[RECE] Sandra (ALB) ‘Morticia Blue Eyes’ - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.865
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sandra
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 circa
Descrizione fisica: altezza sul 1, 70 circa, viso abbastanza carino, fisico snello , bel sedere tondo ,seno n.v.
Attitudine: simpatica ma furba nella tempistica
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 Bj , 30 Bj con strip, 30 R1 , 100 in hotel.
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Cermenate al cancello di via Parini quasi in cima a Montesordo

Coordinate: 45.710163, 9.084644

LA MIA RECENSIONE


Qualche notte fa' avvistata Sandra durante lo scarico mentre sculetta allegramente verso l'auto accosto al suo fianco attratto da un invitante panorama .
Affascinato dalla Sirenetta 🧜‍♀️ concordiamo un Bj a 30 con annesso spogliarello.
Sul luogo saldato il pattuito, sottraendosi ai termini dell'accordo non concede nessuno strip lasciandomi la libertà di arrivare solo alle chiappe (sembrate un po' morbide al tatto) infilando le mani sotto la calzamaglia .

Incappucciato il birillo , vietandomi di toccarle i capelli inizia
un ' arte sukkiatoria a ritmo sostenuto priva di fantasia .....
Affidandosi spesso alla manovalanza nelle pause a riprendere fiato mi fissa negli occhi cercando forse una seduzione ""amorosa"" 🤣 ...
Ma quando le chiedo di passare a R1 pretende altre 20 rose facendomi presente di essere già trascorso del tempo prezioso a sua disposizione.

Rifiutando di versare nelle sue tasche l'extra richiesto mi offre ""gratis""
la classica piallata finale """della casa"""" ...
Non di mio gradimento ( con ormai svanito l'incantesimo ) sfilato il gommino michelin la riporto con il colpo in canna deluso dalle aspettative iniziali .

Miii SANDRA bella Cavallina spiritosa ..... ,Gnocca è gnocca ma per il resto.... sembrata applicarsi con poca sostanza ...

Vedendola lavorare spesso e per lunghi momenti assente dalla mattonellla pensavo che dietro quelle labbra da "porcellina" celasse una prestazione
da " mangia c...zzi " ...
Che dire : non proprio un incontro memorabile penso di tornarci solamente se sognandola una notte mi staranno per ""esplodere""
i testicoli...😂🤣😃🤣





Auguri a tutti ......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sandra
Nazionalità:albanese
Età apparente:24
Descrizione fisica:bel fisico , velina type, occhi azzurri capelli neri
Attitudine:nella norma
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20bj30bj rai1
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj, rai1
Servizi usufruiti:bj, rai1
Durata dell'incontro:una dozzina di minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:cermenate via parini
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ormai il 23 è agli sgoccioli e vorrei concluderlo con una buona azione, visto che sono mesi che non scrivo rece x motivi relativi ai .....
Tornando un passo indietro, ricordo che una notte mi ero fermato x un intervista all'Imperatrice che era in auto con la Sirenetta la quale mi aveva proposto un menage a trois da me rifiutato perche' lo ritengo troppo impegnativo da consumare in auto e cosi la storia fini, o per lo meno non proprio.
Se non erro era la sera del 22 dicembre quando mi trovavo nel luna park in cerca di compagnia, avevo gia' fatto diverse vasche tra farwest , Cermenate e Mariano ma quella sera pareva che la maggior parte erano tutte al caldo sui materassi, pertanto avevo deciso che la prima che trovavo delle 3 che avevo in mente l'avrei caricata immediatamente, e cosi' fu.
Mentre stavo scendendo Montesordo vedo una vettura che si ferma appena dentro via parini, rapido 360 al deposito dei camion e mi fiondo su per la salita, freccia a dx, mi fermo , chiedo rate e finalmente ho compagnia in auto.
Sandra indossa un piumino corto nero, sotto,il solito body e collant, appena seduta ci si scambia i nomi di rito ed in un men che non si dica arriviamo al suo solito imbosco, spengo la macchina, sistemo le solite formalita', lei prepara gli attrezzi, si slaccia il body e abbassa i collant fino al ginocchio, nel frattempo ho tempo di reclinare il sedile, calare le braghe e finalmente Pippo è libero.
Lei non toglie neppure il piumino, si dispone in torsione, calza il compare e comincia un bj che reputerei nella norma senza squilli di tromba, ogni tanto gli da una sputacchiata sopra il glande e riparte,io nel frattempo cerco di toccare il suo culetto a mandolino ma è troppo lontano, tempo un paio di minuti si stacca, da qualche smanacciata e poi si stende sul sedile e mi invita ad assaporare il canale del piacere.
Scavallo, mi allineo e la penetro.
La sua posizione non è delle migliori visto che avendo ancora i collant deve tenere le cosce contro il petto, e pure la mia non è il massimo essendo posato contro le sue tibie, pero' ormai ci sono e devo ballare o per lo meno devo muovere il culo al ritmo di bachata caraibica.
Accende praticamente subito il dolby ma non è fastidioso, la cosa piu' strana è che ti guarda continuamente negli occhi come se cercasse di essere complice anche se non lo è, il suo viso non è memorabile pero' le labbra hanno un suo perche', le percussioni sono piacevoli ed il traguardo si avvicina.
Ad un certo punto mi viene l'idea di accarezzarle i capelli e qua subito mi stoppa dicendo che non le devo toccare il capo, il traguardo fortunatamente era molto vicino per cui le regalo le pulsazioni di espulsione dei girini, non mi mette fretta nell'estrazione del compare e cosi quando sono soddisfatto, lascio libero il buco e me ne ritorno al mio posto.
Un paio di salviettine per la lindatura finale, ci si riassesta e la riporto alla sua smartina, ci salutiamo con la buona notte e posso cosi rientrare verso la branda.
buon anno a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sandra
Nazionalità: albanese
Età apparente: 24
Descrizione fisica: ragazza alta circa 170 cm, fisico da velina, viso caruccio, capelli scuri lisci, occhi azzurri, seno una seconda, culo sodo
Attitudine: nella norma
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, rai 1, BBJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate all'ingresso di via Parini

LA MIA RECENSIONE
Primo giro otr del 2024 per le strade comasche con l'obiettivo di sparare il primo colpo dell'anno nuovo. Serata che offre davvero poco in termini numerici. Sono molto tentato di varcare il confine svizzero per concludere la serata, quando scendendo da Montesordo scorgo Sandra rintanata all'interno della sua Smart. Memore delle fresche recensioni dei colleghi, decido di testarla. Rapida inversione all'Esso e dopo circa un giro di lancette sono da lei. Ho il timore che mi fosse stata soffiata da un collega in quanto avendo il finestrino appannato non riuscivo ad intravederne le presenza a bordo da lontano. Accosto, vedo che è a bordo intenta a messaggiare, chiedo il biglietto per un lavoretto orale come si deve, accetto e sale a bordo sfilandomi davanti la macchina per raggiungere il lato passeggero. Beh che dire, fisico da velina e buon lato B.
Una volta a bordo mi indica la strada per l'imbosco e facciamo un po' di social dimostrando un buon italiano. Arriviamo all'imbosco che reputo appartato, e Sandra da buona venditrice mi propone subito il pacchetto motel in modo tale da fare con più calma. Ero lì per accettare, quando, ragionando senza pensare al fratellino di sotto, decido che per essere il primo incontro mi va bene un bj conoscitivo. Sandra, pur di strappare qualche soldo in più, mi informa che è possibile optare per un Bj cabrio per 50 rose oppure un classico bj-rai 1 per 30, o un Bj con lei total naked sempre a 30 rose. Dopo che mi sembrava di avere di fianco il re delle televendite Giorgio Mastrota, resto sui miei passi e si passa all'azione. Verso il pattuito, reclino il sedile ed estraggo l'arnese già in posizione eretta. Sandra nel frattempo si toglie i tacchi per stare più comoda e procede alla gommatura. Non si spoglia, ma d'altronde già lo sapevo che restando sul rate base sarebbe stato così.
Passiamo finalmente al lavoro orale che viene svolto con discreta perizia e senza uso delle mani. Si vede che ha anni di esperienza alle spalle, alterna andature lente, gradite dal sottoscritto, ad andature un po' più veloci, cercando anche un leggero DT. Buona pressione sull'asta e anche qualche finto mugolio di piacere. Io nel frattempo cerco di sondare le sue forme e devo dire che il lato b mi è sembrato bello sodo, mentre per il seno reputo si tratti di una seconda taglia, anche se non essendosi scoperta è difficile valutare.
Sono ormai cinque minuti che Sandra è all'opera quando ad un tratto riemerge chiedendomi a che punto fossi. Non me lo avesse chiesto ed avesse continuato per un altro minutino, probabilmente avrei riempito il gommino, ma avendo interrotto il lavoro mi sarà necessario qualche istante ancora. Le rispondo che sono vicino al traguardo, e allora decide di procedere con un Hj abbastanza energico per terminare l'opera. Quando sono sul punto di venire le chiedo di andare di bj per poter esplodere nella sua bocca. Vengo copiosamente con lei che sembra soddisfatta del lavoro svolto. Pulizie del caso, rifiuti a suo carico e la riconsegno in postazione.

Conclusioni:
Mi è sembrata una brava ragazza, sicuramente esperta e abile nel suo mestiere. Forse leggermente pignola col cronometro. Da tornarci
 
Commenta
Alto