[RECE] Sara - OTR notturna - Cermenate (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Sara
Nazionalità:Albanese
Età apparente:25 dichiarati
Descrizione fisica:circa 170 cm, lunghi capelli castano chiaro, bel viso con discreti lineamenti, seconda/terza di seno, sodo e naturale, pancetta postparto, sedere di buone dimensioni, un filo di cellulite sulle cosciotte.
Attitudine: più che sufficiente per l'impegno che ci mette, manca un poco di esperienza
Reperibilità:vista libera più volte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ
Durata dell'incontro:Una dozzina di minuti in totale

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Novedrate
Coordinate:45.699015,9.131099

LA MIA RECENSIONE

È qualche sera che passo davanti a Sara, rallento, ma poi tiro dritto.
Passo anche questa notte ,rallento, mi fermo e abbasso il finestrino.
Ci salutiamo, e mi propone subito bocca/passera per 30.
Chiedo solo un lavoro di bocca, mi dice 20.
Non è una strafiga, caruccia e sorridente in viso, quei pochi secondi di chiacchierata, mi convincono a caricarla.
Rifugio in zona, con più di un collega già in azione... uno per angolo e la privacy è comunque garantita?!
Spengo la macchina, verso il dovuto e abbasso i pantaloni.
Lei, inginocchio sul sedile, si scopre le tette e copre il mio pisellino.
Ho giusto il tempo di toccare per qualche istante le sue tettine, di bella forma e buona consistenza, e si comincia.
Anche Sara, è una di quelle che parte a tutta manetta ?.
Qualche attimo, e mi chiede se mi sta facendo male, che per inciso, sarà una delle poche cose che capirò per tutto l'incontro, di tutto il resto che mi ha detto non ho capito letteralmente un cazzo?... non parla benissimo l'italiano, e sinceramente non mi sono impegnato più di tanto ad ascoltare!
Cmq, moderata un filo la velocità, il pistolino inizio ad alzare la testa.
A totale consistenza, inizia una fase di aspirazione, da fare quasi invidia al mio Dyson v10?!
Con la destra tiene il preservativo allo base del mio pisello, forse ha paura di ingoiarlo!
Le consiglio di usare anche un pochino di lingua.
Mi segue, iniziando una sorta di limonata con la punta del mio membro.
Linguina vispa e veloce, le sensazioni migliorano di parecchio.
Alterna il lavoro di lingua con risucchi meno poderosi di quelli precedenti.
Nel mentre, riesco a infilare sotto la mano sinistra e agguantare un seno, stuzzicando il capezzolo, la destra fissa sulle chiappe di grosse dimensioni.
Questione di pochi attimi, e mi arrendo.
A match concluso, mi confida di avere partorito da poco... credibile dalla pancetta, e di essere ritornato a lavorare da una settimana.
Probabilmente non è l'esperienza che le manca, credo debba levarsi un po' di ruggine dovuta alla lunga inattività.
Ragazza tranquilla e disponibile, incontro non memorabile ma tutto sommato positivo!

So long :bye::bye:
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
741
Reaction score
3.848
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: intorno al 1,70 fisico non da velina, viso carino capelli lunghi castano molto chiari sul biondo , culo grosso non esagerato, seno 3' scarsa
Attitudine: simpatica, tranquilla.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20+10
Servizi offerti: Bj,
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 17 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Novedrate nel piazzale della ditta Freudenberg ,
Coordinate: 45.699015,9.131099

LA MIA RECENSIONE

In una delle ultime notti ho caricato Sara , "sedotto" dal suo sorriso descritta dal bel racconto come sempre di @Redmax365 che ringrazio.
All'intervista ci accordiamo per un Bj a 20 .
La ragazza è alta ha un bel faccino , culo in carne , gambe robuste , tette carine , buon profumo , non si esprime benissimo in compenso intuisce la lingua italiana .

Nel luogo appartato mi tranquillzza di non aver notato pattuglie sulle strade , incassato il denaro toglie la mini di jeans
la sua pella bianca é protetta da un lungo reticolato nero ,
abbassato solo parzialmente non mostra " la ciambella " , favorendo solamente il palpaggio delle chiappe.

Indossato il cappuccio a sorpresa parte succhiando lentamente mantenendo in basso l'asta con leggera pressione delle labbra .
Sfruttando alcune pause per una passata in modo soft di lingua con la punta sulla cappella .

Qualche minuto e ... chiede se mi manca molto......, la lascio continuare senza rispondere essendo un po' lungo ....
fa' capire senza "piagnistei" che il suo tempo è agli sgoccioli ⏳ .... quindi .. frullandomi l'idea ? di entrare nella sua "miniera d'oro" ..
..le propongo di farlo a pecora , accettando pretende altri 20 avendo "sforato" l'extra time ...⌛
Con fatica scendo a 10 facendosi " bombare " nella posizione della mia richiesta .
La " caciottina " é aderente , emette qualche mugugno non "romanzesco" , dandomi la libertà di concludere nel gommino con affondi nell'ostrica non aperta .

Nel ritorno dice , da poco sulla strada iniziando pre Covid 2 anni fa' per un mese circa in questa mattonella , tornata poi in Albania con un figlio /a piccolo .

{{{ l 'avevo notata in questo ufficio
In quella occasione in inverno :
cappellino rosa di lana con Pon pon
,
piumino chiaro modello sciatore ⛷
tutta inbaccuccata ☃️....
Alla mia intervista confermando il nome SARA .}}}

Attualmente mi informa di possedere un altro ufficio difronte , sull'altra corsia di marcia , confidando di essere alla ricerca di un auto per la stagione invernale alle porte .

In conclusione la ragazza si impegna cercando di soddisfare il cliente,
come tutte o quasi legata ai tempi standard .....
In R1 non un "freezer" ma nemmeno una "patata bollente"....
Non concede R2 .
Bj da migliorare la tecnica .

Un Saluto a tutti .....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: intorno al 1,70 fisico non da velina, viso carino capelli lunghi castano molto chiari sul biondo , culo grosso seno 3' scarsa
Attitudine: Veloce.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj,
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 5 minuti circa scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate alla gelateria prima della rotonda del gigante


LA MIA RECENSIONE

Come ho scritto ieri, non essendoci praticamente nessuna e avendo voglia di provare qualcosa di nuovo provo Sara che è tantissimo che la vedo
sculettare sulla sua postazione (prima era nella ditta Freudenberg adesso Cermenate).
La vedo da lontano con il suo cappellino natalizio e mi avvicino per le domande di rito, ci accordiamo per un bj conoscitivo a 20.
Appena entra si lamenta che ha preso freddissimo e parte di sbadigli clamorosi, arriviamo alla postazione neanche a 100 metri (molto sgamabile, è il parcheggio adiacente poco piu' in là).
Inizia a raccontarmi del figlio bla bla e non vede l'ora di tornare a casa, non voleva essere qui anche a capodanno ( non la biasimo) ma nonostante questo mentre parla mi incappuccia cosi a freddo e dopo poco inizia a succhiare mentre le mie mani vanno sul culone che è l'unica cosa che realmente potrebbe eccitarmi.
L'inizio non è neanche male ma dopo 1 minuto boh non sento piu' niente e scopro che sta "limonando" con la mia cappella in modo leggerissimo, boh:rolleyes:
Passano al massimo 2 minuti contati e inizia a dirmi di venire, o se ce la faccio. Capito l'antifona dico che faccio io mentre lei se ne sbatte e guarda il cell alzandosi completamente.
Alchè le dico di alzarsi tutta la gonna e farmi toccare il culone almeno, cosa che fa suo malgrado;
Lo stritolo per bene e lo tocco tutto riuscendo cosi a venire con la felicita' di Sara.
Finito tutto mi dice che vorrebbe andare a casa (verso cantù) ma la sua amica fa il cazzo che vuole e non risponde al cell quindi deve rimanere li' finchè non la passano a prendere o aspettare un cliente fidato che la riporti.
Vado oltre e la riporto alla mattonella

Nota divertente: avevo cosi tanto smanacciato il suo culo che quando scende la gonna è tirata su tantissimo e si vedono solo le calze a rate col perizoma rosso e appunto ripassando dalla rotonda vedo lei intenta ad abbassarla:-p
Fate voi i vostri conti per me purtroppo bocciata, tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto