- Reaction score
- 4.271
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sandra
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 circa
Descrizione fisica: altezza sul 1, 70 circa, viso abbastanza carino, fisico snello , bel sedere tondo ,seno n.v.
Attitudine: simpatica ma furba nella tempistica
Reperibilità: abbastanza difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 Bj , 30 Bj con strip, 30 R1 , 100 in hotel.
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate al cancello di via Parini quasi in cima a Montesordo
Coordinate: 45.710163, 9.084644
LA MIA RECENSIONE
Qualche notte fa' avvistata Sandra durante lo scarico mentre sculetta allegramente verso l'auto accosto al suo fianco attratto da un invitante panorama .
Affascinato dalla Sirenetta 🧜♀️ concordiamo un Bj a 30 con annesso spogliarello.
Sul luogo saldato il pattuito, sottraendosi ai termini dell'accordo non concede nessuno strip lasciandomi la libertà di arrivare solo alle chiappe (sembrate un po' morbide al tatto) infilando le mani sotto la calzamaglia .
Incappucciato il birillo , vietandomi di toccarle i capelli inizia
un ' arte sukkiatoria a ritmo sostenuto priva di fantasia .....
Affidandosi spesso alla manovalanza nelle pause a riprendere fiato mi fissa negli occhi cercando forse una seduzione ""amorosa"" 🤣 ...
Ma quando le chiedo di passare a R1 pretende altre 20 rose facendomi presente di essere già trascorso del tempo prezioso a sua disposizione.
Rifiutando di versare nelle sue tasche l'extra richiesto mi offre ""gratis""
la classica piallata finale """della casa"""" ...
Non di mio gradimento ( con ormai svanito l'incantesimo ) sfilato il gommino michelin la riporto con il colpo in canna deluso dalle aspettative iniziali .
Miii SANDRA bella Cavallina spiritosa ..... ,Gnocca è gnocca ma per il resto.... sembrata applicarsi con poca sostanza ...
Vedendola lavorare spesso e per lunghi momenti assente dalla mattonellla pensavo che dietro quelle labbra da "porcellina" celasse una prestazione
da " mangia c...zzi " ...
Che dire : non proprio un incontro memorabile penso di tornarci solamente se sognandola una notte mi staranno per ""esplodere""
i testicoli...😂🤣😃🤣
Auguri a tutti ......
Nome: Sandra
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 circa
Descrizione fisica: altezza sul 1, 70 circa, viso abbastanza carino, fisico snello , bel sedere tondo ,seno n.v.
Attitudine: simpatica ma furba nella tempistica
Reperibilità: abbastanza difficile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 Bj , 30 Bj con strip, 30 R1 , 100 in hotel.
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate al cancello di via Parini quasi in cima a Montesordo
Coordinate: 45.710163, 9.084644
LA MIA RECENSIONE
Qualche notte fa' avvistata Sandra durante lo scarico mentre sculetta allegramente verso l'auto accosto al suo fianco attratto da un invitante panorama .
Affascinato dalla Sirenetta 🧜♀️ concordiamo un Bj a 30 con annesso spogliarello.
Sul luogo saldato il pattuito, sottraendosi ai termini dell'accordo non concede nessuno strip lasciandomi la libertà di arrivare solo alle chiappe (sembrate un po' morbide al tatto) infilando le mani sotto la calzamaglia .
Incappucciato il birillo , vietandomi di toccarle i capelli inizia
un ' arte sukkiatoria a ritmo sostenuto priva di fantasia .....
Affidandosi spesso alla manovalanza nelle pause a riprendere fiato mi fissa negli occhi cercando forse una seduzione ""amorosa"" 🤣 ...
Ma quando le chiedo di passare a R1 pretende altre 20 rose facendomi presente di essere già trascorso del tempo prezioso a sua disposizione.
Rifiutando di versare nelle sue tasche l'extra richiesto mi offre ""gratis""
la classica piallata finale """della casa"""" ...
Non di mio gradimento ( con ormai svanito l'incantesimo ) sfilato il gommino michelin la riporto con il colpo in canna deluso dalle aspettative iniziali .
Miii SANDRA bella Cavallina spiritosa ..... ,Gnocca è gnocca ma per il resto.... sembrata applicarsi con poca sostanza ...
Vedendola lavorare spesso e per lunghi momenti assente dalla mattonellla pensavo che dietro quelle labbra da "porcellina" celasse una prestazione
da " mangia c...zzi " ...
Che dire : non proprio un incontro memorabile penso di tornarci solamente se sognandola una notte mi staranno per ""esplodere""
i testicoli...😂🤣😃🤣
Auguri a tutti ......
Ultima modifica: