CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Ambasciata
NAZIONALITA': Serbia
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Notevole
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE: Ebbene si, come si poteva pensare le buone abitudini piano piano si perdono, sopratutto se sono le colleghe ad insegnargli cosa fare e cosa non fare, i bonus ricevuti dai colleghi ora non ci sono più, rimane però l'aspetto un po disorientato della ragazza che comunque a me mi ha fatto sangue....
Lei è veramente bella, il suo sguardo mi ricorda molto Kristen Stewart di Twilight, dolce, pelle favolosa, bel viso, e due gran belle tette come forma.
La carico senza pensarci due volte, avevo letto le recensioni, e pensavo di ottenere qualcosa di più, qualcosa che desse un senso ai 50 spesi, che sono effettivamente un po troppi per il servizio, ma l'importante è che ne sono uscito in modo positivo. Ci fermiamo in un posto apparentemente tranquillo, molto buio, il che mi costringe a lasciare la luce dell'abitacolo accesa, che non porta molta fortuna...... ma non si puo fare alla cieca, tira fuori il goldone, provo a fermarla per usufruire del servizio cabrio ma lei rifiuta decisa, peccato, tenta il goldonamento lei, ci riesce ma con molta fatica, ma la lascio fare, mi piace...... la invito a spogliarsi, ma si slaccia solo un po la camicetta, si intravedono le tette, bellissime....... non riesco a fargli togliere il reggiseno dice che fa freddo....... riesco però con fatica un po a leccarlgliele........ poi si passa al BJ molto intenso quanto breve, e scatta il trombo........ scavalco il sedile e la penetro..........mamma mia la visione generale è favolosa, lei socchiude gli occhi, da l'impressione di tentare di estraniarsi per evitare qualche piacere....... e questo mi piace da morire .... il suo contatto durante la penetrazione mi scalda molto e dopo qualche piccolo assestamento di posizione per sentirla meglio capitolo con vero piacere......... esperienza sicuramente positiva, in generale lei si mi ha negato qualcosa, ma sempre con molta dolcezza ........ ci rivestiamo, le faccio qualsche domanda su una possibile versione loft, mi propone a casa sua a 100....... ma mi pare troppo ....... mi scrocca altri due euro per un caffe......ed al pensiero del caffè mi risveglio ed il mio sogno finisce.........alla prossima