[RECE] Sandy - Milano - Toptransexitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Confermo pulitissima senza un pelo... Per la venuta ha chiesto un regalo. Poi si magari sarebbe venuta comunque. Decisione mia consentire. Venuta abbondantissima . sicuramente era Da un po.

Commenta
Reaction score
786
Le sue foto anomale come la sua fisicità e il suo modo di porsi davanti all'obiettivo continuano a scombussolarmi nonostante mi sforzi di non volerlo ammetterlo. Parte quindi la seconda telefonata esplorativa che reputo anch'essa positiva sebbene poco comprensibile. Le ho chiesto se, approssimandosi il Natale e le spese per i regali, poteva parzialmente ridurre il cachet comprensivo della sua venuta (mi ha eccitato il lago di sperma descritto dal collega). Mi ha risposto: "Mi fai un regalo per Natale, che bello!". Non avendo capito un cazzo, gli ho riformulato la domanda alla quale ha risposto: "Porta 100 e vediamo, magari ti faccio meno". Chiedo nuovamente (interessandomi la sua sborrata che fuoriesce da quel cazzone impiantato su un corpicino da ragazzina ribelle): "Ma sborri anche tu per 100?". La risposta è ancora una volta criptica (ci è o ci fa?): "Sì! Però pensa a un regalo da portarmi..." (avrà detto "regalo" nel senso di un cinquantino in più oppure di un pensiero natalizio con cui fare breccia nel suo cuore?). Non ci stava capendo molto, però l'ho trovata nuovamente simpatica anche se un po' "dritta". A frenarmi continua ad essere la sua netta propensione attiva ("Faccio anche passiva ma ti diverti tantissimo se ti scopo io..."). Potrei portarle venti euro e un profumo riciclato, dicendole che c'eravamo capiti male al telefono, probabilmente non scoperebbe ma credo apprezzerebbe il gesto e chissà, visto come si presenta in foto (sembra una squinzia da centro sociale), magari accetterebbe di andare al Leoncavallo a farci con quei venti euro una birretta e non solo (ad occhio è amica di Maria ma spero non di Bianca).

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=221394: due recensioni non clamorosamente positive e una negativa dei tre amici catanesi che hanno pagato tutti quanti 50 euro (ma quasi due anni fa) definendola brasiliana in un caso e colombiana in altri due mentre per i due colleghi milanesi è invece "messicana" e genericamente "sudamericana" (dalle foto non sembra per nulla brasiliana quindi opterei per il suo essere messicana o colombiana).

Commenta
Reaction score
786
Travestita ai tempi e trans ora ma le quattro recensioni fuori Milano (3 a Catania e 1 a Cosenza) non furono granché: nessuna di queste è infatti completamente positiva.

Commenta
Reaction score
6
c'e' da dire che due recensioni negative riguardano regalini di 50 bigliettoni. A quella cifra le prestazioni sono ben diverse rispetto ai canonici 100, ed e' comprensibile che non siano particolarmente esaltanti

Commenta
Reaction score
786
c'e' da dire che due recensioni negative riguardano regalini di 50 bigliettoni. A quella cifra le prestazioni sono ben diverse rispetto ai canonici 100, ed e' comprensibile che non siano particolarmente esaltanti
Non sono propriamente positive neppure le recensioni in cui si è concessa per i canonici 100 e questa ritrosia a farsi inculare non va bene a prescindere. Prenderlo solo in culo per 100, fa perlomeno riflettere.

Commenta
Reaction score
786
parere personale: menatela di meno e fattelo menare di più.
Non è questione di menarla o meno ma di fornire tutte le informazioni del caso per consentire a noi tutti di ponderare bene la scelta: super con te e molto positiva con Milano mentre le altre recensioni non sono completamente positive (anzi) e in più c'è da considerare che è attivissima e poco o nulla passiva. Dovresti essere contento che ai colleghi vengano fornite il maggior numero di informazioni possibili e non solo la tua esperienza, no?

Commenta
Reaction score
0
molto intrigante..anche se il centello ora non ce l'ho purtroppo:sad:

domanda è forse un po gambona , gambe grosse e tozze forse? questo sarebbe un vero peccato.

dalle foto non si capisce bene.

Commenta
Reaction score
1
vado fiducioso e allettato dalla rece....gentile al telefono, mi da appuntamento per le 16 (io vengo da torino).
alle 15.30 entro a milano e la pre-avverto (vecchio zelante t-puttaniere), alle 16 sono sotto casa sua.
Prima non risponde.....poi si e mi rimanda alle 17 perchè è fuori casa e sta rientrando. Alle 17.30 mi risponde
che sta arrivando, alle 18 stacca definitivamente il telefono e tanti saluti.
Incazzato come un puma rientro verso casa.

Commenta
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39566
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, AR, A, FK
COMPENSO RICHIESTO: a scelta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane, tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino poi ascensore
TELEFONO:35101334xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando era in zona P.ta Genova, ci sono state incomprensioni. Anche qui in zona nord, ci sono state incomprensioni. Tende a comunicare un numero che non esiste. Nella via dove riceve, ad esempio, non c'è il numero 10. Termina al 16. E lei dice 10. E ti scoglioni perché non sai dove parcheggiare.

Pure con me ha fatto tira e molla al telefono a causa di un impegno. Prima c'è, poi non c'è. Alla fine si trattava della palestra. Dice che deve prepararsi. Ma poi di sopra non vuole né farsi leccare, né farsi toccare il culo perché "amore, sono appena tornata dalla palestra, dai".
Ti viene a prendere da basso, in ascensore ti prende per i capelli e ti limona. A me non piace, ma non è qualcosa di negativo.
Una volta entrati (appartamento notevole, condiviso), continua la dominanza e il mantra "cosa ti piace, che regalo mi fai".

Usciti da questo impasse, la situazione va meglio, è una trans che ci sa fare, onesta e che si dedica al suo mestiere con voglia. Mi piace affermare queste caratteristiche con alcune; se leggete le mie recensioni, sapete quali invece meritano tutto lo sdegno che avete in corpo, perciò bene è elogiare quelle positive per fare una differenza.
È tutto frenetico e passionale, il suo pene è parecchio grosso, più grosso di quello di Barbie o di quello di Ingrid. Il suo modo di fare è dominante, ti prende per i capelli e ve lo infila tutto in bocca. Non si muore, ma ci si sente soffocare. Si sente in gola e a ridosso delle tonsille. Se vi piace questo stile, lei fa per voi. Non piace a me, preferisco più dolce e più soft, personalmente. Non aveva lubrificanti o creme. Così passa a un lungo rimming da me richiesto. Mi accerto che abbia tempo perché non sono spanato, ho difficoltà. Lentamente, lentamente riesco a farlo entrare. Godo a ridosso dell'eiaculazione. Prima mentirei. È grosso grosso e mi dà fastidio. Nei giorni successivi però non ne ho accusato, segno che è stata delicata per quanto ha potuto. Lo sa usare. È venuta pure lei dopo di me.

Dopo il sesso, abbiamo parlato per parecchio tempo. Non aveva clienti probabilmente, oppure era interessata. Quasi a ora di cena, me ne sono andato.

Ha un dildo enorme nel cassetto aperto. Non immagino chi possa prendere quel calibro. Utilizza le precauzioni necessarie, penso a causa della propria dimensione. Usa quello rosso.

In conclusione, non si buttano via i soldi, prima cosa. Seconda cosa, il pene è come lo descrivo, misura xl, perciò un bel vedere. Il suo stile è particolare, sul gotico, tatuaggi e vestiti neri. La donna sembra istruita e abbastanza intelligente. Di sicuro, la conversazione che nasce è interessante. Il problema nasce qui: non so dire se fa passiva. E non so dire cosa possiate fare con lei (forse bbj reciproco) se non riuscite a prenderlo.

Commenta
Reaction score
6
vado fiducioso e allettato dalla rece....gentile al telefono, mi da appuntamento per le 16 (io vengo da torino).
alle 15.30 entro a milano e la pre-avverto (vecchio zelante t-puttaniere), alle 16 sono sotto casa sua.
Prima non risponde.....poi si e mi rimanda alle 17 perchè è fuori casa e sta rientrando. Alle 17.30 mi risponde
che sta arrivando, alle 18 stacca definitivamente il telefono e tanti saluti.
Incazzato come un puma rientro verso casa.

se sei venuto apposta a milano solo per lei penso sarai incaxxato come una bestia!
Comunque sara' pure strafiga e safada, ma pecca di professionalita'

Commenta
Reaction score
786
Bah, non so, anzi lo so perché non mi (at)tira più come prima (nonostante la carica sessuale e penetrativa): giochetto a nascondino coi numeri civici, rispondo/non rispondo al telefono, pacco clamoroso al collega, non leccarmi perché sono stata in palestra (?!), attivissima (di fatto non passiva) ma questo si sapeva già. Approssimandosi l'ora di cena, Blood avresti comunque potuto proporle di uscire a mangiare insieme (chissà cosa succedeva tra piedini sotto il tavolo e sodomia nella toilette).

Commenta
Reaction score
181
se sei venuto apposta a milano solo per lei penso sarai incaxxato come una bestia!
Comunque sara' pure strafiga e safada, ma pecca di professionalita'

Venire sempre con alternative per evitare il viaggio a vuoto.

NOME INSERZIONISTA: SANDY
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39566
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, AR, A, FK
COMPENSO RICHIESTO: a scelta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane, tatuaggi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino poi ascensore
TELEFONO:35101334xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando era in zona P.ta Genova, ci sono state incomprensioni. Anche qui in zona nord, ci sono state incomprensioni. Tende a comunicare un numero che non esiste. Nella via dove riceve, ad esempio, non c'è il numero 10. Termina al 16. E lei dice 10. E ti scoglioni perché non sai dove parcheggiare.

Pure con me ha fatto tira e molla al telefono a causa di un impegno. Prima c'è, poi non c'è. Alla fine si trattava della palestra. Dice che deve prepararsi. Ma poi di sopra non vuole né farsi leccare, né farsi toccare il culo perché "amore, sono appena tornata dalla palestra, dai".
Ti viene a prendere da basso, in ascensore ti prende per i capelli e ti limona. A me non piace, ma non è qualcosa di negativo.
Una volta entrati (appartamento notevole, condiviso), continua la dominanza e il mantra "cosa ti piace, che regalo mi fai".

Usciti da questo impasse, la situazione va meglio, è una trans che ci sa fare, onesta e che si dedica al suo mestiere con voglia. Mi piace affermare queste caratteristiche con alcune; se leggete le mie recensioni, sapete quali invece meritano tutto lo sdegno che avete in corpo, perciò bene è elogiare quelle positive per fare una differenza.
È tutto frenetico e passionale, il suo pene è parecchio grosso, più grosso di quello di Barbie o di quello di Ingrid. Il suo modo di fare è dominante, ti prende per i capelli e ve lo infila tutto in bocca. Non si muore, ma ci si sente soffocare. Si sente in gola e a ridosso delle tonsille. Se vi piace questo stile, lei fa per voi. Non piace a me, preferisco più dolce e più soft, personalmente. Non aveva lubrificanti o creme. Così passa a un lungo rimming da me richiesto. Mi accerto che abbia tempo perché non sono spanato, ho difficoltà. Lentamente, lentamente riesco a farlo entrare. Godo a ridosso dell'eiaculazione. Prima mentirei. È grosso grosso e mi dà fastidio. Nei giorni successivi però non ne ho accusato, segno che è stata delicata per quanto ha potuto. Lo sa usare. È venuta pure lei dopo di me.

Dopo il sesso, abbiamo parlato per parecchio tempo. Non aveva clienti probabilmente, oppure era interessata. Quasi a ora di cena, me ne sono andato.

Ha un dildo enorme nel cassetto aperto. Non immagino chi possa prendere quel calibro. Utilizza le precauzioni necessarie, penso a causa della propria dimensione. Usa quello rosso.

In conclusione, non si buttano via i soldi, prima cosa. Seconda cosa, il pene è come lo descrivo, misura xl, perciò un bel vedere. Il suo stile è particolare, sul gotico, tatuaggi e vestiti neri. La donna sembra istruita e abbastanza intelligente. Di sicuro, la conversazione che nasce è interessante. Il problema nasce qui: non so dire se fa passiva. E non so dire cosa possiate fare con lei (forse bbj reciproco) se non riuscite a prenderlo.

Più grosso di quello di Ingrid e l'hai preso senza lubrificante? Alla faccia.

Bah, non so, anzi lo so perché non mi (at)tira più come prima (nonostante la carica sessuale e penetrativa): giochetto a nascondino coi numeri civici, rispondo/non rispondo al telefono, pacco clamoroso al collega, non leccarmi perché sono stata in palestra (?!), attivissima (di fatto non passiva) ma questo si sapeva già. Approssimandosi l'ora di cena, Blood avresti comunque potuto proporle di uscire a mangiare insieme (chissà cosa succedeva tra piedini sotto il tavolo e sodomia nella toilette).

Questo è un latinos da gang con silicone, manco te lo succhia! Però mi intriga...con quel doppio piercing sulla lingua un bj, meglio bbj, lo pretendo!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
24
Aggiungo che non è longilinea e esile come in foto. È un bel torello.
Ho dimenticato che lei lo succhia nello stesso modo in cui ti fa succhiare il suo. Alcune trans te lo spingono in bocca, ma poi a te fanno il minimo indispensabile, forse la punta. Mentre lei, se lo spinge fino in gola a lungo.

Per Filippo, una cosa utile per te potrebbe essere: in realtà, mi ha pure chiesto di uscire; vuole conoscere posti nuovi e a volte esce da sola. Portala in giro;)

Commenta
Reaction score
181
Aggiungo che non è longilinea e esile come in foto. È un bel torello.
Ho dimenticato che lei lo succhia nello stesso modo in cui ti fa succhiare il suo. Alcune trans te lo spingono in bocca, ma poi a te fanno il minimo indispensabile, forse la punta. Mentre lei, se lo spinge fino in gola a lungo.

Per Filippo, una cosa utile per te potrebbe essere: in realtà, mi ha pure chiesto di uscire; vuole conoscere posti nuovi e a volte esce da sola. Portala in giro;)

Queste sono ottime informazioni!
Molte grazie.
Per Filippo: il Natale si avvicina, la bentley, parcheggiala bene.....

Commenta
Reaction score
786

:biggrin::victory:
Se offre lei, va bene!
E se a un certo punto ti mette spalle al muro davanti alle Colonne di San Lorenzo e ti incula da torello quale è?
:scratch_one-s_head::sorry:

Per Filippo: il Natale si avvicina, la bentley, parcheggiala bene.....
Bentley e travoni, che accoppiata!
:pleasantry::rofl:

Certo che fa proprio sangue essendo così diversa dalle altre a livello fisico e a quanto si legge prestazionale: ci vorrebbe la recensione di qualcuno che l'ha trapanata zittendo la sua protervia da ragazza attivona col cazzo grande e il culo vergine.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
181
Certo che fa proprio sangue essendo così diversa dalle altre a livello fisico e a quanto si legge prestazionale: ci vorrebbe la recensione di qualcuno che l'ha trapanata zittendo la sua protervia da ragazza attivona col cazzo grande e il culo vergine.

Sì sì...concordo, il fatto che sia restia a prenderlo mi stuzzica e la cosa positiva è che ormai conosciamo la sua indole quindi si prepara prima l'incontro.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto