[RECE] Samara - Prato - Toptransitalia

Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://www.sextrans.info/tx0035.html

CITTA DELL'INCONTRO: Prato – Zona Centro
NOME INSERZIONISTA: Samara (Samarah)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non lo so ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono un po’ ritoccate
SERVIZI OFFERTI: 69, bbj, french kiss, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 ( se sono arrapato non tratto anche se sbaglio)
DESCRIZIONE FISICA: 3 di seno, molto magra e muscolina
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano ( non ricordo bene con o senza ascensore )
Index 32799740xx

LA MIA ESPERIENZA:

Fatto accaduto i primi di Febbraio.
Attratto dalle foto della Tgirl arrivo a Prato, parcheggio la PuttanCar a arrivo davanti alla palazzina.
Aspetto un tizio che era al portone ( sembrava di ritorno da lavoro ) il quale suona e poi entra.
Chiamo la Samara la quale mi dice:
- Già arrivo ? -
- Si e pure arrapato –
Mi apre mi faccio le scale di corsa e arrivato al piano sento un porta chiudersi.
Aspetto circa 1min nel corridoio e poi mi apre, proprio dalla porta che si era chiusa prima.
Forse il tizio che era davanti al portone abita con lei. Indagherò.
Entro e la tipa è in sottoveste con sotto mutandine e reggiseno.
Aimè non è per niente truccata, tutta acqua e sapone ma diciamo che nonostante questo non è per niente maschile.
Mi fa accomodare subito in camera e la porta della cucina e socchiusa.
Solite domande di rito e le chiedo se è sola o con un’amica. Mi dice che è sola e se vuole fare una cosa a 3 basta avvisarla. Ok ma io volevo solo sapere chi c’era in cucina……
Arrapato come sempre le chiedo l’obolo e mi dice 100 rose per una cosa normale…Sbagliando come sempre le dico OK per solo orale….
Forse non ho specificato bene e ne potevo avere di + di servizi ( mia colpa, sono giovane ? )
Mi spoglio senza sapere dove appoggiare i vestiti ( non c’era manco una sedia ) e senza nessun passaggio di rito al bagno ( io mi presento sempre sia dalle Tgirl che dalle Fanciulle pulitissimo e profumato ) mi fa sedere sul letto e col preservativo in mano indaga con la lingua il mio stato di pulizia ( forse in bagno c’era il tizio che era salito ) ma sentendomi profumato inizia a pompare di brutto.
Cavolo che pompino……
Io cerco subito il suo “pullo” e quando se ne accorge mi chiede:
- Devo togliermi le mutandine ? –
- Cavolo gli rispondo –
Eccolo il “pullone” subito arzillo da succhiare…..
Molto gustoso ma lei è troppo brava e arrivo subito a destinazione…..
Quindi finisce tutto li. Aimè potevo ricambiare ma nulla ero in estasy e non ho contrattato prima.
Mi pulisce con molta delicatezza e mi da un fazzoletto per non insudiciare le mutande.
Mentre mi rivesto è li fissa a guardarmi che quasi gli rimontavo addosso….


VOTO POSITIVO: Ottimo BBJ senza mani
VOTO NEGATIVO: non era truccata



Saluti e baci eeeeeee “Adiós para siempre”
 

Allegati

  • Matrice Samara.zip
    116,6 KB · Visite: 487
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: (INFO) SAMARA - PRATO ZONA CENTRO

è meravigliosa, ma quanto c el'ha grosso dal vero?????
esisite su facebook?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
[rece] Samara - Prato - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Prato – Zona Soccorso
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ha detto 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: 69, bbj, french kiss, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 3 di seno, magra e soda
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano (senza ascensore )

LA MIA ESPERIENZA:

17 Marzo.
Oggi non avevo voglia di far niente, sono stato tutto il giorno a casa in compagnia di video di t-girl. Dopo 3 seghe, non contento, decido che è arrivato il momento di andare a trovare la Samara. Mi ero informato un pò ed avevo trovato rece positive, sia dei suoi trascorsi bresciani che pratesi.
La chiamo,mi da l'indirizzo preciso e mi precipito da lei.
Abita in un palazzo niente di che, al secondo piano senza ascensore.

Salgo, lei mi accoglie in vestaglia, ci salutiamo baciandoci sulle guance e mi accompagna in camera.
Mi chiede cosa voglio fare e io rispondo tutto. Lei mi dice che per una cosa tranquilla sono doppia velocità urbana, annuisco e consegno quanto pattuito.
Mi spoglio lasciandomi i boxer, lei invece si spoglia tutta.
Ci strusciamo sul letto, baciandoci ovunque mentre la mia mano si sposta più giù. Sento che il suo pirillo è già duro, decido quindi di dedicarmi a lui. Comincio a pomparla per bene e a lei piace molto. Dopo qualche minuto di succhiamento mi comincia a toccare il buco e mi chiede se lo voglio prendere, io dico di si e lei contenta si alza e prende un preservativo. Mi fa mettere il luan e viene sopra di me. All'inizio mi fa male, poi dopo alcuni minuti di piccole spinte e ancora luna entra tutto. Da quel momento è stato incredibile. Mi ha scopato in tutte le posizione immaginabili e io ho goduto come una **** :) .
Tra una scopata e l'altra le ho fatto togliere il preservativo e gliel'ho succhiato (2 volte), le è piaciuto l'intermezzo.
Ad un certo punto le chiedo se vuol venire, ma mi dice di essere venuta oggi. La pompo e scendo giù a leccarle il buco. Gradisce molto e mi dice di continuare. Mentre le lecco il buco inizia a segarsi venendomi sulla faccia.



VOTO POSITIVO: La più bella inculata mai ricevuta ;-)
VOTO NEGATIVO: non è la trans più safada che esista

hasta la vista
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Grazie Waxema. Mi ero dimenticato del link all'annuncio con foto, sai ero ancora abbastanza frastornato... :w00t:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
un altra che a Prato insieme all'Agatha stà andando benino sono i nuovi caposaldi di zona se si possono chiamare così anche se sono quà già da molto tempo meglio che avere tutte trans che fanno solo veloci tour.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Prato – prima periferia
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brasile di Bahia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei è lei,... ma photoshop lavora bene...
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, asciutta, muscolosa, piedi un pò grandi...
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
LA MIA ESPERIENZA:

Allora, essendo a Prato per cena, dato che in questi periodi mi sento votato ad esperienze meno "classiche" (vedi massaggi et similia), decido di andare a farmi fare un soffocone da questa tipa che, a leggere in giro, sembrava una fia col pisello aggiunto.. La chiamo, mi da l'indirizzo e la raggiungo. Mi accoglie in accappatoio bianco, in un appartamento molto dignitoso e carino; lei ha i capelli raccolti a coda e li, pur avendo un bel musetto, ci si rende conto di aver a che fare con un "Lui" e non con una "lei" come invece sembrerebbe dalle foto molto patinate che ha in rete.
La poesia a quel punto cala di parecchio ma ormai ero entrato con il fagiano in tiro e quindi dopo che mi ha chiesto che voglio fare, le allungo il centone e le chiedo un soffocone (che fa anche rima) :)
Lei si spoglia e fisicamente è bella asciutta, pure troppo imho..., e le vene sulle braccia tradiscono di nuovo una certa mascolinità dell'insieme, così come i piedi, marcatamente maschili, e i puntini rossi dei peli rasati sulle coscie... Di bocca comunque è brava e dopo aver iniziato un bbj, mi copre e continua, mentre nel frattempo si tira fuori il bigolo e inizia a menarselo... Dotazione discreta, ma decisamente inferiore alla mia, quindi non saprei valutare se sono io "extra" e lei normale o io normale e lei small.. Vabbè, si prosegue fino all'epilogo nel gommino, poi saluti, caramellina e arrivederci...ma non credo..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Samara - Prato - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2060&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14660

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Samara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma diverse foto sono fotoshoppate
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto (sia io che lei) ed il suo culetto e poi niente
RATE DI PARTENZA: al telefono non si pronucnia
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina ma niente di che, troppo minuta e magra, tette troppo dure e tonde - finte, culo secco e senza forme
ATTITUDINE: robotica, nessuna partecipazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
VOTO: 4,5

Chiamo la tipa e fissiamo l'appuntamento senza troppi problemi. Giunto nel suo appartamento mi chiede le 100 rose e gli chiedo tanto per fare un piccolo sconto ma lei stizzita mi ribadisce i 100. Si tira fuori il bigolo (bell'arnese) ma non vuole che glielo prenda in bocca senza il preservativo. Questa cosa mi delude molto, non mi piace ciucciare della gomma ed infatti glielo prendo in bocca molto poco. Per me è fondamentale spompinare un pisello senza preservativo, la prossima volta lo chiedo prima. Incappuccia naturalmente anche il mio e facciamo un 69 ma nulla di che. Provo a baciarla in bocca ma si rifiuta sgarbatamente dicendo che non lo fa, ok ma basta dirlo con gentilezza ! Glielo metto in culo e cerco di venire velocemente dato che è l'esperienza più deludente che mi ricordi (a parte le 3/4 superstroze che mi sono capitate in carriera). Mentre mi rivesto cerco di fare un pò di conversazione ma lei non mostra il minimo interesse nemmeno per finta. Puntualizzo che non sono bellissimo ma nemmeno male ed ho un fisico abbastanza atletico. Non sarà stata in giornata? boh.. la sconsiglio caldamente, meglio una sega e tra l'altro non è nemmeno un granchè.


Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • SamaraTrans.jpg
    SamaraTrans.jpg
    96,4 KB · Visite: 771
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
mi spiace nuvolari per i soldi buttati (di questi tempi poi) , comunque ti ringrazio molto perche avevo intenzione di andare a trovarla ,mo' col cavolo che ci vado

ciao
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
anche questa me la son persa era a prato mentre io ero a napoli per lavoro,pensavo restasse ancora unpò invece mi ha fregato ,si vede che a prato son rimasti solo i cinesi.
 
Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
anche questa me la son persa era a prato mentre io ero a napoli per lavoro,pensavo restasse ancora unpò invece mi ha fregato ,si vede che a prato son rimasti solo i cinesi.

E' tornata a Prato e anche io ci sto facendo un pensierino: posso chiedere agli onorevoli confratelli che hanno visitato Samara quanto è alta?
Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
[rece] samara - prato - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14660
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: SAMARA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un pò di photoshop ma è molto carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,69, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto esile,bel pirillo,bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE:Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini/ascensore al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 9974xxx

LA MIA RECENSIONE:

la chiamo, dice che abita a prato, parto docciato , tutto arrapato e mi dice di richiamarla 20 minuti prima di arrivare lì.
mancano 20 minuti circa , la chiamo ,arrivo alla porta col cazzo già in tiro , mi apre,lei è tutto profumata, carina mi accoglie in accappatoio ,mi porta subito nella camera alla mia sinistra,saldo ,e mi spoglio mettendo tutto su una poltrona,anche lei si toglie l'accappatoio e già lì resto colpito dal suo arnese moscio ma già imponente,anche a riposo noto le potenzialità .
Dopo esserci messi sul letto,io son già in tiro,mentre lei m'incappuccia ed inizia a succhiarmi ,io inizio a menargli ben bene il suo mattarello che non fatica a venir bello dritto e duro s'icappuccia pure lei e partiamo con un bel 69 ,poi passiamo all'anal rimming e via di nuovo col 69.
Mentre avevamo le bocche piene ci stuzzicavamo i buchetti infilando le dita ,e da lì a poco mi son felicemente ritrovato su di un fianco, con lei che dolcemente s'inseriva nel mio buco di culo, col suo bel mattarello di carne dritto e duro, questa unione piace ad entrambi lei parte con molta calma seguendo le mie indicazioni ,ed appena mi sento pieno di lei ,le dico di darci dentro a dovere ,senza farselo ripetere s'infiamma ,mi alza la gamba ed inizia a pompapare sempre di più,mi gira a doggy style,e mi cavalca a fondo ,io sono al settimo cielo,godo da morire.
Dopo un 15 che l'avevo in corpo,la fermo e la scappuccio perchè volevo sentire il suo mattarello pulsare nella mia bocca , lei non se lo fà dire 2 volte e quasi mi soffoca per farlo entrare tutto.
Si ricopre, mi fioccina ancora col la sua mazza ,stavolta io inginocchiato al bordo del letto e lei che mi sfonda a pecora,poi si stende sul letto e io m'impalo col suo cannone mentre lei me lo mena ,ci alziamo e sempre col suo bastone nel culo mi stende a gambe all'aria,mi mette un cuscino sotto il culo,gli appoggio le gambe sulle spalle e riprende a pigiarmelo nel culo mentre io mi sparo un segone , finisco con una mega sborrata sulla mia pancia e lei che continua a spingermelo,sembra volesse sborrare anche lei, ma niente,purtroppo ,me lo fatto pure rimettere in bocca e glielo ho succhiato ancora un bel pò ma lei non è venuta mentre glielo ciucciavo volevo sborrare ancora ma ero proprio vuoto .
Ci siam ripuliti e vestiti quattro chiacchiere ,giusto per riprender forza nelle gambe,non stavo in piedi, e poi caramelline e via verso casa.

finalmente mi son tolto la voglia e son proprio soddisfatto,lei è carina ,un pò mascolina ma è dolce ed educata ,la sua voce è piacevole,è paziente ,mi ha dato quello che cercavo,ci tornerò senza ombra di dubbio.
spererei di incontrarla fuori da lì per farmi sbattere in qualche locale ,anche se la camera era in perfetto ordine,pulita e profumata .
 
Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
149
Reaction score
19
una garanzia!
lei è alta circa 1,70
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ragazzi adesso non ho tempo perche devo scappare ma posso dirvi che lei mi ha sverginato e ci sono stato 4 volte... lei è gentilissima... ha 23-24 anni certificati... abbiamo parlato tantissime volte anche in privato... è talmente femminile e dolce che è facile innamorarsi... sempre reperibile... presto ci tornero... domani se ho 10 min vi racconto la mia esperienza... specialmente laprima e l'ultima.....
 
Commenta
C

carlomarx

Ospite
Ospite
Ragazzi adesso non ho tempo perche devo scappare ma posso dirvi che lei mi ha sverginato e ci sono stato 4 volte... lei è gentilissima... ha 23-24 anni certificati... abbiamo parlato tantissime volte anche in privato... è talmente femminile e dolce che è facile innamorarsi... sempre reperibile... presto ci tornero... domani se ho 10 min vi racconto la mia esperienza... specialmente laprima e l'ultima.....

dai dai raccontaci la tua esperienza siamo curiosi...
 
Commenta
C

carlomarx

Ospite
Ospite
Ragazzi adesso non ho tempo perche devo scappare ma posso dirvi che lei mi ha sverginato e ci sono stato 4 volte... lei è gentilissima... ha 23-24 anni certificati... abbiamo parlato tantissime volte anche in privato... è talmente femminile e dolce che è facile innamorarsi... sempre reperibile... presto ci tornero... domani se ho 10 min vi racconto la mia esperienza... specialmente laprima e l'ultima.....

dai dai raccontaci la tua esperienza siamo curiosi...
 
Commenta
Alto