- Reaction score
- 8
- Creatore Discussione
FOLA ha scritto:sai Waxema, con le girls e' tutto piu' facile.....sono invecchiato
, non ti crede nessuno tu abbia mollato il colpo
FOLA
...purtroppo ho mollato,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOLA ha scritto:sai Waxema, con le girls e' tutto piu' facile.....sono invecchiato
, non ti crede nessuno tu abbia mollato il colpo
FOLA
No problems..tutti sbagliano le prime volte..Misteriousways ha scritto:Avete ragione,
chiedo scusa a tutti e senz'altro sarò pià ligio alla Policy in futuro.
Il link suggerito e' quello corretto.
Misterious![]()
Io non l'ho mai frequentata..ma tutti ne dicono bene..anche recentemente.mcall69 ha scritto:dunque..
dopo l'avventura con Bia ( vedi recensione girl Milano )
volevo concludere in bellezza incontrando Sandra subito dopo.. peccato..è a Como e torna domani o dopodomani..
ma le sue performance sono ancora così positive come le raccontava il mitico Chirone?
a me piacciono poco dotate e molto femminili ( direi che mi trovo daccordo con Sbarbato ), che ne dite?
ciao ( ovviamente come sempre seguirà recensione )
Mcall, sai se é operante a Como o é lí unicamente in gita scolastica? L'annuncio sul chiamami la dà a Milano...mcall69 ha scritto:dunque..
volevo concludere in bellezza incontrando Sandra subito dopo.. peccato..è a Como e torna domani o dopodomani..
ma le sue performance sono ancora così positive come le raccontava il mitico Chirone?
a me piacciono poco dotate e molto femminili ( direi che mi trovo daccordo con Sbarbato ), che ne dite?
ciao ( ovviamente come sempre seguirà recensione )
mcall69 ha scritto:dunque..
ma le sue performance sono ancora così positive come le raccontava il mitico Chirone?)
mcall69 ha scritto:..a me piacciono poco dotate e molto femminili ( direi che mi trovo daccordo con Sbarbato ), che ne dite?
Lo coprirà con la mano quell'attimo, appena sfilate le mutandine, per pudore...mcall69 ha scritto:scusa.. lo tiene coperto con la mano?? per tutto il tempo.. non la si può neanche toccare? ehm.. bhè, non mi sembra il massimo..
mcall69 ha scritto:scusa.. lo tiene coperto con la mano?? per tutto il tempo.. non la si può neanche toccare? ehm.. bhè, non mi sembra il massimo..
milanodabere ha scritto:contattata ieri . mi da l'indirizzo mi precipito dopo le rece lette anche su perugia. mi apre ed è lei. una meraviglia. che tette, sembrano naturali. bjj da paura non smette di succhiarlo devi dirle basta. ma il pezzo forte è il rimming; ti fa sedere sulla sua faccia e comincia a leccare come una matta. da svenimento. poi mi chiede di sbatterla e l'accontento. viene sotto i miei colpi e io con lei . unica cosa che non capisco che sembra si vergogni e si copre l'arnese (ti notevoli dimensioni in larghezza quanto che in lunghezza.
esperienza positiva. mooooooooooolto positi 100 per il disturbo niente telefoni che scquillano e un'ora di libidine.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.