[RECE] Sandra - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
17
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto

ZONA: Via Gioberti,una laterale del terraglio nel tratto alberato tra mogliano e marocco,(troverete un sottopassaggio con semaforo in questa stradina) link luogo: https://www.google.it/maps/@45.55058...-A!2e0!6m1!1e1

NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22 dichiarati, penso sia attendibile
SERVIZI OFFERTI : di sicuro BJ,BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,capelli rossi tinti fin le spalle,occhi meravigliosi azzurri/verdi,bellissimo viso,e molto magra,stile modella,tette piccole, tra una prima e una seconda,genere teen

ATTITUDINE: sorridente,simpatica, bisogna tenerla "sotto a sferza" sennò è tendente al missile

Scheda copiata dal buon Bifronte, tanto avrei scritto le medesime cose.
Caricata una settimana fa circa, giorno abbondantemente piovoso, quindi lei e la collega si erano fermate in centro a Mogliano sotto la tettoia della fermate dell'autobus.
Accosto e chiedo il rate, accetto 50 per BBJ e CIM senza fare questioni.
Allora, questa Sandra io me l'appunto sull'agenda, perchè secondo me con un pò di fidelizzazione si può ricavare qualcosa di più che buono.
Sempre sorridente e scherzosa, non sto a commentare l'aspetto fisico visto che è stato ampiamente dibattuto, dico solo che per i miei standard la metto di poco poco sotto a Meggy/Ana sempre di mogliano.
Arrivati in loco, mi chiede gentilmente se può rimanere vestita in quanto infreddolita da pioggia e vento, a quegli occhioni non ho saputo dire di no, quindi lei è rimasta così, con la premura però di dirmi "tu toccami lo stesso però che io sono qui per questo", al che i miei occhi sono diventati a cuoricino e il mio uccello un tronchetto della felicità.
L'atto pratico di per se non è nulla di che, siamo ben lontanti dai capolavori di ugula di ketty, però la tipa ha proprio un bel visino, e vedere tale bellezza col mio pippo in bocca mi manda via di testa. tende ad usare troppo la mano, cortesemente gliel'ho spostata e lei da brava scolara è andata avanti solo di bocca, un buon 15 minuti e poi si è beccatta tutto in bocca.
anche al rientro sempre simpatica, il social è molto piacevole.
dovrei provare a proporle in CIF, dev'essere il TOP.

in conclusione, servizio nella norma, nel mero atto pratico si trova di meglio, lei però è una figa fotonica ed con me è sempre stata cordiale e simpatica.
ci tornerò sicuramente

alla prossima porsei

Commenta
Reaction score
251
ZONA: Via Gioberti,esattamente qui
https://www.google.it/maps/@45.5505...m4!1e1!3m2!1smTfpyH1qKld8mc5F_6KkKg!2e0?hl=it

NAZIONALITA': ungherese
ETA':,i sempre trai 21 e 23 anni....
SERVIZI OFFERTI :non ho chiesto ..
SERVIZI USUFRUITI: BBJ.HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tipetta carina,,capelli rosso tinti...occhi chiari...genere teen..molto magra...anche troppo...punto forte: visetto bello

ATTITUDINE: sufficiente...senza infamia ne lode...

Caricato questa ragazza qualche tempo fa,insieme a lei c'era un'altra ragazza mora che non ho mai testato...cosa che colpisce è la bellezza fisica...genere teen molto carina,occhi molto belli....insomma gnocca...ci appartiamo e la faccio spogliare..si tira giu i pantaloni e mutandine...è veramente tanto magra..cmq lecca bene il cappellone..mi concentro molto sul suo viso perchè è la parte migliore di lei..guardarlo mi crea grande godimento
Lo stile nel pompino non è dei migliori,lei sorridere ogni tanto,sembra anche simpatica,ma secondo me tende un po ad avere fretta di farti venire.Alla fine vengo con una sega mentre lecca,la schizzata è copiosa e le imbratto un po la guancia con un getto un po fuori controllo....Ritorniamo e lei comincia a parlare al telefono con amica penso...

Conclusioni: diciamo prestazione nella media,va bene per chi ama le teen molto magre e carine di viso....

saluti dal vostro PEPPONE..:)

Commenta
Reaction score
3
Ciao, grazie per la rece, per curiosità quando l'hai incontrata? Io venerdì sera l'ho vista a Vicenza verso le 22:30

Commenta
Reaction score
212

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

ZONA: Mogliano Sud, Via Terraglio (clicca qui)
NAZIONALITA': Rumena (?)
ETA': 28-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bocca, 40 bocca+figa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, ma di costituzione (non anoressica); capelli rosso-arancione (tinti); seno piccolo con capezzoli piacevolmente bitorzoluti, dentatura ok; orribili extension bordeaux alle unghie (ma solo a me danno fastidio queste mode femminili?)
ATTITUDINE: social buono, mestiere zero

LA MIA RECENSIONE:

E' simpatica, ma i punti a favore finiscono lì.

Ho voglia, cerco varie Girl. La vedo di sfuggita. Decido di ripassare. Mi dava un'aria di teen e invece da vicino si capisce che è sui 25 abbondanti, se non addirittura 30. Mi hanno ingannato il fisico esile e il modo di vestire. Sembra simpatica e disponibile. Concordiamo per BJ e la faccio salire.

Qui iniziano i problemi della location. Sembra discreta, ma non lo è. Mi fa andare dritto nella viuzza (se cliccate sul mio link vedrete che manco la Google car è riuscita a entrarci). Si tratta di una zona con divieto di transito (salvo residenti) che chiama multa solo a guardarla. In aggiunta, per andare al di là della ferrovia serve attendere il semaforo verde in un sottopasso striminzito, che rischia di distruggere le automobili con assetto ribassato (sul serio!). Lei se la ride, ma tutta questa faccenda mi rende nervoso:
  • Ai vicoli ciechi ormai mi ero abituato
  • Ai divieti di transito mi ero abituato un po' meno
  • Temo che ci siano telecamere
  • Infine, in generale, con tutte le zone industriali del pianeta Italia, mi dà un po' fastidio andare a chiavare sotto le case dei residenti... lo facevo con la mia ex, ma quella era una specie di bravata. Con le pro, voglio discrezione e cittadinanza felice.

Vi anticipo già il finale. Mi porta in una stradina di campagna piena di fazzoletti usati e circondata di erbacce, chiude le serrature dell'automobile. Quando usciamo, trovo un tizio che si fuma la cicca -- o pappo o residente, non mi interessa... fatto sta che mi imbarazza avere il residente 30enne che è sceso -- putacaso! -- proprio quando io mi stavo ravanando la tipa. Mi vede passare con lei a bordo, forse dà una bella occhiata alla targa e se ne va. Mah... Fatto sta che è una bella location del cazzo.

Scusate, ho speso molte parole sulla location. Il servizio è stato meh.
  • Mi gomma senza aspettare che sia duro;
  • Si china su di me e inizia a succhiare... non vedo niente... così non va;
  • Allora, per favore, intanto togliti la maglietta, così mi godo il seno;
  • Posso toccare, ma non lo posso leccare o baciare -- vaff;
  • Le chiedo di farmi una sega e basta, così la posso carezzare mentre la guardo;
  • Sega fatta con due dita, che non si capisce a che cazzo serva. O lo prendi bene in mano, oppure sei fuori dalla mia lista. E se lo fai di lavoro e non sei ancora arrivata all'idea che devi prenderlo in mano, non penso di doverti spiegare io come fare il tuo lavoro.

Morale della favola: vengo, ma è rimasto barzotto quasi tutto il tempo. Tanto simpatica, pareva quasi ci fosse del feeling, ma non appena arriva il clou del rapporto, sorride e diventa indisponibile: questo no, quello no, etc. E' già un miracolo che sia riuscito a toccarla. Lei mi ha toccato con 3 dita e basta -- e questo è stato il livello di coinvolgimento.

GIUDIZIO FINALE: 2 stelle su 5 perché è simpatica e, secondo me, ha possibilità di redimersi. Non è stata money down the drain perché, alla fine, un minimo di servizio l'ha fatto. Non è stata un missile, ma su quella strada c'è decisamente di meglio a parità di prezzo. Ognuno decida per sé.

Commenta
Alto