Non mi toccare una delle mie fidelizzate!!!!eccomauro ha scritto:solo la pensionata bionda c'e' sempre. .. ma per 30.. ti fa' anche i tortellini???
Infatti, è di Napoli, nella mia rece lo scrissi.eccomauro ha scritto:allora non e' poi cosi' bolognese come sembra!!!!!
ultras70 ha scritto:Infatti, e' di Napoli, nella mia rece lo scrissi.
Raff-Bo ha scritto:Qualche sera fa ho intervistato la " cuoca " e alla richiesta di un CIM con ingoio, si e' allontanata schifata
obiwan ha scritto:i tortellini e le lasagne di Bologna le faranno bene....vedrete!
pongoespingo ha scritto:obiwan ha scritto:i tortellini e le lasagne di Bologna le faranno bene....vedrete!
vorrei essere sicuro che e' solo questione di dieta....
se fossi sicuro che e' solo perchè mangia poco un giro ce lo rifarei vista la maialaggine
Poi frequenta certe compagnie che...... :bad: :bad: :bad:Raff-Bo ha scritto:Dieta o non dieta, una che scabrioleggia (confermato da lei) in ben 2 interviste...per me e' Out :big_boss:
Raff-Bo ha scritto:pongoespingo ha scritto:obiwan ha scritto:i tortellini e le lasagne di Bologna le faranno bene....vedrete!
vorrei essere sicuro che e' solo questione di dieta....
se fossi sicuro che e' solo perchè mangia poco un giro ce lo rifarei vista la maialaggine
Dieta o non dieta, una che scabrioleggia (confermato da lei) in ben 2 interviste...per me e' Out :big_boss:
pongoespingo ha scritto:ovvio che sì, ma fra le righe il concetto era chiaro, su certi argomenti mica si può essere troppo espliciti
ultras70 ha scritto:Poi frequenta certe compagnie che...... :bad: :bad: :bad:
???????? ??????!
....poi non dico altro!!!
Tu ci scherzi, ma la ragazza mi ispirava davvero tanto, la frequentai anche fuori dal suo contesto lavorativo, ma vidi e sentii cose che mi fecero desistere da continuare!Raff-Bo ha scritto:Ma non era il tuo amore, Samira?
ultras70 ha scritto:Tu ci scherzi, ma la ragazza mi ispirava davvero tanto, la frequentai anche fuori dal suo contesto lavorativo, ma vidi e sentii cose che mi fecero desistere da continuare!Raff-Bo ha scritto:Ma non era il tuo amore, Samira?