[RECE]-SARA-OTR-MONTESILVANO(PE)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET:Credo nessun annuncio
CITTA' DELL' INCONTRO:Montesilvano(Pe)
NAZIONALITA':
6.gif

ETA':(Dichiara 27)
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI2,Anal rimming.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70-75,vistosi piercing sul viso e diversi tatuaggi sul corpo.
ATTITUDINE: Attiva e passiva,gentile,tranquilla,astuta e forse un pò volubile.
REPERIBILITA':In Otr(Ti lascia il numero)

Girando giovedi notte lungo il tratto del lungomare di Montesilvano mentre stavo giungendo al confine con Pescara all'altezza del distributore Total(vicino c'è il Tortuga)sul lato della strada vicino alla fermata del bus noto queste due more dove la mia attenzione si sofferma su quella quella più piccola(sul metro e 70/75) mora con i capelli lisci attaccati vestita di nero con minigonna un po stretta che ne esaltavano le forme e dei stivaloni sempre neri lunghi, mi fermo a intervistarla come primo impatto sembra gentile e disponibile e di viso non sembrava male per i miei gusti occhi azzurri(forse lenti colorate) con dei vistosi piercing al mento e sul naso,tentennavo un pò e allora mi chiede un passaggio :unknw: ,perchè stava staccando,in macchina facciamo conoscenza,Sara una italiana,curata(vista da vicino perde un pò,ma ripeto non e male) e curiosa visto che mi fa una marea di domande io sinceramente non riesco a ricordarmela visto che non è poco che vive qui,dopo un pò scopro anche la sua astuzia e furbizia nel suo lavoro :whistle3: la solita storia sono l'ultimo cliente e se andavo da lei non me ne pentivo dicendomi un pò di cose..valutando anche quello che c'era in giro in quel momento :sorry: e un pò di trans-astinenza,casco e mi faccio convincere(vediamo come va a finire) ad andare da lei in via vesxea a Pescara in un palazzone vicino a un mobilificio e un piccolo albergo,location decente dove bazzicano altre due colleghe(viste)in altre stanze,in quella di questa Sara noto subito la pulizia e l'ordine.
Mentre ci spogliamo,la squadro :spiteful: corpo abbronzato,seno di 3-4 misura con depilazione un pò deficitaria sulle braccia,bel culo(con tatuaggio sopra)e altri sulle braccia(stelle)e cosa curiosa sotto le due spalle la scritta" Eddie Murphy" :biggrin: ,qui noto anche che la tipa cambia un pò di atteggiamento dal sorriso a atteggiamenti un pò autoritari,ma assolutamente non aggressiva,all'inizio sembra un pò scostante poi forse si scalda :diablo: mentre le slinguetto i capezzoli e la giro con il suo sedere rivolto verso di me..dove gli infilo un pò la lingua dentro.. qui penso gradisca(metti bene dentro la lingua.. :biggrin: )si eccita e giochiamo un pò di bocca con i nostri membri(il suo penso e nella media e ben reattivo)dopo copertura la prendo a pecora e incomincia a smanettarsi.. ancora di più quando la prendo alla missionaria e la pompo velocemente :diablo: , si sega fino a quando se ne viene sul suo pancino e io dopo un po'..
Dopo le pulizie di rito altre chiacchiere e dice che si alterna in alcune altre zone come vicino la nota pineta "Davalos" :shok: a Pescara (vicino il tribunale)dove stazionano trans-trav, lei e da circa 6 anni che è in zona(se mi ha detto la verità)la fregatura non me l'ha dato e gentile, tranquilla e loquace, ma mi è sembrata anche un pò strana. :yes: .e poi forse sono troppo influenzato dalle sudamericane... :yes:
Ciao :bye:

Interessante... ma credi che non sia disposta a farci sapere il suo numero?
Non amo molto l'OTR ...

Se si riesce a trovare io numero mettimolo per l'indicizzazione e per vedere se salta fuori quelche foto :bye:

Ciao mispiace. :unknw: .il numero l'ho messo in google ma non trovo foto: 33429074xx
altre info:
E della puglia..
Adesso staziona a Pescara..c'è una sua amica anche lei mora capelli a caschetto..non tanto alta non so se sia trans(forse donna)giovane è interessante secondo me..sarebbe da approfondire.. altra sua amica bionda(capelli riccioletti lunghi) altezza che potrebbe sfiorare il metro e 85/90 circa senza esagerare, fisico notevole,..ma viso così così...abitano insieme a lei sembrano molto simpatiche e tranquille...2 cani..
Ciao...

punterino1 ha scritto:
Infatti ora sta a Bari
Ma le foto sono migliorative o corrispondono?
Di faccia non entusiasma
Oddio che sia una strafiga..no assolutamente!!Le foto corrispondono certo mi è sembrata anche una tipetta un pò strana,molto religiosa(vari poster di Padre Pio e crocifissi)in camera.
Sinceramente io dopo l'avevo rivista in alcune circostanze,ma non ci tornai.. :unknw: bohh la testa mi diceva in quel modo..anche molto astuta nel cercare di farti tornare da lei...sicuramente ho scopato con molte peggio esteticamente :biggrin:
Ciao

index 33429074xx

matriciana [spoiler:2imjef3k][attachment=0:2imjef3k]33429074xx sara.jpg[/attachment:2imjef3k][/spoiler:2imjef3k] :bye:

Allegati

• 33429074xx sara.jpg
    33429074xx sara.jpg
    42,3 KB · Visite: 346
Mi scuso se riesumo questo vecchio thread... anche io conosco la tipa in questione. Staziona in abruzzo da diversi anni, la prima volta che ci sono stato era addirittura il 2004, l'ultima un 2 o 3 anni fa. Lei è molto bella e le foto postate da pentito non le rendono giustizia, a me ha detto di essere di Foggia e di chiamarsi Rossella. Quando facevo più assiduamente otr la beccai una volta alla rotonda della stazione centrale di Pescara, un altra volta sul lungo mare di Montesilvano e un altra a Silvi in fondo in fondo dove stanno i caramba e poi si metteva pure nei pressi sempre dello stesso quartiere, ora sono un pò fuori dal giro quindi non so. In auto l'esperienza è stata senza infamia e senza lode, in casa invece un pò sbrigativa, finse anche di essere venuta per scaricarmi! peccato perchè è molto carina e a me ha sempre arrapato moltissimo nonostante il caratterino da furbetta. Qualcuno sa se è ancora presente in zona?

Salve,la frequentazione risale a circa 2 anni fa quando la tipa in questione era bionda,stazionava a Silvi dietro un noto rivenditore di mobili insieme ad un'altra t-gatta,sono stato veramente bene con lei che aveva voluto il mio numero di tel. e ci siamo visti in alcuni giorni in cui non riceveva altri colleghi.
Abbiamo mangiato insieme e bevuto qualcosa e mi aveva raccontato che stava mettendo i soldi da parte per potersi operare e diventare donna...
poi l'ho persa di vista e il suo numero risulta inattivo..
questo è quanto dovevo--
saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto