[RECE] Sandra - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Le donne sono invidiose, sono sempre lì a far caciara.
Vanno in bagno a pisciare insieme in disco e poi dietro si mordono come vipere.
Si bagnano solo quando vengono corteggiate di più e vincono sulle concorrenti. In quel caso squirtano davvero. Vogliamo la parità ma loro sono molto diverse da noi. Se noi diventiamo cornuti soffriamo e ci facciamo spezzare il cuore da loro piangendo per le nostra amata che ci mette il jegermaister
Loro invece non piangono perché noi le facciamo becche, ma perché preferiamo un' altra .
La classica domanda che vi fa di solito se vi becca in castagna e': " cos' ha lei che io non ho? E' più giovane? Più bella??"
meditate gente meditate
bocca chiusa e cazzo in tiro

Commenta
Reaction score
193
[Rece] Sandra - OTR Notturna - Anzola Emilia

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: distributore Shell lungo la via Emilia, sulla dx andando verso MO. Luogo noto anche come “l'ambasciata serba”
NAZIONALITA': serba di Beograd (dichiarato)
ETA': mi pare abbia detto 21
SERVIZI OFFERTI: caricata al volo senza concordare nulla. Ho usufruito di BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU in car, 100 EU in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU in car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbastanza alta (ad occhio direi 1.70 senza tacchi), carnagione chiara, bella “manzotta” con un carne dove serve. Seno morbido, viso particolare che può piacere o meno.
ATTITUDINE: è alle prime armi e quindi si pone in maniera semplice, genuina. Sembra imbarazzata, probabilmente per le difficoltà linguistiche. Comunque non dice “no” e neanche “basta”o “hai finito?”. Definizione sintetica: ruspante.

Di passaggio lungo la SS9, avvisto da lontano tre figure femminili alle pompe Shell. M'infilo come per fare benzina; la prima si volta per dare info ad un collega che nel frattempo era giunto da tergo, la seconda se ne sta in disparte quasi per evitare l'intervista, mi fermo quindi dalla terza. Non riconosco immediatamente Emina ma lei riconosce me (e si che ci sono stato solo una volta 5 mesi fa). Subito grandi sorrisi e chiacchiera per agganciarmi, ma un po' per la luce fredda e radiografante del distributore, un po' che avevo un altro ricordo, proprio non mi viene l'istinto di caricarla. Non so, l'ho trovata sciupata e con un sorriso falsissimo stampato in faccia che mi ha spinto a pigiare sull'acceleratore. Faccio un brevissimo PT verso Modena ma nulla attira la mia attenzione, inverto quindi la marcia nuovamente in direzione BO. Ripasso davanti all'ambasciata e sono ancora tutte e tre lì; istantanea inversione ed accosto la prima, che non so come si chiama. Rapida intervista in cui la coda dell'occhio mi casca sempre sulla seconda, quella defilata. Chiedo per lei e la prima le dice qualcosa in serbo e la fa salire. Presentazione di rito e pochissimo social, vista l'inconsistenza del suo italiano. La sensazione è da subito di avere caricato una no-prof, se così si può definire una OTR con solo un paio di settimane d'esperienza. Solito posto, segretissssssimo, che mi pare tranquillo. Approccio decisamente GFE, con baci dapprima sfiorati e poi FK adolescenziale. Dopo sommaria svestizione segue mia richiesta diBBJ che però viene prontamente rimbalzata - aveva capito molto bene cosa volevo - ma comunque non insisto. Estrae quindi un goldone e me lo porge, con modalità oramai rituale. Procedo alla vestizione e finalmente inizia il lavoro di bocca, discreto. Nulla di trascendentale ma onesto. La mia mano intanto fruga fra gli anfratti, non palesemente offerti per la digitazione. Salto di corsia e mission molto naturale. E qui inizia il bello. Dopo un po' di tira-e-molla per trovare il posizionamento più agevole riusciamo ad incastrarci a dovere. Peccato che fossi entrato solo “di punta”; dopo poche spinte la sento aggrappata al sedile che si sposta verso di me per prenderlo meglio, più a fondo. La cosa m'ingrifa e - senza velocizzare - lavoro di regolarità. La situazione si fa scivolosa con lei che ansima quasi di nascosto, poi le mani mollano il sedile e vengono a cercare i miei fianchi, il mio petto. Ho la netta impressione che la situazione non le dispiaccia affatto ed i movimenti del bacino mi confermano che sta facendo di tutto per sentirlo. Il morbido seno mi sta fra le mani, punte dai capezzoli oramai erti. Non voglio strafare, anche perché il fiato non me lo concede, e quindi mi lascio capitolare con piena soddisfazione. Pulizie di rito ed ancora qualche smanceria da GF e poi rientro all'ambasciata. Esperienza positiva sia per la ragazza, gradevole e disponibile, pur senza essere una stragnocca, che per modi e tempi dell'incontro.
Ah, a conferma del suo gradimento ho trovato marker a forma di chiazza sul sedile... ;-)

50/30'/7

Commenta
Reaction score
3.530
Emina,con un sorriso falsissimo stampato in faccia che mi ha spinto a pigiare sull'acceleratore.
Il Lato Oscuro della Forza la sta pian piano cambiando,per fortuna con me riesce ancora a ricordarsi del passato ed è sempre una bella scopata.

Ah, a conferma del suo gradimento ho trovato marker a forma di chiazza sul sedile... ;-)

Ottimo,non mi sento più solo! Vabbè tanto ad Anzola abbiamo la fortuna di avere ottimi auto-lavaggi in soccorso. :wink:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Ambasciata
NAZIONALITA': Serbia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Notevole
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Ebbene si, come si poteva pensare le buone abitudini piano piano si perdono, sopratutto se sono le colleghe ad insegnargli cosa fare e cosa non fare, i bonus ricevuti dai colleghi ora non ci sono più, rimane però l'aspetto un po disorientato della ragazza che comunque a me mi ha fatto sangue....
Lei è veramente bella, il suo sguardo mi ricorda molto Kristen Stewart di Twilight, dolce, pelle favolosa, bel viso, e due gran belle tette come forma.
La carico senza pensarci due volte, avevo letto le recensioni, e pensavo di ottenere qualcosa di più, qualcosa che desse un senso ai 50 spesi, che sono effettivamente un po troppi per il servizio, ma l'importante è che ne sono uscito in modo positivo. Ci fermiamo in un posto apparentemente tranquillo, molto buio, il che mi costringe a lasciare la luce dell'abitacolo accesa, che non porta molta fortuna...... ma non si puo fare alla cieca, tira fuori il goldone, provo a fermarla per usufruire del servizio cabrio ma lei rifiuta decisa, peccato, tenta il goldonamento lei, ci riesce ma con molta fatica, ma la lascio fare, mi piace...... la invito a spogliarsi, ma si slaccia solo un po la camicetta, si intravedono le tette, bellissime....... non riesco a fargli togliere il reggiseno dice che fa freddo....... riesco però con fatica un po a leccarlgliele........ poi si passa al BJ molto intenso quanto breve, e scatta il trombo........ scavalco il sedile e la penetro..........mamma mia la visione generale è favolosa, lei socchiude gli occhi, da l'impressione di tentare di estraniarsi per evitare qualche piacere....... e questo mi piace da morire .... il suo contatto durante la penetrazione mi scalda molto e dopo qualche piccolo assestamento di posizione per sentirla meglio capitolo con vero piacere......... esperienza sicuramente positiva, in generale lei si mi ha negato qualcosa, ma sempre con molta dolcezza ........ ci rivestiamo, le faccio qualsche domanda su una possibile versione loft, mi propone a casa sua a 100....... ma mi pare troppo ....... mi scrocca altri due euro per un caffe......ed al pensiero del caffè mi risveglio ed il mio sogno finisce.........alla prossima

Commenta
Reaction score
166
NOME:Sandra
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA:Mucca/Maiale
NAZIONALITA':Serba
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:80 Albergo
COMPENSO CONCORDATO:80 Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Riccia,Altezza 1.74/1.75,Tanti Tatoo,3a di seno.
ATTITUDINE:Sufficiente ma sembra assente.

Partito con la mia scaletta programmata percorro la mia solita strada panoramica quando vedo presente Sandra al suo ufficio.La guardo di sfuggita e in un nano secondo devo pensare cosa fare se seguire la scaletta o improvvisare.Ormai son passato oltre ma all'improvviso si materializza un diavoletto sulla spalla nelle vesti di Zio Pongo (Fonte di Saggezza) che dice sempre che le occasioni devono essere prese al volo non esiste "Un domani" o frasi del tipo:"Poi passerò".
Benissimo inversione e la carico al volo..solo il tempo di dire se operasse anche in Albergo e me la ritrovo in macchina in direzione Ambasciata.
Ovviamente da Gran signore la porto in un albergo a 6 stelle di GranClass che in confronto il Maxim è una Topaia(Roba da Trattoristi).:biggrin:
Nel tragitto seppur breve non si parla molto non capisce tanto e mi scoccia ripetere le cose più di una volta.
sandra è molto bella,belle labbra con rossetto rosso vivo che fa sangue.Ha un bel corpo e pelle morbida piacevole d'accarezazre.un seno di tutto rispetto e i vari tatoo sparsi per il corpo non guastano più di tanto.
Il Bbbj è soft ma piacevole anche se poi tende a fermarsi e staccarsi per poi proseguire segandoti...facendolo per due tre volte.
Nel trombo non è molto partecipativa e non mi ha fatto cambiare posizioni.
Ho iniziato a mission dove riesco a strappare un Fk ma alla mia rischiesta di cambiare fa la furbetta e mi fa continuare in quella posizione.Per tutto il tempo non riesco più a baciarla con la lingua ma solo bacetti a stampo.Ero carico e non faccio una piega anche se volevo scoparla a Doggy perchè ha un culo che merita...peccato che non si sia lasciata andare, sopratutto avendola portata in albergo ma va bene così.

Rece:192

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Sandra - OTR - Anzola Emilia (BO)

ARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: incrocio magazzino Coop
NAZIONALITA': Bosnia
ETA': sui 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina e 80 in hotel
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,fisico longilineo,capelli lunghi castani lisci, piercing sul labbro, bel culetto, tettina flappa di 2 misura
ATTITUDINE: professionale ma compensa con la bellezza

Ciao a tutti,

ecco la sua postazione:

https://www.google.it/maps/place/Co...2!3m1!1s0x477fda73eb3669fb:0x8bef58fcd0ff2fd1

dopo 20 minuti di avanti e indietro per quelle strade individuo questa bella gnocca sull'incrocio che a differenza della sua amica lavora di continuo....

Durante il tragitto un pò di social ma lei parla molto poco italiano quindi mi limito la minimo.
Mi accosto e chiede 40 in macchina e 80 in hotel, accetto subito per 40 che merita per la sua bellezza e ci dirigiamo al posto del trombo che più imboscato non si può e ne sono molto contento perchè a differenza di molte altre che si spostano di qualche centinaio di metri con lei percorriamo almeno 5 km.

Mi aspettavo di trombare fuori dato il posto molto appartato ma niente non vuole allora andiamo dietro, devo dire che è proprio figa in viso e me la gusto durante il BJ. Subito dopo andiamo di mission e dopo un pò di insistenze ottengo un doggy style, per per 40 tigelle me lo devi. La prendo da dietro e la stantuffo per circa 5 minuti e poi vengo soddisfatto nel goldone, che era alla fragola, golosa la ragazza....

La riporta in postazione e sono contento, ritornerei da lei magari si scioglie un pò di più ma tutto sommato esperienza positiva.

Alla prossima

Commenta
Reaction score
985
E' interessante il discorso Bosnia per noi collezionisti di bandierine. Te lo ha detto lei ?
grazie!!

Република Српска

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
E' interessante il discorso Bosnia per noi collezionisti di bandierine. Te lo ha detto lei ?
grazie!!
[/I]

si me lo ha detto lei...e rispetto le rece precedenti non ha il seno duro ma flaccidino e i capelli lisci e non ricci (ma potrebbe averli lisciati) e poi vuole 40 e non 50...quindi non sono convinto dell'incorporazione forzata a questo tread...ma va bein acse......

Commenta
Reaction score
4
so che sono ot dal thread ma sempre della pattuglia serbo/bosniaca , nn ho trovato info su una di loro , sempre shell di nome ivana

se volete potete far spostare in info

ciccillo

Commenta
Alto