[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - Bakeca

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: saggezza corte
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/sexynuovissima-ragazza-orientaleti-piace-465x86050099
CITTA DELL'INCONTRO: campagna lupia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': orientale
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 37784063xx

LA MIA RECENSIONE:

oggi. durante il pisolino pomeridiano, fortemente incuriosito da tutti questi racconti mica mi sogno del centro in questione? ora vi racconto xche è un sogno con un finale strano........

arrivo al centro... in piazza non c'è nessuno, ma il bar all'angolo è pieno di buontemponi...... nascosto dietro un bel paio di lenti da sole, suono e nello spingere il tasto si apre pure la porta.... stravaccate sul divano 5 femmine orientali.. una si alza e mi accompagna nella stanza con la doccia (prima a destra) " è un sogno pieno di particolari".

Concordiamo la classica ora per i soliti euro e comincia il massaggio; uno spalmata di olio abbastanza decente.... dopo 15 minuti, vedendo che si sporcava la maglietta la toglie e vedo sul fondoschiena un tatuaggio tribale.. quelli soliti a forma di due ali unite.... se qualcuno ha sognato lo stesso tatuaggio potrebbe dirmi il nome della ragazza magari.....

bhè... dopo un ora ero di nuovo nella piazza ........

Di solito esco da queste avventure oniriche, o soddisfatto o incazzato, oggi sono uscito molto perplesso per una sensazione strana...... tutti i miei sensi ( tatto olfatto e empatia) sono andati in confusione.
Se qualcuno che legge ha sognato un massaggio con quel tatuaggio, magari inconsciamente mi da ragione...

vediamo......

a presto!

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Per caso si chiamava Marcelo e parlava portuges? ????

Commenta
Reaction score
7
Questa sinceramente con tutta la volontà possibile non l'ho capita.....:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
2
potete essere più chiari ?
Si tratta di un trans o avete un sospetto ?

Una sensazione per lo più.... secondo me, l'atteggiamento non era assolutamente quello che trovi in una cina Girl .... magari mi sbaglio ma in quel minimo di digitalizzazione mancava una parte prettamente femminile e poi ... il modo di fare e tutto resto........ insomma mi ha lasciato perplesso.... ho avuto modo di conoscere delle lady man orientali un tempo, e questa mi ha risvegliato queste sensazioni.

ma forse era un sogno molto particolare.... giudicherete voi se volete... la riconoscete dal tatuaggio! Magari era la Silvia delle recensioni precedenti !

Commenta
Reaction score
1
Una sensazione per lo più.... secondo me, l'atteggiamento non era assolutamente quello che trovi in una cina Girl .... magari mi sbaglio ma in quel minimo di digitalizzazione mancava una parte prettamente femminile e poi ... il modo di fare e tutto resto........ insomma mi ha lasciato perplesso.... ho avuto modo di conoscere delle lady man orientali un tempo, e questa mi ha risvegliato queste sensazioni.

ma forse era un sogno molto particolare.... giudicherete voi se volete... la riconoscete dal tatuaggio! Magari era la Silvia delle recensioni precedenti !

...ma scusa ... tu ti sogni questo centro ... paghi 100 cucuzze ... ti fai fare un csc e non le smutandi? ... qualcosa non mi torna! ... forse avevi mangiato pesante e il sogno era incompleto.:unknw:

Commenta
Reaction score
2
...ma scusa ... tu ti sogni questo centro ... paghi 100 cucuzze ... ti fai fare un csc e non le smutandi? ... qualcosa non mi torna! ... forse avevi mangiato pesante e il sogno era incompleto.:unknw:

Nel sogno era come mamma l'ha fatta! Mica sono nato ieri.... Ma magari e' solo una mia fisima su una girl cinese piu' intraprendente del solito....
Se qualcuno testa sono lieto di essere preso per visionario... Nessuno la conosce questa girl? Apena arrivato mi hanno detto : tu plovale nuova lagassa....

Commenta
Reaction score
0
[INSEGNA CENTRO MASSAGGI: saggezza corte
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...e-465x86050099
CITTA DELL'INCONTRO: campagna lupia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia, poi scopriro' essere la Sonia
NAZIONALITA': cina/tailandia
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: massaggio csc, fk, bbj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 37784063xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo in programma per oggi un giro e mi avevano destato delle perplessità forti lo scambio di messaggi dei colleghi sulla massaggiatrice con il tatuaggio.
Tanto che avevo chiesto info che non sono riuscito a leggere per tempo. Ero comunque partito con un tarlo in testa.
Arrivo e mi apre una china formato bottiglietta, mi accoglie e chiedo di Silvia visto che l'ultima recensione era stata invitante e di tipo tradizionale mentre le successive (quelle di Elena) erano altrettanto invitanti ma la disponibilità al RAI2 mi faceva pensare a quella strana sensazione descritta nei post precedenti a questo.
La bottiglietta mi risponde che non c'è Silvia e si offre lei. Io rispondo gentilmente di no allora chiama una seconda ragazza (non ce ne erano altre in quel momento). Mi si presenta una ragazza alta, sicuramente bella. Se non avessi letto i post precedenti sarei stato contento di questa presenza ma volendo guardarla con sospetto ho trovato dei lineamenti leggermente mascolini, una altezza superiore al solito (sarà 1.70) e la voce per quel poco che abbiamo parlato era abbastanza profonda. Io dico alla bottiglietta di no, che volevo Silvia ma insistono per dire che è brava. Allora chiedo se ha un tatuaggio sulla schiena, mi risponde di si e a quel punto decido di andar via sebbene avessi fatto un giro della madonna per arrivare. Al mio ennesimo rifiuto la ragazza del tatuaggio mi dice qualcosa che non capisco sicuramente non un complimento, mi sembrava una esclamazione spagnoleggiante ma è stata una frazione e se ne va leggermente incazzata. Mi invento dicendo alla bottiglietta ancora presente che la ragazza con il tatuaggio la avevo già provata e volevo cambiare per provare qualche ragazza nuova, appunto sta Silvia e dico vado via vengo un'altra volta. La bottiglietta mi dice allora chiamo Silvia che in pochi minuti arriva. Si presenta una bella ragazza minuta, sicuramente femmina e concordo con lei il solito giro. Le chiedo di spogliarsi subito e si impegna discretamente nel massaggio che dura poco visto che avevo solo 30 minuti. Ha un bel corpo, bel culetto sodo, una tetta tra prima e seconda con capezzoli a spillo e una patata pelosetta. Bel corpo nell'insieme, una bambolina. Anche di viso è carina e si è dimostrata tutto sommato anche simpatica. Non si lascia toccare davanti, ma dietro è un'altra storia, il dito entra che è un piacere. Dopo che il salmo è andato in gloria ho avuto modo di fare con lei qualche scambio di parole. Ho capito che la ragazza tatuata dovrebbe essere Elena, sempre che ci siamo capiti ed è donna (glielo ho chiesto alla Silvia), lei invece è anche Sonia oltre che Silvia e quando me lo ha detto ho capito di averla già conosciuta tempo fa. Se non me lo avesse detto credo non mi sarebbe venuto il dubbio fosse la stessa ragazza. Ci sono stati tanti fk è stato simpatico, il suo modo di ansimare però, pur apprezzando lo sforzo, è a dir poco ridicolo in ogni modo fa la sua parte. Ho capito che è 50% cina e 50% thai. Alla fine sono stati più di 30 minuti tutto compreso. Poi ho capito che non c'è più Anna, Laura e LiLi invece ci sono ancora e domani dovrebbe arrivare una patata nuova ... Chissà se credergli ...

Commenta
Reaction score
2
Il sospetto rimane.. Anche io ho notato la voce particolare , non si e' mai messa con la patata in vista ma sempre girata o a fianco..... Un comportamento particolalre che non ho mai riscontrato nelle china girls (molto esperta nei posti giusti da massaggiare ) e sopratutto non sono riuscito a trovare il magico bottone nelll' esplorazione onorica... Nei tempi della gioventu, ho conosciuto, in occasione di qualche viaggio in Thailandia, dei trans operati trovandoli fisicamente delle gran gnocche, veramente femminili. Sapendo chi fossero, distinguevi la cosa dal comportamento e da altre sfumature ma nel fisico eri veramente tratto in inganno.... Come ho gia' detto ho avuto un dejavou.
Capiamoci.... Mi sono divertioi molto e se ci torno non disdegnerei un bis ( fiatata a parte) Cavolo. Sto sogno era veramente incasinato!

Info di servizio.... Molti centri, in sogno iniziano a proporre il csc, mi sa che il ' paron del circo' ha capito che tira parecchio la cosa!

Commenta
Reaction score
1
OK...quindi intendevi operata ... perché i lady man o lady boy hanno il pisello ... comunque se hai avuto queste sensazioni, tutto può essere, anche se improbabile, comunque sarebbe un fatto inedito in un cm cinese.

Per la cronaca Anna c'è ancora e comunque attenzione ai nomi. Altri amici che conosco personalmente mi confermano che li cambiano e addirittura se li scambiano perché hanno capito il passaparola e con questo sistema cercano di lavorare tutte, quindi per non incasinarci propongo, oltre al nome, di fare una breve descrizione fisica o indicare un segno particolare (ad esempio un tatuaggio, ecc...)

Commenta
Reaction score
0
direi che la descrizione fisica è un MUST. Sulla Silvia rivelatasi poi Sonia, dopo averlo saputo l'ho riconosciuta. Quindi le mie 2 recensioni (Sonia/Sofia e Silvia) corrispondono alla stessa ragazza. Io per i nomi comunque sono un disastro. Sul discorso del pseudo trans devo ammettere che senza i vostri post non avrei avuto dei dubbi ma arrivato sul posto un po' prevenuto ho effettivamente notato che:
il volto può essere tranquillamente quello di un bell'uomo effeminato, l'altezza è superiore a quella delle ragazze circa 1.70, la voce è profonda e lo sguardo di stizza che mi ha lanciato sia quando ho rifiutato e sia quando mi ha visto dentro lo stanzino dopo 5 minuti mentre entrava Silvia e lei stava passando sul corridoio era da maschio. Qua ci vuole qualcuno che approfondisca la cosa ...
Quali altri centri propongono il csc senza mutanda ?

Commenta
Reaction score
0
Provata ieri la ragazza del sogno !
Confermo che è donna ed ha due vie di accesso che si è lasciata esplorare senza problemi, però in generale non mi è piaciuta: troppo "del mestiere" ! Sembrava di stare con una "on the road". Il massaggio è ridicolo, pochissimo fk, sono una gran porc.... ! Altra nota negativa: oltre al cespuglio copioso in zona hot (che può anche piacere), aveva due bei cespugli anche sotto le ascelle e ciò non è proprio il massimo.

Commenta
Reaction score
0
Quella col tatuaggio é, così almeno dice, Elena. Nel mio sogno le dita sono finite sis in rai 1 che in rai2 e non mi è sembrato un ex uomo, inoltre le zinne sono assolutamente reali. Non ho esperienza coi trans, tantomeno orientali, ma a me è sembrata donna.....

Commenta
Reaction score
0
questa è una buona notizia. Quindi tatuaggio + boscaglia patata e ascelle = Elena = donna.
Benon ! Fine dell'incubo

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Confermo che e' una donna..ora ricordo i cespuglietti sotto le ascielle..andro' a sognare di nuovo

Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
la boscaglia sotto le ascelle è un pugno sui maroni oltre ad essere poco igienico e irritante :/

Commenta
Reaction score
53
Anzitutto grazie per le recensioni ragazzi.

Mi confermate che attualmente al centro ci sono ancora sia Silvia che Elena?
Vorrei spender il centello a colpo sicuro :pleasantry:

Commenta
Alto