[RECE] Samantha Trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Samanta
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30 anni (???)
Descrizione fisica: Mora, capelli alle spalle, alta circa 1,65, viso butterato
Attitudine: tranquilla e disponibile
Dimensioni: L- direi
Reperibilità: otr

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Euro (tutto)
Compenso concordato 20 Euro (tutto)
Servizi offerti: niente di concordato, solo scopare
Servizi usufruiti: BBJ dato e ricevuto, HJ, Anal attivo e passivo
Durata dell'incontro: circa un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona Pedrocchetta che in realtà dovrebbe essere Cazzago più che Ospitaletto
Coordinate: 45°33'29.1"N 10°02'25.7"E

LA MIA RECENSIONE
Ad inizio settimana mi ritrovai causalmente, dopo appuntamento di lavoro andato per le lunghe, nella selva oscura di Ospitaletto e decido di fare un giro nelle note zone di caccia.
C'è poco movimento, direi quasi nullo, ma siamo solo ad inizio serata, intorno alle 21. In zona "buco della Gardenia" non si trova nessuna t-gatta operativa se non la solita automunita dopo il dosso. Ma non ispira. All'Eni non c'è ancora nessuna (poi arriverà una automunita di cui non ricordo il modello ma ero già in fase di abbandono della zona. Via del lavoro deserta così come il distributore e via I maggio. In via del lavoro, sempre dopo, comparirà una bionda a piedi non meglio identificata. Finalmente al distributore "ex buio" si vede anima viva ed è presente Mariana e, presumibilmente perchè non vista benissimo, Tatiana. Passo oltre perchè non avevo voglia di minestra riscaldata. Alla sua rotonda trovo la Patricia ma anche lì desisto. Arrivo poi alla rotonda della Pedrocchetta pensando di fare inversione e vedo nel parcheggio del bar lì in zona una macchina bianca parcheggiata di traverso.

Vado in perlustrazione. Intervisto questa Samanta che non è certamente una bellezza a vederla ha dei modi affabili. Non so perchè ma mi sembra di averla già vista ma poi mi dirà di essere in Italia solo da marzo. Boh?! Non le credo fino in fondo ma, fondamentalmente, chi se ne fotte se sia vero o meno. Non ho precisato che l'intervista è stata effettuata a piedi. Ho lasciato il mezzo parcheggiato in zona e l'ho approcciata a piedi. Mi sembrava più confidenziale e mi avrebbe messo più a mio agio nel caso avessi dovuto rifiutare l'incontro. Comunque sia, decido di investire un biglietto blu per testare la situazione. Mi fa salire in macchina e mi chiede se voglio un posto di imbosco vicino oppure uno più lontano. Le dico di fare lei che non ci sono problemi ed immagino abbia scelto per quello vicino. Piuttosto imboscato devo dire ma non lontano dalla strada principale e senza via d'uscita. Non dei migliori, insomma, ma ne ho visti di peggio. Se dovesse ricapitare di incontrarla probabilmente scegliere quello lontano, forse più tranquillo.

Arriviamo dopo una strada sterrata e parcheggia. Ci spogliamo entrambi ed inizia con la solita domanda di rito "cosa vuoi fare?" e la risposta è scontata... "Tutto!". La mia risposta la fa sorridere, non so perchè visto che l'avranno data in tanti, comunque sia mi presenta il suo cazzo già mezzo in tiro. Dotazione interessante seppur non esagerato. Un bel cazzo duro e puro, testerò poi anche resistente, con una bella incurvatura verso l'addome. Mi ci fiondo e pare apprezzare perchè per un bel po' mi ci dedico senza che lei chied di cambiare. Ogni tanto si va di deepthroat e affonda i colpi. Mi dedico anche ai gioielli quando riprendo fiato. Ad un certo punto sono io che chiedo l'upgrade. Si goldona, mi sistemo a pecorina, gel lubrificante e parte con calma a penetrarmi. Piano, con calma, anche quando è dentro. Piano piano. Poi il ritmo aumenta. Aumenta. Aumenta ancora. Arriva fino a pomparmi con grande foga. Ogni tanto rallenta, come per riprendere fiato, poi riparte. Dopo un momento di impeto esce all'improvviso e si siede sul sedile. Rimango un po' così perchè ero abbastanza sicuro non fosse venuta. Mi dice "siediti" e contemporanemante apre la portiera. Non so cosa voglia fare ma vedo che fa il giro del mezzo, apre la mia portiera e mi invita a sdraiarmi a pancia in su. Alzo le gambe, si avvicina e riparte a scoparmi dedicandosi anche al mio uccello che, grazie alla sua mano, si ingrossa mentre continua a scoparmi a ritmi alterni. Esce ancora e va di bocca sul mio cazzo che pian piano diventa duro. Un BBJ non eccezionale ma ben salivato e senza eccessivo uso delle mani. "Scendi?" Mi fa alzare in piedi fuori dalla macchina dopo che ho indossato le scarpe. E dopo avermi gommato si sdraia a pecora sul mio sedile invitandomi a scoparla. Non me lo faccio dire due volte, mi avvicino al suo culotto brasiliano ed inizio ad affondare i colpi. Buchino non cretamente stretto ma comunque piacevole. La scopo ma non duro molto visto il trattamento precedente e dopo poco vengo nel gommino mentre sono ancora dentro. Mi tiro indietro e lei si alza, si gira e mi mostra un cazzo ancora bello in tiro. "Ma non è che ti fa male se resta così duro?2 le dico scherzando ma lei risponde:"Se ti va ti scopo ancora e ti vengo dentro" abbandono la mia pulizia intima con i fazzoletti, torno a prenderglielo in bocca per un attimo dove riprendere il massimo della consitenza e poi torna a scoparmi dopo essersi nuovamente gommata. Questa volta non dura molto nemmeno lei e dopo una serie di affondi pesanti inizia a rantolare e dimenarsi dentro il mio sedere. Capisco che è venuta anche perchè poi mi si butta sulla schiena per riprendere fiato prima di sfilarsi. "Che gozada" (non so se si scriva così) è stato il suo commento. Pulizie di rito con fazzoletti e salviettine inframezzati da una conversazione non certamente brillante ma piuttosto affabile. Tra le inutili amenità mi dice che lei inizia lì ma poi si sposta più avanti con l'andare della notte e solitamente rimane in zona fino alle 2/3 a seconda delle nottate.

Esperienza davvero intensa ed interessante. Probabilmente è andata in questo modo anche perchè l'ho beccata nel momento giusto, con la sua luna giusta, in una serata dove non c'era molto traffico (ma nemmeno molta concorrenza!) e probabilmente con qualche congiuntura astrale favorevole. Certo, fisicamente non è una bellezza e questo un po' mi frena al pensiero di poter tornare con lei, oltre che il pensiero che il ricordo di una così bella esperienza possa essere rovinato da una seconda prestazione nella media, se non sotto. Ma penso anche che per quanto raccontato almeno un secondo incontro se lo sia meritato. Vedremo se ce ne sarà l'occasione.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #2
Scrivo solo per un aggiornamento. La macchina utilizzata dalla ragazza l'avevo segnalata come "una macchina bianca parcheggiata di traverso". Probabilmente quella sera fu un mezzo di fortuna o provvisorio visto che attualmente la macchina è una Ypsilon blu. Anche altri utenti, in privato, mi hanno confermato la cosa.
 
Commenta
Alto