[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Davanti alla farmacia
Verso san donnino
E l'unica farmacia della pistoiese
Tranne che quella li al bivio
Si avete fatto bene ad unirla
Perche e questa
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
NOME:Sara
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Via pistoiese
NAZIONALITA':credo albanese
ETA':sui 30 anni
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: curvy non grassa
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:simpatica

Ecco il mio sogno...
...Dopo tanto tempo che la cercavo l'ho finalmente trovata passando per caso 2 settimane fa da via pistoiese.
Stavolta era al semaforo prima della banca/farmacia venendo da campi. Indossava un body trasparente che faceva vedere tutto.
Mi sono fermato solo per chiederle il numero per fissare in casa dato che non ho l'auto. Mi ha risposto che non da il numero a quelli che non conosce e prima voleva vedere se le piacevo. Dice 50-10 bj rai1 e.... toccare(mentre lo dice si strizza le tette)---nulla, mi è partito l'ormone...
Mi ha detto di seguirla nella sua auto e ci siamo appartati 500 metri dopo...abbiamo fatto solo bj e rai 1 a mission con io fuori e lei sul sedile a sportello aperto. Dopo pochissimo capitolo con quelle poppone che ho tenuto in mano dall'inizio alla fine. Lei è molto simpatica e cerca di smorzare la (mia) tensione.
Alla fine visto che "glie l'ho dato" lei mi da il numero.
...fine del sogno
Alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
ma non offre anche altri servizi?
A meno che non abbia cambiato politica dopo il covid, a giudicare dalle altre rece, credo proprio di si. È che io non ero interessato e non ho chiesto altro.

Ps. Per buderus
C'è anche chi non aveva ancora avuto il piacere😉
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: mora, carina di viso, formosa non grassa, una terza abbondante e bel culo.
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bbj, Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bbj+rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pistoiese
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Da tempo non la rivedevo on the road, le poche volte mi era sempre sfuggita perché in via pistoiese è ormai impossibile fare inversione e quindi mi veniva sempre fottuta sotto il naso.
L'altra sera l'ho vista e mi è presa voglia di scoparla, di getto così, sebbene non avessi programmato di trombare quando faccio PT finisce sempre a pantaloni calati.
Intervisto e faccio salire, mi chiede 40 per Bj e Rai1, con dieci in più si offre di succhiarlo a crudo e decido di accettare perché intanto mi ravanava l'uccello mentre guidavo ed era già partita la bambola.
Lei è arrapante, ben fatta e con la ciccia al punto giusto, è simpatica e piacevolmente chiacchierona senza esagerare.
Poi ha addosso quelle spanne di maiale che te la fa sembrare porca fino all'osso, cosa che però non si rivelerà proprio esatta, più teatralità che sostanza alla fine dei giochi.
Mi porta nel solito posto di imbosco, prima di iniziare le danze io scendo di macchina e faccio una bella pisciata per alleggerirmi, lei ride chiedendomi di farle vedere la fava e così piscio mettendomi di profilo.
Asciugatina e pulizia con salviette e via in bocca.
Pompa decisamente bene, anche troppo veloce tanto che la devo fermare o schizzavo subito. Invece voglio godermi le tette, le tira fuori e me le mette in bocca ma dopo neanche un minuto comincia a dire che vuole scopare, qui non ci siamo, ma inizia a scansarsi e così glielo rimetto in bocca mentre lei era già col goldone in mano .. mezza ciucciata e lo incappuccia: altro segno meno.
Chiedo di salire lei su di me e rifiuta, si mette a cosce larghe e allora le monto addosso, glielo sbatto dentro e inizio a pompare duro, tanto ormai c'era rimasto solo da sborrare quindi tiro dritto finché dopo un bel po' di colpi, con lei che tiene la mano .. altro segno meno .. sborro gaudente e leggero.
In definitiva prestazione discreta ma niente più, per estetica ci si aspetterebbe qualcosa di livello, invece nel pezzo è un po' turbina.

Poi avviene un episodio che voglio raccontare, anche se non c'entra con Sara.
Ero ancora in catalessi col preservativo infilato dopo la venuta quando arriva un'auto, di quello che presumo essere un collega. Nessun problema, penso, se non che questo rimane fermo coi fari puntati nella mia direzione (messo di lato imboscato a dovere), e lei dice che sicuro è un guardone perché non è la prima volta.
Passa minimo un minuto e quello ancora lì fermo, io intanto mi sono tolto il preservativo e messo le mutande.
Mi incominciano a girare i coglioni, risale l'odio atavico che ho per i buricchiatori.
Sfilo la cintura dai pantaloni e scendo di macchina, in mutande, con lei che mi dice di fermarmi e vado incontro all'auto sventolando la cintura a mo' di frusta.
Rapidissima retromarcia e ripartenza fulminea per il guardone molesto: peccato perché l'avrei segnato volentieri con la fibbia della cintura.

Questo l'ho voluto condividere per mettere in guardia i colleghi punter e pure eventuali buricchiatori che bazzicano questo forum.

Tornando a Sara, estetica per me top, prestazione solo discreta, di media viene:

Favometro 75%
 
Commenta
Alto