[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

Priapo non era una critica la mia, solo un invito a farlo nei tempi e modi corretti e magari creando uno spazio che fosse off-rece!!!
Anche io ho molte info personali e nn le posso condividere, come vedi partecipo come posso e dicendo ciò che posso...
I miei rapporti punter sono quasi sempre stati improntati all'amicizia, quindi le recensioni sarebbero falsate.
Però cerco di aiutare tutti con le indicazioni e parole utili alla causa.
Continua così, se il grande Boss non ha nulla da ridire, significa che ciò che scrivi e scrivete è corretto.
Solo invitavo a dare un occhio anche alle altre sezioni, perchè aiuta a farsi una idea del forum e dei toni generali e dei limiti, ma soprattutto si trovano le spiegazioni per gestire gli interventi e le personalizzazioni.

APPLE scrive "Priapo non era una critica la mia, solo un invito a farlo nei tempi e modi corretti e magari creando uno spazio che fosse off-rece!!

ho capito perfettamente, non ho rilevato toni di acredine da parte di nessuno , anzi ho ricevuto qualche complimento per la mia partecipazione a questo forum, Ho capito che le critiche erano giuste e volte anche al mio interesse e quindi mi adeguerò, un saluto cordiale e sincero a tutti.

Un ultimo con_siglio, usa anteprima per la verifica o quota per rispondere ai messaggi, vedo che non ti segnala correttamente i quote, ma immagino che non inserisca i tag HTML in modo corretto... (anche qui è tutto spiegato nella parte iniziale del forum)
Puoi poi modificare i messaggi quando li scrivi fino a che rimane il tasto, in modo da non scrivere troppi messaggi in serie.

Rollo ha scritto:
Ormai è tardi lo so, ma è un vero schifo che ci siano adepti a questo forum che parlano e hanno parlato di questo forum con le trans.

Questo dovrebbe essere uno spazio solo per noi, non è giusto che le trans sappiano che c'è un posto nella rete dove si parla di loro, o se lo dovessero sapere non è giusto che qualcuno glielo vada a dire con esattezza, o trovi spunto per parlarne

Io sono stato sgamato da una di queste, e quella che pensavo essere la mia identità segreta non lo è più, per colpa di qualche deficiente che è andato a dire a questa trans del forum

A fanculo va

E come non quotarti!!! ... Infatti il sottoscritto scrive e scriverà rece sempre più sommarie e meno dettagliate, appunto per questo. In ogni caso quello che interessa, almeno secondo me, non è farsi le pippe mentre si legge ma sapere se una è predisposta al servizio delle sigle di ns interesse.

Good fuck!

AppleOne ha scritto:
Egregio dottor filotrans, mi inchino di fronte alla Sua anzianità di forum.
Condivido il tuo parere, semplicemente per chi conoscesse le vie, ma non le persone riconoscere la via da una persona non è facile, ma condivido il tuo parere. Diciamo che chi non è della zona o non ha mai visto Kartika potrebbe avere difficoltà a riconoscere la rotonda o a trovarla sul navigatore...
Che poi ci si dimentichi che le rotonde sono Italmark-Croce Verde, ASO, Sabaf è poco rilevante.
Carissimo.... rotonda della Kartika, come Sambodromo, sono nomi ripetuti da anni nel forum, chi di noi legge li conosce con questo nome; è evidente che se viene indicato come Park ASO ed è la prima volta che viene usato tale nome disorienta i lettori, ritengo solo che sarebbe stato opportuno spiegare che luogo si intendeva indicare.

Parlando di cose più serie credo gli zerbini siano molto peggio dei lurker, che in questo forum sono almeno ridotti rispetto a forum visibile senza registrazione (Ef per intenderci). Il lurker può essere cancellato, lo zerbino si annida tra noi, è uno di noi che usa qualunque mezzo per compiacere la trans di turno. Anni fa una trans mi ha riconosciuto per un particolare che credevo insignificante in una rece (un plugin di gomma nero), ma che gli è stata raccontata da un suo amico milanese che aveva conosciuto in disco e scriveva sul forum. Alcuni mesi dopo la rece caricai la ragazza in auto e mi chiese da subito di scrivere una bella rece su di lei raccontandomi tutta la storia della rece e del forum e se davvero Cristina era così porca e altre amenità simili.

La conoscenza del forum non credo sia un problema solo bresciano: sull'asse mi/bg/bs si conoscono praticamente tutte tra loro, e le tgirl cambiano città (Kartika è stata spesso a Rimini, Tatiana era a Roma il mese scorso da un'amica, la Marques è stata per parecchio a Padova....e si potrebbe proseguire per ore con esempi simili).

L'unica risposta che dovevi dare era, sì Cristina è così porca come dicono...
Ahahahah
Ma per chi la conosceva bene non era solo porca, ma anche simpatica, gentile ed educata.
Curioso che un amico conosciuto in un'altra città citi una rece scritta da te...
Sei famoso, non ti fa piacere???
Ma con tutte le conoscenze in comune, comè che io da 3 anni non riesco a recuperare i contatti con le amiche che si sono trasferite a barcellona????
Appena citi alcune di loro si chiudono a riccio e fingono di non conoscerle anche se sanno benissimo chi sono.
Prova a dire che conoscevi bene cristina e vedrai come si chiudono a riccio...

AppleOne ha scritto:
L'unica risposta che dovevi dare era, sì Cristina è così porca come dicono...
Ahahahah
:yahoo:

AppleOne ha scritto:
Ma per chi la conosceva bene non era solo porca, ma anche simpatica, gentile ed educata.
Curioso che un amico conosciuto in un'altra città citi una rece scritta da te...
Sei famoso, non ti fa piacere???

Per niente....

AppleOne ha scritto:
Ma con tutte le conoscenze in comune, comè che io da 3 anni non riesco a recuperare i contatti con le amiche che si sono trasferite a barcellona????
Appena citi alcune di loro si chiudono a riccio e fingono di non conoscerle anche se sanno benissimo chi sono.

Trovata per caso in orkut l'altro giorno :spiteful:

Io ho trovato Toppy, ma non risponde mai...
Ahahahah beh, salutamela, si ricorderà di me...
E se sai come sta scrivi un aggiornamento sul thread a lei dedicato!

E' logico che questo è il mio ultimo topic con questo nome, scriverò ancora qui con un'altra identità e con dettagli su orari e particolari totalmente sconfusionati

Mi appello ai "proprietari" del forum per scrivermi una pm personale alla quale comunicherò la mia nuova identità in modo da evitare la lunga trafila di "esami" da fare per evitare i ciarlatani

Scrivi tu all'Amministrazione una mail con la tua mailbox di iscrizione(vedi sopra menù Contatti)...

AppleOne ha scritto:
Io ho trovato Toppy, ma non risponde mai...
Ahahahah beh, salutamela, si ricorderà di me...
E se sai come sta scrivi un aggiornamento sul thread a lei dedicato!

Chi le dico che la saluta, AppleOne? :biggrin:

Mi ha aggiunto e mi ha lasciato uno scrap abbastanza incomprensibile (portiliano mischiato a catalano....) Cmq attendo risposta a un messaggio, se mai arriverà poi vi farò sapere.....ma se non ha scritto cazzate sulla pagina del profilo non gioca più in questa categoria....

No, non dovrebbe più giocare in questa categoria, leggi il thread dedicato...
Paolo immagino se lo ricordi abbastanza bene...
Stop...

AppleOne ha scritto:
Stop...

Non gioca più in questa categoria, non nel senso che è in spagna o è sposata.....
Stop

AppleOne ha scritto:
vi siete mai chiesti il perchè????....................sopratutto per le nuove arrivate???....................
allora la Cristina (porca è troppo riduttivo" è venuta da noi portata da un altra trans che ora sta a Milano,con il "moroso" dice lei, che gli cedeva la casa quando tornava in Brasile. La stessa Cristina ha poi fatto la stessa cosa con altre trans.......e cosi' tante altre.....il loro mondo è un mondo fatto di grandissime amicizie ma anche di grandissime rivalità, di modi di comportarsi uno l'estremo dell'altro, di uso o non uso di sostanze proibite che determinano amicizie o odio reciproco.....LORO si conoscono tutte e sanno tutto...........se volete un consiglio non parlate mai male di una di loro con una trans......anche se si odiano vengono a saperlo........cosi' come vi sarà sicuramente capitato di entrare in feeling con una di loro.......andare con un altra e tornando, anche parecchi giorni dalla prima trovarsi di fronte al suo rifiuto " perchè tu vai anche con le altre"......il forum lo conoscono dai tempi del Nido....lo scoprii io stesso perchè una trans mi disse una sera" conosci il tal forum ec. ecc...."..quindi fate voi i conti.
La Saiki....bravissima persona, non poso dire la stessa cosa di chi l'accompagna, e gentilissima.......la conoscono tutte xchè come ha detto lei ha un'attività dove molte di loro vanno a farsi belle, anche per andare al Desigual, posto che non mi dice gran che', ma è un parere esclusivamente personale.
Li' trovate parecchie girls che animano le strade di Ospitaletto.
Il sottoscritto ormai le conosce tutte o quasi, lo dico senza vantarmi, solamente perchè la mia vita in questo mondo è iniziata ormai ben da 15 anni a questa parte.
Ho visto passare tgirls fantastiche, e non solo fisicamente, persone belle dentro rovinate in poco tempo da colleghe invidiose e senza scrupoli, che sono tuttora sulla piazza, oppure rovinate per causa propria dall'uso dalla polvere bianca.
Per quanto riguarda i Lurker o gli zerbini……mahhh sono sempre esistiti e ci saranno sempre. Non sono convinto che siano loro quelli che parlano del forum alle tgirls, potrei raccontarvi un aneddoto al riguardo….ero con una tgirls che va’ per la maggiore, nella sua auto bellemente imboscati per la copula,…driinn driinnn… risponde chiedendomi se poteva .ciao ciaoecc.ecc. si sentiva tutto quello che diceva perché il puttaniere non parlava al cell. urlava……il CRETINO gli dice…”sono qui dove c’è la tua auto, dove sei di solito tu’ ad aspettare i clienti…….dove c’è la mia auto risponde la ragazza??...SI si proprio qui alla tua auto, sono qui in parte … non ti ricordi chi sono sono stato con te tante volte ma tu dove sei?....sei a piedi??.........la ragazza mi guarda, viso da incazzata ma con voce suadente gli risponde” Cogl***onissimo maricona di m***a ,se sei stato con me tante volte come dici tu sai dove vado con i clienti, io sono NELLA mia auto in questo momento dove mi metto da sempre di solito a sc...***re……tu vai a fare in c*** e non chiamarmi piu’..………………….ecco quello al telefono era sicuramente un Lurker…..
Vi saluto
Ciaooo

filotrans ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Stop...

Non gioca più in questa categoria, non nel senso che è in spagna o è sposata.....
Stop

Per questo motivo dicevo "leggi il thread dedicato"....
Lo so, non lavora più ed ha cambiato stile di vita.
Ma proprio perchè di quella vita non facevo parte spero si ricordi.
Chiuso perchè siamo off topic.
Dovremmo parlarne nel thread dedicato a lei.
Comunque sia spero sia felice. Se lo merita.

Santosex ha scritto:
AppleOne ha scritto:
vi siete mai chiesti il perchè????....................sopratutto per le nuove arrivate???....................
allora la Cristina (porca è troppo riduttivo" è venuta da noi portata da un altra trans che ora sta a Milano,con il "moroso" dice lei, che gli cedeva la casa quando tornava in Brasile. La stessa Cristina ha poi fatto la stessa cosa con altre trans.......e cosi' tante altre.....il loro mondo è un mondo fatto di grandissime amicizie ma anche di grandissime rivalità, di modi di comportarsi uno l'estremo dell'altro, di uso o non uso di sostanze proibite che determinano amicizie o odio reciproco.....LORO si conoscono tutte e sanno tutto...........se volete un [VIETATO] non parlate mai male di una di loro con una trans......anche se si odiano vengono a saperlo........cosi' come vi sarà sicuramente capitato di entrare in feeling con una di loro.......andare con un altra e tornando, anche parecchi giorni dalla prima trovarsi di fronte al suo rifiuto " perchè tu vai anche con le altre"......il forum lo conoscono dai tempi del Nido....lo scoprii io stesso perchè una trans mi disse una sera" conosci il tal forum ec. ecc...."..quindi fate voi i conti.
La Saiki....bravissima persona, non poso dire la stessa cosa di chi l'accompagna, e gentilissima.......la conoscono tutte xchè come ha detto lei ha un'attività dove molte di loro vanno a farsi belle, anche per andare al Desigual, posto che non mi dice gran che', ma è un parere esclusivamente personale.
Ciaooo

Ciao SSex!Mi manca la chiusura della parentesi, ma credo di sapere dove andasse...

Il perchè è presto detto: è un fragile equilibrio dove chi ne esce dimostra indipendenza e chi arriva è tenuto in ballo dalla convinzione di non potersi gestire senza un appoggio.
Lei ha rotto un equilibrio e forse degli accordi e la cosa non è piaciuta, motivo per cui è un caso da dimenticare e cancellare.
Se aggiungi che aveva moltissimi clienti ed era molto invidiata per la sua bellezza, chiudi il cerchio.
Una delle "altre trans" è sicuramente rhianna o come si chiama ora, che era con lei in casa appena arrivata in italia e si è separata da lei quando hanno cambiato location.
Ne parlavo con una amica e secondo loro è normale tale collaborazione, come lo è per noi la raccomandazione lavorativa.
La saiki mi sa che la ho incrociata un paio di volte proprio da Cristina,l'ultima proprio prima che se ne andasse definitivamente dall'italia.
La trans esalta il lato femminile, pur avendo un corpo maschile, quindi vanità e gelosia sono molto forti. Per noi cambiare persona è uno stimolo, per loro una offesa personale. Sanno che chi va con le trans poi le cambia, ma preferiscono saperlo prima, piuttosto che avere un finto rapporto di amicizia.
Tradire una promessa di fiducia lo vedono come una pugnalata alle spalle e preferiscono rinunciare ad un cliente piuttosto che alla loro fedeltà.
Il mondo è piccolo e in fondo riservato, cè poco da dire o da fare ed è ovvio che condividano le loro esperienze.
Poi sono in strada e le auto le vedono anche loro, quindi conoscono le persone e se le ricordano.
Sono anche gelose della loro sicurezza e non si fidano di alcune colleghe, per cui se tu vai con loro preferiscono evitarti.
Per questo sono molto attente alle parole e le pesano proprio per evitare che clienti dicano cose loro ad altre trans.
Ti chiedono spesso se sei già stato con le trans e chi hai conosciuto... e da lì si fanno una idea di cosa fai e di come sei... e ovviamente poi ne parlano con l'interessata...
In genere la domanda è "sei già stato" "cosa ti piace", "conosci qualcuna". Dopo chiedono "ma ti piaceva", "eri il suo ragazzo", "come mai ti piaceva"... motivo per cui è sempre meglio parsimoniare i pareri personali.
Il desi è un locale a loro molto gradito, prima c'era il mazoom o l'art, che è sempre in voga, ma meno trasgressivo.
C'era anche un locale a cazzago, che però non credo abbia avuto grandi fortune, o per lo meno non le stesse della zona lago.
Il problema polveri fini e vita sregolata è diverso, sono scelte personali che ognuno fa e che molte evitano perchè sono conscie delle conseguenze negative a cui porta. Altre forse più deboli o spavalde cedono alla tentazione.
Idem per l'alcool e il divertimento...

Spero non si fosse appostato dietro di voi per telefonare... altrimenti sarei sceso a prenderlo personalmente a cartoni (animati!), chiedendo il permesso alla gentile trans. Anzi forse chiedendole una mano (per disegnare!)!
Brao gnaro, 15anni...

scusate se vado fuori tema...ma la tanto decantata Cristina...dove sostava ?? scusate ma non riesco a capire chi sia...ma soprattutto mi sembra strano essermi perso una "porca così come dite" !!
mi aiutate a capire chi è ?? grazie
cicciobg

Ciccio, la Cristina , te la ricodi di sicuro , l'avremo vista decine di volte, piccola, fisco ben fatto, sempre abbronzata, capelli a caschetto neri, viso un po' orientale, nel senso del taglio degli occhi.......io ci sono stato due volte poi dopo la famosa volta della " ripassata" dove mia venuta con un altra trans che divideva con lei la casa non ci sono piu' stato.
Porca???..............ma mooollto di piu'.
Adesso pero' ha fatto zac ed è in Spagna se non sbaglio, o per lo meno ci è andata per un po'.

Per completezza e precisione aggiungo i link alle discussioni specifiche visto che qui il titolo è legato ad una persona e ci stiamo dilungando su un'altra che purtroppo per tutti noi non cè più...

http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=294&t=7134 mini thread

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=294&t=1750 discussione completa

Se qualche risposta vada rimessa in sede opportuna, lo lasciamo ai grandi capi da decidere...

Giusto per chiudere la discussione, mi dispiace deluderti ma la Cristina non c'entra proprio niente.........sei mooolto lontano, ma proprio tanto.
AppleOne ha scritto:
La saiki mi sa che la ho incrociata un paio di volte proprio da Cristina,l'ultima proprio prima che se ne andasse definitivamente dall'italia.
moolto difficile......direi quasi impossibile..........
AppleOne ha scritto:
Lei ha rotto un equilibrio e forse degli accordi e la cosa non è piaciuta, motivo per cui è un caso da dimenticare e cancellare.
Se aggiungi che aveva moltissimi clienti ed era molto invidiata per la sua bellezza, chiudi il cerchio.
mi sa' che ti eri innamorato di lei.........e come tanti altri non hai visto quello che avresti potuto vedere . A Brescia una solo era invidiata da tutte, e non era lei mi dispiace. Adesso non esercita piu, causa tentato suicidio, tra l'altro in strada.
Concludo, e poi chiudiamola qui che con la ragazza non avevo nessun problema, non sono un fidanzato lasciato o non voluto o cose del genere, ne sono stato assieme a tgirls che la odiavano.
Con lei solo rapporti di sesso, e mai da solo :biggrin:
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto