DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: albanese
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: mora, carina di viso, formosa non grassa, una terza abbondante e bel culo.
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bbj, Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bbj+rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via pistoiese
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Da tempo non la rivedevo on the road, le poche volte mi era sempre sfuggita perché in via pistoiese è ormai impossibile fare inversione e quindi mi veniva sempre fottuta sotto il naso.
L'altra sera l'ho vista e mi è presa voglia di scoparla, di getto così, sebbene non avessi programmato di trombare quando faccio PT finisce sempre a pantaloni calati.
Intervisto e faccio salire, mi chiede 40 per Bj e Rai1, con dieci in più si offre di succhiarlo a crudo e decido di accettare perché intanto mi ravanava l'uccello mentre guidavo ed era già partita la bambola.
Lei è arrapante, ben fatta e con la ciccia al punto giusto, è simpatica e piacevolmente chiacchierona senza esagerare.
Poi ha addosso quelle spanne di maiale che te la fa sembrare porca fino all'osso, cosa che però non si rivelerà proprio esatta, più teatralità che sostanza alla fine dei giochi.
Mi porta nel solito posto di imbosco, prima di iniziare le danze io scendo di macchina e faccio una bella pisciata per alleggerirmi, lei ride chiedendomi di farle vedere la fava e così piscio mettendomi di profilo.
Asciugatina e pulizia con salviette e via in bocca.
Pompa decisamente bene, anche troppo veloce tanto che la devo fermare o schizzavo subito. Invece voglio godermi le tette, le tira fuori e me le mette in bocca ma dopo neanche un minuto comincia a dire che vuole scopare, qui non ci siamo, ma inizia a scansarsi e così glielo rimetto in bocca mentre lei era già col goldone in mano .. mezza ciucciata e lo incappuccia: altro segno meno.
Chiedo di salire lei su di me e rifiuta, si mette a cosce larghe e allora le monto addosso, glielo sbatto dentro e inizio a pompare duro, tanto ormai c'era rimasto solo da sborrare quindi tiro dritto finché dopo un bel po' di colpi, con lei che tiene la mano .. altro segno meno .. sborro gaudente e leggero.
In definitiva prestazione discreta ma niente più, per estetica ci si aspetterebbe qualcosa di livello, invece nel pezzo è un po' turbina.
Poi avviene un episodio che voglio raccontare, anche se non c'entra con Sara.
Ero ancora in catalessi col preservativo infilato dopo la venuta quando arriva un'auto, di quello che presumo essere un collega. Nessun problema, penso, se non che questo rimane fermo coi fari puntati nella mia direzione (messo di lato imboscato a dovere), e lei dice che sicuro è un guardone perché non è la prima volta.
Passa minimo un minuto e quello ancora lì fermo, io intanto mi sono tolto il preservativo e messo le mutande.
Mi incominciano a girare i coglioni, risale l'odio atavico che ho per i buricchiatori.
Sfilo la cintura dai pantaloni e scendo di macchina, in mutande, con lei che mi dice di fermarmi e vado incontro all'auto sventolando la cintura a mo' di frusta.
Rapidissima retromarcia e ripartenza fulminea per il guardone molesto: peccato perché l'avrei segnato volentieri con la fibbia della cintura.
Questo l'ho voluto condividere per mettere in guardia i colleghi punter e pure eventuali buricchiatori che bazzicano questo forum.
Tornando a Sara, estetica per me top, prestazione solo discreta, di media viene:
Favometro 75%