[RECE] Sandra (ROU) OTR notturna Mornico al serio (BG)

Reaction score
322
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, abbastanza magra slanciata bel culo, sorriso smagliante (senza denti)
Attitudine: tranquilla, socievole
Reperibilità: Abbastanza reperibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ RAI1(40) BBJ RAI1(50) RAI2(100)
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: davanti al parcheggio del bar prima della grande rotonda
Coordinate: 45.601577,9.809299

LA MIA RECENSIONE

Non sono sicurissimo sul nome ma mi pare fosse quello, cmq si tratta di un'altro ritorno, la ragazza era presente già molto tempo fa in zona molti la ricorderanno per il sorriso smagliante 🙄 noto il suo fisico e mi sembra niente male, mi avvicino perché penso si una nuova abbasso il finestrino e appena apre bocca la riconosco, di viso non è eccezionale soprattutto vista la dentatura, mi espone i rate e la carico, l'imbosco è veramente improponibile ma vista l'ora accetto, mi dice che è da tre anni che è andata via ed ora è appena ritornata da una settimana, infatti c'era un altra ragazza li precedentemente, anche quando esercitava lì in passato mi pare si mettesse sempre in quel posto, parte con il blowjob abbastanza ben eseguito (lei di certo non fa sentire i denti 🙄) nel frattempo palpo i glutei abbastanza sodi, poi una volta pronti passiamo in mission, lei chiede di lasciare giù il finestrino perché essendo un accanita fumatrice le manca il fiato, ed infatti durante il rapporto la cosa si noterà (a saperlo le portavo un ventolin) una volta concluso ci riassestiamo le dico che ha un bel culo e lei mi dice che è disponibile per 100 poi se ne va a piedi alla sua postazione dato che è lì a due passi
In conclusione mi son trovato bene servizi standard fisicamente non è niente male, la dentatura sarebbe da sistemare

Ultima modifica:
Ho rivisto la ragazza in questione e mi ha detto di chiamarsi Cristina , non so come ho fatto a capire Sandra 🤔🤷‍♂️ le ho chiesto se aveva un altro imbosco ma mi ha detto che ha solo quello improponibile li dietro, le ho chiesto per anal ma mi ha detto che non aveva il lubrificanti quindi non poteva farlo al momento

Indietro
Alto