[rece] Sara bionda ungherese - tra Mogliano e Preganziol

Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Sul terraglio, tra Mogliano e Preganziol andando in direzione nord un pò prima dell'incrocio con via Croce, ho testato Sara, bionda ungherese che dopo un pò di insistenze, un pò a malincuore, ha accettatoper 20 un'oral cabrio con cim. Un pò scazzata ma per quel rate.... direi ottima!
 
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

motopunter ha scritto:
Sul terraglio, tra Mogliano e Preganziol andando in direzione nord un pò prima dell'incrocio con via Croce, ho testato Sara, bionda ungherese che dopo un pò di insistenze, un pò a malincuore, ha accettatoper 20 un'oral cabrio con cim. Un pò scazzata ma per quel rate.... direi ottima!

Ma la tipa com'era? Ai tempi che corrono il vecchio servizio da 20 ormai è una rarità :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
motopunter ha scritto:
Sul terraglio, tra Mogliano e Preganziol andando in direzione nord un pò prima dell'incrocio con via Croce, ho testato Sara, bionda ungherese che dopo un pò di insistenze, un pò a malincuore, ha accettatoper 20 un'oral cabrio con cim. Un pò scazzata ma per quel rate.... direi ottima!

Ma la tipa com'era? Ai tempi che corrono il vecchio servizio da 20 ormai è una rarità :big_boss:



Bionda capelli di media lunghezza, 20 anni non parla italianoo inglese, piuttosto alta, direi carina ma non eccezionale
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

motopunter ha scritto:
.. non parla italiano o inglese .....
Con un bbj sicuramente non ha avuto problemi di colloquio .. a bocca piena non si parla :crazy: a parte gli scherzi ma come hai concordato, a gesti?
 
Commenta
Alto