[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - Bakeca

Reaction score
0
Una info visto che volevo tornare a usufruire dei servigi già provati con grande godimento...
Ma Elena ora è tornata dalla cina o no?
Perchè dopo lily il mio obiettivo è lei.
Un ringraziamento ad Amolecinesi per l'assiduo e costante lavoro di condivisione delle informazioni, senza togliere merito agli altri ma lui è un livello diverso.

FreeThink

Commenta
Reaction score
53
indovinate chi ho visto oggi in un bar a campagna lupia che lavorava? Elena! bar cinese, ovviamente...

Commenta
Reaction score
0
quindi nessuna speranza di ritorno di Elena al centro ...
Purtroppo il centro è andato in disgrazia dopo la partenza delle ultime glorie. Ci sono solo babbione.

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Ci son passato con un mio amico qualche sabato fa...
Come siamo entrati siamo subito usciti..
Era il mio centro preferito..che amarezza

Commenta
Reaction score
53
Ho telefonato ma la tipa che ha risposto non capiva nulla e non mi ha convinto, neanche un po'...qualcuno ci è passato di persona?

Commenta
Reaction score
0
ho provato a telefonare anche io ma i numeri pubblicati non davano segni di vita ...
Sarebbe da passare ma sono troppo distante per andare a vuoto ...

Commenta
Reaction score
0

EBBENE SI, MI SONO SACRIFICATO PER IL BENE COMUNE.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SAGGEZZA CORTE
RIFERIMENTO INTERNET:ALTRO
CITTA DELL'INCONTRO: 1h
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON L'HO CAPITO
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO 1h CSC, RAI1, COB, BJ

COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': SEMPRE DISPONIBILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Da molto tempo volevo ritornare a Campagna lupia, nella speranza di trovare le ragazze con le vecchie abitudini.

Sabato pomeriggio, arrivo a destinazione e vedo un collega che esce , quindi attendo qualche minuto e suono.

Mi apre la solita lampadina, chiedo assolutamente un cambio, e mi propone altra lampadina, ma un po migliore di lei.
Ormai ero li, quindi accetto, chiedendo solo massaggio.

Andiamo nello stanzino in fondo al corridoio, chiude la porta e mi snocciola il menù.
Un po caro, ma mi fa vedere subito che è provvista di goldone, e come un pollo accetto. Pagamento anticipato ! E qui dovevo capire la fregatura, mai pagato prima in un centro china.
Inizia il massaggio con poco olio, e dopo 10 minuti mi chiede di girare. Mi giro e mi smanovella un po , poi si avvicina con la faccia al birillo, ma invece del pigiamino di saliva mi ritrovo con il pigiama di gomma già infilato.
Mi sale sopra e mette tutto nel forno. Trattasi di forno industriale, dall'apertura ormai fuori misura con bosco fitto e nero.
15 minuti di varie posizioni e venuta nel gommino, con la promessa di BJ dopo del massaggio.

Nella realtà dei fatti lei si butta in doccia, e quando esce mi indica di fare altrettanto. Mi doccio velocemente e quando esco me la ritrovo già vestita .

Ho protestato ad voce alta , ma tanto a nulla è servito.

All'uscita mi accorgo di altre 2 cinesine nello stanzino di destra prima dell'uscita. Una molto giovane e molto carina, l'altra meno giovane ma anche lei carina. Entrambe magre. Nessuna traccia della prima lampadina che mi aveva inizialmente accolto.

Morale varrebbe la pena di testare le altre 2, ma se arrivano le 2 lampadine meglio girare i tacchi anche se hai fatto Km per arrivare.

Tanto vi dovevo

Christian

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
di solito basta chiedere di cambiare ragazza e lo fanno ....comunque con quei prezzi non vanno avanti a mio parere ..
ma stiamo scherzando 130 euro in anticipo anche .

comunque grazie per la rece e del tuo sacrificio economicamente parlando..

Commenta
Reaction score
1
di solito basta chiedere di cambiare ragazza e lo fanno ....comunque con quei prezzi non vanno avanti a mio parere ..
ma stiamo scherzando 130 euro in anticipo anche .

comunque grazie per la rece e del tuo sacrificio economicamente parlando..

Viste le prestazioni il prezzo potrebbe pure starci, se l'incontro fosse durato almeno un'ora e se lei fosse carina.
Anche da parte mia, grazie per rece e sacrificio.

Commenta
Reaction score
0
mi aggiungo nei ringraziamenti preferendo 2 righe rispetto al tag.
Ora si spiega come le babbione riescano comunque a lavorare. Altro che massaggi ... Interessante la presenza di 2 ragazze carine. Ora servirebbe un altro sacrificio, così 2 indizi fanno 1 prova. Io l'ultima volta, recensita, è stata deludente quindi non me la sento di tornare per il momento.

Commenta
Reaction score
0
Penso comunque di ritornare a provare TASSATIVAMENTE una delle 2 carine, anche perchè in zona non ci sono praticamente alternative.

Appena posso vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
0
ti sbagli in zona c'è centro massaggi a bojon so comunque che è cambiata gestione e ragazze.ho però sentito un uccellino che mi ha riferito che c'è un movimento interessante

Commenta
Reaction score
0
Nuova CG

Ciao ragazzi volevo informarvi che c'é una nuova CG molto interessante. Mi sa che si ritorna ai vecchi tempi..

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: 30'
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo (Anna mi sembra)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio 30', HJ

COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3200681xx

RECENSIONE:
Ciao a tutti, questo racconto risale a circa 15 giorni fa. Senza chiamare mi presento la, tanto abito li vicino a due minuti. Entro e mi accoglie la solita ragazza carina di cui non ricordo il nome. Appena entrato mi dice che c'é una nuova ragazza disponibile allora me la chiama e appena l'ho vista ho detto " cazzo non ho mai visto una cinese con due tette cosi!". Sono enormi! Bene allora decido di fare con lei ovviamente per testarla. Che dire.. Niente male, massaggia principalmente lato b e dintorni. Al momento del girare prende subito il mio amico li sotto e comincia a farlo svegliare. Buon happy ending, si lascia toccare tranquillamente. Buon massaggio, sicuramente ci tornerò. Sicuramente si può andare oltre ma io quel giorno ho preferito concludere così. Ciao a tutti e alla prossima! Spero di leggere altre vostre recensioni.

Commenta
Reaction score
53
Appena torno in ita mi ci fiondo e recensisco. Grazie per il contributo intanto.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI SAGGEZZA CORTE
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPAGNA LUPIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MONICA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO BBJ FK

COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO 80:
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MOLTO IN VISTA

LA MIA RECENSIONE:

In mancanza di altri volontari vado in esplorazione ancora una volta in questo centro.

Mi riceve la solita tipa del mio ultimo incontro e subito chiedo il cambio.
Intanto mi spoglio sperando al meglio. Arriva la tipa carina, ottimo italiano, magra e sembra avere non più di 30 anni.
Speravo nella tettona descritta da altri, ma purtroppo niente da fare, piatta come la tavola da lavare.
Breve contrattazione e via con il massaggio.
Il massaggio abbastanza una farsa, ma in compenso un buon BBJ fatto con passione.
Anche questa, da parte mia, non merita altro incontro con il sottoscritto.

ciao ciao

Commenta
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Campagna Lupia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
ETA': 30?mah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, HJ

COMPENSO RICHIESTO: n.p.
COMPENSO CONCORDATO:50 per 50 minuti, proposto io
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: non ci siamo

Come promesso, sono passato al centro.
Anna non c'era, e mi sono beccato Elena (c'era un'altra ragazza che non ho visto ma sentito, ma era impegnata con altro punter quando sono entrato).
Non ho chiesto nulla, non ho allungato le mani, non ho chiesto si spogliasse e nemmeno il bbj tanto fredda era e tanto poco carina: ho voluto darle una possibilità ed ho sbagliato.
Lei non ha fatto nulla oltre il minimo sindacale, io non ho chiesto ma non mi ispirava proprio per niente.

Personalmente, con questo centro, salvo netti cambiamenti, ho chiuso.

Tanto vi dovevo :preved:

Commenta
Alto