[RECE] Sara (ALB) - OTR notturna - Francolino (Carpiano)

Reaction score
93
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Descrizione fisica: ninfetta mora non tanto alta, meno di 160; viso tondo con occhi scuri e labbra evidenziate da rossetto intenso; abbastanza curvacea ma tettine piccole (una prima e mezzo...) quasi da teen; una leggera pancetta.
Attitudine: easy
Reperibilità: va a momenti. La prima volta l'ho notata domenica sera mentre facevo benzina di fronte alla sua postazione. Tempo di fare la rotonda e avvicinarla ma non c'era già più. Ho fatto parecchie vasche fra melegnano e siziano ma a ogni mio passaggio sono stato anticipato dall'auto di fronte a me, e almeno altre due o tre altre macchine facevano in continuazione la spola fra la rotonda dell'hotel e quella di ingresso a Carpiano. Ho rinunciato e riprovato un paio di giorni dopo, quando l'ho trovato "solo" al terzo passaggio.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, BJ+RAI1 (30), BBJ (50, ma anche 40)
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: nello spiazzo di fronte al Bar Cavallino
Coordinate: 45.346884, 9.279837

LA MIA RECENSIONE
Credo sia una novità assoluta, o almeno io non ricordo di averla mai vista, anche se mi ha detto che prima di arrivare a Francolino -dove opera da "pochi giorni" - lavorava a Binasco. Ha un auto nera (sorry ma non ho idea di marca o modello) ma è dotata di seggiolina di fronte allo sportello guidatore e credo stia più fuori che dentro.
Invogliato dalla gioventù e dal viso carino/malizioso, quando all'intervista conferma il ventello di ordinanza (sempre meno facile da trovare anche in Binasca) la faccio salire e ci dirigiamo all'imbosco.

Mentre mi preparo a espletare le formalità pecuniarie mi chiede se lo voglio con o senza... Per la seconda opzione chiede 40, ma avendo in portafoglio solo il minimo le confermo la copertura. E farò bene...

Non perché il boccaciccio sia di fattura malvagia, ma perché è di un'estrtema monotonia: su e giù veloce senza variazioni di alcun tipo.
In positivo, non stacca dopo pochi secondi per andare di mano e continua a lavorare senza sosta.
Mentre cerco di toccarla dietro non fa una grinza, anche perché blindata da una spessa protezione che non permette di raggiungere la pelle nuda.
Mi concentro allora sul fronte, e lei stacca la bocca quel tanto che basta per togliere le spalline e agevolarmi un seno piccolino e compatto che penso gli amanti del genere possano gradire assai, ma per i miei gusti decisamente e volumetricamente troppo scarso.
Quando riprende a succhiare riesco finalmente a farle capire di rallentare un po', e a quel punto il lavoro, pur sempre monocorde, diventa assai più piacevole. Ogni tanto mi guarda da sotto in su con un sorrisetto sexy che aiuta e stimola la concentrazione fino a che in pochi minuti arrivo a felice conclusione – tenendole la testa per evitare distacchi inopportuni nel momento topico.

Essendo rimasto nei 10 minuti canonici non ha av uto di che lamentarsi o farmi fretta.
Non so se sia sempre così o se con chi è più lungo cambi attegiamento, ma mi sembra tutto sommato abbastanza tranquilla.

Lho vista anche io una di queste sere...mi sembra Martedi, erano circa le 21...; proprio davanti al Bar Cavallino.
Guardandola così di sfuggita, seduta in macchina, mi pareva la Mila, la tipa che c'era prima, invece a quanto pare non sarebbe lei.
Dice che prima stava a Binasco...🤔 ma non credo di averla mai vista.
Devo dire che nei futuri passaggi non lho più vista, ma vista la rece, credo che sia solo tirata su per curiosità, e novità della Bina...sé ne vedono talmente poche che viene anche la smania di provarle, credo...

Indietro
Alto