RIFERIMENTO INTERNET:Credo nessun annuncio
CITTA' DELL' INCONTRO:Montesilvano(Pe)
NAZIONALITA':
ETA'
Dichiara 27)
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI2,Anal rimming.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70-75,vistosi piercing sul viso e diversi tatuaggi sul corpo.
ATTITUDINE: Attiva e passiva,gentile,tranquilla,astuta e forse un pò volubile.
REPERIBILITA':In Otr(Ti lascia il numero)
Girando giovedi notte lungo il tratto del lungomare di Montesilvano mentre stavo giungendo al confine con Pescara all'altezza del distributore Total(vicino c'è il Tortuga)sul lato della strada vicino alla fermata del bus noto queste due more dove la mia attenzione si sofferma su quella quella più piccola(sul metro e 70/75) mora con i capelli lisci attaccati vestita di nero con minigonna un po stretta che ne esaltavano le forme e dei stivaloni sempre neri lunghi, mi fermo a intervistarla come primo impatto sembra gentile e disponibile e di viso non sembrava male per i miei gusti occhi azzurri(forse lenti colorate) con dei vistosi piercing al mento e sul naso,tentennavo un pò e allora mi chiede un passaggio
,perchè stava staccando,in macchina facciamo conoscenza,Sara una italiana,curata(vista da vicino perde un pò,ma ripeto non e male) e curiosa visto che mi fa una marea di domande io sinceramente non riesco a ricordarmela visto che non è poco che vive qui,dopo un pò scopro anche la sua astuzia e furbizia nel suo lavoro
la solita storia sono l'ultimo cliente e se andavo da lei non me ne pentivo dicendomi un pò di cose..valutando anche quello che c'era in giro in quel momento
e un pò di trans-astinenza,casco e mi faccio convincere(vediamo come va a finire) ad andare da lei in via vesxea a Pescara in un palazzone vicino a un mobilificio e un piccolo albergo,location decente dove bazzicano altre due colleghe(viste)in altre stanze,in quella di questa Sara noto subito la pulizia e l'ordine.
Mentre ci spogliamo,la squadro
corpo abbronzato,seno di 3-4 misura con depilazione un pò deficitaria sulle braccia,bel culo(con tatuaggio sopra)e altri sulle braccia(stelle)e cosa curiosa sotto le due spalle la scritta" Eddie Murphy"
,qui noto anche che la tipa cambia un pò di atteggiamento dal sorriso a atteggiamenti un pò autoritari,ma assolutamente non aggressiva,all'inizio sembra un pò scostante poi forse si scalda
mentre le slinguetto i capezzoli e la giro con il suo sedere rivolto verso di me..dove gli infilo un pò la lingua dentro.. qui penso gradisca(metti bene dentro la lingua..
)si eccita e giochiamo un pò di bocca con i nostri membri(il suo penso e nella media e ben reattivo)dopo copertura la prendo a pecora e incomincia a smanettarsi.. ancora di più quando la prendo alla missionaria e la pompo velocemente
, si sega fino a quando se ne viene sul suo pancino e io dopo un po'..
Dopo le pulizie di rito altre chiacchiere e dice che si alterna in alcune altre zone come vicino la nota pineta "Davalos"
a Pescara (vicino il tribunale)dove stazionano trans-trav, lei e da circa 6 anni che è in zona(se mi ha detto la verità)la fregatura non me l'ha dato e gentile, tranquilla e loquace, ma mi è sembrata anche un pò strana.
.e poi forse sono troppo influenzato dalle sudamericane...
Ciao
CITTA' DELL' INCONTRO:Montesilvano(Pe)
NAZIONALITA':

ETA'

SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI2,Anal rimming.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70-75,vistosi piercing sul viso e diversi tatuaggi sul corpo.
ATTITUDINE: Attiva e passiva,gentile,tranquilla,astuta e forse un pò volubile.
REPERIBILITA':In Otr(Ti lascia il numero)
Girando giovedi notte lungo il tratto del lungomare di Montesilvano mentre stavo giungendo al confine con Pescara all'altezza del distributore Total(vicino c'è il Tortuga)sul lato della strada vicino alla fermata del bus noto queste due more dove la mia attenzione si sofferma su quella quella più piccola(sul metro e 70/75) mora con i capelli lisci attaccati vestita di nero con minigonna un po stretta che ne esaltavano le forme e dei stivaloni sempre neri lunghi, mi fermo a intervistarla come primo impatto sembra gentile e disponibile e di viso non sembrava male per i miei gusti occhi azzurri(forse lenti colorate) con dei vistosi piercing al mento e sul naso,tentennavo un pò e allora mi chiede un passaggio

Mentre ci spogliamo,la squadro

Dopo le pulizie di rito altre chiacchiere e dice che si alterna in alcune altre zone come vicino la nota pineta "Davalos"

Ciao