[RECE] Salome - OTR Trans - Corso Stati Uniti (PD)

Reaction score
744
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Salome
Nazionalità: Perù
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Alta mora cavallona. Viso lineamenti gentili un pò androgini. Piercing sul labbro. Seno rifatto piccolo, culo non particolarmente rifatto. Pancia piatta e tantissimi tatuaggi. Fisico un pò squadrato poco armonico, troppo alta forse. Vestita nuda con un mantello, forse aveva un bikini che le copriva i capezzoli e la figa. Ha fatto il suo effetto.
Dotazione: NA
Attitudine: Tranquilla, accondisciente, empatica. Parla bene italiano
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bbj rai2 hj cim
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Q8 Easy di Via delle Granze
Coordinate: 45°23'48.2"N 11°56'41.6"E

LA MIA RECENSIONE

Voto: 7,5

Bazzicando per caso in zona Padova decido di fermarmi in CSU per vedere la situazione. Un pò le solite mi pare lungo la pista, nulla di speciale. In Via delle Granze vedo due t-gatte peruviane nuove rispetto alle solite che ero abituate 3-4 anni fa. Una più vestita alle strisce pedonali più verso Via Lisbona e una quasi nuda al distributore Q8 Easy. Incuriosito, decido di provare quella più nuda. Chiede 50, so che potevo contrattare ma accetto sperando nel servizio migliore. Hanno alzato i prezzi anche loro. Alla sua collega non ho chiesto, poi comunque è arrivata una terza t-gatta nulla di apparisciente sempre alle striscie pedonali.

Andiamo al solito imbosco e accetta l'opzione "fuori dalla macchina". Inizia a pomparmi divinamente come loro sanno fare e il mio birillo diventa di marmo. Rai2 a pecora con lei appoggiata al cofano. Infine ripasso di pompino, sega fino a che non sono venuto copiosamente in bocca. Lei poi ha sputato. Come da copione già visto anni fa, due fazzoletti e lei che mi dice che torna a piedi. Io mi rilasso facendo una pisciata la davanti e poi riprendo a guidare in macchina bello svuotato.​

Indietro
Alto