[RECE] Sara Massaggi Relax - Forte dei Marmi (LU) - Bakeca

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Intanto benvenuto nel forum Sirsasana , perchè se è giusto presentarsi è giusto anche rispondere ed accogliere i nuovi possibili "colleghi " recensionisti e spesso non lo si fà . Effettivamente le procedure sono quelle elencate dal grande mcgyver e quindi una rece a modo e maniera sarebbe graditissima ( con più particolari possibili per esempio i guanti , li usa , chiedendo li leva ?.. ect ect ) e sarebbe un bel modo per iniziare la tua avventura qui sul forum ... che dev'essere piacevole e divertente , il piacere nel piacere di farle e poi non contenti raccontarle ... Di nuovo un benvenuto e un Saluto
 
Commenta
S

sirsasana

Ospite
Ospite
Recensione: Sara massaggi Forte dei Marmi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-bene...x-zkep64605381
CITTA DELL'INCONTRO: Forte dei Marmi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA':
ETA': italiana
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
ATTITUDINE: fredda, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma presenza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Le telefono per fissare un massaggio. Mi risponde cordialmente, anche se leggermente distaccata.. Riceve in un bell'appartamento vicino alla piscina di Seravezza. Lei mi riceve vestita. E' una bella donna; mora non tanto alta. Mi fa accomodare in una piccola stanza con fouton a terra. Il massaggio lo esegue sul corpo del cliente completamente nudo; mentre lei nella prima parte è vestita, indosando pure dei guanti di lattice. Quando ti dice di voltarti, lei si toglie solo il reggiseno, rimanendo a seno nudo; procede quindi ad un veloce sfregamento dei suoi seni sul corpo. Poi passa ad un hj, abbastanza svelto.
Si fa toccare molto, molto di malavoglia. Lei è abbastanza fredda, professionale. A mia richiesta: non fa altro anche aumentando il compenso; non si toglie i guanti; non si toglie gli slip.
Incontro deludente. Devo dire che se facesse il massaggio nuda, essendo una bella donna, ci tornerei.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Grande sirsana ... beh che dire Sara massaggi direi bocciata !!! anche a settembre !!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
Vero Max , annuncio e foto molto più intriganti ... ma se non la smette di usare i guanti da chirurgo ... ho chiamato e ai guanti non rinuncia, non c'è verso ... che poi non capisco quando fa il body tette e passera te le struscia pelle a pelle ....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
ah ecco continua col guantino di lattice ...grazie allora mi hai risparmiato la chiamata... io avevo visto solo le foto. Peccato perché mi piace come donna e pure io trovo un po' assurdo guanto e poi lo strusciamento ...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
[RECE] Sara bella e sensuale italiana - Forte dei Marmi (LU) - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://massa.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-bella-e-sensuale-gubh95393945
CITTA DELL'INCONTRO:Forte dei marmi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39302338xx

LA MIA RECENSIONE:

ciao a tutti.
il mio incontro risale a settembre, quando questo forum non lo conoscevo ancora.
preso dalla voglia di un massaggio mi metto alla ricerca, evitando le orientali, e cercando subito vengo attratto da questa belle signora.
guardo le foto e mi intriga parecchio, poi dice di essere italiana e io sono incuriosito dal tantra.
chiamo e mi risponde subito mi dice che fa tantra basic e totale, chiedo la differenza e mi dice che sta nel prezzo e nel massaggio stesso ma che comunque se non l'ho mai provato non rimarrò deluso.
bene confermo tutto mi spiega dove si trova , nel suo appartamento parcheggio, ma per chi è nella zona è un po rischioso in quanto vicino alla piscina.
arrivo chiamo e dopo 5 minuti mi fa salire. la prima impressione è positiva come in foto sui 40 anni ma una bella donna, si scusa per non avermi fatto entrare subito ma aveva appena fini to la doccia e si stava asciugando, ed era vero mi ha aperto in accapatoio con i capelli ancora umidi che profumavano di shampoo.
mi dice se devo fare la doccia, ma le dico che ne ero appena uscito e lei sorridendo mi dice mi dice "sento sei bello profumato, e oggigiorno è sempre difficile è per quello che faccio fare la doccia"..... due chiacchere tranquille e mi fa accomodare in una stanza con futon in terra specchio laterale. mi chiede il massaggio che voglio fare e le dico che per la prima volta mi accontento del basic
mi dice di spogliarmi che lei arriva subito.
mi sdraio e lei entra con solo perizona e le sue belle tette al vento.
inizia un bel massaggio sulla schie con tanto di strusciamenti con tutto il suo corpo.
dopo mi va girare e continua con il massaggio in varie posizioni, strusciandosi con le tette anche nel mio pistolino, che gradiva
poi con lei sopra di me girata di schiena si fa scivolare la crema dietro mi prende le mani e mi fa iniziare a massaggiare anche a me, poi mi prende le mani e se le passa sulle tette e i suoi bei capezzoli erano bei reattivi.
poi si gira continua e mi passa i capezzoli sulla bocca poi si rigira si mette in ginocchio all'altezza del mio torace si piega in avanti ed inizia a giocare con il mio gingillo, io le accarezze le sue belle chiappe e inizio a massagiarle la topina da sopra le mutandine sino a quando io non capitolo, e con mia grande ammirazione il suo bel perizoma era bello bagno.
mi pulisce due chiacchere mi chiede se voglio fare la doccia per togliermi la crema, ma dato che avevo i minuti contati non la faccio mi rivesto baci bacini e ciao sara
per me era la prima esperienza per cui devo dire positiva, con il tantra completo anche lei è tutta nuda ma 150 sono un po tantini.
se riesco vorrei tornare magari andandoci più spesso secondo me fa un prezzo unico
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
ciao nakia..... ma t'ha massaggiato con i guanti di lattico oppure no? da altre rece (e non so come agganciarla) dicevano che massaggiava con guanti di lattice....
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
nakia ma con 150 secondo te si riesce a fare qualcosa di più??? dicevi che lei si lascia toccare?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Personalmente queste seghe di lusso mi stanno sfavando :( scusate lo sfogo :) bel mi ciuccione gnudo :-D
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
probabile che con 150 qualcosa in più ci scappa, con me è stata tranquilla...... la mano sul fuoco non la metto però:prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
domanda per i più esperti di me.... essendo tornato da Sara... e avendo esperienza diversa da raccontare, devo fare nuova scheda o non è corretto avendola già "recensita"? grazie....fatemi sapere....
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
18
domanda per i più esperti di me.... essendo tornato da Sara... e avendo esperienza diversa da raccontare, devo fare nuova scheda o non è corretto avendola già "recensita"? grazie....fatemi sapere....

Se ho ben recepito il regolamento , se ci sono elementi nuovi di una qualche rilevanza si può fare nuova recensione .
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
domanda per i più esperti di me.... essendo tornato da Sara... e avendo esperienza diversa da raccontare, devo fare nuova scheda o non è corretto avendola già "recensita"? grazie....fatemi sapere....

POLICY art. [B4.g[/B]] Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.


Senza bisogno di farla troppo lunga, se il racconto è sostanzialmente diverso, puoi procedere.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
46
Reaction score
1
Località
Toscana
Guanti ? no grazie....

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna riceve in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://massa.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-bella-e-sensuale-gubh95393945 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Itlaiana
ETA': 40/42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ, body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale (ascensore disponibile)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39302338XX
LA MIA RECENSIONE:


Eccomi qui.... mi scuso per avervi fatto attendere... ma tempo zero... si deve lavorare per permetterci i vizi....

Ho chiesto di poter riscrivere una recensione su Sara a Forte dei Marmi perchè nel nostro incontro avvenuto qualche giorno fa, sono spariti i "guantini".... e questa è la prima news. Vado con ordine, chiamo Sara a seguito di due fattori, le foto che ci sono sull'annuncio, secondo me molto belle, seppur se di qualche anno fa... me lo ha confessato anche lei... dicendo proprio sono di tre / quattro anni fa.... e poi la voglia di provare a non farle usare i gauntini... al telefono non le ho chiesto nulla ho preso (facilmente) appuntamento e sono andato da lei. Dimenticavo, mi ha chiesto se volevo andare a Forte o a Sarzana.... ha la possibilità anche là di lavorare, mi ha detto... scelgo Forte...

Mi propone doccia, la faccio per essere ancor più fresco... mi reco nella stanza che utilizza per i massaggi e mi sdraio, lei arriva subito dopo, in perizoma e camicia tipo raso...NON HA I GUANTI.... si toglie la camicia e resta in perizoma da morsi..... :w00tmesalia:.... comincia un massaggio con la crema scaldata molto bello e piacevole, si occupa di tutto il corpo... sfiora le parti "nobili" ma non eccessivamente, (peccato).... si struscia anche con un body massage dove il suo seno è piacevolmente sul mio corpo... si pone anche a cavalcioni e da l'idea di strusciare le "sue parti nobili"... poi mi chiede di girarmi.... e continua il body massage... le sue tette con il capezzolo dritto vicino alla bocca è una tentazione enorme.... la prima resisto, la seconda no... non dice nulla... poi continua gli strusciamenti.... quindi dopo aver passato varie volte le tette sul mio "nobile amico" ovviamente molto arzillo... si siede su di me e mi mette il suo bel culo sul petto in pratica l'ho di spalle, con il perizoma micro... e comincia a occuparsi di me in modo molto attento.... allungo le mani e comincio a toccarla da sopra il perizoma e provo a infilarmi sotto mentre lei mi sta masturbando e sento che si bagna.... purtroppo mi ferma quando ero ad un millimetro da una patata (intuisco) totalmente depilata.... e ricca di umore.... quindi capitolo con lei che mugola sopra di me... un po' per eccitarmi, un po' perchè eccitata (?).... insomma una bellissima esperienza.... si può andare oltre? non lo so... mi piacerebbe.... e molto sperimentare nuove frontiere.... e nuovi territori di caccia...

Quindi una bella doccia tonificante e via verso nuove avventure e sogni proibiti.... tanto vi dovevo.... al prossimo racconto....
 
Commenta
Alto