[RECE] Sara - OTR notturna - Ferrara

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Beethoven, vicino rotonda via bologna, davanti al globo.
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non detta, sui 30 comunque
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Belle tette, praticamente tettona, ma non grassa
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: non convincente

Fine settimana, noioso, vado a fare un giro uno e trovo più o meno le stesse facce, vedo che da alcune settimana c'è questa nuova, almeno per me, ragazza. Decido di fermarmi dopo alcuni passaggio. Come prezzo mi chiede 40 per bocca e figa. La faccio salire. Andiamo nel suo posto di lavoro, in auto non fa parola, parla bene italiano, mi dice che viene da ucraina, ma si vede che non ama parlare. Ci mettiamo comodi in auto, non si spoglia, tira fuori le tette e abbassa le mutande, basta. Tocco un pò le tette, le chiedo se posso leccare capezzolo, acconsente, è pulita, e il capezzolo diventa subito duro. Passa a succhiare e cominciano le note dolenti. Preservativo pessimo, ma vabbeh, lei inizia di bocca poi tanta mano. Si passa a scopare, le tette in pratica le ha rimesse dentro, ha solo slacciato un pò la camicetta, si vede solo la tetta quella succhiata un pò fuori. Alla fine finisco, ma non ero soddisfatto. PEccato perchè lei non è male, bel viso, corpo con belle curve e anche belle le gambe, tette naturali grosse senza essere cicciona (finalmente). Magari son io che non la convincevo, ma non mi è apparsa un granchè, non mi convince anche se mi ha fatto svuotare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, son naturali, non è rifatta. a tastarle le sentivo bene non come alcune fra le "vecchie" presenze
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Volto gradevole? Sensazione di pulito?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #5
Il volto è soggettivo, si è pulita, altrimenti avrei scritto che non lo è. Mi son limitato a come ha lavorato
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Pretendo troppo se chiedo coordinate della ragazza?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.154
Reaction score
3.148
Bene, chiarito anche questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Sara. Grazie.
 
Commenta
Alto