[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RECE) OTR OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO ospitaletto-Bs:
NOME INSERZIONISTA: Saiki
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, nerissima
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, no lift
non so se capita soltanto a me ma a volte vengo attratto inesorabilmente dall'orrido o dall'inusuale, quando succede è più forte di me e non so resistere. Questa sera, 23,30 circa, solito giro di ricognizione a castegnato//ospitaletto. Solite facce, nulla di attraente, nel piazzale sulla sinistra della rotonda di kartika, direzione cazzago, un gruppettodi gattine, mi avvicino, semisdraiata sul cofano di una macchinetta rossa c'è sabrina, rienrata da poco, cosce al vento, pettinatura morbida, un gran bel vedere ; accanto c'è raissa da me recensita recentemente, bella anche lei ; un po' in disparte una nera , scura come il cjoccolato fondente,con un miniabito traforato verde brillante, impossibile non notarla, longilinea, magrissima, gambe snelle e nervose, seno appena abbozzato ma la cosa più particolare è il viso,la testa ha una forma strana, fronte altissima leggermente bombata, labbra molto pronunciatte, occhi molto luminosi. al primo momento fronte e labbra mi richiamano homer simpson, più tardi deciderò che la fisionomia è un misto fra simpson ed orazio, il marito di clarabella.sicuramente non è bella ma il suo sorriso ed i suoi occhi mi provocano un certo rimescolio e, contrattato tutto il fattibile per 80 rose la carico. appartamento in via milano, pulitissimo, si toglie l'abitino e resta in minislip bianco che spicca sulla sua pella, mi fissa con i suoi occhi color nocciola, probabilmente grazie alle lenti colorate, mi sorride e mi offre un fk delicato, molto coinvolgente, prima accennato e poi sempre più profondo, rispondo con piacere e metto mano alla sua dote che si rivela davvero consistente per lunghezza e diametro,si abbassa,mi slaccia cintura e pantaloni e si dedica con grazia al mio fratellino. la ragazza ci sa fare parecchio, sono eccitatissimo, dopo un po' la rialzo ed ho una voglia pazza di baciarla, le nostre lingue combattono per un bel po' finchè mi incappuccia, si appoggia al cassettone e mi porge il suo culetto piccolo , nervoso ma piacevole al tatto da penetrare. la martello a lungo, con vigore che non provavo da tempo e vengo nel gommino, lei si toglie, mi pulisce , si incappuccia a sua volta e , facendomi prendere il suo posto appoggiato al cassettone, mi penetra con grazia con il suo serpentone, sono meravigliato, pensavo mi facesse male ma è talmente brava che dopo il primo istante provo soltanto piacere. dopo poco sono stremato, sempre in piedi è veramente dura ed io non sono più giovanissimo, chiedo venia. gentilmente mi fa sdraiare, si siede sopra la mia pancia se lo scuote fino ad inondarmi petto e gola. wow. davvero eccitante. social time, la gatta non è stupida, anzi è piacevole, mi racconta che durante il giorno fa la parrucchiera per le colleghe trans ma che il denaro scarseggia, il suo ragazzo fa l'operaio e guadagna poco ma è geloso e non vuole che si prostituisca, cosi, martedi, mercoledi e giovedi, quando lui fa il turno di notte, scende ad ospitaletto per racimolare denaro. A volte le meno belle regalano le soddisfazioni migliori.ciao, fate i bravi.

Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

Ciao priapo! La sopracitata Saik la trovi con il fidanzato al Desigual, tutti i sabati! Sono contento che sia una brava e bella persona...a prima vista non mi diceva un gran che...meglio cosi!
Hola

OTR OSPITALETTO-BS Sayck
RIFERIMENTO INTERNET: la trovate su badoo e fb
CITTA DELL'INCONTRO Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Sayck
NAZIONALITA': Brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No annuncio OTR
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA :alta 170 , magra, nerissima con pelle meravigliosa, poco seno naturale
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Conosciuta prima in internet diverso tempo fa vedendoci addirittura in webcam. E' davvero gentilissima ed educata, parla benissimo l'italiano e sa davvero rilassarti. Come ha anticipato priapo la si può trovare col tipo in disco e OTR solo martedì, giovedì e venerdì. Alcune sere fa passavo da li ed era tardissimo tanto da aver perso le speranze ma finalmente la trovo al solito punto (rotonda ASO) e mi riconosce subito. Entusiasta mi dice subito che è stanca ma io accetto lo stesso e mi porta in luogo davvero imboscato. Mi dice che è molto attenta ai posti e non vuol nemmeno lei storie con puffi. Arriviamo e ci spostiamo nel sedile dietro avendo più spazio, dopo un social time incredibile, inizia subito FK davvero delizioso poichè ha delle labbra carnose e già mi fa venire duro al pensiero!
Poi passa alle parti basse dove le piace ciò che trova e tra una risata e l'altra mi copre col gommino andando di bocca, inizio a sentire molto piacere è davvero brava e sento che le piace molto...infatti le metto la mano tra le gambe e noto un attrezzo davvero notevole, durissimo e profumato ancora. Io sono esclusivamente attivo e non mi chiede nemmeno di far altro o quantomeno non ci prova visto che ero vicino. Dopo un quarto d'ora di pompate di bocca decido di infilzarla io mentre lei mi parla, mi eccita a voce si piega e mostra il suo culo piccolo ma molto duro e piacevolissimo al tatto. Effettivamente magra ma ha una pelle liscia e delicata...lo infilo e iniziamo a spingere forte fin da subito. Dopo un 20 min in varie pose decido di concludere nel gommino con suo grande piacere. Controlla che tutto sia ok e ripartiamo. Mi chiede addirittura di lasciarla prima del posto per farmi evitare un'eventuale puffo notturno.
Conclusione più che positiva anche se non esteticamente bombata come le solite ma grandi soddisfazioni.
Spero sia tutto ok per la mia prima rece qui :yahoo:

ottima rece tororama, mi fa piacere che qualcun altro abbia apprezzato le doti di questa gattina, non appariscente, non strafiga ma intelligente, safada e picevolissima

questa sera ho ripreso saiki e l'ho portata a casa mia, cosa che faccio raramente ma lei mi spirava ed inoltre ero molto stanco, in macchina ho paura, a casa sua poi devo riaccompagnarla , per cui concordiamo 100 scalini e suo ritorno in taxi. lei è contenta ed io anche
è veramente molto educata e discreta, ha un'ottima conversazione e mi fa sentire bene . probabilmente ha capito la mia indole di coccolone per cui, uscita dall'abitino bianco molto corto e molto attillato che mette in risalto il suo colore e le sue gambe magre ma affusolate, mi attira sul letto e comincia con un lunghissimo fk, dolce, insinuante, molto sexy.
dai miei mugolii capisce che ha scelto la strada giusta per cui attacca i miei capezzoli leccandoli e mordicchiandoli a lungo, torna a baciarmi , mi accarezza ovunque delicatamente,sto godendo e lo capisce. mi infila la lingua in entrambe le orecchie e poi passa ad un rimming profondo, allargandomi bene per fare entrare la lingua il più possibile. riaffiora accanto a me e il bacio riprende, sempre più profondo e più avvolgente, nel frattempo non ha smesso un momento di scuotere il suo pisellone nero, me lo infila in bocca e poi lo spinge nella mia gola, forzandola, facendosi strada a fatica finchè entra tutto fino alla base e mi scopa la gola delicatamente , esce e ricomincia l'fk , la mia testa è nel palllone , mi sdraio sopra di lei , mi struscio un poco e inondo il suo pube e la sua pancia con una quantità eccezionale di sperma. sorride soddisfatta, si siede sul mio petto, dà un paio di smanettate e termina anche lei sulla mia faccia, gola petto.
non c'è stata penetrazione ma abbiamo giocato per più di un'ora e sono pienamente appagato. telefona per farsi venire a prendere e mi lascia felice in casa mia senza il fastidio di dovermi rivestire. serata fvolosa, di quelle che ti mettono di buon umore anche per il giorno dopo.
PS mentre aspettava l'auto abbiamo conversato ancora, è proprio piacevole ed intelligente.

priapo12 ha scritto:
questa sera ho ripreso saiki e l'ho portata a casa mia, cosa che faccio raramente ma lei mi spirava ed inoltre ero molto stanco, in macchina ho paura, a casa sua poi devo riaccompagnarla , per cui concordiamo 100 scalini e suo ritorno in taxi. lei è contenta ed io anche
è veramente molto educata e discreta, ha un'ottima conversazione e mi fa sentire bene . probabilmente ha capito la mia indole di coccolone per cui, uscita dall'abitino bianco molto corto e molto attillato che mette in risalto il suo colore e le sue gambe magre ma affusolate, mi attira sul letto e comincia con un lunghissimo fk, dolce, insinuante, molto sexy.
dai miei mugolii capisce che ha scelto la strada giusta per cui attacca i miei capezzoli leccandoli e mordicchiandoli a lungo, torna a baciarmi , mi accarezza ovunque delicatamente,sto godendo e lo capisce. mi infila la lingua in entrambe le orecchie e poi passa ad un rimming profondo, allargandomi bene per fare entrare la lingua il più possibile. riaffiora accanto a me e il bacio riprende, sempre più profondo e più avvolgente, nel frattempo non ha smesso un momento di scuotere il suo pisellone nero, me lo infila in bocca e poi lo spinge nella mia gola, forzandola, facendosi strada a fatica finchè entra tutto fino alla base e mi scopa la gola delicatamente , esce e ricomincia l'fk , la mia testa è nel palllone , mi sdraio sopra di lei , mi struscio un poco e inondo il suo pube e la sua pancia con una quantità eccezionale di sperma. sorride soddisfatta, si siede sul mio petto, dà un paio di smanettate e termina anche lei sulla mia faccia, gola petto.
non c'è stata penetrazione ma abbiamo giocato per più di un'ora e sono pienamente appagato. telefona per farsi venire a prendere e mi lascia felice in casa mia senza il fastidio di dovermi rivestire. serata fvolosa, di quelle che ti mettono di buon umore anche per il giorno dopo.
PS mentre aspettava l'auto abbiamo conversato ancora, è proprio piacevole ed intelligente.

Bravo Priapo :hi: , ottima avventura!!

:bye:

Ciao
vista venerdi sera park ASO, vestitino chiaro e corto, effettivamente bel fisico,aria simpatica, di fronte una mora su 500rossa ,una curiosita, capelli lunghi suoi o ???

grazie

una curiosita, capelli lunghi suoi o ???

a me sembravano suoi però non ho indagato più di tanto

Credo proprio siano i suoi, avendola vista anche in cam con vestiti normali. inoltre fa la parrucchiera quindi penso sia proprio una passione. bravo priapo ottimo bis casalingo :biggrin: :biggrin:

veramente ieri sera ho fatto il ter ma ritengo inutile relazionare, nulla di nuovo, resta il fatto che la gentilezza e le buone maniere mi conquistano sempre ( anche un bel cazzone, per essere sinceri )

brescia-trans ha scritto:
Ciao
vista venerdi sera park ASO,
grazie

non capisco questo park ASO ?? cosa è ??

priapo12 ha scritto:
veramente ieri sera ho fatto il ter ma ritengo inutile relazionare, nulla di nuovo, resta il fatto che la gentilezza e le buone maniere mi conquistano sempre ( anche un bel cazzone, per essere sinceri )

ma non lavorava solo martedi,mercoledi e giovedi??

evidentemente ha ampliato l'orario di lavoro, business is business

svelato il mistero : il fidanzato deve cambiare macchina per cui l'azienda deve aumentare la produzione

priapo12 ha scritto:
svelato il mistero : il fidanzato deve cambiare macchina per cui l'azienda deve aumentare la produzione

apperò...per la macchina nuova la gelosia chiude un occhio... :spiteful:

odiosa genia di papponi, chiudono tutti i sensi pur di continuare a vivere bene senza fatica

priapo12 ha scritto:
odiosa genia di papponi, chiudono tutti i sensi pur di continuare a vivere bene senza fatica

se vai al Desigual li vedi accoppiati.... :treaten: ...........l'ammmmore!!

:bye:

ciao Gianni, dove si trova questo desigual ? è la seconda volta che lo citi ma non so dove sia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto