[RECE] Sandra - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.530
Chi di voi si ricorda il telefilm "STREGHE" con le sorelle Halliwell che combattevano il male a suon d'incantesimi e fascino?? Ecco all'Ambasciata Serba di Anzola io mi son fatto la sosia di Rose McGowan che interpretava la bella Paige. Direi che insieme alle altre due Emina-Lena il paragone con le Halliwell ci può stare. L'atmosfera è comunque dark-gotic e il fumo sprigionato intenso. Ma andiamo per ordine:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Shell Ambasciata di fronte al Bar dei cinesi
NAZIONALITA': serba purosangue
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK-BBJ-FUCK RAI1 (missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 50 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min. ma se non me ne fossi andato,forse saremo ancora la a pomiciare
DESCRIZIONE FISICA: una stecca di 1,70 mora,capello mosso,viso grazioso ma poco imputtanito. Tette dure fantastiche,gran bel fondoschiena e gamba lunga. Interessante il modo di vestirsi di cui dirò in seguito.Piercing bracciali ed anelli sparsi in ogni dove.
ATTITUDINE: Very GFE,ma allo stato primordiale. Non capisce la lingua,è qui da una settimana, non parla altre lingue se non il serbo,probabilmente non ha mai fatto questo mestiere ed è molto stralunata da tutto ciò che la circonda. Quando non capisce,dice "Io no parlo bene italiano",sorride e mi caccia la lingua in bocca.

LA MIA RECENSIONE:

Segnalata da 3ALEX,ancor prima dai cinguettii delle sue colleghe che già me ne avevano parlato,la becco all'Ambasciata quando era appena arrivata.
Vergine di serata,ha un modo di vestirsi direi buffo: Una pelliccia bianca dalla quale mostra un'evidente scollatura(ha due tettine stupende e dure come la roccia!),panta aderenti rosa shocking e due stivali da cavallerizza stile mountain western che andrebbero benissimo per cavalcare uno stallone o un'amazzone imbizzarrita... Invece le tocca cavalcare uno Jedi...per giunta anche arrapato!
L'italiano non lo conosce,sa le parole chiave per il lavoro e ripete la stessa cantilena.
Le dico: "Dai sali che andiamo a scopare!"
Tira una gran capocciata sul tettuccio della Obi-Car e con gli stivali ridendo si accomoda presentandosi e toccandomi subito il cazzo con le manine fredde e piene di anelli e bracciali.
Si capisce come sia alle prime armi,le altre la devono aver un pò istruita sul modo di fare,ma è molto grezza sia nei movimenti che nell'azione. Va gestita con calma perchè se no si spaventa.

Classico posto delle serbe.Più avanti c'è Emina che scopa,noi ci mettiamo all'inizio senza disturbare.
Verso i 50,ci spogliamo con un pò di aria calda,fuori fa fresco,lei ha le mani fredde,gliele scaldo tra le mie,me la tiro davanti e senza pensarci 2 volte mi guarda ed iniziamo a baciarci.
Lingua in bocca pesa per un bel pò,mentre con la manine adesso un pò più calda mi massaggia il cazzo,ovviamente già duro.
E' una bella stecca.In viso può piacere come no,a me ricorda molto Rose McGowan,la Paige di Streghe,mentre le nostre lingue si conoscono,io assaggio anche la consistenza delle tette,il piatto forte,perchè giovani,dure,la bacio sul collo,scendo,le abbasso il reggiseno e le succhio i capezzoli.
Inizia a mugolare,allora dolcemente con la mano sinistra(del diavolo) scendo a sentire la fighetta,umidiccia e fresca.Finger dolce e superficiale,mentre continua il bacio con lingua e le sue manine a massaggiarmi la spada ormai in tiro.
Ci stacchiamo e con mia sorpresa senza che dicessi niente inizia a leccarmi il glande cabrio.Lecca e succhia lentamente aiutandosi un pò con la mano,tuto in modo molto dolce,non tipicamente serbo. Ovviamente estasiato lascio fare,ogni tanto le bacio collo,schiena,massaggio le tette e il fondoschiena,dandole delle leggere pacchette sulle chiappe dure ed arrapanti.

Non smetterebbe mai di succhiarmelo,così sono quasi tentato di finirle in bocca,ma mi ricordo che io amo finire col fuck,per cui le dico che la voglio scopare.
Come parlare al vento: NON CAPISCE, ride,mi bacia e continua a succhiarmi il cazzo cabrio.

Dopo un pò l'afferro per i capelli e provo a ridirglielo più lentamente. Adesso comprende,scarta dalla borsa un condom,ma sorprendentemente me lo pone dicendomi:
"Fare tu,troppo grande,io no capace!"
:unknw: Perplesso,faccio io,scarto,infilo,ma la situazione mi arrapa e monto il condom con la grazia di un carpentiere miope,per cui il primo si squaglia in mano mia.
Me ne da un altro,ma non avendo le unghie non riesco a scartarlo al buio. Accendo la luce e lo faccio scartare a lei.
Questo è più resistente,incappuccio,lei mi da un paio di succhiotti e via alla missionaria. Lubrificata alla gnocca con la saliva,tento l'ingresso in modo dolce,non senza tribolazioni.Le devo anche far male,perchè fa una smorfia,mi scuso,la bacio e le massaggio i lunghi capelli mossi. Lei sorride,lingua in bocca e la penetro prima dolcemente,poi pian piano aumentando il ritmo.
Scopata lunga e sentita da parte di entrambi.Le nostre lingue non si lasciano finchè non capitolo riversando nel condom parecchio sperma.
Non ce ne andiamo subito,rimaniamo un pò a coccolarci e pur non potendo conversare(anche perchè io di serbo sò solo qualche semplice parola) ascoltiamo Radio Deejay. Alla fine esco con la macchina completamente impantanata(da lavare) ma conscio di aver fatto una gran bella scopata con una ragazza novella del mestiere.

Mi spaventano un pò alcune cose:
- E' un pò ebetizzata e stralunata,per cui un pò come un agnello in mezzo ad un branco di lupi. Spero impari in fretta.
- Occhio perchè il condom ve lo da.Non lo monta per cui sta a noi punter essere coscienti e non fare bischerate!

In viso non è il massimo,ma è il classico TIPO. Veste un pò naif e ha l'aria da sbandata,ma forse perchè deve ancora farsi. Presto la via Emilia le sarà maestra e
qui si vedrà se ha stoffa.

A me è piaciuta molto,poi del resto le tre sorelle Halliwell le ho già fatte tutte in ogni salsa e soddisfazione.
Allego ricordo:

36444.jpg

Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Vai pure in pellegrinaggio a Fatima.... Con Sandra siamo proprio agli inizi,avrai tempo.Speriamo non si cacci nei guai,la vedo molto stralunata.
Io dall'Ambasciata mi dò di macchia che se no mi tocca fare la tripla...

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Vista ieri sera. Carina!!! Ma giudizio al posto ove porta? Orreendo? Da sgaso? Outdoor impraticabile?

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Vista ieri sera. Carina!!! Ma giudizio al posto ove porta? Orreendo? Da sgaso? Outdoor impraticabile?
Sai benissimo che non possiamo specificare troppo sui luoghi di trombo, comunque è abbastanza imboscato e sicuro. Se ci si va bisogna mettere in preventivo un eventuale lavaggio di macchina post-trombo soprattutto se la stagione è piovosa.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Sai benissimo che non possiamo specificare troppo sui luoghi di trombo, comunque è abbastanza imboscato e sicuro. Se ci si va bisogna mettere in preventivo un eventuale lavaggio di macchina post-trombo soprattutto se la stagione è piovosa.

Non volevo assolutamente dettagli, sul posto. Per capire se era impraticabile un Outdoor, in caso di pioggia. E se il posto era pessimo o da sgamo certo... Tutto qui. Grazie per il prezioso parere!!!!!

Commenta
Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: pressi distributore Shell
NAZIONALITA': Serba
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra , longilinea, mora, seno morbido 3a, viso particolare che mi piace molto
ATTITUDINE: molto gfe con attenzione (almeno con me) a fare meno di altre sue colleghe. Comunque parte del problema è dovuto alla lingua non conosciuta

LA MIA RECENSIONE:
Difficilmente avanzo per la via Emilia se non per fare giri di perlustrazione.
Ma ieri sera preso da tirella spaventosa :w00tmesalia:ho voluto sostare di fronte al bar del cinese al consolato serbo. Le ragazze sprizzano simpatia (anche perchè sono li per fare soldi) ma sono belle alte e tutto sommato, da quello che ho capito, il loro lavoro lo sanno fare fare bene.. A me interessava la novità : Sandra sorridente, impacciata ,affascinante e carina, con starni vestiti.... Senza esitazione, visto che mi ero fermato anche prima, la intervisto e la carico per il luogo del trombo.
Lei è gentile,non conosce l'italiano è questo è un limite ma sorride e personalmente non mi ha messo fretta.
Purtroppo in un auto piccola la lunga svestizione non completa (male) di una tipa che non è meno di 1 e 70 non è facile.....e la situazione è stata a metà tra una sveltina e un vorrei ma non posso, comunque simile a quella già citata precedentemente da Obiwan :whistle3: Credo che la signorina abbia avuto delle indicazioni sulla riduzione della disponibilità oppure (è probabile) che non le andassi del tutto a genio. Purtroppo ho avuto difficoltà nel FK e la parte alta pur facendosì toccare cum magnum gustum non l' ha liberata.

Brava di bocca (bene) senza troppe mani, fa capitolare in breve se non siete pronti ad immaginarvi quanto di peggio possa esserci sulla terra :nea: Ma resistere per Rai 1 è un imperativo !!. Come da copiene infatti mi viene dato il gommino da applicare in autonimia e ho concluso a mission in un tempo troppo breve :diablo:
Questo mi costringe a ritestare la ragazza assolutamente in hotel, ma le finanze per ora non lo permettono.

È proprio un bel tipo e se non si lascia coinvolgere dal antipatia delle sue compagne
la vedo bene senza quegli nutili vestiti addosso :sarcastic_hand:. ho l'impressione anche che i frequentatori non siano pochi e che tempi o modi potrebbero cambiare..Poi chissà .

Commenta
Reaction score
20
ZONA: pressi distributore Shell
NAZIONALITA': Serba
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FUCK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra , longilinea, mora, seno morbido 3a, viso particolare che mi piace molto
ATTITUDINE: ?

avevo già Emina sulla coscenza, nel senso che non l'ho fatta appena arrivata e non ho ancora provveduto, e d'altra parte come tutte le altre visto che ho fatto solo Nina, e questa così bellina con quel sorriso travolgente l'ho caricata al volo.
social time= 0 come previsto, solo sorrisi ma niente lingua in bocca e mano sul pacco
bbj = nella norma, digit senza effetti rilevabili
fretta= non ne mette ma se state a farvi succhiare la minchia per ore si fa capire che si deve anche trombare
trombo= solo mission e rassegnata, unici segni di vita il sensuale ondeggiare su è giù delle tette molto belle come forma e come consistenza ( fra 2 o 3 anni saranno già uno straccetto)
sborrata= non pervenuta

non sono pentito perchè è veramente tanto carina e un 50 ello sacrificato alla bellezza ogni tanto ci può stare, ma il sesso è un'altra cosa

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
La sera dopo averla scaricata penso che abbia preso un grosso rimprovero. Effettivamente l'ho tenuta troppo ed ho assistito alla scena mentre mi rifocillavo all'Ottagono.
Colpa mia sicuro che me la sono slurpata ben bene,però anche lei ha messo del suo perchè è proprio bradipa ed impacciata,per cui i tempi si allungano anche per quel motivo.
Spero impari lentamente...
:whistle3:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Emina - comunque - pare e si vocifera abbia un buco di culo da dipanare nebbia e nuvole.

Delle tre donzelle, indi, Sandra New Entry è l'unica che opera BBJ?

Commenta
Reaction score
3.530
Il BBJ lo fanno tutte e tre. L'ultima lo fa spontaneamente forse perchè è ancora alle prime armi,le altre essendo più scafate bisogna contrattarlo.
Sulla consistenza del culo di Emina non mi pronuncio,vedesi thread appropriato,dico solo che a pensarci mi viene una tremenda emicrania che mi dovrò portare per tutto il giorno.

Commenta
Reaction score
73.657
Io lei quà la becchai che doveva essere appena arrivata.... entro nel distributore e mi avvicino a lei e subito arriva una delle carampane che stanno li, e che mi hanno sempre reso quel distributore inappetibile, a fare da interprete.... 20 anni.... onestamente gliene davo di più..... chiedo il bbj tramite l'interprete.... lungo dialogo tra le due e poi diniego.... poi la carampana mi guarda meglio e mi fa ..... "se vuoi lei parla anche l'albanese...." :treaten: .... sfanculata

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia Bologna
ZONA: Distributore “shell” dopo Anzola a dx verso Modena (ambasciata serba)
NAZIONALITA': serba
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 car
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 capelli castano cotonati,3° di seno, gran bella figa
ATTITUDINE: …..buona non so per quanto tempo

LA MIA RECENSIONE:

Arrivo presto all’ambasciata e noto con piacere che le ragazze sono già attive, questa è voglia di lavorare. Accosto alla pompa di gasolio con fare bisognoso di un pieno all’auto e di una svuotata alle palle. Mi si avvicinano una a sx, Lena e una dx, Sandra che mi ascolta senza parlare cercando la traduzione dell’altra. Alla mia scelta di Sandra l’altra cambia atteggiamento ma mi interessa il giusto. Sembra rimasta agli anni ottanta capelli cotonati castani, scarpe con tacco 12 rosse e vestitino nero. Una gran bella ragazza alta e snella, sale e vengo inebriato di un odore di pulito e freschezza molto piacevole, non spiccica una parola di italiano solo dei gran sorrisi e qualche sillaba gesticolata. Le misuro subito la febbre e le tocco il pacco, mi ingavagno nel collant un po’ precoce a mio avviso, tiro fuori il mio cobra e lo faccio toccare, delicatissima. Il posto trombo è fantastico, mi piace specie nelle stagioni poco piovose. Ci spogliamo entrambi, ci guardiamo e mi avvicino alle sue labbra lei capisce e mi bacia passionatamente con tanto di lingua, sento un sentore di fumo, ma va bene, le tocco la topa e cerco di digitalizzarla con delicatezza ma mi stoppa subito, ravana nella borsa e mi porge il condom, chiedo il bbj e mi guarda attonita non capendo, le prendo la nuca e la indirizzo verso il cobra, mi dice “poco poco” e inizia un bbj fantastico, delicato con sapiente uso delle labbra e della lingua, perfetto. Le lecco con delicatezza la sua fantastica gnocca, fresca, profumata, e dopo qualche colpo, anche leggermente bagnata. Inizia a gemere e a muoversi, poi mi impedisce di continuare facendo segno di scoparla, indosso il condom e la inforco in profondità dimostrandomi di essere accogliente e all’altezza della situazione. Mi stupisce il suo continuo movimento di bacino contrapposto al mio. Brava. Cerco il capezzolo da ciucciare poi di nuovo lingua in bocca, continuo con ardore fino alla meritata sborrata finale. Brava ragazza e capace, concordo con chi asserisce che le serbe sono delle vere donne da letto. Sono stato bene, mi piacerebbe ripetere dopo aver provato anche le sue colleghe, per evitare discussioni.
Salutoni
43

Commenta
Reaction score
3.530
Purtroppo per quanto riguarda il BBJ sei arrivato un pò tardi,nel senso che le altre l'hanno cazziata di brutto perchè qualche cliente (mia nota personale MOLTO FOX! :treaten:) ha raccontato alle altre ragazze che lei sparava delle gran pompe scoperte(vero,ma cribbio non lo dire alle altre!) agli stessi prezzi. Questo ed altro ha generato un parapiglia tra loro con botte da orbi e un fesso (io) che cercava di mettere pace.
In sintesi adesso il BBJ lo fa,ma almeno ai prezzi standard, lo tiene molto meno di prima. Per farti capire la prima sera ho dovuto prenderla per la nuca se no continuava all'infinito!
:rofl:
Ciò che m'incute terrore invece è il fatto che continui a darti in mano il profilattico. Non ha ancora imparato a metterli. Qui ci vuole un corso intensivo al più presto! :ok:

Commenta
Reaction score
7
Purtroppo per quanto riguarda il BBJ sei arrivato un pò tardi,nel senso che le altre l'hanno cazziata di brutto perchè qualche cliente (mia nota personale MOLTO FOX! :treaten:) ha raccontato alle altre ragazze che lei sparava delle gran pompe scoperte(vero,ma cribbio non lo dire alle altre!) agli stessi prezzi. Questo ed altro ha generato un parapiglia tra loro con botte da orbi e un fesso (io) che cercava di mettere pace.
In sintesi adesso il BBJ lo fa,ma almeno ai prezzi standard, lo tiene molto meno di prima. Per farti capire la prima sera ho dovuto prenderla per la nuca se no continuava all'infinito!
:rofl:
Ciò che m'incute terrore invece è il fatto che continui a darti in mano il profilattico. Non ha ancora imparato a metterli. Qui ci vuole un corso intensivo al più presto! :ok:
Concordo che andare a raccontare alle altre il servizio individuale, non è una gran mossa da furbi. Comunque si sa chein giro c' è di tutto di più, non mi meraviglio. Per il condom anche io rimango basito, non si può farlo indossare al punter!!!

Commenta
Reaction score
20
La questione del preservativo in mano mi turba non poco.
Io salto.

no tranquillo non te lo pone con fare interrogativo, te lo pone con fare deciso, a me è sembrata a posto

per quanto riguarda le volpi che raccontano i fatti altrui, in sè non è sbagliato, anzi è utile che le ragazze sappiano com'è l'offerta in giro così se sono abituate diversamente si adeguano, è sbagliatissimo dire i nomi alle altre e non è neanche necessario, basta dire che a bologna i prezzi sono diversi che è anche vero.

Commenta
Reaction score
3.530
per quanto riguarda le volpi che raccontano i fatti altrui, in sè non è sbagliato, anzi è utile che le ragazze sappiano com'è l'offerta in giro così se sono abituate diversamente si adeguano, è sbagliatissimo dire i nomi alle altre e non è neanche necessario, basta dire che a bologna i prezzi sono diversi che è anche vero.

No no, non mi sono spiegato bene; qui non si tratta di sapere qual è l'offerta in giro,quello lo sanno benissimo da sole . Grazie al PUNTER FOX che ha raccontato alle altre cosa fa la bella fanciulla ha preso una caterba di botte da loro,semplicemente perchè le altre per quel prezzo il birillo in bocca senza guanto non te lo prendono e come certamente saprai li hanno fatto una specie di "cartello" dei prezzi e dei servizi.
Risultato: in bocca lo prende sempre cabrio agli stessi prezzi,ma adesso è diventata più tassativa sui tempi.
Rimango dell'idea che sarebbe meglio tacere,soprattutto in zone dove la concorrenza tra ragazze è alta, proprio per non alimentare invidie e cupidigie che già esistono tra clan.

Commenta
Alto