[RECE] SAMIRA - OTR - BOLOGNA - V.LE PIETRAMELLARA

Re: [rece] Samira v.le Pietramellara (Bologna)

si, hai ragione.. sono passato diverse volte e ho sempre visto tipe diverse- :bye: --- solo la pensionata bionda c'e' sempre. :cray: .. ma per 30.. ti fa' anche i tortellini??? :rofl: :rofl: :rofl:

eccomauro ha scritto:
solo la pensionata bionda c'e' sempre. :cray: .. ma per 30.. ti fa' anche i tortellini??? :rofl: :rofl: :rofl:
Non mi toccare una delle mie fidelizzate!!!! :diablo: :biggrin:
I tortellini non li sa fa fare, ma la pastiera, sì!!!! :beee:

ultras70 ha scritto:
Infatti, e' di Napoli, nella mia rece lo scrissi. :bye:

Qualche sera fa ho intervistato la " cuoca " :biggrin: e alla richiesta di un CIM con ingoio, si è allontanata schifata :unknw:

:biggrin: Evidentemente deve aver mangiato così tanta pasta che la tua richiesta l'ha schifata...

Per fortuna esistono ragazze molto più affamate e assetate di lei...
senza nulla togliere ad Ultras che è un suo fans...e che spero non se la prenda... :biggrin:

Beccata SAMIRA stanotte alle 02:30 circa all'incrocio con via Boldrini.
Ero li per caso :unknw: ...e vedo sta tipa vestita di nero che mi gironzolava attorno :mda: ...la guardo bene ed è lei :yes:
La chiamo e accorre subito :ok:
Ma cavolo se si è imbruttita e smagrita :shok: ...visibilmente sfatta, mi invita a fare qualcosa, prima di rincasare :fool:
Non avendo assolutamente voglia e, visto anche il suo aspetto e, ricordandomi di quello che mi disse tempo addietro le riformulo la domanda:
[spoiler:2nvtmmwo]Samira, ma fai ancora Rai2 scoperto?....risposta: SI :shok: :shok: :shok: :suicide2: :suicide2: :suicide2:[/spoiler:2nvtmmwo]
Mavaffangala...

pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
i tortellini e le lasagne di Bologna le faranno bene....vedrete! :yes:

vorrei essere sicuro che e' solo questione di dieta....

se fossi sicuro che e' solo perchè mangia poco un giro ce lo rifarei vista la maialaggine

Dieta o non dieta, una che scabrioleggia (confermato da lei) in ben 2 interviste...per me è Out :big_boss:

Raff-Bo ha scritto:
Dieta o non dieta, una che scabrioleggia (confermato da lei) in ben 2 interviste...per me e' Out :big_boss:
Poi frequenta certe compagnie che...... :bad: :bad: :bad:
immigrazione.gif

???????? ??????!
....poi non dico altro!!! :diablo:

Raff-Bo ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
i tortellini e le lasagne di Bologna le faranno bene....vedrete! :yes:

vorrei essere sicuro che e' solo questione di dieta....

se fossi sicuro che e' solo perchè mangia poco un giro ce lo rifarei vista la maialaggine

Dieta o non dieta, una che scabrioleggia (confermato da lei) in ben 2 interviste...per me e' Out :big_boss:

ovvio che sì, ma fra le righe il concetto era chiaro, su certi argomenti mica si può essere troppo espliciti

pongoespingo ha scritto:
ovvio che sì, ma fra le righe il concetto era chiaro, su certi argomenti mica si può essere troppo espliciti
:good:

ultras70 ha scritto:
Poi frequenta certe compagnie che...... :bad: :bad: :bad:
immigrazione.gif

???????? ??????!
....poi non dico altro!!! :diablo:

Ma non era il tuo amore, Samira? :biggrin:

ci ho sbattuto addosso qualche giorno fà, all'incirca verso le 21 in zona Fiera, con me si è presentata come Samira italo-araba, CIM per 30 denari, esperienza piacevole e elettrizzante poi, adesso dopo qualche giorno, raccolgo queste informazioni su di lei... Sono l'unico ad averla incontrata di recente?

Indietro
Alto
Aiuto