[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Nella via suddetta ecco Sara una giovane velina greco-albanese, magra, capelli neri occhi e scuri, anche bella abbronzata con due belle boccette.
In realtà avevo già provato un primo approccio, miseramente fallito. Di seguito i fatti.
ROUND 1
Fermandomi per l'intervista, lei mi sorride e mi dice 30 cocuzze per bj+rai1. In quel momento si ferma sulla corsia opposta un tipo con una macchina nera. Lei si sbracci aper salutarlo e poi mi dice: "aspettami qui che saluto un amico". Quindi attraversa la strada piantandomi in asso. Riparto e me ne vado.
ROUND 2
Il giorno dopo (oggi) la intervisto nuovamente e spara le solite 30 cucuzze. Una volta salita le chiedo se potevamo fare camporella. Lei è d'accordo ma il rate sale a 50 perchè per fare fuori lei va in un altro posto. Bene, l'idea di andare in un posto che solo lei conosce mi alluzza, ma mi accorgo di averlo preso in culo. Infatti mi porta in un posto dove ero già stato altre 500 volte e con altre girl, con 30 zecchini, non solo abbiamo fatto camporella, ma pure di più. Bon è andata.
Mentre andiamo alla location cerco di inquadrare la tipa. Lei è allegra e solare, anzi il suo modo di fare è come quello delle sudamericane. Lo capisco perchè canta e ride senza motivo. Proprio in tema lei mi chiede: "come mai non c'è musica qui?". Nell'assecondarla faccio la mia cazzata serale. Nel tentativo di andare sul tuner imbrocco inavvertitamente il CD e caso vuole che avevo dimenticato nel lettore un disco di manele che avevo usato per ammorbidire una passata avventura. "Musica rumena!" esclama "è uguale alla mia" ed ecco che alza il volume a palla.
Si, musica zingara. Avete presente quei truzzi che mettono musica napoletana a palla, stile Nino D'Angelo?
Arriviamo alla location e uscendo di macchina alza ancora di più il volume dello stereo, perchè, dice lei, voleva sentire la musica mentre eravamo fuori. Che palle! :mda:
Le chiedo se fa bbj, ma mi risponde che lei usando il gommino, mi farà sembrare come se fosse a pelle. Bene amici, vi confermo che non è così, chiunque ve lo faccia. Intanto Inizia la sua opera infilandomi il gommino con la bocca! Abilissima, La pompa è un po' furiosa, ma lei è esperta, con la lingua e con le labbra sa dove leccare mordicchiare. Ache la passata di mani in mezzo alle cosce è un suo piacevole gioco d'esperienza. Poi si mette a pecorina: bel culino a formichina e l'infilzo. Mi incita ad andare forte e questo sinceramenrte mi mette a dura prova. Più stantuffavo forte e meno mi veniva di venire. Daltronde se fossi andato piano di sicuro mi avrebbe tagliato le gambe con una delle solite frasi antiormonali.
Vengo a fatica, la scopata è stata sudata e un po'forzata. Al ritorno mi chiede di regalarle il CD che molto cortesemente le lascio prendere.
Insomma bella ragazza, allegra e simpatica. Forse la sua esperienza riduce un po' l'atmosfera "amateur".
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Si trova sotto il ponte dell'indiano vero?perché se e'lei no e'molto gentile
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Ciao corsaro nero. NO la tipa non è la stessa.
Sara si trova nel tratto di Via Pistoiese compreso fra Via della Nave di Brozzi e Via Corte dei Manetti, all'altezza della Farmacia Paoletti.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Testata ieri, si trova nella location indicata e vestiva un completino nero che metteva in mostra tutte le sue grazie. Mi ha chiesto 50 rose per un trattamento 'speciale' e vista l'ora tarda e le poche alternative ho acconsentito. La location è nelle vicinanze ma poco defilata (con vista su alcune abitazioni :heat: ).
La bimba ha sfoderato due belle puppe e si è lasciata manipolare a lungo :woottrizomeno: . Buono il lavoro di bocca, coperto, effettuato con una certa foga. Mi ha regalato un piccolo strip improvvisato sl sedile (anche se non c'era molto da togliere :biggrin: ) ed ho cominciato a digitalizzarla a fondo nel culetto ... dopo averla esplorata ben bene si è concessa una missionaria ed una pecorina con tanto di incitamento a fotterla con forza :w00tmesalia:
Dopo averla pompata ben bene senza che mi mettesse fretta ed essere venuto nel condom, intuita la mia passione, mi ha concesso un secondo round con le sue tette :woottrizomeno:
Bella esperienza, anche se la location non è delle migliori.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Ciao Failli, bentornato fra i comuni mortali! Immaginavo che una belva come te non si sarebbe lasciato scappare la cerbiatta! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

grandi !!! tutte voi le trovate
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Trovane una anche tu allora :biggrin:
Tira fuori il cinci e datti da fare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
sara via pistoiese firenze

sabato passato alle 3 del mattino dopo un uscita non andata totalmente a buon fine e quindi con l'ormone a 2000 nel tragitto di ritorno passo dal controviale di novoli alla ricerca della famigerata stangona mora che mi soffiano di un secondo ....... giro un pò in attesa che ritorni ma nulla cosi alle 330 prendo la strada di casa ........ giunto in detta via all'incirca all'altezza della mps ex banca toscana noto una topolina interessante mora con la coda alta circa 160 forse meno con due meloni tipo 4 e un bel paio di cosce ....... accosto e intervisto velocemente ..... lei è sorridente e partiamo ...... location un pò a rischio in mezzo ai palazzi coperti da una fila di bidoni..... ma vista l'ora e l'ormone me ne sbatto ...... le chiedo bbj e lei accetta con sovrapprezzo di 20 alle solite 30 rose ...... e iniziamo ...... bbj un pò aiutato dalla mano ma con salivazione e sbrodolamento dalle labbra e lei che ti guarda mentre gioca con i lfratello che fanno dimenticare la mano ........ le tette che ballonzolano e che ti ci lascia giocare .... insomma tutto l'insieme manca poco che capitolo in 30 secondi .... la fermo e vado in miss dopo incappucciamento con la bocca.......... un 5 minuti buoni cosi con lei che partecipa anche se un pò finta ma che da abbastanza soddisfazione ...... mi fermo e le chiedo di riprenderlo in bocca ...... e lei accetta ..... scappucciamento e riprende a lavorare mentre io digitalizzo leggermente rai 2 ........ alla fine arrivo e le vengo in faccia .... lei fa una smorfia e dice che dovevo avvisarla io le rispondo che mica me lo aveva detto e lei giustamente dice "hai ragione " e non se la prende piu di tanto ..... ci ripuliamo e poi mi dice aspetta che fo pipi ..... apre lo sportelllo si allarga e comincia a pisciare li davanti a me ........ spettacolo che se non erano le 4 passeta mi avrebbe fatto tornare voglia

spero di essere stato esauriente e che dire ... io ci torno magari ad un ora più decente
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: sara via pistoiese firenze

L'amico Germanello alias King of the street sicuramente apprezzerà
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: sara via pistoiese firenze

Che dire? L'avevo già timbrata e recensita qui:
viewtopic.php?f=48&t=31905
@pacx74
Controlla sempre con il tasto "cerca" se la ragazza è già presente nel sito. Se è presente devi accodare la tua recensione al thread già aperto.
Richiedo l'unione dei thread. Ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: sara via pistoiese firenze

Un po lo sospettavo che ci fosse in giro un topic aperto...con tutti quelli che ha aperto :yes:
altrimenti perchè King?
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Non l'hai vista? Poco male. L'ho vista uccellare in Via Pistoiese, circa 7 giorni fa.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

per vederla l'ho vista ma nn sono riuscito a timbrare, sono 4 sere che passo ma non la vedo più. Forse si è rintanata per il freddo e a dire la verità, sono diverse che non ci sono. P.S. ieri sera ho notato altre nuove, se riesco a marcare vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Din fatto, mercoledì sera ci sono riuscito, come si dice: anche questa è fatta.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

maxilopez ha scritto:
ci faresti un po di rece? :biggrin:
Meroledì mezzanotte circa faccio un giro non molto convinto e al suo posto non la trovo, in compenso più avanti vicino i cassonetti avevo notato la sera prima due ragazze più una difronte appena passato la location che fu di giulia. Siccome non c'è nessuno decido di appostarmi in uno spiazzo vicino con vista sul posto per aspettare che rientrino. Dopo poco arriva un macchina che scarica la mora che penso si chiami maria che però entra in un altra macchina poco distante forse contattata telefonicamente. Intanto che seguo questi movimenti La bionda fa a tempo ad essere scaricata e di risalire in un altra macchina, per cui resto a becco asciutto. Metto in moto e ritorno nella via principale per andare via ma ecco sara al suo posto. Indossa un giubbino nero che nasconde un toppettino rosso e un pantalone aderente bianco e nero che mi ricorda tanto gli abbigliamenti usati da alessia. Mi fermo la faccio salire e mi spara 40 cucozze, io rispondo che ne ho solo 30 e per lei va bene però la prossima volta il rate è 40. Mi porta poco lontano in mezzo ai palazzi vicino i cassonetti. E' molto simpatica gioviale e a parolare sembra un vulcano.Si spoglia ma non toglie il perizoma ma si abbassa il reggiseno e sfoggia due gran belle tette che maneggio subito. Mi gomma e comincia un bbj abbastanza furioso con intermezzi sapienti di lingua e di mano molto graditi. Nonostante dgit rai2 il fratellino resta non molto vivace forse dovuto alla troppa foga, a me piace piano. Le chiedo di rallentare ma senza risultato. Da lì a poco smette e si sdraia sul sedile e levatasi il perizoma sfoggia una patatina rosa depilata :w00tmesalia: . Le chiedo pecora ma lei risponde che lì non si può :sorry: .Mi incita ad andargli sopra e io eseguo e mentre stantuffo lei sempre più ad alta voce mi chiede di andare più forte, sempre più forte e alla fine con la sua testa fra le mani mi sfogo. Pulizia di rito e piccola lezione su come raccogliere fazzolettini gomma e relativo imballo per più agevolmente poterli buttare, vuoi vedere che fa anche la raccolta differenziata? Fa anche bbj cabrio per 50 cucozze ma bisogna venire fuori. Durante il tragitto di ritorno non fa che chiedermi se mi è piaciuto, "forse" si è accorta della mia scarsa forma, mi ha spiegato che lei ci tiene alla soddisfazione del cliente. Che dire, esperienza abbastanza negativa forse è mancato il feeling giusto oppure non era la mia serata, però la bravura di una ragazza si vede anche dal fatto che riesca o meno a mettere a proprio agio il cliente. Sicuramente merita però un secondo passaggio magari variando rate se non altro perchè è una gran bella ragazza anche se un poco bassa per i miei gusti. Per conto mio ci torno appena possibile.
P.S. La resce era già pronta ma avevo paura di essere noioso, a ogni modo eccovela. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.231
Località
Firenze
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

ma scherzi? altro che noisa, io direi che è perfetta! grazie mille e alla prossima!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Ma quale noia?! Così ti vogliamo!
E adesso scusate l'OT ma mi viene da sbavare:
gladiatore176 ha scritto:
...mi ricorda tanto gli abbigliamenti usati da alessia.
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] SARA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

testata due settimane fa, per 50 rose mi porta nei dintorni ed esegue classico bj+rai 1 tutto coperto.
ma detto che con 150 si fa un ORA in albergo e concede rai 2 e bj cabrio e "molto altro" così mi ha detto..qualcuno ha il numero?
 
Commenta
Alto