[INSEGNA CENTRO MASSAGGI: saggezza corte
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...e-465x86050099
CITTA DELL'INCONTRO: campagna lupia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia, poi scopriro' essere la Sonia
NAZIONALITA': cina/tailandia
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: massaggio csc, fk, bbj, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 37784063xx
LA MIA RECENSIONE:
Avevo in programma per oggi un giro e mi avevano destato delle perplessità forti lo scambio di messaggi dei colleghi sulla massaggiatrice con il tatuaggio.
Tanto che avevo chiesto info che non sono riuscito a leggere per tempo. Ero comunque partito con un tarlo in testa.
Arrivo e mi apre una china formato bottiglietta, mi accoglie e chiedo di Silvia visto che l'ultima recensione era stata invitante e di tipo tradizionale mentre le successive (quelle di Elena) erano altrettanto invitanti ma la disponibilità al RAI2 mi faceva pensare a quella strana sensazione descritta nei post precedenti a questo.
La bottiglietta mi risponde che non c'è Silvia e si offre lei. Io rispondo gentilmente di no allora chiama una seconda ragazza (non ce ne erano altre in quel momento). Mi si presenta una ragazza alta, sicuramente bella. Se non avessi letto i post precedenti sarei stato contento di questa presenza ma volendo guardarla con sospetto ho trovato dei lineamenti leggermente mascolini, una altezza superiore al solito (sarà 1.70) e la voce per quel poco che abbiamo parlato era abbastanza profonda. Io dico alla bottiglietta di no, che volevo Silvia ma insistono per dire che è brava. Allora chiedo se ha un tatuaggio sulla schiena, mi risponde di si e a quel punto decido di andar via sebbene avessi fatto un giro della madonna per arrivare. Al mio ennesimo rifiuto la ragazza del tatuaggio mi dice qualcosa che non capisco sicuramente non un complimento, mi sembrava una esclamazione spagnoleggiante ma è stata una frazione e se ne va leggermente incazzata. Mi invento dicendo alla bottiglietta ancora presente che la ragazza con il tatuaggio la avevo già provata e volevo cambiare per provare qualche ragazza nuova, appunto sta Silvia e dico vado via vengo un'altra volta. La bottiglietta mi dice allora chiamo Silvia che in pochi minuti arriva. Si presenta una bella ragazza minuta, sicuramente femmina e concordo con lei il solito giro. Le chiedo di spogliarsi subito e si impegna discretamente nel massaggio che dura poco visto che avevo solo 30 minuti. Ha un bel corpo, bel culetto sodo, una tetta tra prima e seconda con capezzoli a spillo e una patata pelosetta. Bel corpo nell'insieme, una bambolina. Anche di viso è carina e si è dimostrata tutto sommato anche simpatica. Non si lascia toccare davanti, ma dietro è un'altra storia, il dito entra che è un piacere. Dopo che il salmo è andato in gloria ho avuto modo di fare con lei qualche scambio di parole. Ho capito che la ragazza tatuata dovrebbe essere Elena, sempre che ci siamo capiti ed è donna (glielo ho chiesto alla Silvia), lei invece è anche Sonia oltre che Silvia e quando me lo ha detto ho capito di averla già conosciuta tempo fa. Se non me lo avesse detto credo non mi sarebbe venuto il dubbio fosse la stessa ragazza. Ci sono stati tanti fk è stato simpatico, il suo modo di ansimare però, pur apprezzando lo sforzo, è a dir poco ridicolo in ogni modo fa la sua parte. Ho capito che è 50% cina e 50% thai. Alla fine sono stati più di 30 minuti tutto compreso. Poi ho capito che non c'è più Anna, Laura e LiLi invece ci sono ancora e domani dovrebbe arrivare una patata nuova ... Chissà se credergli ...