[RECE] Sara (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo(CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/7CJnk
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/18 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta sul metro/60 mora capelli neri raccolti, sguardo intrigante . Fisicamente non male tonica con due tettone (5°misura "natur") culo sodo
ATTITUDINE: il simbolo della paraculaggine, Falsa e furba aggancia il cliente promettendo calma e disponibilità invece:
La sua partecipazione e pessima...

LA MIA RECENSIONE:

Reduce dall'incontro poco soddisfacente in quel di Lentate con Elena
leggete qui : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241152
Avevo ancora fame e decido di fare un giro dalle parti di Lomazzo(CO) visto che ultimamente ho notato un discreto incremento di ragazze proprio nei pressi di questo punto: https://goo.gl/maps/7CJnk :secret:
Quando ad un certo punto noto una ragazza sul marciapiede sul lato destra della rotatoria..
alta sul metro-60 vestita con un piccolo completo Giallo/nero cortissimo con dei vistosi tacchi che saranno stati minimo 12 cm.
Mi sono affiancato per vederla meglio e chiedere le solite informazioni , mi ha ingriffato subito ..Specie quando il mio occhio è caduto sul suo davanzale dove ho notato due tettone da paura!!! a momenti mi cascava la mandibola per terra... Se non ci credete andate a controllare...:w00tmesalia:
Molto astuta nell'agganciarmi proponendomi la classica sessione standard 30 papaveri in car..mi ha lanciato sguardi che erano tutto un programma e sorrisetti furbeschi e di facciata che mi hanno fatto cadere nella sua rete come un pesciolino..
Non ci ho pensato nemmeno un secondo e l'ho caricata.. Avevo solo un'obbiettivo sfondargli l'utero!!
Mi porta in un posto nelle vicinanze abbastanza imboscato e qui cominciano le prime pecche:
Le consegno quello che avevo in tasca in quel momento (2 banconote blu) ma guarda caso non aveva un pezzo da 10 da rendermi di resto , la falsa zingarella che dopo soli 3 minuti d'orologio diventa sbrigativa..
Svogliatissima comincia un bj fatto senza passione, quasi di controvoglia .. Quando si posiziona alla missionaria si è spogliata quanto è bastato per farsi infilare e ho cominciato a martellarla senza pietà dove con mia sorpresa ho notato una passerina stretta ed accogliente ..
Ho dovuto bestemmiare per trovare la posizione giusta e specialmente per convincerla di levare quella maledetta manina che metteva davanti alla farfallina per farsi penetrare solo a metà..:diablo:
Qui mi cascano i coglioni e cerco di accellerare per concludere il prima possibile..
Con mio stupore me ne vengo dopo pochi minuti .. Solitamente sono molto lento quando concedo il bis ..
Esplodo tutta la mia calda sborra dentro di lei naturalmente covered e credo che gli sia rimasto lo stampo delle miei mani sulle tettone che ho palpato per tutta la durata dell'incontro..
Conclusioni: Senza buttare merda sulle fanciulle che fanno questo lavoro molto pericoloso e che incrociano molti clienti strani ecc.. per me questa tipa e da evitare!!
Fate vobis io vi ho avvertito!!!
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
spiace per la sòla compare bionsen, ma in quella zona non ci si può aspettare niente di diverso, ci sono 3/4 ragazze che hanno lo stesso modus operandi, è evidente che sono gestite da qualcuno che impone regole rigidissime di comportamento, l'unica è boicottarle tutte...

P.S. questa sera dopo mesi e mesi e mesi di "carcere" finalmente mi posso muovere liberamente, è da gennaio o febbraio che non faccio un tour come si deve, se trovo pane per i miei denti recensirò :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: 45.691418, 9.040392 (alla rotonda dell'ENI, vicino allo stop lato sud)
NOME: Sara
NAZIONALITA': albanese
ETA': 35 stimati (da 17 in Italia)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30, poi 20
COMPENSO CONCORDATO: 20, poi 30
DURATA DELL'INCONTRO: una quindicina di minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta (di sicuro non oltre l'1,65, ma svettante su high heels vertiginose con zeppa), fisico un po' in carne, seno dirompente (5° taglia) e dalla consistenza soda, capelli scuri lisci sino a metà schiena, viso dai lineamenti mediterranei e abbastanza anonimo, occhi scuri e truccati in modo molto pesante
ATTITUDINE: BJ quasi inesistente, quantomeno volenterosa nell'HJ interminabile ; sembra spigliata e cortese nella conversazione, ma sono tutti salamelecchi di circostanza e, di fondo, è

LA MIA RECENSIONE:

Per la serie: devo cospargermi il capo di cenere e fare voto di leggere tutti i racconti di fratello Bionsen, prima di mettermi in marcia per la Provinciale dell'Amore! Eviterei un sacco di missili :)

Mi libero da altre incombenze a ora davvero tarda e purtroppo tra Lomazzo e Lurago non c'è più anima viva. Avrei voluto fare la conoscenza della nuova bulgara del Q8, ma pure lei ha levato le tende e l'unica presenza (poi scoprirò che sono due, abbastanza somiglianti tra di loro per corporatura e lineamenti) è alla rotonda dell'ENI di Lomazzo, lato sud. Data la scarsità d'offerta, tutti i punter della zona ronzano in quei paraggi e, nei miei passaggi radenti per scrutarla meglio, c'è sempre qualcuno che la sta intervistando. Faccio comunque inversione di marcia al vicino campetto sportivo e, quando mi ripresento allo stop, mi attraversa la strada davanti al cofano e si sistema sul marciapiede, dove c'è lo scivolo per le carrozzelle.

Abbasso il finestrino, le domando se stia ancora lavorando e, di fronte al suo "Certo, caro", non posso che informarmi sul rate e sugli altri dettagli. Inizialmente chiede 30 per un semplice BJ, ma poi - in via del tutto eccezionale - accetta di ridimensionare la sua richiesta a 20 e quindi si può partire per il suo retrobottega "sicuro", che in realtà è una zona "artigianale" assai poco distante, in cui svolgono la loro attività tutte le colleghe dei paraggi.

SARA, 5° TAGLIA

La ragazza, dall'aspetto non più giovane, si presenta come Sara e, se non si dichiarasse di natali albanesi, la scambierei per una piemontese ... falsa cortese ;) E' infatti quasi cerimoniosa nello scambio iniziale di cortesie, nel rispondere alle mie domande di rito e nel porre le sue. Non dichiara la sua età, ma mi riferisce di essere in Italia da ben 17(!) anni, per cui potrebbe averne 35, ipotizzando che fosse arrivata al compimento della maggiore età. In ogni caso, escluderei che ne abbia meno di 30. Dovrebbe invece essere alla postazione di Lomazzo da poco più di un anno.

Arrivati a destinazione, si parcheggia in uno degli stalli a disposizione e con una strana inclinazione della vettura, da lei caldamente raccomandata ma che mi impedisce di vedere alcunché negli specchietti retrovisori, con grave pericolo di essere colto di sorpresa da forme aliene. Nel quarto d'ora del nostro incontro, varie luci compariranno all'orizzonte ma, con la vettura messa così di sbieco, potrò identificarne la natura solo all'ultimo momento!

Sara si toglie il giubbotto e la sua maglia scura aderente stenta a celare due bocce che si potrebbero definire dirompenti, più che prorompenti. In cambio di un'integrazione che riporti il rate a 30, promette mari e monti: di scoprirsi e di farmele toccare, di farsi baciare e persino di scopare. A essere razionali, bisognerebbe scegliere di pagarle solo l'extra: di fronte a 20 per un semplice BJ, 10 per RAI1 + FK + visita al museo del silicone sembra un ottimo affare :) Non sono però abbastanza lesto da farle la proposta indecente (che peraltro non avrebbe accettato) e alla fine le do l'OK all'integrazione a 30, che però le darò solo alla fine. Sara abbassa allora la sua maglia e dal decolleté debordano due seni di una taglia che penso di non avere mai visto dal vivo, non avendo mai frequentato l'Alexa(ndra) di via Trieste a Lentate ;) La fanciulla mi conferma che sono almeno di una 5° misura e giura (o spergiura) che sono del tutto naturali. Sono senz'altro il suo piatto forte, perché il viso ha fattezze mediterranee ed è assolutamente nella norma (oltre che truccato pesantemente attorno agli occhi) e il fisico è un po' in carne.

LA RECE VERA E PROPRIA

Sbrigate le pratiche iniziali, possono avere inizio le danze, che saranno la nota dolente dell'incontro. Sara parte con lo show, rivolgendosi immediatamente al fratellino: "Sei già sveglio, caro?". Dato che nessuna risposta si leva dal basso, lo massaggia un po', lo incappuccia e poi si china su di lui, per cimentarsi nel BJ concordato. L'azione è assolutamente nella media, non distinguendosi né per la presenza di virtuosismi tecnici, né per l'intensità, né per la frequenza dei movimenti. Dato che sta lavorando in torsione, posso per il momento carezzarle la schiena e il lato B, che non sono quelli marmorei dell'Eva palestrata incontrata l'altra settimana ad Oltrona ma più sodi di quanto la rotondità delle sue forme avrebbe lasciato immaginare. Potrebbe però essere che buona parte del merito vada attribuita all'effetto contenitivo della maglia, della coulotte e dei collant che ha tenuto addosso. Al mio secondo tentativo di carezzarle il lungo crine scuro (che è liscio e le arriva sin quasi a metà schiena), Sara mi stoppa, dicendomi che i suoi capelli sono molto sottili e si intrecciano facilmente.

Nel bene o nel male, il BJ termina dopo non più di due minuti, perché Sara si risolleva, accennando ad abbassarsi la coulotte e domandandomi se vogliamo già passare alla copulazione. Le dico che la posizione è davvero troppo pericolosa e che si può pure continuare col programma originario. La fanciulla schipetara si rimette in realtà in marcia con un HJ, per cui ne approfitto per saggiare la consistenza dei suoi seni dirompenti, che è decisamente soda. Non riuscendo ad avvolgerli da sotto (dato che sono parzialmente incastrati nel decolleté della sua maglia aderente), non riesco a cogliere un'eventuale discontinuità di durezza tra una protesi siliconica e il tessuto naturale delle mammelle, per cui mi appello alla presunzione d'innocenza e le do per naturali, come da lei dichiarato.

Sara si tuffa in un'altra breve sessione di BJ e poi rinuncia definitivamente, per cimentarsi in un HJ che si protrarrà sino alla fine dell'incontro e che - grazie ai ripetuti cambi di posizione sul sedile - mi permetterà di saggiare meglio la consistenza delle sue gambe e di strusciare un po' la zona calda sotto il suo perizoma. Dopo un po' di minuti presenta le sue prime lamentele sulla mia eccessiva durata, che vengono stoppate con un: "Non posso credere che gli altri incontri durino meno di così, visto che saremo partiti da non più di 5 minuti!". La fanciulla abbozza, anche perché è consapevole che incamererà un bonus alla fine e che sta in realtà cimentandosi in un semplice HJ. Dopo un altro paio di minuti, ci riprova con un: "Però mi meriterei 20 e non 10 in più, per l'impegno che ci sto mettendo ...". Chi si loda s'imbroda, diceva la saggezza popolare, ma io mi appello al fatto che manchi davvero poco al traguardo, per guadagnare un altro po' di tempo. Trascorre un altro paio di minuti di HJ sempre più energico (con tanto di passaggio alla mano sinistra, sul cui anulare scintilla un anellazzo alquanto appariscente, per cui immagino che sia sposata con un suo conterraneo) e finalmente vedo sventolare la bandiera a scacchi, una manciata di secondi prima che Sara alzi bandiera bianca: "Non ce la faccio proprio più! Sono fatta di carne, non di acciaio!"

Per inciso, la fanciulla si accorge dell'avvenuta eiaculazione nel gommino solo quando si riaccendono le luci di cortesia, perché mi redarguisce con un: "Ma come, era già venuto?" (che sottintende un "... e mi hai fatto andare avanti comunque?"). Ne calmo la possibile ira funesta, confermandole che il suo levare bandiera bianca era avvenuto solo pochi secondi dopo l'eruzione e lanciandomi in lodi sperticate sulla forza dei suoi bicipiti: "Vedi che sono fatti d'acciaio e non di carne! :)". Al che, Sara gonfia il bicipite destro e me lo fa toccare, mostrandomi orgogliosa il suo tono muscolare: "Sai, ne faccio tanti, di HJ, tutte le sere ...". Pare che l'altro bicipite non sia altrettanto forte, ma "perché è il braccio sinistro".

LA RAGAZZA SBAGLIATA

Come da accordi, le consegno l'integrazione pattuita e possiamo procedere ai lavaggi (con le salviettine umidificate) e alla rivestizione. Sara si lagna per il dolore ai piedi e ciò è il pretesto per mostrarmi le sue high heels vertiginose con zeppa e per spiegarmi i suoi orari lavorativi. La visione delle sue scarpe mi fa comprendere che sono stato con la ragazza sbagliata, perché la prima che avevo visto alla rotonda aveva delle scarpe nere, mentre le sue sono bianche con delle fantasie colorate. La sua presenza alla mattonella (riconoscibile per la presenza di una Lancia Y scura nei paraggi) va invece dalle 21:30 sino alle 3-4 del mattina, a seconda che pratichi l'orario feriale o festivo.

Quando il nostro breve viaggio si conclude, vedo la sua collega davanti allo spartitraffico della rotonda e mi rendo finalmente conto che le presenze a quell'angolino di Lomazzo sono effettivamente due. La sua "amica" sembra più giovane, ma ha una corporatura, lineamenti e chioma molto simili a quelli di Sara, per cui potrebbero magari essere sorelle o cugine. L'unica differenza è appunto il colore delle vertiginose high heels, a cui presterò più attenzione la prossima volta (oltre che ai vecchi racconti di fratello Bionsen ...) :)
 
Commenta
Alto