[RECE] Sara Massaggi Relax - Forte dei Marmi (LU) - Bakeca

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-bella-e-sensuale-svqz95393873
CITTA DELL'INCONTRO: sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: la peggiore
REPERIBILITA': discreta purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39302338xx

LA MIA RECENSIONE:
La novità dei guantini e queste nuove rece mi incuriosiscono e decido di togliermi lo sfizio organizzo l'incontro ma purtroppo devo uscire dal coro e manifestare qui molta delusione . Fisso l'appuntamento in quel di Sarzana ,zona centrale, monolocale mansardato al quarto piano ,presenza di ascensore, letto matrimoniale ,con sopra un paio di asciugamani , sarà il luogo del misfatto , riscaldamento a pompa di calore con split a muro, mini armadio usato come attaccapanni, bagno privo di luce ci sono i fili che escono dal muro segno di lavori da ultimare ,mi dirà poi che l'immobile è di sua proprietà l'avrebbe acquistato come investimento , bene si vede che tirar seghe rende ancora bene . Ma andiamo con ordine la prima delusione è sulla presenza , la signora mostra forti discrepanze con le foto dell'annuncio che si rivelano vecchie di almeno una decina d'anni e notevolmente patinate rispetto alla realtà ,valuterei un'altezza presa senza tacchi di 1,55 al momento di spogliarsi appare anche un po' di pancetta , unica nota positiva i seni una buona terza naturale scoprirò in seguito piacevoli al tatto il viso oltre ai 50 anni di vita , valuto così l'età di Sara, appare spento , brutto colore , brutta pelle ,zigomi sporgenti e guance un pò incavate ,vocina che sembra svenga da un momento all'altro , nel complesso non attrae, non emana ne erotismo, ne sensualità insomma io una cosi se la incontro per la strada non la noto . Sul piano caratteriale le note più dolenti , con tutta la relatività che l'argomento impone non si può definirla simpatica, non si può davvero definirla solare ,quella serie di sollecitazioni muscolari che portano ad esporre le arcate dentali penso non le capitino da parecchio . La maestrina ,questo è l'atteggiamento, certo ,ha rinunciato ai guantini ma non alla paranoia igienica , la paranoia in quanto ansia non giustificata non va confusa con una reale esigenza a cui anch'io sono affezionato , mi spiego meglio mi dichiaro fresco di doccia mi presento con qualche anno meno di lei 1,75 per 75 kg fisico sportivo sbarbato e ben vestito ma non basta mi risponde ok ma almeno un bidè rifatelo ok bidè rifatto rientro dal bagno ,illuminato da una candela , mi spruzza credo del disinfettante tipo amuchina mi fa sdraiare . Finalmente , mi dico, dai toglimi lo stress , non ti dico quello che ho accumulato da stamattina ma almeno quello che mi hai appena fatto accumulare tu , ma casco male, invece di partire col massaggio mi dice : ah dimenticavo voglio i soldi subito perché mi son capitati dei simpaticoni che dopo in massaggio han trovato la scusa di aver dimenticato il portafogli ( e ti credo finito il massaggio se non avevo già pagato credo avrei adottato la stessa tecnica ) . Pagato l'estorto .. ehh volevo dire il dovuto finalmente si parte e si capisce perché ha rinunciato ai guantini non usa proprio le mani struscia solo le tette e i capelli e pensate che si sentono più i capelli che tra l'altro mi fanno solletico sulla schiena e sul collo , ovviamente avendo un pessimo carattere come avrete ormai capito faccio notare la mancanza delle mani e ricevo la seguente risposta : si si ti faccio un bel massaggio con le mani alla fine . Ora non dico che 2 discrete tette strusciate sulla schiena siano spiacevoli , ma dopo 20 minuti di movimenti ripetitivi e noiosi ho accolto l'ordine di girarmi con sollievo e finalmente si tocca !! Nooo fermo cosa fai aspetta , prende una spugna impregnata di non so quale disinfettante credo amuchina e mi ripassa ben bene le mani ecco ora puoi sfiorarmi ma leggermente senza esagerare . Yuhu come mi sto divertendo sul davanti oltre alle tette mi ha strusciato anche un paio di volte le cosce e la pancetta ma ovviamente mai le mani poi si posiziona di culo sopra il mio petto e previa disinfettata generale e versamento di 1 kg di liquido di dubbia provenienza inizia e finisce una delle peggiori seghe mai eseguite nei peggiori bordelli di Caracas . Finisce un rotolo di carta da cucina per pulirmi e per fortuna , temevo visto l'andazzo di dover provvedere da solo , poi quasi come fosse un regalo mi invita a girarmi per usufruire del massaggio promesso , mi riversa sulla schiena una notevole quantità di crema ed inizia a spalmarmela per 10 minuti , ebbene si quello era il famoso massaggio rilassante finale . Guardo l'orologio e sono passati solo 45 minuti eh no cazzo mi dico ora mi sente mi sta inculando 15 minuti poi ci ripenso la guardo mentre si sta rivestendo e mi dico mahh guarda non vale la pena di discutere alla fine sti 15 minuti forse si possono investire meglio tipo sedersi su una panchina e dar da mangiare ai piccioni . Finito di vestirmi perplesso e pensieroso vengo travolto da una inaspettata loquacità della signora aspetta usciamo insieme vengo via anch'io devo andare a cena , hai preso tutto ? chiudi bene il portone io chiamo l'ascensore .... poi sull'ascensore : ti è piaciuto ? ti sei rilassato ? ... rispondo con un sarcasticissimo "Sei stata Fantastica ", spero abbia capito la velata presa per il culo ma non credo .... se legge o qualcuno che legge la vuole informare spero non ci rimanga troppo male . Concludendo, spiace dover essere cosi critico ma altro non posso fare , credo avendone recensite diverse di poter catalogare Sara come la peggiore in senso assoluto, orientali comprese ed ovviamente non ripeterei l'esperienza neanche gratis. Saluti agli affezionati lettori . PS ho postato qui , anche se cambia la città dell'incontro , per dare continuità alla discussione , prego gli amministratori se necessario spostarla ove ritenessero più opportuno .
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Oddiooooo la stavo per chiamare.... Meglio provare a telefonare a nina???? Che dite....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-bella-e-sensuale-svqz95393873
CITTA DELL'INCONTRO: sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage-hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39302338xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti mi accingo a raccontarvi la mia prima esperienza da recensore e anche la mia prima esperienza di massaggio. Incuriosito dalle foto e dal fatto che sia italiana telefono a Sara prendendo appuntamento per la mattina seguente nel centro di Sarzana. Arrivato nel luogo la chiamo e mi dice che sta cercando parcheggio di aspettarla che saremmo saliti insieme. E così è stato, lei non molto alta viso accettabile e fisico buono. Entriamo nel locale mansardato ovviamente la temperatura non è gradevolissima per spogliarsi comunque mi fa accomodare sul letto dopo essermi spogliato. Ho preferito pagare in anticipo ma lei mi ha detto che non c'erano problemi. Mi stendo su un asciugamano bianco mentre sara sceglie la musica, le luci sono soffuse e c'è un ottimo specchio di fianco al letto dal quale riesco a vederla mentre si spoglia rimanendo in reggiseno e perizoma. Ha un ottimo fisico vista l'età. Mi chiede se voglio fare subito body massage o anteporre un massaggio normale. Le chiedo prima un massaggio normale alla schiena che fa discretamente. Poi inizia il body massagge strusciandosi su di me. Mi fa girare e si toglie il reggiseno e improvvisamente mi prende le mani e me le porta sui suoi fianchi facendomi intendere che posso toccarla e io lo faccio molto volentieri toccandole anche il seno e succhiandole i capezzoli. Si eccita e a quel punto si gira mettendomi il culo in faccia e inziando un buon hj che dura poco visto l'eccitazione che avevo accumulato. Mi pulisce poi mi abbraccia. Si scusa per il freddo e dice che la casa è da ultimare.
Riassumendo per quanto riguarda la location forse meglio andare a forte dei marmi. Lei non è niente male anche se penso per 100 ci sia di meglio. Potrebbe un po' migliorare sulla simpatia. Ma tutto sommato io sono uscito soddisfatto.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
8
Spero di aver fatto una recensione nel modo corretto. Se ho fatto errori avvisatemi
 
Commenta
Alto