Sara massaggiatrice italiana Montesilvano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Vari annunci su internet
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-marche-oblio-di-iviz41925060 (ce ne sono svariati che corrispondono allo stesso numero di telefono)
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesta (intorno ai 25)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, body massage, spagnola, bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE: 3458393xxx
LA MIA RECENSIONE: Dopo una prima telefonata per prendere appuntamento (nella quale si rivela subito molto gentile) mi conferma la disponibilità per la sera stessa, e mi fornisce indicazioni chiare e precise per raggiungere la sua location. Posto facile e comodo da raggiungere, privacy non al top essendo un insieme di palazzi con molta gente che gira intorno. Mi accoglie in un ambiente elegante e climatizzato (da dire che è veramente italiana, gentile e carina, ed è lei nella foto) Una volta in casa mi fornisce i dettagli delle prestazioni (quelle extra non le discute per telefono), e si capisce subito che il massaggio è qualcosa di abbastanza relativo.
Le tipologie sono due: normale a 70 roselline, la tipologia più "erotica" (che lei chiama tantrico con body massage) a 150. Entrambi durano mezz'ora e non è possibile fare di più. Dopo una breve trattativa ci accordiamo per 120 rose e incominciamo il trattamento.
Mi fa stendere su un normale letto matrimoniale coperto da carta usa e getta. Massaggio iniziale standard ma ben fatto e accurato a pancia in giù, poi si spoglia anche lei e incomincia il "body massage" (più che altro con le tette che sono veramente abbondanti). La parte finale (nella quale mi fa girare a pancia in su) diventa automaticamente il finale erotico. Dopo un breve prosieguo del massaggio nuda (nel quale si lascia toccare senza problemi e ovunque, anzi incitandomi), inizia accennando una spagnola da urlo per poi infilarmi il condom e proseguire con un bj coperto (non l'ho richiesto ma credo che non ci sarebbero stati problemi a continuare con la spagnola e venire in quel modo). Alla fine, con mia grande sorpresa, si mette a cavalcioni su di me a mo di 69 e a quel punto è automatico per me iniziare a leccarle la pheega (dal sapore ottimo, evidentemente era preparata), al che lei risponde con i mugolii di rito. Con un trattamento del genere vengo in fretta, ma soddisfatto. Il massaggio finisce lì, mi concede ancora qualche minuto di carezze e poi ci rivestiamo chiacchierando un po'.
Nel complesso trattamento piacevole e completo (nulla a che vedere con le cinesi con le quali devi contrattare per una manovella), ma troppo breve (meno di un'ora per me non è un massaggio erotico ma una sveltina mascherata) e rate leggermente sopra gli standard, anche in rapporto alla durata (a quei livelli si ottengono tranquillamente sessioni complete da una che non fa finta di fare massaggi). Da riprovare, sperando in uno sconto
matrice rimossa in quanto contenente foto con n. tel. non oscurato nelle ultime 2 cifre