsi calda (non so se esiste l'aria condizionata nei locali non ho osservato), i suoi massaggi sono veramente penosi ma si lascia fare e quindi cerco di godermi il palpeggio, è abbastanza gommosa. In ogni modo mantiene il sorriso, sembra simpatica sebbene non ci si capisca un gran che e mi dice che è li da 1 settimana in aggiunta alle altre 3. Si conclude con un bbj con svuotata completa in cim mentre le passavo le mie dita nel suo culo. Poi doccia insieme e via tutti a casa. Alla fine sono rimasto qualcosa in più dei 30 minuti e malgrado massaggi male gli 80 euri gli ho spesi volentieri. Uscendo ho visto la tribù al completo dentro uno stanzino dove la vecchia stava rammendando e le altre erano stravaccate una accanto all'altra, mi ha fatto un po' miseria.

Commenta
Reaction score
48
Sarò ripetitivo ma a me questo centro piace... poi a volte vengono quei attacchi di voglia estrema di svuotare che, onde evitare freagature, cerco qualcosa di già collaudato per non buttare via tempo e soprattutto denaro...
Questa volta mi trovo inaspettatamente ad andare di domenica sotto sera. Almeno sono sicuro di non trovare troppa confusione. Infatti le operatrici sono solo due: Laura e una nuova che mi apre la porta e mi propone lei il massaggio in una stanza che non avevo mai provato: si chiama proprio Lii o Lili come ha detto l'amico di cui sopra: carina di viso, piccoletta, tettine una seconda di media consistenza con i classici capezzoli duri, bacino e culotto basso, patata pelosetta e abbastanza slabbrata; mi dice di avere 29 anni.
Solita richiesta di 50 per un massaggio di 1 ora, poi mi chiede se sono già stato lì (ovviamente sì...) e così propongo CSC di 1 ora fatto bene... lei mi chiede 100, ma siccome le altre volte ho chiuso a 80 cerco la contrattazione che si chiude a 90 in quanto promette bravura... vabbè, cedo, ma mi girano un pò le balle visto che Sonia che è più carina ha chiesto meno... ma aspettate la conclusione!

Mi chiede quando deve spogliarsi e, al contrario delle altre volte, le chiedo di farlo subito! Io già nudo, lei in piedi davanti a me, via vestitino mutandine e reggi e allontanandosi mi chiede se la trovo carina... già qua vedo qualcosa di diverso e mi pare più maialina delle altre...
Non mi lascio prendere dall'entusiamo e faccio iniziare il massaggio: chiedo di farlo con lei in piedi davanti la mia testa con io a pancia in giù sul lettino che le accarezzo il sedere, poi passa dietro e continua a massaggiare schiena e gambe, con passaggi alla zona hot... ogni tanto mi fa sentire i seni sulla schiena chinandosi nel famoso csc!
Sembra tutto normale ma, come un fulmine a ciel sereno, sento una cosina fredda sul buchino: giro leggermente il capo e la vedo che inizia un analrimming stupendo! rimango incredulo e godendo le dico di continuare!
Tutto molto bello! Poi rivà di csc leggero (più che altro solo strofinanemnto di capezzoli), poi la faccio stendere, la massaggio io, ci mettiamo in ginocchio uno di fronte all'altro, fk dolce e salivoso mentre ci massaggiamo a vicenda, mi rimetto a pancia in giù e via ancora di anal rimming, e qui ennesima sorpresa con lei che mi accena un bbj... mi giro, ancora csc, poi si gira lei per un 69 sopra di me, ma difatto non la lecco, infilo solo leggermente un ditino (di più non vuole), va avanti col bbj, poi le chiedo di fermarsi per non venire subito... prendo fiato, lei però ricomincia il bbj in posizione classica infilando un ditino nel mio culetto fino a farmi venire di brutto con cim!
Incredibile!
Conclusioni con lei che sputa e si lava la bocca, doccia assieme, bicchiere d'acqua per me e vestizione per entrambi!
Alla cassa incontro Laura (che si apprestava a massaggiare un collega che ho sentito entrare mentre mi vestivo) e mi riconosce (ovviamente)... al momento del pagamento provo a buttarla sugli 80, Lii lei insiste a 90 ma sento Laura che dice una frase in cinese che me la fa spuntare a 80 con piccola disapprovazione in sorriso. di Lii...
L'unica para che mi sono fatto uscendo è stato il fk che, sapendo che lei fa anal rimming, mi ha fatto fare strani pensieri... anche il cim non è fra le mie preferenze, ma non ho saputo controllare la foga del momento!

Considerazioni: 1) il massaggio lo metto a fine classifica fra le altre che ho provato,ma
2) fk
3) anal rimming;
4) bbj;
5) 69;
6) lei simpatica e sempre con un sorriso maialino durante tutto l'incontro;
7) 80 lire per 50-55 minuti di seduta.

Tanto vi dovevo

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
Saggezza crte campagnalupia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:saggezza corte
RIFERIMENTO INTERNET:http://aziende.virgilio.it/centro-es...saggezza-corte
CITTA DELL'INCONTRO: campagnalupia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ilaria o irene (??)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
REPERIBILITA': immefiata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33153657xx

LA MIA RECENSIONE: testato il centro domenica mattina...ed ero l'unico cliente.
Mi viene affidato irene o ilaria..(non ricordo piu' il nome)
Ragazza giovane e abbastanza carina...pero' troppo pelosa per i miei gusti.
Doccia e si comincia con il massaggio. Dopo un po si spoglia e comincia il corpo a corpo..
Il massaggio e' poco superiore alla sufficienza ma piacevole.
Tutto condito con baci dita su di lei (fino al suo orgasmo) e un bbj come finale e doccia insieme.
Mi son divertito parecchio anche se la ragazza capiva poco l'italiano e aveva l'alito da fumo.
Ritornero'

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
x Mirkonos: puoi aggiungere qualche descrizione fisica sulla ragazza ?
Dal nome sembra nuova, viene voglia di fare un giro.
I baci erano con lingua ? Dita su di lei intendi masturbazione ?
Avete fatto la doccia anche prima ?
grazie

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Ciao tony. La tipa e' giovane e ha 25 anni. Di seno avra' una 3'..e un bel culetto( nn il tipico piatto)
Si i baci con la lingua e si e' fatta masturbare. Doccia assieme

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Lanprima doccia l'ho fatta da solo perche' la tipa doveva ancora arrivare

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dopo 3 volte che glielo chiedo, non me lo dice bene
ETA': meno di 30 più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, csc, bbj, hj(entrambi), doccia
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx

centro testato un mesetto fa.
entro arrapato.. non mi interessava proprio del massaggio.. volevo qualcuno che me lo menasse :D
la capa mi accoglie e mi dice che sono molto blave. le indico il pisello e chiedo se sono blave con lui.. mi dice di si e mi fa scegliere la tipa.
scelgo quella col vestito più corto.. vedo che le altre se la ridono.. vabbe
inizia il massaggio..vestita.. qualità 5 su 10.. ho visto di peggio... dopo 10 minut si spoglia e resta in mutande. le faccio segno che non mi piace sta cosa. si toglie anche quelle e resta ignuda. inizia il csc.
nulla di speciale. sento i suoi capezzoli e la boscaglia che si strusciano sulla mia schiena..
dopo una mezzoretta mi fa girare e inizia un hj di buona fattura. la prendo e avvicino il suo culo a me.. inizio a palpare e metto un dito dentro. non si lamenta.. qualche minuto dopo le chiedo se me lo prende in bocca e lei fa un po la preziosa.. poi lo prende. in bbj non è malvagio. le vengo piacevolmente in bocca. va al lavandino, si sciacqua e torna a fare il massaggio. siamo circa a 50 minuti. finisce il massaggio, si fa la doccia e mi faccio la doccia. pago. esco.

augh!

Commenta
Alto