[RECE] Sara bella e sensuale italiana - Forte dei Marmi (LU) - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://massa.bakeca.it/massaggi-benessere/sara-bella-e-sensuale-gubh95393945
CITTA DELL'INCONTRO:Forte dei marmi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 100-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39302338xx
LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti.
il mio incontro risale a settembre, quando questo forum non lo conoscevo ancora.
preso dalla voglia di un massaggio mi metto alla ricerca, evitando le orientali, e cercando subito vengo attratto da questa belle signora.
guardo le foto e mi intriga parecchio, poi dice di essere italiana e io sono incuriosito dal tantra.
chiamo e mi risponde subito mi dice che fa tantra basic e totale, chiedo la differenza e mi dice che sta nel prezzo e nel massaggio stesso ma che comunque se non l'ho mai provato non rimarrò deluso.
bene confermo tutto mi spiega dove si trova , nel suo appartamento parcheggio, ma per chi è nella zona è un po rischioso in quanto vicino alla piscina.
arrivo chiamo e dopo 5 minuti mi fa salire. la prima impressione è positiva come in foto sui 40 anni ma una bella donna, si scusa per non avermi fatto entrare subito ma aveva appena fini to la doccia e si stava asciugando, ed era vero mi ha aperto in accapatoio con i capelli ancora umidi che profumavano di shampoo.
mi dice se devo fare la doccia, ma le dico che ne ero appena uscito e lei sorridendo mi dice mi dice "sento sei bello profumato, e oggigiorno è sempre difficile è per quello che faccio fare la doccia"..... due chiacchere tranquille e mi fa accomodare in una stanza con futon in terra specchio laterale. mi chiede il massaggio che voglio fare e le dico che per la prima volta mi accontento del basic
mi dice di spogliarmi che lei arriva subito.
mi sdraio e lei entra con solo perizona e le sue belle tette al vento.
inizia un bel massaggio sulla schie con tanto di strusciamenti con tutto il suo corpo.
dopo mi va girare e continua con il massaggio in varie posizioni, strusciandosi con le tette anche nel mio pistolino, che gradiva
poi con lei sopra di me girata di schiena si fa scivolare la crema dietro mi prende le mani e mi fa iniziare a massaggiare anche a me, poi mi prende le mani e se le passa sulle tette e i suoi bei capezzoli erano bei reattivi.
poi si gira continua e mi passa i capezzoli sulla bocca poi si rigira si mette in ginocchio all'altezza del mio torace si piega in avanti ed inizia a giocare con il mio gingillo, io le accarezze le sue belle chiappe e inizio a massagiarle la topina da sopra le mutandine sino a quando io non capitolo, e con mia grande ammirazione il suo bel perizoma era bello bagno.
mi pulisce due chiacchere mi chiede se voglio fare la doccia per togliermi la crema, ma dato che avevo i minuti contati non la faccio mi rivesto baci bacini e ciao sara
per me era la prima esperienza per cui devo dire positiva, con il tantra completo anche lei è tutta nuda ma 150 sono un po tantini.
se riesco vorrei tornare magari andandoci più spesso secondo me fa un prezzo unico