[RECE] Sara Massaggi Relax - Forte dei Marmi (LU) - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
Salve a tutti, ho provato la ragazza in questione, ho cercato se esisteva qualcosa su di lei, ma non trovandolo lo apro io.


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-zkep64605381 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Forte dei Marmi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body massage e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39302338xx
LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Sara, come detto, ha il suo studio a Forte dei Marmi, zona della piscina, sulla Provinciale, primo piano con ascensore, facile accesso scale esterne, senza ingressi in portoni, è un residence.

I massaggi che propone sono due o rilassante, che non ho provato per 70, o il body massage per 100. Opto per il secondo. Devo dire che al telefono è gentile e invitante, quindi quando arrivo da lei son ben predisposto. Mi accoglie con una maglietta e un fuseax nero, alta 1,65, è quella delle foto senza dubbio. Mi propone il bagno, per una doccia, ne ho bisogno, fa caldo.

Poi mi accoglie in una stanza (piccola) dove vedo un fuiton, candele, e musica, niente di particolarmente etnico, semplice... fatta in casa. Lei ha una sottoveste/baby doll, io nulla, mi fa stendere pancino in giù e inizia a massaggiarmi dai piedi, noto che ha i guanti in lattice, non mi piace questa cosa, le chiedo se può toglierli, niet... o così o così... vabbè... andiamo avanti. Il massaggio prosegue e devo dire che è ottimo, sempre con le mani, il body(?) aspetto... quindi dopo avermi massaggiato con la crema e non con olio tutto il corpo (retro), con piccoli sfioramenti al mio fedele amico, mi fa girare e qui si spoglia, ma resta in slip, si toglie il reggiseno, e comincia la parte body massage, con sfioramenti su di me con tutto il corpo, mi fa eccitare direi al 60% e quindi si comincia a dedicae al mio fedele amico (non il cane) e esegue un buonissimo Hj con crema aggiunta ad hoc, mi sembra che nel farlo si ecciti un po'. Nel durante del body massage le ho toccato le tette, abbastanza toniche, non rifatte a me sono piaciute, (avrà una 4°) .. poi nel tuca tuca ho raggiunto un bel culo e vari sfioramenti, ma la patata più che toccarla io l'ha fatta strusciare lei su di me, è sempre rimasta con gli slip/perizoma...

Insomma una buona ora, il tempo passato post è stato piacevole, due chiacchiere mi ha offerto da bere... ma concludendo... per il servizio totale, 100 sono troppi, e credo che la vedro' solo via foto del link.

Saluti a tutti
 
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
ma come si fa' a fare un massaggio con i guanti in lattice!?!?!?!?

Nemeno se mi paga lei mi faccio massaggiare con i guanti di lattice.
Dimostra senza equivoci che le fa' proprio schifo toccare i clienti,che sono quelli che le portano gli euro per tirare avanti.
Nel Nostro mondo di amanti di massaggi se ne vedono e se ne sentontono di tutti i colori,ma "questa"deve andare a vangare (con tuttoil rispetto per chi fa' questo lavoro che aprezzo) forse in quel caso i guanti servono per altri scopi.
Aggiungo solo (e chi mi conosce confermerà che sono stato magnanimo) che tutto questo mi mette tristezza e mi aspetto solo che mi propongano un body con la muta da sub.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Ricordino:
 

Allegati

  • Sara.jpg
    Sara.jpg
    43,7 KB · Visite: 394
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Hai ragione Amico64, ha ragione. Ammetto che mi sono trovato a disagio al momento di sentire i guanti, ma ero nudo, sdraiato con crema addosso, e speravo anche che non fosse tutto con il guantino. Onestamente non me la sono sentita d prendere e venirmene regalando i 100 per la doccia...

Il massaggio, come detto, non è stato male, (a parte il problema detto).

Non ci vado più e stop.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, è il mio primo post,

Mi piacerebbe molto incontrare la Sara ma vorrei chiedere al collega Max.galway: a parte i guanti è possibile palpeggiare la Sara?...... e se si quanto approfonditamente,
(chiaramente in caso di visita dettagliero con adeguata recensione)

grazie 1000
Will
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
L'avevo contattata , ma non sono riuscito a trovarmi con gli orari lei alle 20 stacca ... a sto punto meglio cosi ... ho evitato di litigare .... io quando sentivo i guanti sulla schiena al suo rifiuto di toglierli mi alzavo pretendevo i 100 euro indietro mi facevo la doccia e me ne andavo .. vai tranquillo ..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
ciao!
non posso fare rece perché l'incontro con questa tipa risale davvero a tanto tempo fa....ai tempi girava e non ospitava.
tipa un po' strana, se la tirava parecchio ed era parecchio presuntuosa.....senza neanche essere una super figa!
non faceva neanche body, solo relax con hj....non mi stupisco che adesso pretenda i guanti, è una richiesta in linea con il tipo di carattere!
non vale certo i 100 cartoni
 
Commenta
S

sirsasana

Ospite
Ospite
Confermo quanto recensito. E' molto fredda e con difficoltà permette di essere toccata, pur essendo una bella donna. E poi il massaggio con lei in slip non è poi così eccitante.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
NON funziona così... Questo si chiama FEED-BACK.... quindi facciamo la cosine per bene...
Ti presenti... nell'apposito spazio...
Fai un arecensione con tanto di scheda che troverai nel menù qui sopra...
Magari laggi anche la Policy... cosii andiamo d'accordo... e speriamo che tu ci sia utile...
Il tutto da fare SUBITO.... no tra un mese...!!
Bye :ok:
 
Commenta
S

sirsasana

Ospite
Ospite
Bhè. Mi sono presentato nell'apposita sezione. Ho letto il regolamento. Il mio intervento non è tanto diverso da uno appena sopra. Le regole le rispetto. Lo faccio di lavoro ( farle rispettare ) .Se è un problema posso pure cancellarmi. Non perdete niente voi non perdo niente io.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Bhè. Mi sono presentato nell'apposita sezione. Se è un problema posso pure cancellarmi.

Ok. La presentazione è l'inizio (anche se la stringatezza non aiuta ....)

Dopo questo la lettura delle regole (policy) e una panoramica nelle varie sezioni permette di comprendere cosa si trova sul forum e cosa ci si aspetta dai partecipanti.
Le esperienze devono essere recensite a partire dalla scheda tecnica fornita dagli amministratori (o così o pomì ...) ed è necessario fornire quanti più dettagli possano essere utili agli altri utenti per favorire la formazione di una loro opinione in merito, per decidere se la ragazza interessa loro o meno. A tale scopo è utile, se possibile, separare le opinioni dai fatti, evitando di "consigliare" qualcosa a qualcuno o di sparare a zero sulle persone (anche se si fanno pagare) per un semplice incontro andato male.

Poche regole, un po' di collaborazione, un pizzico di disponibilità, predisposizione all'ascolto ed alla condivisione, correttezza quanto basta: ecco la ricetta! :preved:

Andiamo, resetta e riparti con una recensione!
 
Commenta
S

sirsasana

Ospite
Ospite
Ok. Ringrazio per le precisazioni espresse con maggior gentilezza. Mi scuso se non ho correttamente rispettato le regole con il mio precedente intervento. Quando ho maggior tempo recensisco, con precisione, l'incontro suddetto. Un saluto
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non volevo essere scortese .. ma sai quanti fanno cosi e poi insultano, continuano a fare come gli pare, danneggiando il forum...ricorda che non ci conosciamo... dobbimo inparare a conoscerci... quindi ....
Quindi mi scuso.... anche perchè ognuno dei nuovi iscritti può essere un investimento per tutti...
Ho anche segnalato il post sopra come feed-back... mi era sfuggito TKS..
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
ciao!
non posso fare rece perché l'incontro con questa tipa risale davvero a tanto tempo fa....ai tempi girava e non ospitava.
tipa un po' strana, se la tirava parecchio ed era parecchio presuntuosa.....senza neanche essere una super figa!
non faceva neanche body, solo relax con hj....non mi stupisco che adesso pretenda i guanti, è una richiesta in linea con il tipo di carattere!
non vale certo i 100 cartoni
Caro Chico...questo è un Feed-back.. penso che tu sappia che non si possono fare... quindi anche se è passato tempo, comunque qualche particolare importante lo ricordavi no ?...
Allora sai come finziona? Scheda e recensione nei canoni del Forum...
Altra opzione ... te ne stai zitto e non fai feed-back... saremo tutti più contenti (policy docet) e equità anche !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
218
Località
toscana
Un forum senza regole diventa caotico e ingestibile ma è anche vero che senza nuovi utenti perdiamo tante rece preziosissime. Ingurgitiamo palate di merda tutto il giorno (lavoro,moglie,ecc) tante volte il sito è il solo svago giornaliero , in molti casi dopo tanto lurkare uno prende coraggio scrive una rece o un commento (qualche volta di buona fattura) ma per errori di forma, scheda rece , ecc si prende l’ennesima palata di merda, io personalmente mi demoralizzerei come un cappone nel pollaio. Mi piacerebbe che fossero presi a bastonate utenti maleducati e prepotenti o peggio ancora quelli fanno pubblicità non veritiera ma cercherei di usare la carota con quei ragazzi che come tutti noi sbagliano muovendo i primi passi quindi tiratina d’orecchie, aggiusta o correggi la rece/commento ma GRAZIE per l’info che hai cercato di darci la prossima volta farai un buon lavoro.
Scusate l’intervento fuori tema.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Sapessi rimbalzate che ho preso... subito dal secondo Post !! Ma son servite...!! E visto che non ci conocsciamo (come già detto). . . diciamo, misuri subito la febbre !!
Direi di chiudere questo OT, mi sembra tutto abbastanza chiaro...Bastone e carota !!:pardon:
Bye :ok:
 
Commenta
Alto