NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Alb
ETA': dice 23, a me sembra poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: bionda, viso carino un po' particolare, magra, bel culo
ATTITUDINE: poco innocente, molto sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
In diurna passo dalle zone di Lomazzo e la vedo vicino alle grandi rotonde vicino la casetta gialla. Dato che l'ormone non veniva soddisfatto da un po', mi viene voglia di caricare tale otr (anche perché visivamente non è male), tuttavia il punto in cui si trova è pessimo per via del grande flusso di traffico che passa.
Avevo un po' di tempo per cui giro un po' e dopo poco ripasso quando le auto in circolazione sono meno (anche se passano comunque).
Sara mi porta in un imbosco abbastanza tranquillo e mentre parla da' l'aria di esserlo anche lei quindi penso, sbagliandomi, che anche il rapporto sarà + o - così.
Arrivati mi chiede il pattuito e mi goldona utilizzando mano e bocca (bene!).
Si procede con un bj fatto anche con la lingua fuori (cosa che mi fa eccitare) che però purtroppo dura 1 Min, e dopo mia richiesta lo prolunga ma di poco.
Si procede con pompaggio in rai1con lei che,nel mentre, incita con dirty talking...per carità fa sangue ma dopo un po' si nota l'intenzione di accelerare e infatti dopo qualche altro Min mi dice che sono lungo e non può perdere molto tempo ??
Per cui finisco con hj mentre lei piegata a 90 mi fa smanacciare la passera e il suo bel lato b.
In conclusione carina ma ha il cronometro in mano, forse molto più di altre.
Tanto vi dovevo