[RECE] SAMIRA - OTR - BOLOGNA - V.LE PIETRAMELLARA

Reaction score
15
Allora, dopo essermelo fatto succhiare dalla tunisina(ma questa è tutta un'altra storia), mi dirigo verso casa, passando oltre la stazione dei treni, scorgo dall'altra parte, la tipa e faccio inversione per intervistare(sicuro di non caricarla :sarcastic_hand: ). Lei sosta nel viale lato interno, subito dopo l'incrocio con via Boldrini, è alta e magra, capelli castano scuri con le meches bionde. Io la battezzo subito: è rumena, ma lei mi dice di venire dal Marocco...mha, sarà. Comunque fa 30 in auto bbj e rai1 con FK, alchè le chiedo se ha la camera e mi dice: "no, mi spiace", faccio per andarmene, ma si alza (di nuovo) l'ormone e rilancio se è disposta a venire da me. Risposta:" Sì, 1 ora, 50, 2 ore 100". Non ha fatto in tempo a finire la frase che le avevo già detto di salire. Arrivati da me, ha visto il PC, ha voluto che l'accendessi per vedere dei video, ok, vediamoci sti videoclip (ho pensato:" Mi farà vedere della musica araba". Col cavolo, MANELE!!! :bad: )[youtube:u3iln7uq]http://www.youtube.com/watch?v=HYi1agRFuMM[/youtube:u3iln7uq].
Dopo una 15ina di minuti, ci accomodiamo in camera ed iniziano le danze: ci spogliamo come mamma ci ha fatto e ci fiondiamo sotto le coperte. Inizio con il FK, come piace a me, ma dice che le piace la lingua con dolcezza, si continua così per un tot, con coccole reciproche, poi passo alla prova daty. Infilo un dito e lo annuso di nascosto, siccome non emana odori, inizio a leccarla in varie posizioni e lei gradisce parecchio, ovviamente la mia lingua arriva anche in rai2 e la ragazza non fa una piega. Anche qui si va avanti un bel po, ma volevo esser ricambiato, allora si cambia posizione ed inizia lei a "parlare al microfono"...MAMMA MIA CHE POMPA!!!! Se non fossi stato, poco prima, con l'altra tipa, credo che sarei venuto in 10 secondi netti. Ci sa fare, ed io non ce l'ho fatta a trombarla era spettacolare vederla succhiare, ho voluto finire così, nella sua bocca poi ha sputato. Il tutto per 50 banane, poi l'ho riaccompagnata fino a casa, perchè era stanca. Contate che l'ho caricata alle 23,40 e siamo usciti da casa mia (che dista a 5 minuti dal suo ufficio) alle 01,50. Non so se riserva lo stesso trattamento a tutti, ma con me è stata molto GFE e sicuramente mi rivedrà per fare il double shot. Mi ha detto che ha 24 anni e che da sei è in Italia.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [rece] Samira v.le Pietramellara (Bologna)

Soccia ultras!!! Hai fatto un gran numero!!!!

Son curioso di vederla 'sta SAMIRA!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

ultras70 ha scritto:
Lei sosta nel viale lato interno, subito dopo l'incrocio con via Boldrini, e' alta e magra, capelli castano scuri con le meches bionde. Io la battezzo subito: e' rumena, ma lei mi dice di venire dal Marocco...mha, sarà. Comunque fa 30 in auto bbj e rai1 con FK, alchè le chiedo se ha la camera e mi dice: "no, mi spiace", faccio per andarmene, ma si alza (di nuovo) l'ormone e rilancio se e' disposta a venire da me. Risposta:" Sì, 1 ora, 50, 2 ore 100".

Ma...ragioniamo un attimo... :fool:
Questa fa' per 30 BBBJ in macchina +rai1+FK???
E addirittura per 50 un' ora in casa???????????

Ma staziona dove sta la IELENA SOCMEL?????

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:

Io non ho visto altre girls, a parte una tossica poco più avanti(diciamo dove il viale fa la curva), e non so dirti sinceramente altro. La tipa mi sembra un po strana, voglio dire, a mio avviso, che è dolce e s'impegna per far star bene il cliente, però, sempre a mio personalissimo parere, racconta delle balle, a riguardo le sue origini, la sua famiglia ecc. però io non la devo sposare, ma solo scopare, quindi non m'interessa. A me ha detto quelle cifre e quei servizi, ho il suo nr di cellulare, proverò a contattarla e ti saprò informare di eventuali news, visto che vorrei, davvero farmela in un altro momento. C'è anche da dire che io mi pongo verso le ragazze in modi molto gentili e affabili :biggrin: , quasi come fossero le mie fidanzate, e credo che questo vada, a volte, a mio vantaggio.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

thx ha scritto:
Soccia ultras!!! Hai fatto un gran numero!!!!

Son curioso di vederla 'sta SAMIRA!!!

se questa è marocchina i giapponesi sono biondi con gli occhi azzurri.. Cmq ottima rece! Andrò a vederla :good:

Commenta
Reaction score
32

Dopo le albanesi che si spacciano per greche
arrivano
le rumene che si spacciano per marocchine!!!!

magari sarà una zingarella scura di pelle che pensa che il punter medio sia scemo e basta inventarsi un nome marocchino per fargli credere di essere veramente marocchina.

per il fatto di trattarle bene come fidanzate ti do pienamente ragione, anche io le tratto parecchio bene ma devi stare attento a chi ti trovi davanti, spesso ti trovi quella che vuole fare la furba e pensa che tu ti innamori di lei
e alle volte successive ti vuole spillare + soldi possibili e inizia a trattarti male e raccontarti balle assurde sperando che tu ti sia veramente innamorato...
al contrario mi è anche capitato di ragazze che non volessero più venire con me neanche se le pagavo molto di più,
se vuoi vieni da me facciamo due chiacchere facciamo un giro andiamo fuori a bere qualcosa ma io e te non scopiamo e non voglio soldi da te :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Sono cmq ragazze e a volte capita di trovarne alcune con una coscenza.. :biggrin: Magari capita anche a loro di infigarsi del punter, è già successo, e così rinunciano per evitarsi dei problemi!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

streetlover ha scritto:
per il fatto di trattarle bene come fidanzate ti do pienamente ragione, anche io le tratto parecchio bene ma devi stare attento a chi ti trovi davanti, spesso ti trovi quella che vuole fare la furba e pensa che tu ti innamori di lei
e alle volte successive ti vuole spillare + soldi possibili e inizia a trattarti male e raccontarti balle assurde sperando che tu ti sia veramente innamorato...
al contrario mi e' anche capitato di ragazze che non volessero più venire con me neanche se le pagavo molto di più,
se vuoi vieni da me facciamo due chiacchere facciamo un giro andiamo fuori a bere qualcosa ma io e te non scopiamo e non voglio soldi da te :unknw: :unknw: :unknw:

Pienamente d' accordo.

A mio parere, c'e' un modo infallibile per capire se una ragazza e' veramente invaghita di te....
E' solo una questione di soldi...

Se ti chiede soldi in piu' o favori vari....e' falsa.

Se invece non ti chiede soldi e ti cerca, vuol dire che ci tiene a te.

Proprio per questo motivo alcune ragazze decidono di non venire piu' con te....perche' per loro non sei piu' un cliente...ma qualcosa di piu'...e quindi non accettano piu' denaro.
E quindi alla fine non trombi piu'. :yes:

Sinceramente non ho ancora capito alla fine cosa e' meglio. :suicide2:

Ultras se posso darti la mia personale opinione....
Non penso che la ragazza in questione si comporti cosi' con tutti....altrimenti va' in bancarotta.
Quindi devi capire il perche'.
Potrebbe essere che tu gli piaccia o che semplicemente quella sera avesse voglia di lasciarsi un po' andare.

Non chiamarla.
Vacci fra qualche giorno e vedi cosa salta fuori.
Tanto hai solo da guadagnarci.

Se per caso dovesse nascere una "simpatia" che va' al di la' del rapporto cliente-puttana.....goditi il momento ma stai in orecchio a non andare troppo in la' con il cranio.

Oltre ad essere puttane ricordiamoci che sono DONNE...che e' ben peggio.

Chiedo scusa per l' OFF TOPIC.

:bye:

[youtube:395zgg0a]http://www.youtube.com/watch?v=sl1Tc1Siktk[/youtube:395zgg0a]

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Lei sosta nel viale lato interno, subito dopo l'incrocio con via Boldrini, e' alta e magra, capelli castano scuri con le meches bionde. Io la battezzo subito: e' rumena, ma lei mi dice di venire dal Marocco...mha, sarà. Comunque fa 30 in auto bbj e rai1 con FK, alchè le chiedo se ha la camera e mi dice: "no, mi spiace", faccio per andarmene, ma si alza (di nuovo) l'ormone e rilancio se e' disposta a venire da me. Risposta:" Sì, 1 ora, 50, 2 ore 100".

Allora vediamo un po:
Se è quella che dico io, la si trova venendo da porta lame (direzione FS), passata la curva, si trova il semaforo e lei di norma sta li all'angolo sotto al portico.
E' alta, capelli lisci, bel telaio, bl viso (ma è Rumena)...e non veste molto succinta.
Questa girl, l'ho visitata solo due volte tra Settembra/Novembre 2009...facendomi fare solo un esame orale cabrio per venti bollini....location del''esame dietro a MANZINI IDRAULICA.
Decisamente un ottimo orale con CIM, ma (forse x il 20ello)...non si è denudata, ne fatta ravanare, no Fk.
Pure a me aveva lasciato il numero di cell e se non ricordo male iniziava per 328, ma non l'ho mai memorizzato.
Da quello che mi diceva, aveva da poco partorito, figlio in Romania e ex compagno (Arabo o Marocchino)...dileguato nel nulla :shok:
Forse per questo motivo, dichiara di essere Marocchina :sarcastic_hand:
Ribadisco, che se parliamo della stessa girl, la si trova anche di rado nelle ore diurne, nella zona fiera.
Mi sovviene un particolare che mi fa riflettere sul fatto che ella dica delle grandissime eresie, come quella di praticare anche rai2 cabrio, quando con me, si "scocciava" se la ravanavo :fool:
A fronte di ciò, non mi è mai interessato andare oltre! :bye:

Commenta
Reaction score
15

Raf-Modena ha scritto:
la si trova venendo da porta lame (direzione FS), passata la curva, si trova il semaforo e lei di norma sta li all'angolo sotto al portico.
Io non l'ho caricata lì, ma bensì venendo da porta lame(direzione FS), si passano le serie di semafori( mi pare 2 o 3) e lei sostava subito dopo quello che incrocia via Boldrini. Mi ha detto che la bimba ha 4 anni e mezzo.
P.S.: stasera ho girato più di 1 ora, per veder di beccarla(visto che mi ha dato un nr di cellulare farlocco :diablo: ), ma nada de nada, secondo me, l'altra notte era lì per caso....

Commenta
Reaction score
14

ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
la si trova venendo da porta lame (direzione FS), passata la curva, si trova il semaforo e lei di norma sta li all'angolo sotto al portico.
Io non l'ho caricata lì, ma bensì venendo da porta lame(direzione FS), si passano le serie di semafori( mi pare 2 o 3) e lei sostava subito dopo quello che incrocia via Boldrini. Mi ha detto che la bimba ha 4 anni e mezzo.
P.S.: stasera ho girato più di 1 ora, per veder di beccarla(visto che mi ha dato un nr di cellulare farlocco :diablo: ), ma nada de nada, secondo me, l'altra notte era lì per caso....

Evidentemente cambia spesso posizione (se a volte gironzola in fiera)...se poi il numero è farlocco, non so cosa dirti!...l'hai memorizzato male?..inizia con 328? :bye:

Commenta
Reaction score
15

Raf-Modena ha scritto:
Evidentemente cambia spesso posizione (se a volte gironzola in fiera)...se poi il numero e' farlocco, non so cosa dirti!...l'hai memorizzato male?..inizia con 328? :bye:
Il numero inizia con 328(come molti numeri wind usati dalle girls...), e risponde un uomo, sicuramente magrebino(ha la risponderia con la musica araba), ma dalla tua descrizione, non mi sembra lei, a "Samira" mancava un dente davanti, ti risulta???

Commenta
Reaction score
14

ultras70 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Evidentemente cambia spesso posizione (se a volte gironzola in fiera)...se poi il numero e' farlocco, non so cosa dirti!...l'hai memorizzato male?..inizia con 328? :bye:
Il numero inizia con 328(come molti numeri wind usati dalle girls...), e risponde un uomo, sicuramente magrebino(ha la risponderia con la musica araba), ma dalla tua descrizione, non mi sembra lei, a "Samira" mancava un dente davanti, ti risulta???

Non sono un dentista :biggrin: ...ma sinceramente al buio non ci ho mai fatto caso :mda:

Commenta
Reaction score
15

barile ha scritto:
abbiamo news? questa mi smuove gli ormoni... e non l'ho nemmeno vista :fool:
Io non ne ho, l'ho ri-cercata varie volte, ma non c'era mai, secondo me la sera che l'ho caricata era lì per caso (nel senso che non credo sia il suo "ufficio" abituale), poi come ho già scritto, al numero che mi ha dato, risponde un uomo.

Commenta
Reaction score
14

ultras70 ha scritto:
barile ha scritto:
abbiamo news? questa mi smuove gli ormoni... e non l'ho nemmeno vista :fool:
Io non ne ho, l'ho ri-cercata varie volte, ma non c'era mai, secondo me la sera che l'ho caricata era lì per caso (nel senso che non credo sia il suo "ufficio" abituale), poi come ho già scritto, al numero che mi ha dato, risponde un uomo.

L' ufficio è quello dove l' hai trovata, ma neppure io l' ho più vista!...ferie?...ha chiuso bottega?...mah!

Commenta
Reaction score
3.528

Se ho capito bene...e credo proprio di si...è rumena,non araba... :biggrin: cmq per me cambia poco...ci sà fare parecchio,la conosco da diverso tempo.Da buona rumena,mente sulle origini per paura,ma è una gran brava cinna...diciamo così! :bye:

Commenta
Reaction score
14

obiwan ha scritto:
Se ho capito bene...e credo proprio di si...è rumena,non araba... :biggrin: cmq per me cambia poco...ci sà fare parecchio,la conosco da diverso tempo.Da buona rumena,mente sulle origini per paura,ma e' una gran brava cinna...diciamo così! :bye:

Poi x 20 scudi fa un ottimo CIM :yes:
Ma non la vedo più!!

Commenta
Reaction score
2

non conosco le girl.. ma ieri sera c'era una ragazza molto carina sui 20/ 25 anni dopo i semafori e dopo via boldrini nello spiazzo direzione stazione che fa' 50 a casa sua.. ma me l'hanno caricata davanti... e dopo la curva direzione stazione c'era una rumena (credo dall'aspetto!) sulla trentina vestita normale e passando l'ho vista 2 volte... capello lungo liscio con qualche chilo in piu' ma non grassa e fatta bene .. puo' essere lei?

Commenta
Reaction score
3.528

eccomauro ha scritto:
non conosco le girl.. ma ieri sera c'era una ragazza molto carina sui 20/ 25 anni dopo i semafori e dopo via boldrini nello spiazzo direzione stazione che fa' 50 a casa sua.. ma me l'hanno caricata davanti... e dopo la curva direzione stazione c'era una rumena (credo dall'aspetto!) sulla trentina vestita normale e passando l'ho vista 2 volte... capello lungo liscio con qualche chilo in piu' ma non grassa e fatta bene .. puo' essere lei?

La prima potrebbe essere lei...della seconda non ho idea...ce ne sono diverse di rumene che sostano tra pietramellara e boldrini nello spiazzo di sera... :good:

Commenta
Alto