[RECE] Samara - Prato - Toptransitalia

C

carlomarx

Ospite
Ospite
Ragazzi adesso non ho tempo perche devo scappare ma posso dirvi che lei mi ha sverginato e ci sono stato 4 volte... lei è gentilissima... ha 23-24 anni certificati... abbiamo parlato tantissime volte anche in privato... è talmente femminile e dolce che è facile innamorarsi... sempre reperibile... presto ci tornero... domani se ho 10 min vi racconto la mia esperienza... specialmente laprima e l'ultima.....

dai dai raccontaci la tua esperienza siamo curiosi...
 
Commenta
C

carlomarx

Ospite
Ospite
Ragazzi adesso non ho tempo perche devo scappare ma posso dirvi che lei mi ha sverginato e ci sono stato 4 volte... lei è gentilissima... ha 23-24 anni certificati... abbiamo parlato tantissime volte anche in privato... è talmente femminile e dolce che è facile innamorarsi... sempre reperibile... presto ci tornero... domani se ho 10 min vi racconto la mia esperienza... specialmente laprima e l'ultima.....

dai dai raccontaci la tua esperienza siamo curiosi...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
45
Reaction score
7
Oggi dando un occhiata ai suoi annunci ho notato che ha oscurato il viso e che ha tagliato molte foto della sezione hot di toptransitalia.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14660
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: SAMARA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è semplicemente lei...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,69, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:la prima volta 45min circa le altre fino a che non devo andare via io
DESCRIZIONE FISICA:una donna con il pisello, un po' minuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:Attiva/passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini/ascensore al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):327 9974xxx


Premessa... ci sono stato molte volte... vi racconto la prima che è anche la mia prima esperienza in assoluto... circa 2 anni fa' per la prima volta andai da samara, alla prima telefonata risponde e le dico che arrivero' dopo mezz'ora... lei abita in un appartamento in zona centro.. facile parcheggio, salgo da lei e mi appare una figa in baby doll blu e nero, truccata e capelli pettinati, una donna insomma... io iper impacciato vengo messo subito a mio agio... è molto simpatica ed aperta, gli dico di esser vergine e che volevo fare sia il passivo che l'attivo con lei, lascio il foglio verde come pattuito in loco e comincio a baciarle il collo ed a spogliarla, ha il seno un po' troppo gommoso, le lecco i capezzoli e mi avvicino al suo pirillo che era gia' duro, ha un gran uccello!! decisamente piu' grosso del mio.. io super impacciato comincio a prenderglelo in bocca senza gomma, lei mi guia ad andare su e giu, poi le chiedo di farmi star sotto e di scoparmi la bocca da sopra(era una mia fantasia), me lo ha fatto arrivare in gola quasi a farmi vomitare! dopo un pochino prende il gel e comincia a dedicarsi al mio culetto, me lo massaggia piano piano e dopo un po' mi penetra x la prima volta, lei sopra di me con le mie gambe appoggiate intorno al suo collo, è stato dolorosissimo all'inizio ma pian pian che riuscivo a rilassarmi il dolore si è trasformato in piacere, nel mentre mi pompava ci baciavamo come una coppietta arrapata, fu una sensazione fantastica, mi ha scopato in molte posizioni fino a che sfinito la supplico di smettere, forse era meglio partire con un calibro piu' piccolo... dopo lei si mette sotto ed io alla missionaria faccio la solita cosa con lei scopandola, le vengo dentro dopo qualche minuto, finito il tutto lei mi chiede se volevo continuare ad esser scopato, io accetto, mi ripenetra nella posizione iniziale ma dopo qualche minuto le chiedo di fermarsi perche mi faceva troppo male.. lei è stata dolcissima con me, è stata un'esperienza non fantastica.. di piu'.. peccato solo che non reggevo il dolore... social time, mi racconta un po0' di cose della sua vita, mi lascia il contatto skype, chiacchieriamo del piu' e del meno, mi offre un cioccolatino, da bere e via di ritorno a casa... come detto sistematicamente ogni tot mesi vado a farle visita, naturalmente sempre pay i successivi incontri ma sempre fantastici, ogni volta truccata e pettinata con completini intimi da urlo.. premessa io ho 27 anni, sempre fk bbbj e le penetrazioni sempre gommate, non sono mai stato trattato male mezza volta... spero che questa race vi sia andata bene... ciao
 
Commenta
C

carlomarx

Ospite
Ospite
Benissimo.. bella rece..
Quindi con te sempre baci in bocca e bbbj? Realmente?
Raccontaci anche l'ultima esperienza dai, nel tuo penultimo messaggio la descrivevi com fosse molto interessante..
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
piu' interessante si... quando cominci a prendere confidenza reciproca c'è piu' feeling tra 2 persone ed è tutto piu' bello e spinto... appena ho tempo scrivero'... pero' piu' o meno è sempre la solita storia.. cmq si sempre bbbj reciproci e baci.. ripeto pero' che sono sempre andato da lei pagando il dovuto... ora è del tempo causa scarse risorse finanziarie che non vado a trovarla...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Esperienza positivissima anche io, ci sono stato 2 volte. Entrambe sempre ottime. Al telefono molto gentile e professionale, appartamento spettacolare (molto pulito, profumato e ben arredato). Lei molto femminile, alta circa 175, bel seno e corpo molto asciutto ma femminile. E soprattutto molto molto dotata. Ci siamo scambiati un bj prima scoperto e poi coperto. Poi lei mi ha preso, in varie posizioni. All'inizio faceva male (ripeto è molto dotata e durissimo), poi il piacere ha prevalso. Strusciate varie e baci. Alla fine siamo venuti quasi insieme. Da ripetere, consigliatissima.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
o bobbino invece di fare un flash quà poco graditi visto che non hai messaggi all'attivo non sarebbe bene fare una bella rece di uno dei due incontri?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2060
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo circa sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, anal rimming, bj, bbj, fk, gfe, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 175, magra, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto dolce, simpatica, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32799740xx

LA MIA RECENSIONE: Sono stato da Samara due volte, entrambe molto belle. Ma descriverò la seconda; è stata più bella e ero più rilassato, sapendo già da chi andavo. L'appartamento dove lavora è pulitissimo, profumato e carino da vedere. Facile da trovare e facilità di parcheggio. Abita al secondo piano. Appena arrivato, la chiamo e mi fa salire. Si fa trovare con un baby doll nero, capelli raccolti e truccata. Soprattutto molto pulita e profumata, cosa non da poco. Sono un tipo molto timido ma riesce anche questa volta a farmi rilassare parlando un poco del più e del meno. Dopo aver pagato, iniziamo a spogliarsi. All'inizio il suo cazzo è moscio, ma anche così dimostra di essere molto grande. Io sono già eccitatissimo. Basta poco che anche a lei diventa duro, molto duro. Mi ritengo molto dotato ma lei si avvicina molto alla mia misura e soprattutto rimane duro dall'inizio fino alla fine. Iniziamo a strusciarsi in piedi, prima baciandosi sul collo e poi fino ad arrivare alla bocca. Questo mi mette ancora più a mio agio, il bacio è una cosa molto intima e mi fa sentire come se lo stessi facendo con la mia ragazza. Poi inizia a scendere, fino a mettersi in ginocchio e me lo prende in bocca. Bellissimo, decisamente brava con la bocca. Facciamo a turno, quando lo prendo io in bocca cerco di metterlo tutto dentro ma senza riuscirci: lei cerca di spingermi la testa e quasi soffoco. Dopo di chè iniziamo a sdraiarci, prima un bel 69 dove lei continua con la sua fantastica bocca e inizia a leccarmi fino a dietro. A questo punto si mette il guanto e mi chiede se può prendermi. Le dico di si a patto che faccia piano. E' molto dolce, inizia piano piano preoccupandosi di non farmi male e quando le dò il via inizia ad andare su e giù, stesi su un fianco. Mi prende il mio con la mano e inizia a masturbarmi, baciandomi contemporaneamente sia sul collo che in bocca. Dopo un pò le chiedo di togliersi il preservativo e lo riprendo in bocca. Le dico che voglio farla venire e con un piccolo extra viene sul mio petto e in viso. Ora tocca a me. Mi chiede come voglio venire. Le dico che mi eccita in piedi. Così ci alziamo, le dietro di me, inizia a toccarmi e baciarmi sul collo. Duro poco, lei viene davanti a me e le vengo sul seno. Non ho molte esperienze, ma di grand lunga la più bella. Mentre ci rivestiamo parliamo un pò, poi ci salutiamo con un bacetto e le prometto di tornare presto.
 
Commenta
C

carlomarx

Ospite
Ospite
MA a quando risale la vostra ultima esperienza con lei? perche con me tutto coperto e niente baci :(
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Non capita spesso che si lascino andare completamente nelle esperienze avute. Alcune di più, altre meno. Quelle un pò freddine, anche se spesso belle, tendo a non tornarci più. Con Samara la prima volta meno, ma la seconda si è lasciata andare, sarà stata una situazione favorevole. Anche perchè parlando mi aveva accennato che era fidanzata e quindi non pensavo si lasciasse andare. Comunque l'ultima esperienza avuta risale a circa un mese fa. Visto comunque che è sempre a Prato intendo tornarci a breve e ti farò sapere se confermerà quanto nell'ultimo incontro ;-).
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Io ci vado regolarmente da almeno un anno e posso dire che non sbaglio mai.x mia esperienza e' una delle migliori...... Ne avrò provato almeno 100 in 20 anni.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Vorrei sapere cosa c'era di privato nella mia recensione, se mai possa esistere del privato quando una persona mette annuncio, foto e telefono su internet....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Vorrei sapere cosa c'era di privato nella mia recensione, se mai possa esistere del privato quando una persona mette annuncio, foto e telefono su internet....
....forse lei legge il forum ??
....forse perchè hai parlato della chiamata del suo fidanzato ??
 
Commenta
Alto