[RECE] Samara - Prato - Toptransitalia

Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Non ho idea Paisa..immagino di si.... credo solo di non essere stato nè offensivo e volgare nè di aver fatto nomi o riferimenti per cui si possa identificare una persona... Credo anche che, se fosse stata lei, prima di tutto dovrebbe sapere che chi fa il suo lavoro deve essere pronto ad accettare tutto, nel bene o nel male... Io ho solo riferito di una cosa che a me ha eccitato molto....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Se a me sentire dire a lei mentre siamo in intimità, che palle ad una chiamata del fidanzato, mi eccita nn credo ci sia qualcosa di male.... saranno problemi del fidanzato... che accetti il lavoro che fa o che nn le rompa le palle mentre lavora :)
 
Commenta
D

Dodonia

Ospite
Ospite
qualcuno ce stato di recente? ero curioso di testarla ma le recensioni cominciano ad aver degli anni..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
ragazzi io c sono stato una decina di volte l ultima un 6/7 mesi fa e era incazzata con i forum ( non so quali) perché dice che cè chi scrive cazzate e il suo ragazzo si era incazzato quindi aveva tolto viso dai siti..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
hai più che ragione... ma non riesco a trovare la scheda tecnica con il cell! ( non so nemmeno se è possibile farla) e se non la faccio ho letto che cè chi si " arrabbia" molto ?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
hai più che ragione... ma non riesco a trovare la scheda tecnica con il cell! ( non so nemmeno se è possibile farla) e se non la faccio ho letto che cè chi si " arrabbia" molto ?
semplice

luchice.jpg
 
Commenta
Alto