[RECE] Samanta - OTR - Francolino di Carpiano (MI)

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
38
NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: francolino di Carpiano
ZONA: strada statale Melegnano Binasco tra la rotonda di Francolino e Carpiano direzione Carpiano. Smart a 4porte nera 45.345333,9.275210
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1. DATY. Negato Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina anche se forse un po magra capelli castano scuro lunghi .
ATTITUDINE: aria da furbetta ma molto gentile


Dopo essermi visto cancellare il thread volevo comunque lasciare testimonianza di questa ragazza per me molto carina e gentile. Incontrata dopo tanto tempo. Prima del covid quando era bionda tinta
Lei però non è cambiata abbiamo concordato anche leccata di passerà che a lei piace molto come apprezza anche la pecorina. Bj eccellente. Purtroppo niente rai2 anche se secondo me a vederlo qualche incursione l ha subito
Prima o poi appena le finanze me lo permetteranno proverò motel. 100 + stanza
Spero di aver fatto cosa gradita
 
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #3
Dimenticavo che trattasi di Diurna e Notturna. Mi ha detto che arriva intorno alle 12. E va via spesso dopo le 2 di notte.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Bergamo
NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: francolino di Carpiano
ZONA: strada statale Melegnano Binasco tra la rotonda di Francolino e Carpiano direzione Carpiano. Smart a 4porte nera 45.345333,9.275210
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20.
DESCRIZIONE FISICA: bella, bel culetto e 3 seno coppa b come mi ha detto.
ATTITUDINE gentilissima

l’ho incontrata anche io, passo e la vedo per la strada con due seni importanti. Li adoro. Ci accordiamo e mi porta in una strada molto tranquilla. Vuole spogliarsi in macchina ma visto il caldo le chiedo se va bene fuori e accetta. Tira fuori il seno che le lecco e si spoglia sotto. Mi incappuccia e inizia un buon pompino. Dopo 5 minuti le chiedo se possiamo farlo esi mette a pecora. Dopo un10 minuti in cui geme molto, aumento il ritmo è lei inizia a toccarsi davanti. Dopo poco vengo. Pulizie e via. Mi è piaciuta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi decido a condividere con voi esperienza in loft con la donzella

NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: francolino di Carpiano
ZONA: strada statale Melegnano Binasco tra la rotonda di Francolino e Carpiano direzione Carpiano. Smart a 4porte nera 45.345333,9.275210
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI Ricevuti bj, Rai 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella topina.
ATTITUDINE gentile e furba

A seguito di numerose esperienze in car mi sono fatto convincere ad andare in loft a pochi minuti da sua postazione
Accediamo al suo loft in modo discreto e meno male visto che lei è praticamente nuda che poppe mamma mia
Entriamo lavaggi di rito ed inizia una leccata di passera incredibile a cui lei non partecipa più di tanto e inizia subito dopo un pompino con gommino ma ben fatto. Si mette a pecora e dopo 5minuti che la bombo mi invita a venire praticamente nessuna grande differenza di tempo rispetto alla macchina
E oltretutto nessun servizio in più.....
Qualcuno ha avuto esperienze simili o magari migliori?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Laveva proposto anche a mè il Loft in zona un'altra ragazza (Sarah, tettona morettona che stava nella piazzola appena dopo la rotonda di fRancolino dir Francolino/Mele) sarò io che prima di portare una otr al motel ci penso 20 volte e poi non lo faccio mai...

A proposito: ma mi dicono che il Moonlight ha chiuso temporaneamente...o è chiuso da un po'!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #7
Laveva proposto anche a mè il Loft in zona un'altra ragazza (Sarah, tettona morettona che stava nella piazzola appena dopo la rotonda di fRancolino dir Francolino/Mele) sarò io che prima di portare una otr al motel ci penso 20 volte e poi non lo faccio mai...

A proposito: ma mi dicono che il Moonlight ha chiuso temporaneamente...o è chiuso da un po'!
Ah ecco vedi fai bene tu allora a pensarci bene... Su Moonlight non so dirti.....
Sono stato appena dopo capodanno ed era aperto.....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Un collega 1 sett fá mi diceva che sarebbe chiuso: o almeno...una ragazza gli ha detto che è chiuso.
Sono convinto che molte OTr non rendano al Motel, però alcune della zona di Lacchiarella le ho portate...e cmq ci siamo accordati per la doppietta. Differentemente mi organizzo in car.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
38
qualcuno ha più visto questa ragazza ? è da tempo che non mi risponde … forse ha cambiato numero ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
mai più vista da pre-Covid, avrà smesso,
come spesso succede una volta che hanno raggiunto un buon budget, rapportato anche al costo della vita in Albania.
 
Commenta
Alto