[RECE] Sandy - Milano - Toptransexitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39566
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Mexico
ETA': dice 20, non più di 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, A/P, DPK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane, look particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: SUPER GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino poi ascensore
TELEFONO: 35101334xx - 38849175xx - 35337734xx


LA MIA RECENSIONE:

Non sono uno solitamente prova le novità, tanto più che di letteratura riguardo la suddetta non ce n'era granché, ma non so perché, venerdì pomeriggio ho deciso di tentare la sorte.
La chiamo e mi da appuntamento in via Gorizia. Dato che era appena arrivata nella location,ci mette un pò ad aprirmi (non sapeva ancora il numero sul citofono). Fatto sta che mi viene a rendere sulle scale e, nemmeno il tempo di chiuderci la porta alle spalle, la giovane (è davvero ventenne o giù di lì), mi salta addosso riempiendomi la bocca della sua lingua. Fisicamente è davvero bella, l'abbigliamento è da teen "gotica", il che a me risulta particolarmente arrapante. Insomma, la sua lingua non si stacca un attimo, mano sul mio pacco e già inizia a spogliarmi. Davvero assatanata. Le dico che dovrei andare in bagno a darmi una rinfrescata. Finalmente si stacca e mi porge un asciugamani pulito. Vado in bagno e cerco di darmi una calmata, onde evitare di concludere troppo presto. Questa me la voglio godere. Dopo un paio di minuti mi ripresento in camera. Lei mi spoglia e ricominciamo a limonare. Le chiedo quando devo versare e, alla sua risposta, "dammi quanto vuoi", decido di dare un centello in proiezione di un'ottima esperienza. Mi smutanda ed inizia un pompino salivato che apprezzo davvero tanto. Nel frattempo, tra le sue cosce, cresce un attrezzo davvero importante: mai preso un affare simile nella pur mia decennale carriera. Quelli troppo grossi li evito. Invece, in questo caso, sono troppo preso dalla situazione. Non faccio in tempo nemmeno a cucciarglielo un pò che già mi ritrovo a pecora sul letto. Entra piano ma ne riesco ad accogliere solo metà. E' dolce nel penetrarmi e continua a baciarmi il collo e le orecchie...ad un certo punto si fa prendere dalla foga ed assesta un colpo che mi fa davvero vedere le stelle. Le dico di staccarsi e decidiamo di cambiare posizione: ora siamo in missionaria ed il suo torello entra che è una meraviglia (già so che mi brucerà il culo per un paio di giorni). Sandy mi pompa per un paio di minuti, non di più, e se ne viene nel gommino. Non soddisfatta, ricomincia a succhiarmelo mentre io le masturbo quell'uccello che ancora rimane duro. Poi, inginocchiati l'uno davanti all'altro, ci masturbiamo limonandoci fino a quando io non vengo. Ci ripuliamo ed incominciamo, a letto, una chiacchierata di più di mezz'ora. Lei è davvero dolce e giovane, sicuramente tendente alla parte attiva. Non si è mai spogliata del tutto: le tette ci sono e sono fatte bene, ma credo abbia fatto di recente un intervento ai fianchi, mentre la stringevo sentivo la presenza di una fascia molto stretta intorno alla sua vita. Mi dice che si ferma quattro giorni, quindi non so se sia già partita o meno.
Spero torni presto, sono stato davvero bene.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 2.539
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,6 KB · Visite: 1.327
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
245
Reaction score
66
Apparte i piercing orribondi (a mio avviso.. non li sopporto) interessante!

Solo che la mazza dalle foto mi sembra siliconata..

Sarà vero? Sarà falso? Sara Ferguson?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
In foto nella sua unicità a tratti respingente finisce tuttavia per attizzarmi!
Al telefono la sua voce si palesa non chiarissima nel parlato e un poco zeppolante ma resta comunque vivace e prodiga di porcate per euro 100 alla luce dei Navigli
Credo non sia stata valutata granché bene in altre piazze con relative recensioni
Ma come spesso succede va a culo e simpatia presupponendo educazione e pulizia
Permane in me un'incertezza di fondo e quindi penso di passare la mano
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Al tatto non mi pareva affatto siliconato. Il culo direi proprio di sì.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
E spero proprio che sia una balla quella dei 4 giorni perché da Sandy vorrei proprio passare, vista la rece e concessi i dubbi di Filippo. Purtroppo però non sarà possibile fino alla prossima settimana.
Incrocio le dita e spero di recensire a breve.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
lei e' molto bella in ogni aspetto e anche la prestazione sembra ottima, fantastico quel ''dammi quanto vuoi''!!!!!!! comunque non e' il mio caso, non amo incontrare tgatte che dopo qualche giorno ripartono, preferisco incontrare ragazzuole ''che si stabiliscono'' almeno qualche mese, in modo da poterci ritornare piu' volte se la cosa va bene
se la prestazione va bene (come immagino) e poi riparte fra 5 giorni ci rimango male, se la prestazione va male e comunque riparte a breve idem, quindi...passo
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
lei e' molto bella in ogni aspetto e anche la prestazione sembra ottima, fantastico quel ''dammi quanto vuoi''!!!!!!! comunque non e' il mio caso, non amo incontrare tgatte che dopo qualche giorno ripartono, preferisco incontrare ragazzuole ''che si stabiliscono'' almeno qualche mese, in modo da poterci ritornare piu' volte se la cosa va bene
se la prestazione va bene (come immagino) e poi riparte fra 5 giorni ci rimango male, se la prestazione va male e comunque riparte a breve idem, quindi...passo


Ci ho ripensato più volte a quel "dammi quello che vuoi" e alla fine credo sia una sorta di sua "tecnica": prima ti aggtedisce a linguate poi, mentre tu sei lì che ti tromberesti anche un tavolo, ti chiede di farle il regalino. A quel punto non si può essere troppo avari.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Ci ho ripensato più volte a quel "dammi quello che vuoi" e alla fine credo sia una sorta di sua "tecnica": prima ti aggtedisce a linguate poi, mentre tu sei lì che ti tromberesti anche un tavolo, ti chiede di farle il regalino. A quel punto non si può essere troppo avari.

si puo essere una tecnica, pero' calcolando la freddezza con cui le altre tgatte ti chiedono il cash, trovo questa forma di richiesta piu' ''romantica'' e d'effetto. Comunque a una cosi' (dalle foto spettacolare) se poi ci si aggiunge anche una buona prestazione e' chiaro che alla fine gli giri il solito centello
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Potrebbe essere, ma dipende molto da dove devi prendere il treno... Io vorrei conoscerla più di qualsiasi altra abbia mai visto fin'ora, ma se è troppa strada è troppa strada... Posso solo sperare torni dalle mie parti (perchè si, tempo fa ho letto qua in giro ci era già stata e io ovviamente l'ho scoperto solo ora..)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
WOW bella topa|
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39566
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Mexico
ETA': dice 20, non più di 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, A/P, DPK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane, look particolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: SUPER GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino poi ascensore
TELEFONO:35101334xx


LA MIA RECENSIONE:

Non sono uno solitamente prova le novità, tanto più che di letteratura riguardo la suddetta non ce n'era granché, ma non so perché, venerdì pomeriggio ho deciso di tentare la sorte.
La chiamo e mi da appuntamento in via Gorizia. Dato che era appena arrivata nella location,ci mette un pò ad aprirmi (non sapeva ancora il numero sul citofono). Fatto sta che mi viene a rendere sulle scale e, nemmeno il tempo di chiuderci la porta alle spalle, la giovane (è davvero ventenne o giù di lì), mi salta addosso riempiendomi la bocca della sua lingua. Fisicamente è davvero bella, l'abbigliamento è da teen "gotica", il che a me risulta particolarmente arrapante. Insomma, la sua lingua non si stacca un attimo, mano sul mio pacco e già inizia a spogliarmi. Davvero assatanata. Le dico che dovrei andare in bagno a darmi una rinfrescata. Finalmente si stacca e mi porge un asciugamani pulito. Vado in bagno e cerco di darmi una calmata, onde evitare di concludere troppo presto. Questa me la voglio godere. Dopo un paio di minuti mi ripresento in camera. Lei mi spoglia e ricominciamo a limonare. Le chiedo quando devo versare e, alla sua risposta, "dammi quanto vuoi", decido di dare un centello in proiezione di un'ottima esperienza. Mi smutanda ed inizia un pompino salivato che apprezzo davvero tanto. Nel frattempo, tra le sue cosce, cresce un attrezzo davvero importante: mai preso un affare simile nella pur mia decennale carriera. Quelli troppo grossi li evito. Invece, in questo caso, sono troppo preso dalla situazione. Non faccio in tempo nemmeno a cucciarglielo un pò che già mi ritrovo a pecora sul letto. Entra piano ma ne riesco ad accogliere solo metà. E' dolce nel penetrarmi e continua a baciarmi il collo e le orecchie...ad un certo punto si fa prendere dalla foga ed assesta un colpo che mi fa davvero vedere le stelle. Le dico di staccarsi e decidiamo di cambiare posizione: ora siamo in missionaria ed il suo torello entra che è una meraviglia (già so che mi brucerà il culo per un paio di giorni). Sandy mi pompa per un paio di minuti, non di più, e se ne viene nel gommino. Non soddisfatta, ricomincia a succhiarmelo mentre io le masturbo quell'uccello che ancora rimane duro. Poi, inginocchiati l'uno davanti all'altro, ci masturbiamo limonandoci fino a quando io non vengo. Ci ripuliamo ed incominciamo, a letto, una chiacchierata di più di mezz'ora. Lei è davvero dolce e giovane, sicuramente tendente alla parte attiva. Non si è mai spogliata del tutto: le tette ci sono e sono fatte bene, ma credo abbia fatto di recente un intervento ai fianchi, mentre la stringevo sentivo la presenza di una fascia molto stretta intorno alla sua vita. Mi dice che si ferma quattro giorni, quindi non so se sia già partita o meno.
Spero torni presto, sono stato davvero bene.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
16
Reaction score
3
super sandy

NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39566
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25 circa penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 piu regalo venuta sua 150 tot
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ammaliante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ricercatissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore. parcheggio difficile
TELEFONO:35101334xx


LA MIA RECENSIONE:

Super Sandy.. la puntavo da tanto... vedevo l'annuncio e speravo non fosse un fake.
poi ho letto una rece e mi sono convinto.
venerdi black friday... noo meglio big friday.
la chiamo gia il giovedi ci accordiamo..poi via whatzapp definiamo il tutto.
venerdi pomeriggio piove..che palle.. mi dirigo da lei.. via caracciolo quasi alla rotonda di p.za firenze.. parcheggi introvabili.. devo allontanarmi..fare un pezzo a piedi.. piove ma fa niente..
la chiamo..occupato..no cazzo.. richiamo..richiamo e finalmente.. dammi dieci minuti... che palle.. metto il cronometro...
finalmente libera... mi da le coordinate. entro in ascensore.. salgo.. pianerottolo..tre porte chiuse.. che cazzo quale sarà...
sento aprire... mi avvicino. entro...
lei solo in pantaloni neri stile cowboy.. culo e cazzo scoperto.. ciondolante.. seno scoperto... cappello nero..tipo strega.. bella.. alta.. accenno un ciao...
ma ho gia la lingua in bocca...mi porta in camera... non ho ancora tolto il giubbotto e sono gia spinto al muro..con lei che si strofina infoiata.. con la sua lingua che snto ovunque ..bocca collo... e le mani mi perlustrano... mi sussurrra ti violento..
sono infoiatissimo.. mi fa inginocchiare.. mi infila il suo cazzo lungo e largo in bocca.. mi dice prendilo tutto (impossibile).
piano piano finiamo a letto.. lei ha intenzioni attive penso che lo sia con tutti... a letto è indomabile..ti bacia lecca slingua..tutto.. ma sopratutto ti scopa.. anche se è stato difficile per le dimensioni... (da riprovare) alla fine vuole godere... vorrebbe... me lo chiede.. chiedendo che lo farebbe se le offro qualcosa..
ero in exstasy..acconsento... mi dice sono forse due giorni che non vengo..sono pienissima..
mi pompa..mi scopa in bocca fino a venire..abbondantemente..molto..
mamma mia che esperienza..
il telefono continuava a vibrare.. lei non rispondeva..ha poi messo la musica per non sentirlo
signori è una top trans.
bella come in foto... se siete stretti..preparatevi al dolore..
love u sandy
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Attraente e cazzuta ma un po' particolare genere selvaggia-squatter (mi auguro pulitissima)?
Solo attiva (non mi va) eppure non veniva da due giorni? E' una contraddizione!
E' infoiatissima ma chiede il surplus (150)? Mah!
Passo
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
6
Attraente e cazzuta ma un po' particolare genere selvaggia-squatter (mi auguro pulitissima)?
Solo attiva (non mi va) eppure non veniva da due giorni? E' una contraddizione!
E' infoiatissima ma chiede il surplus (150)? Mah!
Passo

mmmmm mi sento anche io a volte dire: non vengo da un ''tot x'' di giorni. Credo trattasi di bufala, visto l'attivita' intensa di codeste punzelle.
Poi soprattutto una tgatta come Sandy penso in 2 giorni abbia un bel po di incontri visto la sua giovinezza nonche bellezza evidente
Ma alla fine che sia vero o falso, poco importa...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Attraente e cazzuta ma un po' particolare genere selvaggia-squatter (mi auguro pulitissima)?
Solo attiva (non mi va) eppure non veniva da due giorni? E' una contraddizione!
E' infoiatissima ma chiede il surplus (150)? Mah!
Passo

Sono solo un paio di rece ma non lo prende??
Il fatto che ti inchioda alla porta con mezzo metro di lingua in bocca mi piace molto, il piercing c'è e lo deve usare quando fa bbj, vista l'età e l'attivismo questa viene almeno 3 volte al giorno.
Regalo? Mai dato, quando lo chiedono dico di no dicendogli:"come vuoi, a me non interessa, se non vuoi venire non è un problema" il più delle volte esplodono perché non ce la fanno più e ci provano con la storia del regalino, se non richiesto dal cliente prima di cominciare le danze.
Stand-by
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Io dico che una così da la paga a tanti pezzi di legno ormai essiccati nel bel paese...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
49
Reaction score
2
Dubito le piaccia essere passiva. Questa la mia impressione. Non l'ho scritto nella rece, ma le ho messo due dita in culo e il mio rapporto col suo ano è finito lì. Ma credo che San Bancomat apra tutte le porte, anche la sua.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto