[RECE] Sara (ALB) - OTR notturna - Colturano (MI), Binasca

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
551
Reaction score
1.169
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Colturano (MI)
ZONA: 45.381091, 9.339800
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: poco piú di 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina in carne piccolina forse intorno all 160, viso caruccio, due belle tette pesanti, soda nonostante i kg in più. Capelli castani.
ATTITUDINE: Ragazzina genuina nei modi e ciarliera, non mette fretta e accondiscendente il più delle volte. Allegra e sembra spensierata come solo una ventenne può essere. Comunicazione molto buona nonostante l'italiano ancora incerto.

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa ritorno in Binasca in serale dopo vario tempo a vedere la situazione. Trovo una certa desolazione da Lacchiarella fino a Melegnano. Inizialmente vorrei tornare da Ylenia, presenza storica di Lacchiarella ma non trovandola mi faccio un lungo giro fino a Colturano dove ci sono un paio di presenze tra cui Sara, giovane albanese, che se ricordo bene ho conosciuto l'estate dopo il primo lockdown. Allora era molto piu magra, sodissima, e con due belle tette piuttosto grosse, sode e pesanti. Ora ha preso kili ma rimane comunque dall'aspetto piacente. Arrivo quindi al suo spot e la trovo facilmente, contratto il BBJ e RAI1 e riesco a strapparle un 40 al posto di 50. Ormai sarà il terzo/quarto incontro che ho lei e quando sale quindi è molto amichevole e si fa social fino al raggiungimento dell'imbosco che è a 1/2 min di macchina.

Arrivati si prende il tempo per spogliarsi tutta sotto e lascia solo il reggiseno sopra chiaramente tirato su a mostrare le belle tette. Io inizio a toccarla subito mentre lei si pulisce con le salviette sia la sua figa sia il mio amico. Nota negativa per me, non si lascia infilare le dita dentro la figa. Che è un gran peccato perchè è una delle otr piu strette che conosca. Ne approfitto quindi per toccarle tette e culo. Nonostante ora sia etichettabile come chubby ha un sodità invidiabile. Una volta finite le pulizie parte col BBJ che non è male, nessuna porcata particolare ma è umido e a richiesta si prodiga a prendermelo tutto in bocca mentre io le accompagno il movimento del capo con una mano sulla sua testa raccogliendole quando serve i capelli che ostacolano la visione del viso.

A una certa si passa al doggy tra i due sedili, ma purtroppo causa della sua strettezza non è il massimo nonostante cerchi di lubrificarsi piu volte con la saliva. Devo andare piano e finisce che perdo consistenza. Chiaramente si bagnasse tanto sarebbe un paradiso ma non è questo il caso e quando le chiedo se abbia problemi con la maggior parte degli altri puttanieri mi risponde di si e che molti vanno da lei per il BJ e basta.

Quando mi sono stufato della cosa quindi ritorniamo al BBJ, tolgo il guanto, lei da brava igienista mi ridà un veloce pulita al cazzo e torniamo al pompino. Mi piace come lo prende facendomi un sega in sincro col blowjob, ha un presa delicata ma decisa e ogni tanto metto la mia mano sopra la sua per una sega a doppia mano mentre le mi guarda negli occhi. Devo dire che odio i lavori di mano il 99% delle volte ma son felice quando finisco venendole sulla mano, infatti penso che si tra le poche otr che conosco che sappiano farlo come piace a me.

Ci si risistema quindi con calma ritornando subito a chiacchierare fino a quando non la lascio alla sua mattonella.

- negativo: penetrazione RAI 1 difficoltosa, un po' di meccanicità nella performance, non è porca.
- positivo: la ragazza è piaziente e disponibile, con atteggiamenti GFE tra carezze e baci sulle guance.

Una volta lasciata Sara torno a cercare Ylenia inutilmente e data la desolazione di presenze tornerò di nuovo a trovare Sara appena in tempo prima che vada via pure lei,
ripetendo quanto sopra con cowgirl al posto di doggy dove lei si muove molto bene.
 
Registrato
13 Gennaio 2022
Messaggi
21
Reaction score
50
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Colturano (MI)
ZONA: 45.38094388979087, 9.340210604337402
street view (diurno)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21 (così mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30xBJ o BJ+RAI1, 60xRAI2
SERVIZIO RICHIESTO: BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min netti (+ 6/7 per viaggio A/R)
DESCRIZIONE FISICA: non strafiga ma carina, tette molto belle (terza abbondante, "puffy", soda e naturalissima, con aureola larga e capezzolo erettile), labbra un po' canottose ma credo fosse più il trucco che non botox, comunque invitanti. Piccola di statura, culo e cosce con leggere sovrabbondanze ma tutto molto sodo.
ATTITUDINE: disponibile e servizievole, non frettolosa.

LA RECENSIONE
La conoscevo di fama e l'avevo vista un paio di volte pre-lockdown del 2020 ma non ne avevo mai usufruito.
Quando recentemente sono passato la postazione sembrava vuota e abbandonata, ma al secondo passaggio dopo un desolante giro in Binasca fino a Carpiano l'ho notata e immediatamente caricata contrattando un ventello per un pompino (la richiesta di partenza era di 30).
Arrivati all'imbosco, il più noto della zona, toglie il giubboto e noto un seno magnifico alla vista del quale rilancio: se facessimo 30 per una spagnola?
Accetta ma con preservativo - sigh!
Inizia comunque a lavorare di bocca e lo fa per mio gusto molto bene: parte veloce ma a richiesta rallenta, lecca per bene tutta l'asta e poi la punta, ogni tanto lo tiene fisso in bocca e lavora di lingua sulla cappella, senza che io dica nulla - se non per farle i complimenti per l'esecuzione - stacca anche la mano che si limitava a tenere la base e fa degli ottimi affondi fin quasi alla base.
Insomma un lavoro davvero di qualità.
Dopo che è passata una decina di minuti ed ero quasi al capolinea mi propone lei di prenderlo fra le tette: la posizione però non si presta un granché, è scomoda lei e la cosa risulta inefficace anche per me, e dopo solo un minuto le dico di tornare a succhiarlo.
Ancora 3 o 4 monuti e vengo felice.

CONSIDERAZIONI FINALI
Saldatole il dovuto (le ho dato comunque 30 nonostante l'extra sia stato ultra-minimale), nei 3/4 minuti di strada per il rientro chiacchieriamo un po' e le chiedo lumi sul menù a-la-carte completo: mi indica quanto ho riportato nella scheda in alto, dunque senza possibilità di BBJ, neanche con sovrapprezzo. Può darsi che dopo maggiore frequentazione si possa arrivare a ottenerlo, così come immagino che dai 60 richiesti per farsi fare il culo sia più che ragionevole scendere a 50.
Io credo proprio che tornerò a trovarla per sperimentare qualche servizio in più...
 
Commenta
Alto