Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera
Santosex ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Appena citi alcune di loro si chiudono a riccio e fingono di non conoscerle anche se sanno benissimo chi sono.
vi siete mai chiesti il perchè????....................sopratutto per le nuove arrivate???....................
allora la Cristina (porca è troppo riduttivo" è venuta da noi portata da un altra trans che ora sta a Milano,con il "moroso" dice lei, che gli cedeva la casa quando tornava in Brasile. La stessa Cristina ha poi fatto la stessa cosa con altre trans.......e cosi' tante altre.....il loro mondo è un mondo fatto di grandissime amicizie ma anche di grandissime rivalità, di modi di comportarsi uno l'estremo dell'altro, di uso o non uso di sostanze proibite che determinano amicizie o odio reciproco.....LORO si conoscono tutte e sanno tutto...........se volete un [VIETATO] non parlate mai male di una di loro con una trans......anche se si odiano vengono a saperlo........cosi' come vi sarà sicuramente capitato di entrare in feeling con una di loro.......andare con un altra e tornando, anche parecchi giorni dalla prima trovarsi di fronte al suo rifiuto " perchè tu vai anche con le altre"......il forum lo conoscono dai tempi del Nido....lo scoprii io stesso perchè una trans mi disse una sera" conosci il tal forum ec. ecc...."..quindi fate voi i conti.
La Saiki....bravissima persona, non poso dire la stessa cosa di chi l'accompagna, e gentilissima.......la conoscono tutte xchè come ha detto lei ha un'attività dove molte di loro vanno a farsi belle, anche per andare al Desigual, posto che non mi dice gran che', ma è un parere esclusivamente personale.
Ciaooo
Ciao SSex!Mi manca la chiusura della parentesi, ma credo di sapere dove andasse...
Il perchè è presto detto: è un fragile equilibrio dove chi ne esce dimostra indipendenza e chi arriva è tenuto in ballo dalla convinzione di non potersi gestire senza un appoggio.
Lei ha rotto un equilibrio e forse degli accordi e la cosa non è piaciuta, motivo per cui è un caso da dimenticare e cancellare.
Se aggiungi che aveva moltissimi clienti ed era molto invidiata per la sua bellezza, chiudi il cerchio.
Una delle "altre trans" è sicuramente rhianna o come si chiama ora, che era con lei in casa appena arrivata in italia e si è separata da lei quando hanno cambiato location.
Ne parlavo con una amica e secondo loro è normale tale collaborazione, come lo è per noi la raccomandazione lavorativa.
La saiki mi sa che la ho incrociata un paio di volte proprio da Cristina,l'ultima proprio prima che se ne andasse definitivamente dall'italia.
La trans esalta il lato femminile, pur avendo un corpo maschile, quindi vanità e gelosia sono molto forti. Per noi cambiare persona è uno stimolo, per loro una offesa personale. Sanno che chi va con le trans poi le cambia, ma preferiscono saperlo prima, piuttosto che avere un finto rapporto di amicizia.
Tradire una promessa di fiducia lo vedono come una pugnalata alle spalle e preferiscono rinunciare ad un cliente piuttosto che alla loro fedeltà.
Il mondo è piccolo e in fondo riservato, cè poco da dire o da fare ed è ovvio che condividano le loro esperienze.
Poi sono in strada e le auto le vedono anche loro, quindi conoscono le persone e se le ricordano.
Sono anche gelose della loro sicurezza e non si fidano di alcune colleghe, per cui se tu vai con loro preferiscono evitarti.
Per questo sono molto attente alle parole e le pesano proprio per evitare che clienti dicano cose loro ad altre trans.
Ti chiedono spesso se sei già stato con le trans e chi hai conosciuto... e da lì si fanno una idea di cosa fai e di come sei... e ovviamente poi ne parlano con l'interessata...
In genere la domanda è "sei già stato" "cosa ti piace", "conosci qualcuna". Dopo chiedono "ma ti piaceva", "eri il suo ragazzo", "come mai ti piaceva"... motivo per cui è sempre meglio parsimoniare i pareri personali.
Il desi è un locale a loro molto gradito, prima c'era il mazoom o l'art, che è sempre in voga, ma meno trasgressivo.
C'era anche un locale a cazzago, che però non credo abbia avuto grandi fortune, o per lo meno non le stesse della zona lago.
Il problema polveri fini e vita sregolata è diverso, sono scelte personali che ognuno fa e che molte evitano perchè sono conscie delle conseguenze negative a cui porta. Altre forse più deboli o spavalde cedono alla tentazione.
Idem per l'alcool e il divertimento...
Spero non si fosse appostato dietro di voi per telefonare... altrimenti sarei sceso a prenderlo personalmente a cartoni (animati!), chiedendo il permesso alla gentile trans. Anzi forse chiedendole una mano (per disegnare!)!
Brao gnaro, 15anni...